Vai al contenuto

Mondiali FIFA 09 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, da quello che ho capito, il torneo si fa a gironi, quindi a te i supplementari non ti interessano nella prima fase, tu crei la partita con la sessione privata inviti il giocatore, e si gioca, poi si fa rivincita o si ricrea la partita di ritorno

 

nella fase ad eliminazione dove ci vorranno i supplementari noi di solito nel portale in cui organizzo tornei, si fa andata e ritorno se si finisce in parita in tutti i sensi, come le coppe europee invece di fare i supplementari si rifà una nuova partita, esempio, le partite sono da 6 minuti, la partita di spareggio ovvero la terza si fa secca da 5 minuti, si decide gia nel topic accordi chi giocherà in casa, ed è finita li, credo non sia una cosa difficile, se poi, non vi sta bene, per me potete tornare come all'inizio ripeto non mi sono iscritto per dare fastidio, e giocherò lo stesso anche in classificata

Allora la partita sarà da 6 minuti con gioco a squadre online e si farà una sola partita poi si giocheranno man mano tutte le altre partite dell'andata poi finito il girone d'andata si farà il ritorno e hosterà l'avversario che non ha hostato

 

Per il fatto dei supplementari ovviamente nella fase a gironi non si giocheranno quindi in caso qualcuno si dimenticcasse di eliminarli la partita si fermerà dopo i 2 tempi regolamentari...se vorreste giocare i tempi supplementari lo potete fare per divertimento ma i gol fatti o subiti non conteranno

Per quanto riguarda la fase a eliminazione si giocherà come ha detto Gazza un'andata e un ritorno da 6 minuti hostando una volta per uno e infine in caso di parità una partita da 5 minuti con i supplementari in caso di ulteriore pareggio durante i tempi regolamentari

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità crea a squadre c'è i filtri, o tutto automatico o manuale però oppure nessun limite ovvero ognuno gioca come gli pare

io direi nessun limite...forse sarebbe meglio giocare tutti semi non saprei voi cosa preferite ognuno al suo modo o tutti semi in modo da non creare una grandissima difficoltà a chi non è bravo??

 

Mi sa che è meglio senza limite...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi nessun limite...forse sarebbe meglio giocare tutti semi non saprei voi cosa preferite ognuno al suo modo o tutti semi in modo da non creare una grandissima difficoltà a chi non è bravo??

 

Mi sa che è meglio senza limite...

anche perchè non c'è il filtro per il semi. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la fase a eliminazione si giocherà come ha detto Gazza un'andata e un ritorno da 6 minuti hostando una volta per uno e infine in caso di parità una partita da 5 minuti con i supplementari in caso di ulteriore pareggio durante i tempi regolamentari

Sono stato zitto fin'ora perchè in un modo o nell'altro non mi importava granchè, basta giocare, anche perchè sono tutt'altro che un mostro! :rotfl:

Però scusate ma la cosa dei supplementari è una cagata: nel senso che quando si crea una partita, sicuro il gioco imposta alcuni parametri specifici di quella partita, altrimenti non mi spiego perchè, con la stessa squadra, a volte vanno come saette e a volte sono piantati come alberi. Perciò facciamo l'esempio: nel ritorno la mia squadra "gira bene", magari sono anche in superiorità numerica e alla fine dei tempi regolamentari siamo in pareggio (contando anche l'andata); non so voi, ma io preferire giocare i supplementari di QUELLA partita, e non crearne una nuova. Last but not least, nella realtà non si gioca una terza partita! :asd:

Spero di essere stato chiaro; voi cosa ne pensate?

 

Io purtroppo per me e per fortuna per voi sono scarso e gioco in assistito :( è un problema?

Anch'io!!! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

super hai perfettamente ragione, ma nella prima fase i supplementarari non servono, nella seconda fase se proprio vuoi i supplementari si gioca con la modalita classificata, non è un problema almeno credo, io non voglio essere il signorino che sa tutto, ma ad esempio patry, violent ali G scream possono anche confermarti che ormai in tutti i tornei online non c'è piu un torneo che non gioca con la modalita gioco a squadre, e non fanno supplementari ma la partita di spareggio, lo so non è bello, ma purtroppo questo gioco è pieno di furboni, e di gente che non so come riesce a modificare anche in classificate le proprie squadre, ed avere tutta la squadra a 99 di media, tutto li, per un torneo piu tranquillo penso che la partita di spareggio non sia grave, poi ripeto io sono un utente che si è iscritto ad un torneo e ho solo detto la mia tutto qui :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sono stato zitto fin'ora perchè in un modo o nell'altro non mi importava granchè, basta

Però scusate ma la cosa dei supplementari è una cagata: nel senso che quando si crea una partita, sicuro il gioco imposta alcuni parametri specifici di quella partita, altrimenti non mi spiego perchè, con la stessa squadra, a volte vanno come saette e a volte sono piantati come alberi. Perciò facciamo l'esempio: nel ritorno la mia squadra "gira bene", magari sono anche in superiorità numerica e alla fine dei tempi regolamentari siamo in pareggio (contando anche l'andata); non so voi, ma io preferire giocare i supplementari di QUELLA partita, e non crearne una nuova. Last but not least, nella realtà non si gioca una terza partita! :asd:

Spero di essere stato chiaro; voi cosa ne pensate?

Anche io pensavo di fare così ma solo supplementari e niente terza partita ma ho visto che in tutti i tornei creano una terza partita più corta allora mi sono adeguato... :teach:

 

Iscrizioni Chiuse

Inizio il sorteggio e il sorteggio delle squadre...se riesco (telecamera scarica) posto un video su youtube...

Niente Video macchina scarica posto una alla volta il sorteggio delle squadre:

Australia XxAbaraiRenjixX

Austria nuovosalario

Belgio homerjlogan

Bulgaria N7 Gazza MK

Camerun D4rK XxKoToRxX

Danimarca Oruam Entil

Finlandia MAMU95

Grecia Erminiuccio

Irlanda BankableNielo

Irlanda del Nord Levihan

Norvegia xMaReeK

Paraguay bebote84

Polonia ViOLEN7 Ali G

Repubblica Ceca D3luX The Usch

Romania David Hero 93

Scozia Super Cicciolo

Slovenia ViOLEN7 Scream

Sud Africa BRAVEHEARTEBAST

Svezia ClockRyan SF

Svizzera HLC Tony

Ucraina N7 Patri13 MK

Ungheria Dar1087

Uruguay Darked Master

U.S.A ThEBoSS85x

 

FINISH!!

Il Torneo inizierà il 5 Giugno 2009 :drunken:

 

 

Ho fatto il Girone A se riesco entro stasera agggiungo anche gli altri 3 ma sarà dura perchè è lungo da fare :fischio: :drunken:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo lasciamo libere le impostazioni,anche perchè se mi mettete i cross in automatico tanto vale che ve la dò vinta :mrgreen:

no nemmeno io sono forte solo che con l'automatico non riesco a fare buoni cross..non sò perchè ma la crosso sempre troppo dietro o.o..

 

cmq..Uruguay..beh,"fortunato" son stato..o almeno,potevo pescare di peggio :P

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio l'irlanda del nord :shock: la più scarsa tra tutte le squadre presenti!!!

 

la tattica sarà avere mentalità da provinciale e cuore da grande :drunken: e domineremo il girone!!

 

ps c'è premio per chi arriva ultimo? sarei interessato :fischio:

:rotfl: puoi avere tutta la mentalità che vuoi ma il girone non lo vinci....

.....................

...................

.......................

....................

..................

......................

..................

.................

.......perchè ci sono anche io nel tuo girone :rotfl: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: puoi avere tutta la mentalità che vuoi ma il girone non lo vinci....

.....................

...................

.......................

....................

..................

......................

..................

.................

.......perchè ci sono anche io nel tuo girone :rotfl: :rotfl:

a si? bene dovrò installare un bellissimo catenaccio contro la romania allora :teach: dovrò insegnare ai miei giocatori come neutralizzare mutu,si spera..:asd:

 

ma le altre 4 quali sono? :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a si? bene dovrò installare un bellissimo catenaccio contro la romania allora :teach: dovrò insegnare ai miei giocatori come neutralizzare mutu,si spera..:asd:

 

ma le altre 4 quali sono? :??:

Vai nel girone A se vuoi vedre contro chi siamo, comunque mi sembra U.S.A, Australia, Finlandia e Danimarca se non sbaglio :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...