Snake1982 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 porca ****...prima ho messo al volo sky sport 24 ed ho appreso che Diego ha segnato.Mi sono rovinato la sorpresa Pero' sono felicissimo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 porca ****...prima ho messo al volo sky sport 24 ed ho appreso che Diego ha segnato.Mi sono rovinato la sorpresa Pero' sono felicissimo Eh si... ha fatto davvero un bel goal. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 soprattutto gol importanti contro i campioni del mondo del Seongnam Ecco tutto quello che Wiki dice di questa squadra Il Seongnam Ilhwa Chunma è una società calcistica sudcoreana con sede a Seongnam. Fondato nel 1989, il club milita nella massima serie nazionale. I colori sociali sono: maglia gialla, calzoncini blu e calzettoni gialli. Fu campione d'Asia nel 1996. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) tresegol e' proprio da buttare ...2 palloni toccati al primo tempo ed un gol sbagliato al secondo che tristezza......... Modificato 28 Luglio 2009 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 soprattutto gol importanti contro i campioni del mondo del Seongnam Ecco tutto quello che Wiki dice di questa squadra Il Seongnam Ilhwa Chunma è una società calcistica sudcoreana con sede a Seongnam. Fondato nel 1989, il club milita nella massima serie nazionale. I colori sociali sono: maglia gialla, calzoncini blu e calzettoni gialli. Fu campione d'Asia nel 1996. Rosichi di già? andiamo bene... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Rosichi di già? andiamo bene... no no, anzi, sono fiero della mia squadra e dei miei acquistoni... Come ben sai sono felice di Castillo E infatti ecco la notizia fresca fresca La Fiorentina comunica che constatata la presenza di dolorabilità meniscale fin dall' arrivo dell'atleta Ignacio Castillo, ai fini di una sua disponibilità per l'incontro preliminare di Champions League è stato deciso di sottoporlo domani ad intervento di meniscectomia parziale dell'equipe del Prof. Aglietti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 il centrocampo della juve quest'anno spacca i culi ---------felipe melo camoranesi--------sissoko -------------diego già camo e diego si trovano a meraviglia Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 che Juve ragazzi,che Juve... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ma non è un po presto per giudicare una squadra? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ma non è un po presto per giudicare una squadra? io giudico i nomi per ora, quelli sono ottimi, col tempo giudicherò anche il gioco. http://www.youtube.com/watch?v=xvbAUXK34z0 gol di diego Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) il bello è che dopo la vittoria dell'inter sul milan tutti dicevano agli interisti di calmarsi, ora che la juve ha battuto il famosissimo sheocoso tutti a urlare alla partita del secolo Modificato 28 Luglio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 qui tutti gli highlights: http://www.youtube.com/watch?v=Hqnu3lL_vrc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 il bello è che dopo la vittoria dell'inter sul milan tutti dicevano agli interisti di calmarsi, ora che la juve ha battuto il famosissimo sheocoso tutti a urlare alla partita del secolo tutti chi? partita del secolo dove? puoi dirmi dove hai letto queste cose? io non le trovo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) io giudico i nomi per ora, quelli sono ottimi, col tempo giudicherò anche il gioco. http://www.youtube.com/watch?v=xvbAUXK34z0 gol di diego ecco a te che Juve ragazzi,che Juve... il centrocampo della juve quest'anno spacca i culi ---------felipe melo camoranesi--------sissoko -------------diego già camo e diego si trovano a meraviglia ecco due esempi, anche se io parlavo in generale, ho letto vari commenti sullo spazio commenti del sito della gazzetta Modificato 28 Luglio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ecco a te ecco due esempi, anche se io parlavo in generale, ho letto vari commenti sullo spazio commenti del sito della gazzetta io ho parlato del centrocampo in generale, non ho detto che è stata la partita del secolo o roba varia, se poi parli di altri specificalo, altrimenti chi scrive si sente preso per i fondelli. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 bello il gol di Diego ma che difesa imbarazzante... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) io ho parlato del centrocampo in generale, non ho detto che è stata la partita del secolo o roba varia, se poi parli di altri specificalo, altrimenti chi scrive si sente preso per i fondelli. la mia era anche irona eh comunque non era mia intenzione prendere per i fondelli nessuno,e credo di non averlo fatto Modificato 28 Luglio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) bello il gol di Diego ma che difesa imbarazzante... parli della nostra? non ho visto particolari sviste se non qualcuna aspettiamo comunque caceras comunque è ovvio che non bisogna esaltarsi per una vittoria contro il seongnam.. però sembra che il gioco ci sia dopo aver visto le partite contro siviglia e questa. mi fa piacere che diego inventi giocate per le punte, e nel suo stile e si vede che è un grande calciatore. per adesso mi basta questo, quando arriveranno le partite vere si vedrà Modificato 28 Luglio 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 parli della nostra? non ho visto particolari sviste se non qualcuna aspettiamo comunque caceras comunque è ovvio che non bisogna esaltarsi per una vittoria contro il seongnam.. però sembra che il gioco ci sia dopo aver visto le partite contro siviglia e questa. mi fa paicere che diego inventa per la squadra e si vede che è un grande calciatore. per adesso mi basta questo, quando arriveranno le partite vere si vedrà era riferito al gol di diego... Che difesa imbarazzante la loro, gli hanno fatto fare quello che voleva Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) era riferito al gol di diego... Che difesa imbarazzante la loro, gli hanno fatto fare quello che voleva quel ma mi ha fregato be è ovvio, stiamo parlando del seongnam, però non era tanto facile essondoci due difensori e non uno, anche perchè è stato veloce nell'esecuzione Modificato 28 Luglio 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 @xste e quindi?io ho esultato perchè giocate di classe come quelle di Diego non ne vedo dai tempi del miglior Nedved,e un gioco così fluido da secoli,va bè che gli avversari non erano il Barcelona o il Real Madrid,ma la squadra mi piace... e poi io non ho detto a nessun interista di calmarsi visto che fino a 6 ore fa ero in vacanza ... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Intanto il Grandissimo Real Madrid le sta buscando da una squadra mai sentita... almeno da me! La liga de non so che cavolo. Una buonissima squadra comunque, che sta barricando la difesa e attaccando con buonissime giocate! Intanto C.Ronaldo e Benzema si calpestano i piedi a vicenda. Ovviamente sono partite di preparazione e non contano molto, però non mi convincono molto sti Galacticos 2 . Staremo a vedere la sto vedendo anche io, sperando in un golasso del Quito!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Intanto il Grandissimo Real Madrid le sta buscando da una squadra mai sentita... almeno da me! La liga de non so che cavolo. Una buonissima squadra comunque, che sta barricando la difesa e attaccando con buonissime giocate! Intanto C.Ronaldo e Benzema si calpestano i piedi a vicenda. Ovviamente sono partite di preparazione e non contano molto, però non mi convincono molto sti Galacticos 2 . Staremo a vedere penso sia ecuadorenha, dato che quito è la capitale dell'ecuador anche se da qualche parte mi sembra di aver letto che sia una squadra colombiana la sto vedendo anche io, sperando in un golasso del Quito!!! 0-0? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 0-0? yeah, siamo all' intervallo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Non ricordo un lancio lungo in 90 minuti di partita. Un altra cosa rispetto a ranieri...la mano del tecnico è palese. 2-3 tocchi e via...questo è calcio. La brutta notizia è che con questo modulo trezeguet è un pò un pesce fuor d'acqua...al posto suo servirebbe una seconda punta molto tecnica tipo lavezzi, zarate o pandev... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.