Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...se si punta a rinforzare il centro campo un eventuale ingaggio di Nedved sarebbe un po' come un calcio nelle palle. :mrgreen:

 

Ha 36 anni....mica per altro.

 

E' più facile che vada al Milan. :mrgreen:

Ma scherzi??? sarebbe troppo giovane per il Milan :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Milanesi: Eto'o-Barça fino al 2013

 

Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta.

 

sarà vero? mah...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Milanesi: Eto'o-Barça fino al 2013

 

Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta.

 

sarà vero? mah...

 

Oggi sulla gazza invece c'è scritto che Pep ha scaricato Eto'O...

 

Come dico al solito sul calciomercato, io oltre a sperare in questo e quello e a pensare a cosa farei io, aspetterò al 31 agosto per farmi i problemi :mrgreen:

 

Se vedo Nedved con la maglia neroazzura con il calcio ho chiuso :mrgreen: Quel Raiola è proprio un "cane" :boxe:

 

Pure io :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved nerazzurro?Ma l'Inter non e' mica degna di far entrare alla pinetina giocatori di questa portata e'?Poi Nedved non e' argentino,si ritroverebbe male in quell'ambiente.

 

PS: ste notizie di mercato oscene mi fanno sempre sbellicare.Guai se non ci fossero ragazzi ! :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma secondo me ha dei problemi, non può essere solamente ignoranza, almeno lo spero per lui.

 

In ogni caso è divertentissimo starlo a sentire.

 

L'unico problema che mi sembra che abbia è che gli piace mangiare e parecchio anche :mrgreen:

 

Forse ne ha un secondo, trovare spazio per tutti i soldi che gli entrano facendo il procuratore...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Milanesi: Eto'o-Barça fino al 2013

 

Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta.

 

sarà vero? mah...

 

...spero.

Significherebbe che Ibra difficilmente andrà via, a meno che andrà al Real, ma ci credo poco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Io lo venderei alla Pro Sesto per 1000 euro, così impara. :rotfl:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ne sparano questi giornalisti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sulla Gazzetta di oggi c'è un'intervista a Galliani e spiega il perchè della cessione di Kaka:

 

MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kakà sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverà un grande attaccante".

 

Quindi se non è ufficiale poco ci manca...... :rolleyes:

 

C'è anche un'articolo che inizia in prima pagina il cui titolo è il seguente: La fine di un epoca per il calcio italiano.

 

Direi che il calcio italiano è in decadenza da un po' d'anni....però c'è da dire che questo giornale si è sempre battutto per migliorare il movimento, ha fatto più volte articoli sulle differenze tra il nostro calcio e quello inglese, sugli stadi, sull tifo violento.....

 

Però il tutto convergeva in un unica direzione: il calcio è in mano a delle persone che non vedono oltre il proprio naso e non hanno uno spirito manageriale, c'è poco da fare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale scopo?Avanti...pensi che sia stato tutto montato ad hoc come nelle migliori produzioni cinematografiche per cedere Lavezzi, incassarne i soldi e far passare la cessione come volontà del giocatore?

Ma allora lo sai già? :mrgreen:

 

Comunque riporto un pezzo di articolo tratto dal Leggo di oggi, quotidiano a distribuzione gratuita presso napoli e fonte di informarzioni molto più valide di gazzetta tuttosport tuttomercatoweb tuttonapoli e gianluca di marzio (che viene preso per il culo da tutta la campania intera, solo tu lo stai a sentì :mrgreen: ), citazione di pagina 13:

 

Il dissidio tra Napoli e il pocho ha tra l'altro diviso la città, i tifosi, gli opinionisti e gli addetti ai lavori. L'ex giocatore ed ex allenatore Enzo Montefusco (non l'ultimo arrivato, ndr :mrgreen: ) tira in ballo la società. Secondo lui, il "Pochotormentone" è soltanto un piano per far partire l'argentino in maniera indolore: non c'è dubbio.

 

Ora, premesso che lavezzi è ancora un tesserato del napoli, che siamo agli inizi di giugno, e che i conti si fanno SEMPRE alla fine, a me i segnali di ciò sembrano evidenti. Fanno un acquisto importante come quagliarella, forti anche della volontà del giocatore, e spendendo una cifra considerevole. Fanno passare lavezzi come un mercenario, quando in realtà questo povero cristo chiede quanto promesso e dopo che vede arrivare un altro giocatore che, oltre ad averlo già scostato dal trono di idolo della folla, prende fin da subito un ingaggio più alto del suo. Addirittura il sito ufficiale pubblica una presunta lettera di lavezzi dal contenuto così profondo che qualche dubbio sulla paternità dello scritto mi viene pure (in fondo parliamo di lavezzi, un ragazzo giovane argentino senza un'istruzione di rilievo) in cui si parla di dignità (ma dove si è mai vista una cosa del genere?). Il prossimo passo è farlo andare via con l'etichettatura di mercenario ingrato, tanto il contentino-quagliarella è già stato servito.

 

Io non pretendo di aver ragione in assoluto, così come non può pretenderlo chiunque, però non pretendo nemmeno di avere torto senza alcun dubbio come sostieni tu, che non ti poni il benchè minimo dubbio su vicende e dati oggettivi che parlano da soli.

 

Comunque, è ancora un giocatore del napoli...

 

p.s. 3 volte gli introiti del genoa :mrgreen:

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La cessione di Kaka' portera' ad una protesta clamorosa (almeno questa e' l'impressione leggendo i vari blog di tifosi......).

Se vendono anche Pato, li "fanno fuori" davvero......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani ha anche aggiunto:"Ai tifosi dico che non smobilitiamo: Pato, Pirlo e Seedorf sono incedibili. Spero capiscano".

BRAVI!!!!!! Via Gourcouff per tenere la mummia Pirlo!!!!!!....e mi dovro' "sorbire" l'anno prossimo Seedorf titolare inamovibile?!?!?!?!

VERGOGNA!!!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sei così convinto che tenere uno controvoglia sia utile alla squadra? :fischio:

 

...ma se dovesse rimanere non giocherebbe controvoglia.

Ibra, per sua stessa ammissione, ha sempre detto che all'Inter sta bene e a Milano vive bene, avrebbe solo voglia di farsi un'altra esperienza, tutto qui, e vorrebbe giocare nel Barcellona, questo si è capito.

 

Se ci sarà l'opportunità cambierà squadra altrimenti rimarrà dov'è, questa è la linea anche del suo procuratore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di come giocherà, parlo del rapporto con lo spogliatoio... uno che fa quelle dichiarazioni di sicuro non sta simpatico alla maggior parte dei compagni, ma probabilmente l'hanno sopportato negli ultimi mesi pensando (e magari sperando) che se ne vada. Se però al primo giorno di ritiro se lo ritrovano lì come pensi che lo accoglieranno? Ricordati che i problemi nello spogliatoio tra i giocatori possono distruggere una squadra, ci sono tanti esempi nel passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma le dichiarazione che voleva cambiare aria è già da 1 mese e mezzo che le ha fatte, e mi sembra che in tutte le partite, quando ha segnato, i compagni hanno gioito con lui.

A me non è sembrato di vedere delle spaccature.

 

Ibra ha espresso il suo parere e cioè che vorrebbe andare a fare esperienza all'estero e personalmente non ci trovo nulla di male, ma ha anche detto che all'Inter sta bene e si trova bene, non ha mica detto cose così negative da provocare risentimento nei suoi compagni. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...