Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

cmq quagliarella è stato venduto 16 mil + metà domizzi, non 19 + tutto domizzi.

 

Pozzo può dire quello che vuole, ma d'agostino vale si e no 12mil...

Esatto..il giocatore vuole andare in una grande e preferisce la Juve,l'offerta è adeguata al valore di D'Agostino,quindi Pozzo non so quanto possa fare.

Speriamo bene,mi piace molto D'Agostino :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

12 milioni? ma scherzi...

 

non è che se un giocatore non gioca nella juve o nel milan allora deve valere poco per forza

ha 27 anni e viene da una buona stagione, non è un campione.

 

quanto lo vuoi pagare? 15 già sono un furto per un giocatore che non è stato mai convocato neanche in nazionale.

 

xabi alonso si poteva prendere con 18 milioni pensa un pò...e tra i 2 c'è una bella differenza

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ha 27 anni e viene da una buona stagione, non è un campione.

 

quanto lo vuoi pagare? 15 già sono un furto per un giocatore che non è stato mai convocato neanche in nazionale.

 

xabi alonso si poteva prendere con 18 milioni pensa un pò...e tra i 2 c'è una bella differenza

è stato convocato in nazionale maggiore già a novembre, e poi non è che viene da una buona stagione...viene da una buona stagione (2 anni fa) e da un'ottima stagione (quella appena conclusa)

 

ha 27 anni, e allora? avete speso 23 milioni per amauri che è 2 anni più grande...

 

Se pozzo lo svende a meno di 15 milioni è veramente un pollo. xabi alonso a 18 milioni è il vero furto, altrochè :asd: e non mi pare nemmeno che le caratteristiche siano le medesime

 

Diciamo piuttosto che se giochi nell'udinese devi per forza valere meno di quello che magari gioca in una grande squadra senza far niente di eccezionale :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha 27 anni, e allora? avete speso 23 milioni per amauri che è 2 anni più grande...

 

ti sei risposto da solo..

amauri non giocava nella juve o nel milan e l' abbiamo pagato un bel po'.

diego idem.

dai, 12-15 mln per d' agostino è un buon prezzo.

non ha fatto un' ottima stagione, ha fatto un' ottima seconda parte di stagione, ed un buon campionato l' anno scorso..mi sembra una valutazione corretta..

cavolo, secondo qualcuno eto'o non vale 30 mln e ti scandalizzi se d' agostino lo valutiamo sui 15? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
cavolo, secondo qualcuno eto'o non vale 30 mln e ti scandalizzi se d' agostino lo valutiamo sui 15? :D

Magari fosse valutato 30mln!!! Significherebbe che il Barcellona ne dovrà trirare fuori 40/50 per avere Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque intorno a questo scambio pare che ci siano molte nubi..... :crazy:

 

PS.

 

Eto'o dovrebbe valere intorno ai 50 mln di euro o forse di più perchè si tratta sempre di uno dei migliori attaccanti al mondo. Il problema del Barcellona è che è in scadenza di contratto e dal punto di vista finanziario, cioè sul mercato, vale molto di meno. :mrgreen:

E' questo che non capite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW- Juve-D'Agostino: prime conferme

 

Trova conferme ad Udine e Torino quanto rivelato in esclusiva dal nostro Direttore, Michele Criscitiello, nella sezione "Editoriale" di oggi (link in basso). La Juventus e l'Udinese si sono date appuntamento a mercoledì per chiudere l'operazione D'Agostino. Contratto fino al 2014 per il calciatore che percepirà il doppio del suo ingaggio attuale (800 mila euro) in Friuli. Confermate anche le contropartite tecniche, Paolucci e Lanzafame. Nelle prossime ore nuovi sviluppi.

 

Speriamo, con queste contropartite sarebbe una trattativa perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse valutato 30mln!!! Significherebbe che il Barcellona ne dovrà trirare fuori 40/50 per avere Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque intorno a questo scambio pare che ci siano molte nubi..... :crazy:

 

PS.

 

Eto'o dovrebbe valere intorno ai 50 mln di euro o forse di più perchè si tratta sempre di uno dei migliori attaccanti al mondo. Il problema del Barcellona è che è in scadenza di contratto e dal punto di vista finanziario, cioè sul mercato, vale molto di meno. :mrgreen:

E' questo che non capite.

 

e quello che non capisci è che la porta non è un' idiota che svende un giocatore come eto'o..

ed infatti iniziano a venire fuori le prime nubi :rolleyes:

 

ESCLUSIVA TMW- Juve-D'Agostino: prime conferme

 

Trova conferme ad Udine e Torino quanto rivelato in esclusiva dal nostro Direttore, Michele Criscitiello, nella sezione "Editoriale" di oggi (link in basso). La Juventus e l'Udinese si sono date appuntamento a mercoledì per chiudere l'operazione D'Agostino. Contratto fino al 2014 per il calciatore che percepirà il doppio del suo ingaggio attuale (800 mila euro) in Friuli. Confermate anche le contropartite tecniche, Paolucci e Lanzafame. Nelle prossime ore nuovi sviluppi.

 

Speriamo, con queste contropartite sarebbe una trattativa perfetta.

 

secco ha detto che con l' udinese c' è un incontro oggi...

dal corriere dello sport:

 

Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem­mo cercare un terzino sinistro. Ma di­pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro».

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e quello che non capisci è che la porta non è un' idiota che svende un giocatore come eto'o..

ed infatti iniziano a venire fuori le prime nubi :rolleyes:

 

...ma è un problema suo, non dell'Inter.

Se un giocatore è in scadenza di contratto sul mercato vale di meno, mi sembra logico, non è questione di svendita.

L'Inter gioca su questo fatto per ora, e fa bene, visto tra l'altro che il camerunense non ha alcuna intenzione di firmare un prolungamento, altrimenti lo avrebbe già fatto.

 

Se vorranno Ibra le condizioni le farà l'Inter non il Barcellona. :mrgreen:

 

O il Barcellona accetta oppure l'anno prossimo non incasserà 1€ perchè Eto'o si svincolerà, non ci sono alternative.

Questo il motivo per cui finanziariamente qualsiasi giocatore messo sul mercato con una condizione contrattuale simile vale molto di meno del suo effettivo valore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma è un problema suo, non dell'Inter.

Se un giocatore è in scadenza di contratto sul mercato vale di meno, mi sembra logico, non è questione di svendita.

L'Inter gioca su questo fatto per ora, e fa bene, visto tra l'altro che il camerunense non ha alcuna intenzione di firmare un prolungamento, altrimenti lo avrebbe già fatto.

 

Se vorranno Ibra le condizioni le farà l'Inter non il Barcellona. :mrgreen:

 

O il Barcellona accetta oppure l'anno prossimo non incasserà 1€ perchè Eto'o si svincolerà, non ci sono alternative.

Questo il motivo per cui finanziariamente qualsiasi giocatore messo sul mercato con una condizione contrattuale simile vale molto di meno del suo effettivo valore.

 

ma eto'o può anche rinnovare eh...

e se ibra vuole andare via non so quanto possa essere l' inter a dettare le condizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

...per ora la situazione di trattativa è questa ed Eto' vuole liberarsi l'anno prossimo per strappare un contratto da favola.

 

Ibra ha un desiderio di giocare all'estero, più volte espresso, ma ha anche detto che a Milano e all'Inter sta bene.

Non si è creata alcuna situazione di conflitto, almeno da quanto si sa.

 

...e comunque sia se il Barcellona non vuole svendere a maggior ragione non dovrà farlo l'Inter visto che ha il coltello dalla parte del manico. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
sono dichiarazioni sue?

 

:rolleyes: ...si sanno come stanno le cose: Eto'o non ha mai firmato il rinnovo del contratto o perchè il giocatore non vuole, così potrà strappare un ingaggio alto alla sua prossima squadra, oppure non rientra più nei piani del Barcellona, ma non penso perchè qualsiasi società tende a far firmare il prolungamento ai giocatori che hanno un grande valore per non perdere valore sul mercato. Il fatto è che il giocatore sul mercato vale meno proprio in virtù della scadenza del contratto e non penso proprio che firmerà un prolungamento prima di essere ceduto all'Inter.

Ibra vorrebbe giocare nel Barcellona, per sua stessa ammissione (non diretta ma lo ha fatto capire), ma al tempo stesso il Barcellona ha un tetto ingaggio, il Barcellona, non ha soldi cash da spendere per una cifra superiore a 35 mln (così hanno detto gli amministratori della squadra catalana), e vorrebbe inserire Eto'o come contropartita.

L'Inter gioca sul fatto che il giocatore è in scadenza e che a Gennaio si potrà accordare con qualsiasi società o quella che gli offrirà di più. Il Barcellona in questo caso o è diposto ad alzare il conguaglio per Ibra, quindi diminuendo il valore di mercato di Eto' visto che è in scadenza), oppure tra 1 anno non riceverà 1 cent di euro per il camerunense.

Meglio "incassare" 20/25 mln subito che 0 tra 1 anno.

A questo si aggiunge il fatto che il giocatore camerunense, ora come ora, non ha altre richieste.

 

La situazione è questa e la posizione del giocatore camerunense è nota da tempo (rifiuto di prolungamento per maggiore ingaggio). Non so cosa ci sia da sapere oltre.

 

 

Oppure gli fa schifo l'Inter e aspetta un'offerta dall'Inghilterra :asd:

Può anche essere ma per me difficilmente accetterà di firmare per un'altra squadra prima de Gennaio, termine dal quale potrà accordarsi con qualsiasi squadra, che non pagando il suo cartellino, potrà offrigli anche un contratto da 10mln di euro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo un po' di notizie..a sentire loro in effetti è come dici tu.

io comunque aspetto, potrebbe pure essere un giochino per avere un rinnovo con il barcellona. bisogna vedere cosa vorrà fare la società.

sembra comunque che ci sia anche il manchester city sul giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...non so ma il giocatore si è sempre rifiutato di firmare un prolungamento proprio perchè vorrebbe percepire di più e il Barcellona non può permetterselo per via del tetto salariale.

Potrà anche essere che il giocatore finirà al Man City, però a condizioni del giocatore ovvero con un contratto faraonico altrimenti, da professionista e calcolatore, gli converrebbe aspettare Gennaio e stai pur certo che ci sarà un'asta per l'ingaggio di questo giocatore, che per me è quello che vuole lui.

 

Ora le squadre dovranno pagare il cartellino (almeno 25/30), a Gennaio potranno accordarsi solo per l'ingaggio con il giocatore risparmiando 30mln. Per questo motivo che il giocatore sul mercato ha un notevole deprezzamento.

 

Magari poi finirà all'Inter con un conguaglio di 5 mln, tanto per dire, ma in questo caso l'affare lo farà il Barcellona mentre l'Inter avrà giocato male le sue carte, magari spinta dalla volontà del giocatore (anche se Raiola non credo sia contento del tetto ingaggio del Barcellona).

 

Oddio :rotfl:

Il Barça ha 35 milioni di budget? :D Ma ti pare? :rotfl:

 

Per ammissione di amministratori della stanza dei bottoni si. La cifra che potranno spendere sul mercato è quella.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'Agostino si sente già della Juve: «Sono pronto»

 

 

Il centrocampista saluta l'Udinese: «Ringrazio Udine. Con la Juve cambieranno gli obiettivi, le pressioni, i giocatori. Sono piccole difficoltà che affronterò con tranquillità. Ferrara? Grande carisma. Lippi mi ha augurato di giocare con i bianconeri»

 

TORINO, 8 giugno - Gateano D'Agostino parla a Sky Sport24 e la sensazione è che sia già un giocatore della Juve. Conferma l'incontro decisivo di oggi: «Oggi le società parleranno. Non voglio mettermi in mezzo, aspetto con tranquillità e poi valuteremo le decisioni. La cosa più importante è che ho parlato con il presidente, lui sa quale è il mio pensiero e io so il suo. Deciderà lui le migliori condizioni».

 

JUVE, ECCOMI! - Ormai l'Udinese sembra rappresentare il passato: «Mi sento maturo per affrontare nuovi obiettivi. Con la Juve cambieranno gli obiettivi, le pressioni, i giocatori. Sono piccole difficoltà che affronterò con tranquillità come ho affrontato il debutto in Nazionale.

 

GRAZIE UDINE - Poi arrivano i ringraziamenti per la sua ormai quasi ex squadra e città: «L'Udinese è la società che più mi ha dato nella mia carriera. Mi ha preso come un ragazzo che ancora doveva dimostrare tutto, mi ha aspettato, la gente mi ha voluto sempre bene. Adesso sono due anni che ho raggiunto buoni risultati. Per questo ringrazio mister Marino e i tifosi che ancora oggi mi chiamano e mi invitano a cena. Con loro ho un feeling straordinario».

 

FERRARA - Conosce il nuovo allenatore della Juve grazie alla Nazionale: «Ferrara? Non mi ha detto niente ancora. Ho visto il rapporto che ha con i giocatori della Nazionale, un rapporto stupendo. A livello di persona e di carisma è un grande. E poi se la Juve ha scelto Ferrara vuol dire che è un grande allenatore».

 

LIPPI - D'Agostino punta al Mondiale in Sudafrica: «Fino a due anni fa non rientravo nemmeno nei pensieri di Lippi, quest'anno mi ha convocato. Il mister mi ha detto di stare tranquillo, mi ha augurato di andare alla Juve. Al Mondiale ci penso. Ma sono abituato ad avere un obiettivo alla volta. E ora c'è la Juve».

 

 

 

 

 

 

Per ammissione di amministratori della stanza dei bottoni si. La cifra che potranno spendere sul mercato è quella.

 

visto quanto ha pagato La Porta in premi, è probabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Oddio :rotfl:

Il Barça ha 35 milioni di budget? :D Ma ti pare? :rotfl:

 

Cosa resta della cena di giovedì a Barcellona? Per il presidente blaugrana Joan Laporta era l'occasione giusta per accontentare il suo allenatore Pep Guardiola a pochi giorni dal trionfo di Roma. Da lui l'anno scorso si era sentito chiedere Adebayor, dovette rispondergli che i 38 milioni che chiedeva l'Arsenal erano troppi. Stavolta Pep si è sentito autorizzato dal piedistallo ad alzare l'asticella: «C'è Ibrahimovic che vuol venire qui!». Da buon catalano il presidente Laporta fa i suoi conti. Il triplete (Liga, Coppa del Re, Champions) gli è costato in premi la bellezza di 39 milioni. La crisi economica inoltre lascia in eredità al club un introito di marketing di 20 milioni inferiore al previsto. Per fare mercato restano solo 30 milioni disponibili. Guardiola per di più gli chiede anche un laterale sinistro. Ecco dunque l'offerta a Moratti: «Tutto quel che abbiamo in cassa per Ibra e Maxwell, in più vi diamo Hleb ed Eto'o». Troppo poco per Moratti. «Gli scambi vanno bene, ma la liquidità che voglio deve essere di almeno 50 milioni» la reazione del petroliere interista. Stretta di mano per un arrivederci non vincolante per entrambi e la sensazione che l'incontro sia servito più per dare segnali all'interno dei due club che per mettere le basi di una vera trattativa. Laporta non stravede per Ibrahimovic, il suo direttore sportivo Begiristain gli suggerisce Forlan, i tifosi amano Eto'o e – al di là di sondaggi pilotati - se proprio devono indicare un'alternativa pensano a Villa.

Lo stesso Laporta ha sempre avuto un rapporto privilegiato con Eto'o, suo pupillo, e guarda caso non lo ha interpellato su questa operazione. La cosa migliore per fare imbestialire il camerunense che al suo avvocato Mesalles ha parlato chiaro: «D'ora in poi chi mi vuole, oltre a 10 milioni netti annuali di ingaggio, deve garantirmi un premio di trasferimento alla firma di 15 milioni». Esattamente quel che ci vuole per far fallire qualsiasi trattativa. Cosa ci guadagnano i due presidenti dalla cena al «Via Veneto» di Barcellona? Laporta ha fatto vedere al suo allenatore di averci provato, Moratti altrettanto a Raiola e al suo assistito. Né Guardiola, né Ibrahimovic – pensano - ora avranno argomenti per recriminare. Fino a prova contraria.

Come ricorda Raiola (che ieri si è lanciato in un «non c'e solo il Barcellona») «tutte le volte che Ibra ha cambiato maglia lo ha fatto a fine agosto, l'ultimo giorno di mercato». L'estate è lunga...

 

Il giornale.

 

Lasciando perdere le frasi tra parentesi, che saranno inventate, ma anche su SKY hanno ribadito il concetto che il Barca non ha certo 70/80 mln cash da spendere sul mercato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, c'era un infiltrato del Giornale alla cena tra Moratti e Laporta? :rotfl:

E dove sono gli "amministratori che hanno detto così" di cui parlavi prima?

 

Facciamo così, aspettiamo il 31 agosto e vediamo quanto ha speso il Barça tra acquisti e cessioni, va bene? :fischio:

 

30 milioni... il Barça ha meno soldi della Juve XD ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:mrgreen: :mrgreen: ...ma infatti ho scritto di lasciar perdere le frasi tra parentersi, che saranno inventate.

Il fatto è che nell'ambiente sono queste le notizie che girano e sono state confermate dagli amministratori, a detta di SKY, che i solito non dice balle, anzi.

 

Quello è stato l'articolo che ho trovato per primo sull'argomento, non mi sono nemmeno preoccupato di leggerlo. Io la notizia l'ho sentita più volte su sky sport.

 

30 milioni... il Barça ha meno soldi della Juve XD ma dai...

 

tieni conto che ci sono 40 mln di premi da pagare alla squadra, mica bruscolini.

 

Queste sono le notizie che ho, magari non sono vere, può essere.

Però sta di fatto che intorno al mercato d'ingresso del Barcellona ora come ora ci sono solo Ibra e forse Maxwell.

 

Poi tra l'altro non so dove possa migliorare questa squadra....l'unico che interesserbebbe forse sarebbe Fabregas.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici tu nell'ambiente del calciomercato tutti sanno questa cosa, vorrei capire come fanno a scrivere di offerte di 20 milioni per Mascherano, 22 per Vidic, 40 per Benzema, 22 per Ashley Cole, 17 per Zhirkov... e questi sono solo i primi che ho trovato.

E si è parlato per mesi di Ribery, Villa, Silva, Fabregas, Aguero...

 

Questa è di ieri:

Barcellona, Laporta: "Faremo tre o quattro acquisti di grande livello"

 

Le dichiarazioni del presidente del Barcellona Joan Laporta, riportate dal quotidiano Marca, interessano non solo i tifosi blaugrana, ma a tutta Europa. Infatti il pericolo è che qualsiasi squadra potrebbe essere privata del proprio gioiello e portato in Spagna. L'Inter con Ibrahimovic è il primo caso, ma ce ne saranno altri. infatti La Porta ha dichiarato: "Faremo tre o quattro acquisti di grande livello", per essere sempre competitivi su tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non lo so. :rolleyes:

E' in netto contrasto con quando detto a Sky, dove hanno parlato chiaramente di 30/35mln cash.

 

NB. l'interesse per Ribery è stato smentito dallo stesso Laporta.

 

Staremo a vedere quale sarà il mercato in ingresso del Barcellona.

 

...ah.

Tempo fa si era parlato del costo di un settore giovanile.

Sulla Gazzetta di oggi, anche a causa del "progetto Mourinho" sono state date le cifre sul costo del settore giovanile dell'Inter: 5,5 mln di euro l'anno.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Agente Criscito: «Ferrara lo vuole alla Juve»

«Ma vediamo prima se il presidente del Genoa Preziosi lo riscatta»

 

GENOVA, 8 giugno - Genoa o Juventus, non il Napoli. Il futuro di Mimmo Criscito è diviso tra due squadre. Lo conferma l'agente del difensore Sandro Gedda: «Non ho mai parlato con il Napoli- dice a Tuttonapoli.net- Il discorso per Mimmo è semplice: entro il 25 giugno il Genoa dovrà comunicare alla Juventus se intende o meno esercitare il diritto di riscatto della metà o se vuole acquistare interamente il cartellino del giocatore. Nel caso non fossero interessati Criscito tornerebbe a Torino. Il ds juventino Secco mi ha già comunicato che il giocatore rientra nei piani di Ferrara. A sinistra hanno dei problemi e avendo un giovane in casa molto duttile tatticamente, difficilmente compreranno qualcuno».

 

Se torna alla Juve è un altro bel rinforzo che può giocare sia a sinistra che come centrale, se il Genoa lo riscatta deve pagare 7,5 milioni per l'intero cartellino, oppure qui dice che il Genoa potrebbe prenderne metà e sarebbero comunque quasi 4 milioni...

A me vanno bene tutte le ipotesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Parola di Mimmo Ferretti: probabile uno scambio Roma-Real, che riguarda il trasferimento di Juan al Real per rimpiazzare Cannavaro, in cambio di un attaccante che (essendo un pallino della Roma da diverso tempo) facile si tratti di Huntelaar.

Dispiacerebbe molto per Juan che è un gran difensore, ma se viene rimpiazzato a dovere, un attaccante così giovane e potente là davanti vicino a Totti... :loving:

Vieni a farci qualche rovesciata!! :drunken: :drunken:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...