Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

E ti sembra una cosa così poco importante?

 

Quando in rosa si hanno Milito ed Eto in attacco non puoi stare che tranquillo in questo periodo. I gol li sanno fare...ora non è che Ibra per voi è diventato l'attaccante più forte del pianeta?? :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E ti sembra una cosa così poco importante?

Poi, devo elencare quante partite l'Inter ha giocato con 4 punte contemporaneamente e da chi sono poi state risolte?

Non credo, anche perchè la risposta è scontata.

 

No dico...ti sei visto l partita? se si allora non mi spiego come fai ad essere di queste opinioni.

 

Ma come valuti il gioco del calcio tu? in base al risultato e al marcatore? mi sa di si.

 

....ah se va bene a voi, va bene anche a me, figuratevi.

 

Se l'inter avesse fatto schifo lo avrei detto, ma ha giocato bene e in attacco le cose vanno benissimo.

 

Quando in rosa si hanno Milito ed Eto in attacco non puoi stare che tranquillo in questo periodo. I gol li sanno fare...ora non è che Ibra per voi è diventato l'attaccante più forte del pianeta?? :mrgreen:

 

No perchè per "loro" c'era solo Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

Lasciaglielo credere. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in rosa si hanno Milito ed Eto in attacco non puoi stare che tranquillo in questo periodo. I gol li sanno fare...ora non è che Ibra per voi è diventato l'attaccante più forte del pianeta?? :mrgreen:

Non è attaccante più forte del pianeta.

E' semplicemente l'attaccante più adatto al gioco dell'Inter.

Mica ho detto che Eto'o è scarso, anzi.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No dico...ti sei visto l partita? se si allora non mi spiego come fai ad essere di queste opinioni.

 

Ma come valuti il gioco del calcio tu? in base al risultato e al marcatore? mi sa di si.

 

....ah se va bene a voi, va bene anche a me, figuratevi.

 

Se l'inter avesse fatto schifo lo avrei detto, ma ha giocato bene e in attacco le cose vanno benissimo.

 

 

 

No perchè per "loro" c'era solo Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

Lasciaglielo credere. :mrgreen: :mrgreen:

cold devi aggiustare la firma...a sinistra mettici un bell'eto'o o milito, che sono anche più belli da vedere! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No dico...ti sei visto l partita? se si allora non mi spiego come fai ad essere di queste opinioni.

 

Ma come valuti il gioco del calcio tu? in base al risultato e al marcatore? mi sa di si.

 

....ah se va bene a voi, va bene anche a me, figuratevi.

 

Se l'inter avesse fatto schifo lo avrei detto, ma ha giocato bene e in attacco le cose vanno benissimo.

Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non vinci il bel gioco va a quel paese.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto la partita.

 

ho visto che avete giocato contro una squadra che schierava dabo, baronio e brocchi ed avete perso :fischio:

 

Che c'è di strano? Significa qualcosa secondo te? Che l?inter ha demeritato? che l'Inter ha dei problemi in attacco? In difesa? Non mi sembra di tutto questo.

E' stata un'ottima prestazione: ottimo possesso palla, difesa quasi sempre alta, movimento in attacco, manovra corale.

Eì mancata solo la velocità di manovra ma ci può stare in questo periodo.

 

Questa è la mia analisi.

 

La tua si sofferma al risultato e basta.

 

 

Non è attaccante più forte del pianeta.

E' semplicemente l'attaccante più adatto al gioco dell'Inter.

 

:acc: :acc:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è di strano? Significa qualcosa secondo te? Che l?inter ha demeritato? che l'Inter ha dei problemi in attacco? In difesa? Non mi sembra di tutto questo.

E' stata un'ottima prestazione: ottimo possesso palla, difesa quasi sempre alta, movimento in attacco, manovra corale.

Eì mancata solo la velocità di manovra ma ci può stare in questo periodo.

 

Questa è la mia analisi.

 

La tua si sofferma al risultato e basta.

 

 

 

 

:acc: :acc:

la mia analisi è che senza un fantasista avrete tanti tanti problemi quest'anno, vedrai.

 

http://i26.tinypic.com/1euzwn.jpg

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non vinci il bel gioco va a quel paese.

 

Certo, ma conta anche la prestazione.

 

Puoi vincere partite facendo 1 tiro in porta o perdere partite crando 10 occasioni da gol e non buttandone dentro nemmeno uno.

 

In specifico la sostanza cambia di molto.

 

la mia analisi è che senza un fantasista avrete tanti tanti problemi quest'anno, vedrai.

 

Ne riparleremo a fine Novembre e a fine Febbraio, ricordati. :mrgreen: :mrgreen:

 

...e dire che questa Inter è simile a quella dell'anno scorso è una follia. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma conta anche la prestazione.

 

Puoi vincere partite facendo 1 tiro in porta o perdere partite crando 10 occasioni da gol e non buttandone dentro nemmeno uno.

 

In specifico la sostanza cambia di molto.

Cambia molto dal punto di vista dello spettaco, quello si.

Ma al fine pratico, no.

In palio ci sono i 3 punti, se fai 10 goal non te ne danno 30.

 

L'Inter dell'anno scorso ha vinto il campionato perchè era molto concreta.

Non aveva un bel gioco (L'unica partita giocata davvero BENE è stata con la Juve a Milano) ma era cinica e riusciva a spuntarla.

La Roma, negli ultimi anni (Eccetto l'ultima stagione) ha avuto sempre un bel gioco.

E cosa ne ha ottenuto? Una coppa Italia.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma conta anche la prestazione.

 

Puoi vincere partite facendo 1 tiro in porta o perdere partite crando 10 occasioni da gol e non buttandone dentro nemmeno uno.

 

In specifico la sostanza cambia di molto.

 

 

 

Ne riparleremo a fine Novembre e a fine Febbraio, ricordati. :mrgreen: :mrgreen:

si l'unica cosa che siete riusciti ad ottenere voi interisti è una spocchia senza precedenti. Data dal fatto che nel campionato italiano fino a quest'anno non c'è stato un avversario degno di questo nome. Un milan pieno di vecchi ed una juve che esce dalla serie B e dal ridimensionamento. La prova di tutto ciò è che in europa L'inter non fa mai una mazza e viene sempre umiliata.

 

ma si, vedremo quest'anno. Strano però che tutta questa spocchia non c'era quando in squadra militavano gresko e vampeta.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
si l'unica cosa che siete riusciti ad ottenere voi interisti è una spocchia senza precedenti. Data dal fatto che nel campionato italiano fino a quest'anno non c'è stato un avversario degno di questo nome. Un milan pieno di vecchi ed una juve che esce dalla serie B e dal ridimensionamento. La prova di tutto ciò è che in europa L'inter non fa mai una mazza e viene sempre umiliata.

 

ma si, vedremo quest'anno. Strano però che tutta questa spocchia non c'era quando in squadra militavano gresko e vampeta.

 

:rotfl: :rotfl: ...chissa quando si vincerà il quarto scudetto consecutivo cosa s'inventerenno questi discepoli del cobollo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una bella notizia per i juventini: Bye bye Sissoko. Starà fermo per un mese.

già si sapeva, ma quest'anno a centrocampo si è coperti, il ruolo di sissoko possono coprirlo marchisio, tiago o melo (con zanetti vertice basso), no problem

 

:rotfl: :rotfl: ...chissa quando si vincerà il quarto scudetto consecutivo cosa s'inventerenno questi discepoli del cobollo. :mrgreen: :mrgreen:

scusami argomenta, le due faccine che ridono mi fanno più che altro incaxxare :drunken:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu pensi che avendo davanti Eto'o e Milito (un attacco da 50 gol) perdi in concretezza?

No spiegami questa tua teoria, sono curioso.

 

La concretezza chi la faceva? Ibra per caso? :acc:

Da quello che ho visto stasera si.

Le occasioni davvero degne di nota sono nate da svarioni difensivi della Lazio.

E se questo è il risultato giocando contro Siviglia, Diakitè, Baronio non oso immaginare in champions cosa possa succedere.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: ...chissa quando si vincerà il quarto scudetto consecutivo cosa s'inventerenno questi discepoli del cobollo. :mrgreen: :mrgreen:

ancora.

 

ma io dico: è questa la sportività? mai visto un tifoso avere tanta spocchia e sicurezza. Ripeto: dove era questa sicurezza quando giocavano gresko e vampeta?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso paro paro da Milannews

 

SERU TITULI !!!

08.08.2009 16:02 di Milannews Redazione articolo letto 934 volte

 

© foto di Giacomo MoriniIn Oriente non ci sono mai stati ed i risultati si vedono: l'Inter perde il suo primo trofeo stagionale, battuta dalla Lazio 2-1. Tutti i gol nel secondo tempo con Francelinho Matuzalem e Tommaso Rocchi che domano i nerazzurri di Mourinho, apparsi lontani parenti di quelli dell' "Era Ibrahimovic": il gol della bandiera di Eto'o su regalo di Dabo a poco serve... SERU TITULI per Josè Mourinho.

 

Visto che la prossima stagione sarà pessima e di transizione per noi ci accontentiamo di poco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora.

 

ma io dico: è questa la sportività? mai visto un tifoso avere tanta spocchia e sicurezza. Ripeto: dove era questa sicurezza quando giocavano gresko e vampeta?

 

Sveglia. Siamo nel 2009, ti sei accorto? :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No dico...ti sei visto l partita? se si allora non mi spiego come fai ad essere di queste opinioni.

 

Ma come valuti il gioco del calcio tu? in base al risultato e al marcatore? mi sa di si.

 

....ah se va bene a voi, va bene anche a me, figuratevi.

 

Se l'inter avesse fatto schifo lo avrei detto, ma ha giocato bene e in attacco le cose vanno benissimo.

 

 

 

No perchè per "loro" c'era solo Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

Lasciaglielo credere. :mrgreen: :mrgreen:

 

l'inter ha giocato bene a inizio ripresa e dopo il 2-1, non ha fatto questa super gara e se ti rileggessi i post è stato detto che da molto tempo non si vedeva n inter che giocava palla a terra, ma nonostante ciò non puoi dire ne riparliamo a gennaio quando avremo 6-7 pti sulla seconda..............non esagerare :ok:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una persona che scrive cose del genere cosa vuoi che controbatta cosa?

 

tieniti le tue convinzioni. :mrgreen: :mrgreen:

cosa? quello che pensi tu. Non è vero che avete giocato campionati falsati? campionati con un enorme dislivello? oppure non è vero? quest'anno solo la juve si è leggermente avvicinata, ma fino all'anno scorso c'era un differenza abissale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno solo la juve si è leggermente avvicinata.

 

Attenzione!...i primi ferri dietro la porta :drunken: ma non era alla pari ? ma non puntavate a tutto scudetto,champions,coppa,birra moretti, berlusconi e tim?? :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...