Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Si,anche perchè Ibra ve lo potete scordare ora avete Eto'o,secondo voi è meglio o peggio?

 

Premettendo che secondo me gli interisti avrebbero preferito tenersi Ibra

 

Tecnicamente credo siano praticamente uguali, hanno ruoli "leggermente" diversi, comunque in fase di possesso palla ai punti vince Ibra, al contrario in fase di non possesso palla Eto'o è nettamente superiore...credo che nessuno ci perda, li ritengo 2 ottimi giocatori...io preferisco Eto'o spero per gli "amici" interisti che possa fare bene perchè lo considero un fuoriclasse...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq ora è ufficiale, eto'o all'inter fino al 2014

 

yesss

ha gia fatto le visite...contratto quinquennale da 10,5 mln di euro a stagione piu' bonus "Champions" da 2 milioni)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che secondo me gli interisti avrebbero preferito tenersi Ibra

 

Tecnicamente credo siano praticamente uguali, hanno ruoli "leggermente" diversi, comunque in fase di possesso palla ai punti vince Ibra, al contrario in fase di non possesso palla Eto'o è nettamente superiore...credo che nessuno ci perda, li ritengo 2 ottimi giocatori...io preferisco Eto'o spero per gli "amici" interisti che possa fare bene perchè lo considero un fuoriclasse...

 

Io personalmente da interista sono molto contento che Ibra se ne sia andato, l'ultima cosa che volevo era un giocatore che non desiderasse stare tra i neroazzurri, e oltretutto si capiva benissimo che era in conflitto con Balotelli...se rimaneva ancora anche Mario se ne sarebbe andato nel giro di un anno non di più....

 

Oltretutto penso che finalmente si potrà ,o per meglio dire si dovrà, tirare fuori un gioco degno di essere chiamato tale, cosa che con lo Svedese non poteva succedere dato che gira e rigira lo schema era sempre "Palla a Ibra e ci pensa lui"

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....dopo l'addio di Ronaldo, per cui ci sono rimasto davvero male soprattutto perchè tutti i tifosi si sono affezionati in un modo incredibile prima all'uomo (per via dei suoi infortuni e del dramma sportivo e umano) e poi al calciatore, può passarmi davanti agli occhi di tutto.

 

Non mi sono stupito delle dichiarazioni e del bacio della maglia.

 

Ringrazio solo Zlatan per 3 anni fantastici in cui è stato capace di emozionarmi, come tutti i tifosi credo, per le sue giocate.

 

Ma ora si volta pagine, e benvenuto ad Eto'o. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bon alla fine il mio piu grande incubo s'è concretizzato... non posso andarmene in vacanza che guarda Moratti cosa mi combina :)

 

Ora spero che con quei 50milioni ci faccia la sorpresa e non faccia come il presidente del Milan che se li mette in tasca :)

 

Zlatan ormai fa parte del passato ma per me resta in assoluto l'attaccante più forte in Europa...e il prossimo anno con la squadra ch'è il Barcellona vedrete quanti goal farà in Champions :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan ormai fa parte del passato ma per me resta in assoluto l'attaccante più forte in Europa...e il prossimo anno con la squadra ch'è il Barcellona vedrete quanti goal farà in Champions :piange:

 

...mah...sarei curioso anch'io a vedere ciò che combina.

Il Barcellona gioca in velocità e a Zlatanone piace avere il pallone tra i piedi e rallenta spesso la manovra.

Gioca in maniera molto diversa da Eto'o (1 tocco e via).

 

Vedremo.....

 

-----------------------------------------------

 

Intanto ora si spiega il perchè la Juve ha preso Melo e non D'agostino:

 

http://img216.imageshack.us/img216/3884/73775884.jpg

 

Melo e Diego sono gay. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma d'agostino alla fine è rimasto a udine? da pezzo pregiato a giocatore dimenticato in meno di un mese? wow :)

Il fatto è che l'Udinese ha già venduto Quagliarella...e cci ha incassato 18 milioni e mezzzo Domizzi.. quindi sui 22 mln.

Dato che il club non ha problemi finanziari non ha alcun motivo per vendere D'agostino se non alle sue condizioni.

Ecco perchè è rimasto ad Udine.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bojinov al Parma:

 

08:40 del 28 luglio

 

Il Parma cerca una punta. Dopo aver sondato il terreno per Rolando Bianchi e Zalayeta, il presidente Ghirardi ha scelto Valeri Bojinov. Il bulgaro ex Lecce, Fiorentina e Juventus è chiuso al Manchester City e sogna di tornare in Italia. Così ha colto al volo l'occasione e l'accordo è imminente. Oggi incontro decisivo con l'Udinese per Domizzi.

Dossena è del Napoli

 

Napoli: dal Liverpool arriva Dossena.

Zalayeta potrebbe andare al Livorno insieme al portiere Navarro ed al centrocampista Pazienza.

 

 

(Corriere della Sera)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bon alla fine il mio piu grande incubo s'è concretizzato... non posso andarmene in vacanza che guarda Moratti cosa mi combina :)

 

Ora spero che con quei 50milioni ci faccia la sorpresa e non faccia come il presidente del Milan che se li mette in tasca :)

 

Zlatan ormai fa parte del passato ma per me resta in assoluto l'attaccante più forte in Europa...e il prossimo anno con la squadra ch'è il Barcellona vedrete quanti goal farà in Champions :piange:

 

Ieri sulla gazzetta MOratti ha detto che per lui la squadra è completa così com'è quindi teoricamente niente nuovi acquisti ...

 

Dopotutto per buttare soldi in giocatori di non sicura resa, meglio aspettare migliori occasioni

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sulla gazzetta MOratti ha detto che per lui la squadra è completa così com'è quindi teoricamente niente nuovi acquisti ...

 

Dopotutto per buttare soldi in giocatori di non sicura resa, meglio aspettare migliori occasioni

Esatto.

Senza dimenticare che ci sono anche Arnautovic e Hleb in arrivo.

Direi che siamo a posto così per quest'anno.

Cassano più che altro è un mio pallino ma secondo me ci starebbe bene nella rosa.

 

Avanzo un nome per l'acquisto dell'anno prossimo, visto che i 50mln per ora rimarranno in cassa: Cesc Fabregas. :mrgreen:

 

 

A giugno lui parlava di una possibile cessione di Ibra o Maicon per ripianare in parte il bilancio, quindi teoricamente dovrebbe intascarseli... o magari ne spende solo una parte.

 

Per quest'anno non credo che dovrebbero arrivare altri giocatori.

L'unico papabile potrebbe essere Cassano ma non credo verrà acquistato.

La dirigenza per l'anno prossimo e per gli anni futuri punta molto su Coutinho.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io confido molto che Arnautovic si riveli un ottimo giocatore se no in attacco siamo troppo scoperti.

 

allo stato attuale siamo combinati cosi:

 

Portieri: J.Cesar, Toldo, Orlandoni

 

Difensori: Samuel, Lucio, Maicon, Santon, Cordoba, Materazzi, Chivu (Burdisso e Rivas che mi auguro saranno ceduti)

 

Centrocampisti: T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Muntari, Quaresma, Hleb, Zanetti, Obi, Khrin (Vieira e Mancini che mi auguro vengano ceduti)

 

Attaccanti: Eto'o, Balotelli, Milito, Arnautovic, Suazo, Destro (Obinna e Kerlon che mi auguro vengano ceduti)

 

Vista cosi la rosa può sembrare completa e propensa a diversi moduli, 4 4 2 a rombo, 4 3 3 o anche 4 4 2 con le ali.

 

Ma l'attacco lo vedo molto leggerino, tolti i titolari fissi eto'o e milito e anche balotelli, abbiamo arnautovic ch'è una vera e propria incognita e Suazo che anche lui quando è stato quell'anno all'inter non aveva fatto vedere chissa ch'è... personalmente cercherei di piazzare anche quest'ultimo e magari prenderei un certo Hunteelar che oltre ad essere un bomber di razza è ancora giovane ma andrebbe bene anche Cassano sia chiaro eh ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnautovic è una bella bestionila eh (192cm x 83 Kg) e ha lo stesso fisico di Ibra (192cm x 84 Kg).

Sinceramente non l'ho mai visto giocare ma su youtube ci sono tanti video in cui si può notare la velocità atletica nonostante l'altezza (ha il baricentro basso) ed anche molto rapido nell'esecuzione tecnica.

Tecnicamente qui ndi mi sembra un ottimo giocatore.

 

Se riuscirà a farsi valere nell'Inter, visto l'agguerrita concorrenza, dipenderà solo da lui.

 

I mezzi per sfondare pare proprio averli.

 

Speriamo....

 

A "pelle" mi piace.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi fatta per Andrea Dossena al Napoli!Grandissimo colpo! :dance:

 

Giocatore che in serie A ha fatto molto bene all'Udinese può giocare sia terzino sinistro in una difesa a 4 sia esterno di un centrocampo a 4 o a 5.Buona corsa e tecnica, ha un ottimo cross sia di destro sia di sinistro e può crossare da fermo o in corsa.Acquistato dal Liverpool l'anno scorso per 8 milioni di euro vanta una buona esperienza nella Premier League e esperienza internazionale sia in Champions League dove ha anche realizzato 1 gol sia con la nazionale italiana...altro che De Ceglie :rolleyes:

 

Davvero soddisfattissimo così...speriamo arrivi a breve l'ufficialità.

 

Per il reparto offensivo si cerca un'alternativa a Goran Pandev se infatti la situazione per il macedone non si dovesse sbloccare il Napoli, stando alle ultime dichiarazioni di De Laurentiis, cerca un attaccante di 22 anni, alto, nazionale e dall'aspetto "cinematografico" :ph34r: .

 

Secondo me si tratta di uno tra il polacco Lewandovski e l'austriaco Erwin Hoffer. Per il primo il Napoli si è visto chiedere 5 milioni dal Legia Varsavia, più bassa (4 milioni) la valutazione per il centravanti del Rapid Vienna.

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo è vicinissimo a Dzemaili

 

Speriamo davvero, è un grandisismo giocatore :drunken:

 

Poi ho letto che il nuovo presidente del Bologna ha promesso alla piazza un grande attaccante, facendo i nomi di Cavani,Huntelaar, e Lavezzi... semplice... Minchia Minchiate! :teach:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...