Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me poulsen ce lo portiamo dietro fino all' ultimo giorno di contratto..

e visto che sissoko non si sa bene cos' abbia, forse non è nemmeno un dramma..

 

No per l'amor del cielo :D

 

Melo-Zanetti

Marchisio-Camoranesi

Sissoko-Tiago

Diego-Giovinco

 

Ci sono riserve per ognuno, + Salihamidzic che può fare uno dei due esterni... non ci serve Poulsen, tant'è che se dovesse andare via non verrà sostituito.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche de ceglie può fare l'interno di centrocampo, ruolo che ha già ricoperto in nazionale U21.

 

Poulsen io lo terrei almeno per questo anno, col cantante ed il suo modulo con i centrocampisti schiacciati davanti la difesa giocavamo male un pò tutti e lui è stato pure male, gli darei un altra possibilità

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

anche de ceglie può fare l'interno di centrocampo, ruolo che ha già ricoperto in nazionale U21.

 

Poulsen io lo terrei almeno per questo anno, col cantante ed il suo modulo con i centrocampisti schiacciati davanti la difesa giocavamo male un pò tutti e lui è stato pure male, gli darei un altra possibilità

vallo a dire a Ferrara.Poi non dev'essere piacevole far parte di un gruppo con la consapevolezza di essere l'ultima scelta,l'ultima ruota del carro(gli e' stato detto chiaro e tondo che lui non rientra nel progetto Juve mi sembra no?)Eh si...se rimane da noi,cosa assai improbabile secondo me,dovra' accomodarsi in panchina per molto tempo...a sto punto gli conviene puntare altrove e cercarsi una squadra nuova.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sapeva già, ma vabbè :asd:

 

UFFICIALE: Caceres è della Juve

 

Il Barcellona ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto alla Juventus del difensore uruguaiano Martin Caceres (22). A fine stagione il club bianconero potrà riscattarlo per 11/12 mln di euro (1 mln di euro è legato a bonus dipendenti dal conseguimento di determinati obiettivi da parte del calciatore). Caceres costò la scorsa estate al club azulgrana 16.5 mln di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il Renzo Barbera ieri per il primo allenamento del Palermo in città :loving:

 

http://img14.imageshack.us/img14/4192/65001193713889104141613.jpg

incredibile,solo per un allenamento tutto questo tifo?

mi fa molto piacere questo calore da parte del pubblico,si vede che c'è l'attaccamento alla squadra,anche se il Palermo ha fatto una ca**ata quest'estate:vendere Amelia,non che Rubinho sia scarso,anzi,lo ritrngo un ottimo portiere,ma secondo me Amelia è globalmente migliore.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dite che Amelia è migliore solo eprchè non lo avete visto dal vivo :D

 

Ma di contro non ho visto nemmeno Rubinho per un intero campionato, quindi vedremo :D

 

ma quoto proprio su Amelia.

per me Rubinho è più forte.

pecca nelle uscite alte ma fra i pali è meglio.

Amelia per me, e l' ho scritto più volte, è uno dei portieri più sopravvalutati che ricordi..

ha sfruttato la penuria di portieri italiani che ci portiamo dietro da anni, altrimenti in nazionale non ci sarebbe mai arrivato.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quoto proprio su Amelia.

per me Rubinho è più forte.

pecca nelle uscite alte ma fra i pali è meglio.

Amelia per me, e l' ho scritto più volte, è uno dei portieri più sopravvalutati che ricordi..

ha sfruttato la penuria di portieri italiani che ci portiamo dietro da anni, altrimenti in nazionale non ci sarebbe mai arrivato.

qesto è vero, ma secondo me in generale è più formato amelia di rubinho

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si è molto piu tondo effettivamente Amelia... ma per cortesia è uno dei portieri più scarsi che ricordi in Serie A Amelia... e il fatto che sia in Nazionale la dice tutta su che crisi stiamo vivendo... (anche se li ci colpa Lippi, potrebbe portarsi Viviano ch'è 100 volte meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o anche Peruzzi era un Ciccione e parava da Dio?

 

Intanto:

 

Palermo-Dzemaili: Battute finali

 

La trattativa tra il Palermo ed il Torino per il trasferimento in rosanero di Blerim Dzemaili è arrivata alle battute finali. Sabatini oggi ha in programma un incontro con la dirigenza granata per provare a mettere la parola "end" a questa estenuante operazione che dura ormai da parecchie settimane. L’accordo, per l’acquisizione della comproprietà, sarebbe sulla base di cinque milioni di euro e il prestito di Davide Succi. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma del centrocampista svizzero.

 

Speriamo davvero, il Palermo avrebbe uno dei centrocampi più forti a mio avviso della Serie A

 

Simplicio, Pastore, Bresciano, Dzemaili, Migliaccio, Bertolo :D

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nesmes, l'avatar con la zebra effemminata non si può guardare :P ha pure il rossetto :D

ma perchè c' è scritto signora mia... E' una femminuccia infatti... :mrgreen:

ha anche il trucco sulle palpebre e gli orecchini. Nesmes se quella è la tua ragazza ti faccio i complimenti per le tue dimensioni :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità, senza creare alcuna polemica :D ditemi una squadra per cui simpatizzate ( oltre la vostra si intende ) ed una che proprio non vi và giù, dico le mie

 

La Fiorentina mi fà tantissima simpatia, è sinonimo di società organizzata bene, colori sociali particolari e non pallosi come tutti gli altri, ed una bellissima tifoseria :D

 

di contro

 

La Juventus, già non mi faceva simpatia prima del caso moggi, da lì in poi non mi và giù, lo stadio perennemente semivuoto e poi la cosa che non digerisco è il dover sentire la parola ORGOGLIO JUVE! :D

 

Bhe il Catania ovviamente è una rivale storica :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...