Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

soprattutto gol importanti contro i campioni del mondo del Seongnam

Ecco tutto quello che Wiki dice di questa squadra

 

Il Seongnam Ilhwa Chunma è una società calcistica sudcoreana con sede a Seongnam. Fondato nel 1989, il club milita nella massima serie nazionale.

 

I colori sociali sono: maglia gialla, calzoncini blu e calzettoni gialli. Fu campione d'Asia nel 1996.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto gol importanti contro i campioni del mondo del Seongnam

Ecco tutto quello che Wiki dice di questa squadra

 

Il Seongnam Ilhwa Chunma è una società calcistica sudcoreana con sede a Seongnam. Fondato nel 1989, il club milita nella massima serie nazionale.

 

I colori sociali sono: maglia gialla, calzoncini blu e calzettoni gialli. Fu campione d'Asia nel 1996.

 

Rosichi di già? andiamo bene... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosichi di già? andiamo bene... :D

no no, anzi, sono fiero della mia squadra e dei miei acquistoni... Come ben sai sono felice di Castillo :mrgreen:

E infatti ecco la notizia fresca fresca

La Fiorentina comunica che constatata la presenza di dolorabilità meniscale fin dall' arrivo dell'atleta Ignacio Castillo, ai fini di una sua disponibilità per l'incontro preliminare di Champions League è stato deciso di sottoporlo domani ad intervento di meniscectomia parziale dell'equipe del Prof. Aglietti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un po presto per giudicare una squadra? :mrgreen:

io giudico i nomi per ora, quelli sono ottimi, col tempo giudicherò anche il gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=xvbAUXK34z0

 

gol di diego

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che dopo la vittoria dell'inter sul milan tutti dicevano agli interisti di calmarsi, ora che la juve ha battuto il famosissimo sheocoso tutti a urlare alla partita del secolo :mrgreen:

tutti chi? partita del secolo dove? puoi dirmi dove hai letto queste cose? io non le trovo

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io giudico i nomi per ora, quelli sono ottimi, col tempo giudicherò anche il gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=xvbAUXK34z0

 

gol di diego

ecco a te

che Juve ragazzi,che Juve...

 

il centrocampo della juve quest'anno spacca i culi

 

---------felipe melo

 

camoranesi--------sissoko

 

-------------diego

 

 

già camo e diego si trovano a meraviglia

 

ecco due esempi, anche se io parlavo in generale, ho letto vari commenti sullo spazio commenti del sito della gazzetta

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te

 

 

 

 

ecco due esempi, anche se io parlavo in generale, ho letto vari commenti sullo spazio commenti del sito della gazzetta

io ho parlato del centrocampo in generale, non ho detto che è stata la partita del secolo o roba varia, se poi parli di altri specificalo, altrimenti chi scrive si sente preso per i fondelli.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parlato del centrocampo in generale, non ho detto che è stata la partita del secolo o roba varia, se poi parli di altri specificalo, altrimenti chi scrive si sente preso per i fondelli.

la mia era anche irona eh :mrgreen:

comunque non era mia intenzione prendere per i fondelli nessuno,e credo di non averlo fatto

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il gol di Diego ma che difesa imbarazzante...

parli della nostra?

non ho visto particolari sviste se non qualcuna

aspettiamo comunque caceras :mrgreen:

comunque è ovvio che non bisogna esaltarsi per una vittoria contro il seongnam.. però sembra che il gioco ci sia dopo aver visto le partite contro siviglia e questa.

mi fa piacere che diego inventi giocate per le punte, e nel suo stile e si vede che è un grande calciatore. per adesso mi basta questo, quando arriveranno le partite vere si vedrà

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parli della nostra?

non ho visto particolari sviste se non qualcuna

aspettiamo comunque caceras :mrgreen:

comunque è ovvio che non bisogna esaltarsi per una vittoria contro il seongnam.. però sembra che il gioco ci sia dopo aver visto le partite contro siviglia e questa.

mi fa paicere che diego inventa per la squadra e si vede che è un grande calciatore. per adesso mi basta questo, quando arriveranno le partite vere si vedrà

era riferito al gol di diego... Che difesa imbarazzante la loro, gli hanno fatto fare quello che voleva

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

era riferito al gol di diego... Che difesa imbarazzante la loro, gli hanno fatto fare quello che voleva

quel ma mi ha fregato :mrgreen:

be è ovvio, stiamo parlando del seongnam, però non era tanto facile essondoci due difensori e non uno, anche perchè è stato veloce nell'esecuzione

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@xste

e quindi?io ho esultato perchè giocate di classe come quelle di Diego non ne vedo dai tempi del miglior Nedved,e un gioco così fluido da secoli,va bè che gli avversari non erano il Barcelona o il Real Madrid,ma la squadra mi piace...

e poi io non ho detto a nessun interista di calmarsi visto che fino a 6 ore fa ero in vacanza :fischio: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Grandissimo Real Madrid le sta buscando da una squadra mai sentita... almeno da me! La liga de non so che cavolo. Una buonissima squadra comunque, che sta barricando la difesa e attaccando con buonissime giocate!

Intanto C.Ronaldo e Benzema si calpestano i piedi a vicenda. Ovviamente sono partite di preparazione e non contano molto, però non mi convincono molto sti Galacticos 2 . Staremo a vedere

la sto vedendo anche io, sperando in un golasso del Quito!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Grandissimo Real Madrid le sta buscando da una squadra mai sentita... almeno da me! La liga de non so che cavolo. Una buonissima squadra comunque, che sta barricando la difesa e attaccando con buonissime giocate!

Intanto C.Ronaldo e Benzema si calpestano i piedi a vicenda. Ovviamente sono partite di preparazione e non contano molto, però non mi convincono molto sti Galacticos 2 . Staremo a vedere

penso sia ecuadorenha, dato che quito è la capitale dell'ecuador

anche se da qualche parte mi sembra di aver letto che sia una squadra colombiana :rolleyes:

 

la sto vedendo anche io, sperando in un golasso del Quito!!!

0-0?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo un lancio lungo in 90 minuti di partita. Un altra cosa rispetto a ranieri...la mano del tecnico è palese.

 

2-3 tocchi e via...questo è calcio.

 

La brutta notizia è che con questo modulo trezeguet è un pò un pesce fuor d'acqua...al posto suo servirebbe una seconda punta molto tecnica tipo lavezzi, zarate o pandev...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...