David Hero 93 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Solo una cosa:come funziona come orari?Ci si mette d'accordo? Ci si accorderà con il proprio avversario allorario che stabilirete nel topic apposito che provvederò a creare quando ci saranno tutti gli utenti iscritti Modificato 26 Maggio 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 tag: BankableNielo mail:elusivecl4n@live.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 io ragazzi ho il problema che di sera mi risulta quasi sempre difficile giocare (ragazza che odia i videogames dio santissimo..)..preferisco quindi orari o notturni,dopo le 2 circa( ),o pomeridiani,fino alle 20.. nei weekend posso giocare solo di mattina..forse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...x esperienza cmq di solito dopo pranzo è un buon orario per incontrarsi sul live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...x esperienza cmq di solito dopo pranzo è un buon orario per incontrarsi sul live Solitamente c'è anche meno lag! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 N7 Gazza MK lorenzino81@supereva.it piccola domanda, perche si svolge con le classificate? e soprattutto i settaggi come sono manuali o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 N7 Gazza MK lorenzino81@supereva.it piccola domanda, perche si svolge con le classificate? e soprattutto i settaggi come sono manuali o altro? in modo che qualcuno non si modifichi per vincere i giocatori perchè invitando l'amico volendo potrebbe aumentare tutti i valori della sua squadra per i settaggi ognuno è libero di usare i settaggi che preferisce assisitito - semi - all manual La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 allora scusate una cosa, io organizzo tornei altrove anche, e per andare incontro a questi furboni noi giochiamo in modalità a squadre, e non sono classificate, a questi punti se cambiate mi iscrivo altrimenti non prendete caso della mia iscrizione, perche perdere punti nelle classificate per un torneo dove non posso scegliere la squadra che voglio mi dispiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo, però secondo me è una cavolata farla in classificata, tutto qui, ma è solo la mia visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 allora scusate una cosa, io organizzo tornei altrove anche, e per andare incontro a questi furboni noi giochiamo in modalità a squadre, e non sono classificate, a questi punti se cambiate mi iscrivo altrimenti non prendete caso della mia iscrizione, perche perdere punti nelle classificate per un torneo dove non posso scegliere la squadra che voglio mi dispiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo, però secondo me è una cavolata farla in classificata, tutto qui, ma è solo la mia visione si certo provvedo a modificare siccome avevo visto che a nessuno interessava il fatto di perdere punti in classificate (che per altro non avevo neanche pensato)...allora cambio il regolamento e si farà quindi partite a squadre, in caso si potesse cambiare il minutaggio...5 minuti...scrivo nel primo post sul regolamento La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 a me della classifica non importa nulla gioco solo per divertirmi! http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 a me della classifica non importa nulla gioco solo per divertirmi! Anche io è per quello che non avevo pensato a questo fattore che ad alcuni come Gazza può interessare... Ho cambiato il regolamento e aggiunto i nuovi... P.S. per Gazza tengo conto della tua iscrizione ora? La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Ma non ha senso stà cosa della Classificata! io perdo punti.. ma chi se ne frega! alla fine uno gioca per divertirsi, e cambiare il Regolamento per uno a cui non piace perdere non ha senso! Il Regolamento era bello prima! e fosse stato per me mi sarei tenuto la squadra di seconda fascia anche nel secondo turno! Modificato 27 Maggio 2009 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 io non voglio far cambiare nulla, ho detto la mia, io gioco per divertirmi ma anche per le classifiche, quindi se è con classificata me ne tiro furoi tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 marò che problemi per un paio di posti..i forti non si vedono da dove stanno in classifica..vabè io dico fin da ora che ci sarò sia se è classificata che non (credo che dovrebbero riconfermare tutti l'iscrizione visto che il regolamento è cambiato),tanto le vinco tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 be tanto è cambiato solo il tipo di modalità anche se alla fine è rimasto uguale...non preoccupatevi per stavolta P.S. aspetto altri players :hot: La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta! si anche a me pare una caxxata perchè infatti non ci avevo pensato ma a chi ci tiene ad entrare in classifica come Gazza preferisce giocare con gioco a squadre online...ora non pensiamoci e prepariamoci per il torneo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta! no vabè..qui sei obbligato ad usare una squadra mentre quando giochiamo noi scegliamo la nostra preferita..io per esempio prima,quando mi interessava la classifica,usavo SOLO man utd..poi per "problemi"(che non sono problemi ) ho smesso di giocarci per circa 2 mesi ed ho ricominciato circa una settimana fa..posso giocarci poco e quindi mi risulterebbe a prescindere impossibile rientrare nei posti alti della classifica..ma se devo essere sincero mi diverto a giocare più ora,con il mio Catania,che prima... P.S:gazza,per caso sei nello stesso clan di metalmaux? Modificato 28 Maggio 2009 da Darked Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 si sono il capo clan di metalmaux, cmq raga, io nn voglio far cambirare il regolamento, ma ha detto bene darked, qui non sai che squadra ti capita, mentre nelel classificate ti scegli quella che vuoi, e giustamente le perdi o le vinci, ma se qui mi tocca il cotolengo contro la francia, be posso essere anche il piu forte del mondo o il primo in classifiche che la perdo la classificata tutto li, e visto che c'è un altro modo per evitare che i furbi modificono i giocatori si puo usare, poi se lo staff decide di no, non creo problemi, credo che un posto se non partecipo lo travate tranquillamente, cmq spero non si creino problemi per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 mi iscrivo anch'io homerjlogan bravekiller@hotmail.it In ogni caso sono d'accordo con gazza, che a prescindere dal fatto che la sua osservazione era del tutto sensata, ha solo fatto notare una cosa con umiltà. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sono daccordo con Gazza. Anche se la partita in pro gioco a squadre risulta più lenta della classificata. Ma fa niente ormai come ha detto gazza quasi tutti i tornei si fanno così www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Io non sono molto pratico, ho solo fatto classificate, comunque non è vero che non si sà che squadra si incontra, nella prima fase sono tutte da 3 a 4 stelle, quindi le incontri tutte del tuo stesso livello. così come nella seconda fase, sono tutte squadre a 5 stelle. Comunque, speriamo di divertirci http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sono daccordo con Gazza. Anche se la partita in pro gioco a squadre risulta più lenta della classificata. Ma fa niente ormai come ha detto gazza quasi tutti i tornei si fanno così ma su pro a squadre i supplementari si possono impostare?..perchè l'ultimo torneo che ho fatto(era un torneo dove regalavano na chat con la melita e porcate così) ho perso con il ragazzo che poi ha vinto il torneo perchè non aveva impostato i supplementari..avevamo pareggiato e io non potevo fare altre partite perchè di sera sono spesso impegnato..quindi non siamo riusciti a finirne una seconda e gliel'ho data vinta (e me ne sono pentito visto che poi apparte alla melita toniolo si vinceva anche una live cam e 2100 mp ).. quindi,per favore,cerchiamo di evitare questi problemi prima perchè non mi andrebbe giù perdere un altro torneo per un motivo del genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 allora, da quello che ho capito, il torneo si fa a gironi, quindi a te i supplementari non ti interessano nella prima fase, tu crei la partita con la sessione privata inviti il giocatore, e si gioca, poi si fa rivincita o si ricrea la partita di ritorno nella fase ad eliminazione dove ci vorranno i supplementari noi di solito nel portale in cui organizzo tornei, si fa andata e ritorno se si finisce in parita in tutti i sensi, come le coppe europee invece di fare i supplementari si rifà una nuova partita, esempio, le partite sono da 6 minuti, la partita di spareggio ovvero la terza si fa secca da 5 minuti, si decide gia nel topic accordi chi giocherà in casa, ed è finita li, credo non sia una cosa difficile, se poi, non vi sta bene, per me potete tornare come all'inizio ripeto non mi sono iscritto per dare fastidio, e giocherò lo stesso anche in classificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati