Vai al contenuto

Mondiali FIFA 09 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Solo una cosa:come funziona come orari?Ci si mette d'accordo?

Ci si accorderà con il proprio avversario allorario che stabilirete nel topic apposito che provvederò a creare quando ci saranno tutti gli utenti iscritti :ok:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

N7 Gazza MK

lorenzino81@supereva.it

 

piccola domanda, perche si svolge con le classificate? e soprattutto i settaggi come sono manuali o altro?

in modo che qualcuno non si modifichi per vincere i giocatori perchè invitando l'amico volendo potrebbe aumentare tutti i valori della sua squadra :teach:

per i settaggi ognuno è libero di usare i settaggi che preferisce assisitito - semi - all manual :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusate una cosa, io organizzo tornei altrove anche, e per andare incontro a questi furboni noi giochiamo in modalità a squadre, e non sono classificate, a questi punti se cambiate mi iscrivo altrimenti non prendete caso della mia iscrizione, perche perdere punti nelle classificate per un torneo dove non posso scegliere la squadra che voglio mi dispiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo, però secondo me è una cavolata farla in classificata, tutto qui, ma è solo la mia visione

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusate una cosa, io organizzo tornei altrove anche, e per andare incontro a questi furboni noi giochiamo in modalità a squadre, e non sono classificate, a questi punti se cambiate mi iscrivo altrimenti non prendete caso della mia iscrizione, perche perdere punti nelle classificate per un torneo dove non posso scegliere la squadra che voglio mi dispiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo, però secondo me è una cavolata farla in classificata, tutto qui, ma è solo la mia visione

si certo provvedo a modificare siccome avevo visto che a nessuno interessava il fatto di perdere punti in classificate (che per altro non avevo neanche pensato)...allora cambio il regolamento e si farà quindi partite a squadre, in caso si potesse cambiare il minutaggio...5 minuti...scrivo nel primo post sul regolamento :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me della classifica non importa nulla :dance: gioco solo per divertirmi!

Anche io è per quello che non avevo pensato a questo fattore che ad alcuni come Gazza può interessare...

Ho cambiato il regolamento e aggiunto i nuovi...

P.S. per Gazza tengo conto della tua iscrizione ora?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha senso stà cosa della Classificata! io perdo punti.. ma chi se ne frega! alla fine uno gioca per divertirsi, e cambiare il Regolamento per uno a cui non piace perdere non ha senso!

 

Il Regolamento era bello prima! e fosse stato per me mi sarei tenuto la squadra di seconda fascia anche nel secondo turno!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta!

si anche a me pare una caxxata perchè infatti non ci avevo pensato ma a chi ci tiene ad entrare in classifica come Gazza preferisce giocare con gioco a squadre online...ora non pensiamoci e prepariamoci per il torneo :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo! io non sono uno che fà problemi anzi! gioco per divertirmi! e non mi importa di perdere 10 a 0, tanto sono pure scarso! però se uno non gioca per via della classifica mi sembra una cosa assurda, perchè le classificate le fai con degli sconosciuti, almeno io, e come puoi perderla lì la perdi in questo torneo! almeno che uno non è sicuro di vincere perchè sfida il cugino scemo ogni volta!

no vabè..qui sei obbligato ad usare una squadra mentre quando giochiamo noi scegliamo la nostra preferita..io per esempio prima,quando mi interessava la classifica,usavo SOLO man utd..poi per "problemi"(che non sono problemi :D) ho smesso di giocarci per circa 2 mesi ed ho ricominciato circa una settimana fa..posso giocarci poco e quindi mi risulterebbe a prescindere impossibile rientrare nei posti alti della classifica..ma se devo essere sincero mi diverto a giocare più ora,con il mio Catania,che prima...

 

P.S:gazza,per caso sei nello stesso clan di metalmaux?

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

si sono il capo clan di metalmaux, cmq raga, io nn voglio far cambirare il regolamento, ma ha detto bene darked, qui non sai che squadra ti capita, mentre nelel classificate ti scegli quella che vuoi, e giustamente le perdi o le vinci, ma se qui mi tocca il cotolengo contro la francia, be posso essere anche il piu forte del mondo o il primo in classifiche che la perdo la classificata tutto li, e visto che c'è un altro modo per evitare che i furbi modificono i giocatori si puo usare, poi se lo staff decide di no, non creo problemi, credo che un posto se non partecipo lo travate tranquillamente, cmq spero non si creino problemi per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto pratico, ho solo fatto classificate, comunque non è vero che non si sà che squadra si incontra, nella prima fase sono tutte da 3 a 4 stelle, quindi le incontri tutte del tuo stesso livello. così come nella seconda fase, sono tutte squadre a 5 stelle.

 

Comunque, speriamo di divertirci :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Gazza.

 

Anche se la partita in pro gioco a squadre risulta più lenta della classificata.

 

Ma fa niente ormai come ha detto gazza quasi tutti i tornei si fanno così :ok:

ma su pro a squadre i supplementari si possono impostare?..perchè l'ultimo torneo che ho fatto(era un torneo dove regalavano na chat con la melita e porcate così) ho perso con il ragazzo che poi ha vinto il torneo perchè non aveva impostato i supplementari..avevamo pareggiato e io non potevo fare altre partite perchè di sera sono spesso impegnato..quindi non siamo riusciti a finirne una seconda e gliel'ho data vinta (e me ne sono pentito visto che poi apparte alla melita toniolo si vinceva anche una live cam e 2100 mp :piange: )..

quindi,per favore,cerchiamo di evitare questi problemi prima perchè non mi andrebbe giù perdere un altro torneo per un motivo del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, da quello che ho capito, il torneo si fa a gironi, quindi a te i supplementari non ti interessano nella prima fase, tu crei la partita con la sessione privata inviti il giocatore, e si gioca, poi si fa rivincita o si ricrea la partita di ritorno

 

nella fase ad eliminazione dove ci vorranno i supplementari noi di solito nel portale in cui organizzo tornei, si fa andata e ritorno se si finisce in parita in tutti i sensi, come le coppe europee invece di fare i supplementari si rifà una nuova partita, esempio, le partite sono da 6 minuti, la partita di spareggio ovvero la terza si fa secca da 5 minuti, si decide gia nel topic accordi chi giocherà in casa, ed è finita li, credo non sia una cosa difficile, se poi, non vi sta bene, per me potete tornare come all'inizio ripeto non mi sono iscritto per dare fastidio, e giocherò lo stesso anche in classificata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...