AbaraiRenji Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Il Palermo 5? quale onore! ma come mai? pensi sia più forte di Fiorentina Genoa e Napoli? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Il Palermo 5? quale onore! ma come mai? pensi sia più forte di Fiorentina Genoa e Napoli? Sta giocando a subbuteo e se la parea un pò il ragazzino...la squadra del Napoli ancora non l'ha comprata Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ragazzi con Zenga come allenatore il Palermo l'anno prossimo farà scintille ve lo assicuro!!! Invece per il Napoli prevedo un anno da seconda parte della classifica,molta gente se ne voleva andare quest'anno e quelli che sono arrivati non bastano per risollevare il morale.... Il Genoa lo vedo davvero male,ha dato via un paio di giocatori importanti che segnavano e facevano vincere la squadra... La Fiorentina... forse lì ho sbagliato,però non sarà come l'anno scorso,la Fiorentina non è cresciuta quest'anno e non crescerà... Non parliamo proprio dell'Udinese,prevedo retrocessione in B! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 La Roma 4 non la vedo proprio.. anzi.. la vedo sotto a Napoli Fiorentina Genoa e Palermo.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Vabbè,ora non esageriamo... daccordo che non ha fatto acquisti,ma la Roma resta sempre la Roma,non cè niente da fare... per le neopromosse la vedo dura,anche se quest'anno dalla Serie A sono "scappate" molte stelle... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Vabbè,ora non esageriamo... daccordo che non ha fatto acquisti,ma la Roma resta sempre la Roma,non cè niente da fare... per le neopromosse la vedo dura,anche se quest'anno dalla Serie A sono "scappate" molte stelle... Perchè scusa? La Roma sino ad ora ha lo stesso organico dell'anno scorso. Magari venderà uno dei suoi campioni e chi sa chi prenderà. La Roma l'anno scorso è arrivata 5^ Dietro Fiorentina e Genoa e davanti al Palermo. Tutte squadre che si sono rinforzate notevolmente (Eccetto la Fiorentina, che deve ancora fare il suo mercato) Quindi secondo me pronosticare un 4° posto mi sembra quanto mai azzardato. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Per chi fosse interessato tramite il sito della Gazzetta sarà possibile seguire la conferenza stampa di presentazione di Eto'o. mi e' piaciuta di piu' quella di Ibra.Laporta era al settimo cielo...e ci credo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ragazzi,l'anno prossimo in Serie A con la nuova Juve non ce nè per nessuno!!! Ecco la classifica dell'anno prossimo: 1 Juventus 2 Inter 3 Milan 4 Roma 5 Palermo 6 Fiorentina 7 Genoa 8 Lazio 9 Catania 10 Sampdoria Giusto? E il Cagliari dov'è? Comunue ho notato solo io una certa somiglianza? :??: http://www.celebguru.org/images/robert-de-niro-1_18.jpg http://www.ilsole24ore.com/feed/datasport/img/20090727103333-5720440.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) mi e' piaciuta di piu' quella di Ibra.Laporta era al settimo cielo...e ci credo. Perchè secondo te ha fatto l'affare? Mah...secondo me tutte e 2 le squadre hanno fatto l'affare, giocatori compresi. Io sono curioso di vedere un giocatore egocentrico come Ibra calato in un contesto di gioco globale come quello del Barcellona. Eto'o, anche per il suo modo di giocare e di porsi nel contesto di squadra, vi si è calato perfettamente. Su Ibra ho delle riserve. Vedremo.... Modificato 28 Luglio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Perchè secondo te ha fatto l'affare? Mah...secondo me tutte e 2 le squadre hanno fatto l'affare, giocatori compresi. Io sono curioso di vedere un giocatore egocentrico come Ibra calato in un contesto di gioco globale come quello del Barcellona. Eto'o, anche per il suo modo di giocare e di porsi nel contesto di squadra, vi si è calato perfettamente. Su Ibra ho delle riserve. Vedremo.... Ibra e' piu' leader,un vero trascinatore.Eto'o non lo e'(hanno caratteristiche diverse e per come la vedo io e' piu' uitile Ibra all'interno di una squadra)).Ora vedremo come si adattera' il camerunense al calcio italiano.A proposito...ehhe..ma che bell'esordio che ha fatto davanti ai tifosi???la prima palla che ha calciato verso di loro e' andata a finire sul cartellone pubblicitario(con tanto di risate come sottofondo).Ma la sa alzare la palla??? Modificato 28 Luglio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Milito - Eto'o è l'attacco più forte che l'Inter abbia mai avuto, parlo della coppia di giocatori. si completano perfettamente a vicenda IMHO. Non mi parlate di Ronaldo per favore, perchè intendo COPPIA di attaccanti. Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Leader o non leader Ibra non è il classico attaccante. E' bravo lontano dalla porta, ha tecnica e fisico, ma gli piace avere la palla tra i piedi, almeno questo ha fatto da sempre e magari a Barcellona cambierà modo di giocare, anzi dovrà sicuramente cambiare. Ibra non ha la stessa dinamica di Eto'o, il camerunense è uno che corre incessantemente da inizio a fine partita, pressa molto i difensori, è altruista in poche parole (per questo era inserito perfettamente in un contesto di gioco glibale come quello del Barca). Zlatan non lo è: è egocentrico e non gioca quasi mai semplice (diktat del Barca) ma è sempre alla ricerca del colpo ad effetto (è proprio la sua essenza). Zlatan è più completo come giocatore in senso globale, completamente diverso dal camerunense, soprattutto dovrà adattarsi al Barcellona ma non è un attaccante d'area come Eto'o, non ha fiuto del gol, non è il classico numero 9 (questo l'ho sempre detto anche quando era all'Inter). E' quello che il Barca ha bisogno? Dipende. Dovrà inanzitutto imparare ad essere decisivo nelle partite che contano, cosa che non gli è mai riuscita in nessuna squadra e in 10 anni di carriera. Prima il Barca aveva un animale da gol, letale in area di rigore, bravo di testa e nel gioco aereo. Ora ha un 9 1/2, molto bravo tecnicamente, meglio lontano dalla porta che in area di rigore. Un accentratore di gioco. L'Inter sta già preparando la squadra per giocare in modo diverso: nel derby amichevole si è notato, e sono contento (significa che un poco di capisco ) che oggi Mourinho l'ha ribadito in conferenza stampa. Certo è che entrambi si dovranno inserire in un nuovo contesto e per come dovrà giocare l'Inter sono contento di Milito ed Eto'o. Molto contento. Vedremo.... Modificato 28 Luglio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Leader o non leader Ibra non è il classico attaccante. E' bravo lontano dalla porta, ha tecnica e fisico, ma gli piace avere la palla tra i piedi, almeno questo ha fatto da sempre e magari a Barcellona cambierà modo di giocare, anzi dovrà sicuramente cambiare. esatto.Se riuscira davvero a cambiare approccio sul campo diventera' ancora piu' devastante,potra' diventare il numero 1 al mondo grazie al Barca.Gia' me lo immagino a fraseggiare com Messi ed Henry...che spettacolo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) ma come tecnica senza dubbio, però dovrà rinunciare alla sua essenza: avere la palla tra i piedi e cercare le giocate ad affetto. Il Barca è soprattutto squadra dinamica, veloce con la palla. Non lo so....vedremo....sono curioso pure io. Spesso poi i 3 del Barca si scambiavano posizione ed Eto'o faceva il laterale tornando anche a difendere nella propria area di rigore. Ibra non ce lo vedo molto calato in questo contesto. :??: Modificato 28 Luglio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Invece per il Napoli prevedo un anno da seconda parte della classifica,molta gente se ne voleva andare quest'anno e quelli che sono arrivati non bastano per risollevare il morale.... Ma che dici?Chi se ne voleva andare? Cortesemente non scriviamo cazzate. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ma come tecnica senza dubbio, però dovrà rinunciare alla sua essenza: avere la palla tra i piedi e cercare le giocate ad affetto. Il Barca è soprattutto squadra dinamica, veloce con la palla. Non lo so....vedremo....sono curioso pure io. Spesso poi i 3 del Barca si scambiavano posizione ed Eto'o faceva il laterale tornando anche a difendere nella propria area di rigore. Ibra non ce lo vedo molto calato in questo contesto. :??: Quindi secondo te sto Barca non ha bisogno di uno come Ibra?Sostieni addirittura che potrebbe creare casini e snaturare(negativamente) il loro gioco? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Non lo so. Di certo è un giocatore egocentrico, a cui piace avere la palla tra i piedi e spesso la tiene anche, alla ricerca della giocata a tutti i costi. Ibra è questo soprattutto. Certo, come giocatore non lo discuto: è completo e ha tutto....però per giocare nel Barcellona dovrebbe perdere un po' delle sue caratteristiche peculiari, questo è sicuro. Se lo farà bene per lui e per il Barca, soprattutto per il gioco, ma quello che non potrà diventare è un attaccante da area di rigore. Sono molto curioso di vedere Ibra nel Barca e soprattutto come si calerà nella nuova realtà: non dimentichiamoci che questa squadra l'anno scorso ha vinto tutto. E' migliorata? Sinceramente non lo so. Non bisogna dimenticarsi che il Barcellona ha perso un giocatore che ha realizzato 108 su 144 presenze, un goleador nato. Ibra ha segnato tanto solo l'anno scorso, a 28 anni. Ribadisco: non sto dicendo che Ibra è scarso perchè non è più nell'Inter, ci mancherebbe. E' un giocatore straordinario, però con caratteristiche particolari e bisognerà vedere se queste sue peculiarità ben si sposano con il calcio che si gioca a Barcellona. Stessa cosa si potrebbe dire per Eto'o, che però ha dalla sua un curriculum di goleador straordinario. Ha sempre segnato una valanga di gol. All'Inter porterà benefici di gioco, almeno si spera e così dovrebbe essere, proprio per adattarsi alle caratteristiche della nuova coppia d'attacco. Il Barcellona ha la sua filosofia chiara e netta. Può anche darsi che arriveranno con la palla in porta ad ogni partita, di sicuro sono in grado di farlo, come tante volte l'anno scorso. Modificato 28 Luglio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Non lo so. cut. quello che dici te sul tipo di gioco di Ibra è vero, però c'è da dire che Ibra fino ad ora ha trovato squadre in cui lui era il fuoriclasse (malmo,ajax e inter,per gli anni alla juve il discorso è diverso) con Capello Ibra non godeva delle stesse libertà che aveva all'Inter, forse perchè l'Inter non aveva una propria identità di gioco e Ibra colmava questo vuoto (per fortuna di Mourinho, Imho) Modificato 28 Luglio 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) quello che dici te sul tipo di gioco di Ibra è vero, però c'è da dire che Ibra fino ad ora ha trovato squadre in cui lui era il fuoriclasse (malmo,ajax e inter,per gli anni alla juve il discorso è diverso) con Capello Ibra non godeva delle stesse libertà che aveva all'Inter, forse perchè l'Inter non aveva una propria identità di gioco e Ibra colmava questo vuoto (per fortuna di Mourinho, Imho) be diciamo che la penso anche io cosi secondo me ibra al barca farà bene perchè aiutato da gente come messi, xavi e iniesta (e anche henry a volte) che fanno girare bene il gioco. ma è vero anche quello che dice cold, cioè che ibra è un giocatore che cerca comunque l'azione personale e quindi potrebbe influire negativamente sul gioco del barca. comunque penso che farà benissimo. henry, messi ibra ecc. niente da dire. il real ha comprato fior di giocatori, ma secondo me rimane sotto al barca approposito qualcuno sa se stasera trasmettono in tv l mia juve? su sky non ho visto nulla mi sa che la devo vedere di nuovo su internet, come è accaduto contro il siviglia Modificato 28 Luglio 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 il real ha comprato fior di giocatori, ma secondo me rimane sotto al barca quoto in pieno...il barça credo sia ancora superiore...purtroppo le prime uscite del Real (ovviamente contano poco) non sono per niente esaltanti...e credo che non sarà velocissimo il "rodaggio" della squadra capitolina...sarà una bella sfida Real - Barça...credo e spero come Juve - Inter ottime squadre, ottime campagne acquisti Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Andrea Dossena (28), difensore del Liverpool e della nazionale italiana, può considerarsi ormai un giocatore del Napoli. Il suo agente, Roberto La Florio, ha spiegato lo stato della trattativa in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. "Il Liverpool ha accettato l'offerta dei partenopei - dice La Florio - Adesso siamo in attesa che il Napoli incontri noi per la firma. Penso che non ci siano problemi sulla chiusura della trattativa che avverrà nelle prossime ore. Il ragazzo è a Singapore con la squadra, aspettiamo solo che ci dicano quando incontrarci. Dossena è felice di poter vestire la maglia del Napoli, si tratta di una piazza importante che potrebbe riavvicinarlo in nazionale". Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 approposito qualcuno sa se stasera trasmettono in tv l mia juve? su sky non ho visto nulla mi sa che la devo vedere di nuovo su internet, come è accaduto contro il siviglia Stasera mi accontentero' della replica alle 23(o 23.30)su Juve Channel.Sono curiosissimo di vedere le 2 new entry brasiliane in azione... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 sono tornato ora dal mare ed ho letto che qualcuno si lamentava dell' attacco dell' inter... Boh... Non ho parole... Cosa volete di più? Si vede che lo zio Moratti vi ha viziato male.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Stasera mi accontentero' della replica alle 23(o 23.30)su Juve Channel.Sono curiosissimo di vedere le 2 new entry brasiliane in azione... Allora spoilero Spoiler! --Clicca per mostrare--Primo tempo 1-0, gollonzo di Iaquinta bene Diego, nonostante non sia ancora al 100% visto che si allena da 2 giorni con il gruppo, ha fatto 2 assist mettendo Iaquinta solo davanti al portiere e ha dato il via all'azione del gol. Spoiler! --Clicca per mostrare--DIEGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! bel gol Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Diego!! Che goal!! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.