Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se a qualcuno serve il link per la partita me lo dica pure che ho trovato un sito in cui si vede molto bene. :mrgreen:

 

1-0 Goal di testa di Amauri!!

ecco iamor.. dammelo pure perchè dove la vedo io c'e un idiota per cronista e a volte si blocca pure, oltre ad andare a scatti :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha per 2-1 contro il Chelsea ma facendo un'ottima partita, Dinho che corre è la prima volta che lo vedo :mrgreen: Anche Abate si è dimostrato all'altezza. Imbarazzante Boriello, ci serve una prima punta ma non comprano :piange:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mica devi correre :asd:

esci, ti vai a prendere un gelato, pigli un po' di fresco e ti risparmi ste partite del cavolo

 

Hai mai lavorato 10 ore di seguito? Mi sa di no :P

Comunque ottima partita della Juve, spero che chi diceva che Zebina era un brocco abbia visto la partita :asd: e vincendo anche contro i coreani probabilmente incontreremmo il Real in semifinale.

Qui c'è la sintesi, guardatela prima che la tolgano per il copyright :D

 

p.s. guardate al 46' quando il commentatore prende un abbaglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai lavorato 10 ore di seguito? Mi sa di no :P

Comunque ottima partita della Juve, spero che chi diceva che Zebina era un brocco abbia visto la partita :asd: e vincendo anche contro i coreani probabilmente incontreremmo il Real in semifinale.

Qui c'è la sintesi, guardatela prima che la tolgano per il copyright :D

 

p.s. guardate al 46' quando il commentatore prende un abbaglio XD

 

zebina ha qualità indiscutibili.

il suo problema è un altro...

gli si chiude la vena un po' troppo spesso.

speriamo che regga anche quando ci saranno partite vere.

 

dalla regia mi parlano di una prestazione disastrosa di C. Zanetti e di un Cannavaro con molte ombre..confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla regia mi parlano di una prestazione disastrosa di C. Zanetti e di un Cannavaro con molte ombre..confermi?

 

il tutto compensato da un Tiago che non ti aspetti, ha giocato (!) con grinta (!!!!) e coraggio (!!!!!!) senza mai tirare indietro la gamba e con un assist al bacio per Del Piero (!!!!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In giornata se non a ore dovrebbe arrivare il consenso del Liverpool per il trasferimento di Andrea Dossena al Napoli :dance:

 

Che colpaccio!!!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come va la trattativa per Mastronunzio?

mastronunzio è sempre più vicino alla Fiorentina, in una dichiarazione alla stampa locale ha detto:"Sono felice di andare a giocare in un club come la Fiorentina, essendo nato a Empoli. L' unica cosa che mi da fastidio è che toglierò il posto a Gilardino perchè sono il migliore. Garantisco al popolo fiorentino il terzo posto in classifica e l' arrivo ai quarti di finale della Champions League"

 

 

Ecco alcune brevi dichiarazioni di Alberto Gilardino a SkySport24: "Quello che va ad iniziare sarà un anno molto importante per me, quello che porta al Mondiale. L'interessamento del Lione? Ho letto di questo interessamento che probabilmente c'è stato, ma io ho scelto Firenze e ne sono contento. Clausola rescissoria? No, non ho nessuna clausola. Ancora nessuno me l'ha proposta. Ebouè? E forte fisicamente e nonostante la giovane età ha l'esperienza che potrebbe servirci. La nuova Fiorentina? Siamo un gruppo compatto e molto unito. Credo che con l'addio di Felipe Melo a centrocampo chi lo dovrà sostituire darà tutto e questo porterà ancora maggiore compattezza. Gli addii di Ibrahimovic e Kakà? Sono addii importanti per il nostro calcio, ma magari ci sarà più equilibrio in campionato. Obiettivi? Partiamo per lottare per il quarto posto assieme a Napoli e Genoa...".

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sulla prima pagina della Gazzetta che il derby di stasera (ore 23 in Italia) lo strasmetteranno su Mediaset Premium, quindi è a pagamento no?!?!? :??:

 

Dove si potrebbe vedere eventualmente in streaming via internet? :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...