Darked Master Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 che bello il mio girone asd...vabò in rosa ho giocatori come Carini,Lugano,Pereira,perèz,gonzalez,gargano,forlan,zalayeta,recoba(se ancora gioca in nazionale) e.......Martinez!! fortuna che mi sono allenato con il catania allora .. "attenzione gargano...palla a martinez,dribla tutti..da solo contro il portiere..bomba di martinez!!....sarà rimessa dal fondo.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) L'australia di Cahill e Bresciano! Poteva andarmi peggio! Fab... L'irlanda Del nord... ricordo che ci vincesti un mondiale all'epoca! Darked Master dovresti avere a tuo malincuore.... EDISOOOOON CA VA NIIIIIIIII! Modificato 29 Maggio 2009 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Volevo proporre una cosa un pò sofisticata forse ma la vorrei mettere ai voti...in caso di espulsone di un giocatore in una partita, si potrebbe fare che la partita dopo non gioca voi che dite?? :??: P.S. chiedo il vostro parere La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Volevo proporre una cosa un pò sofisticata forse ma la vorrei mettere ai voti...in caso di espulsone di un giocatore in una partita, si potrebbe fare che la partita dopo non gioca voi che dite?? :??: P.S. chiedo il vostro parere assolutamente d'accordo. se ci fosse una sorta di tabella dove scrivere tutti i cartellini,farei anche i diffidati con la squalifica dopo 3 cartellini gialli in 3 partite diverse. ps che non c'entra nulla. a riguardodi partite classificate e non..oggi ho smanettato un po i menu ed ho visto che ci sono 2 tipi di partita veloce: partita veloce classificata e partita veloce libera..che cambia tra le 2? http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Volevo proporre una cosa un pò sofisticata forse ma la vorrei mettere ai voti...in caso di espulsone di un giocatore in una partita, si potrebbe fare che la partita dopo non gioca voi che dite?? :??: P.S. chiedo il vostro parere L'idea non è male... ma secondo me diventa un po' troppo incasinato... troppe cose da controllare, ad esempio anche le sostituzioni in partita, nel caso qualcuno faccia il furbo... Minchia, mi è capitata la Scozia! Vorrà dire che arriverò in campo già ubriaco di birra, così faranno meno male tutti i goals che prenderò! Spero almeno in un girone clemente!!! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 L'idea è molto bella delle espulsioni, ma secondo me è un po' difficile da realizzare... COmunque mi adeguo senza problemi sia con sia senza io speravo in un Camerun con eto'o o la Svezia che è la più forte e mi è arrivata la Romania, comuqnue ottima squadra con Mutu e Chivu Credimi, il Camerun non è questa gran forza, secondo me ti è andata meglio con la Romania XD PS: della Danimarca son soddisfatto, quando l'ho usata bene o male mi ci son trovato bene http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Volevo proporre una cosa un pò sofisticata forse ma la vorrei mettere ai voti...in caso di espulsone di un giocatore in una partita, si potrebbe fare che la partita dopo non gioca voi che dite?? :??: P.S. chiedo il vostro parere D'accordissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 L'idea non è male... ma secondo me diventa un po' troppo incasinato... troppe cose da controllare, ad esempio anche le sostituzioni in partita, nel caso qualcuno faccia il furbo... ma non credo ci sia qualcuno che voglia fare il furbo..alla fine è un torneo tra,credo,gente che vuol solo divertirsi! mica ci sono premi in palio non credo che ci sia motivo di fare i furbi..o forse sono troppo ingenuo io :??: http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Il Paraguay è una squadra invereconda! TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Nella norvegia c'è Carew che è un cecchino,veramente forte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 al prossimo mi segno anche io ,impegni permettendo Nella norvegia c'è Carew che è un cecchino,veramente forte.. dai che oggi hai fatto allenamento amico BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 al prossimo mi segno anche io ,impegni permettendo dai che oggi hai fatto allenamento amico Oggi abbiamo fatto una bella partita..quando vuoi chiamami ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Oggi abbiamo fatto una bella partita..quando vuoi chiamami ^^ ok puoi contarci BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Direi di anticipare al 1 Giugno l'inizio che è anche festa che dite??...per icartellini poi cosa facciamo? La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 ma non credo ci sia qualcuno che voglia fare il furbo..alla fine è un torneo tra,credo,gente che vuol solo divertirsi! mica ci sono premi in palio non credo che ci sia motivo di fare i furbi..o forse sono troppo ingenuo io :??: Per quello che mi riguarda sicuramente sicuramente no, ma allora potevamo anche evitare di giocare con le classificate, no? Direi di anticipare al 1 Giugno l'inizio che è anche festa che dite??...per icartellini poi cosa facciamo? A me sta bene, ma i gironi sono già fatti? Per i cartellini io la mia l'ho detta... in ogni caso se ci sarà una tabella da seguire qui sul forum, nessun problema! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Per quello che mi riguarda sicuramente sicuramente no, ma allora potevamo anche evitare di giocare con le classificate, no? A me sta bene, ma i gironi sono già fatti? Per i cartellini io la mia l'ho detta... in ogni caso se ci sarà una tabella da seguire qui sul forum, nessun problema! i gironi basta che vai nella sezione fifa 09 che li ho fatti già da 2 giorni ...per i cartellini allora li inseriamo con una tabella che dovrà quindi essere rispettata La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 anticipiamo al 1 di Giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 anticipiamo al 1 di Giugno si Direi che dopo 2 ammonizioni il giocatore viene squalificato... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 i gironi basta che vai nella sezione fifa 09 che li ho fatti già da 2 giorni ...per i cartellini allora li inseriamo con una tabella che dovrà quindi essere rispettata Urka, ora ci guardo! Direi che dopo 2 ammonizioni il giocatore viene squalificato... Facciamo almeno 3, no? Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Facciamo almeno 3, no? andiamo con i 3 visto che mi avete già detto in 2 di fare la squalifica dopo 3 gialli La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 andiamo con i 3 visto che mi avete già detto in 2 di fare la squalifica dopo 3 gialli Sai, se no è come in partita, due gialli e rosso... Visti i gironi, intanto ti faccio i complimenti per il lavoro che hai fatto, bravo davvero! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Sai, se no è come in partita, due gialli e rosso... Visti i gironi, intanto ti faccio i complimenti per il lavoro che hai fatto, bravo davvero! grazie mille mi sono messi a farli alle 20.30 e ho finito tipo alle 23 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 grazie mille mi sono messi a farli alle 20.30 e ho finito tipo alle 23 RESPECT!!! :sultano: Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 (modificato) Io mi chiedevo,riguardo al problema delle partite classificate.. oggi giocando e cercando tra i menù ho visto che mi poteva far scegliere tra "partita veloce classificata" o "partita veloce libera". Se il problema è il non volersi perdere nelle classifiche,si potrebbero fare le partite in partita veloce libera no? credo che non influenzino le classfiche,o almeno credo..no più che altro perchè oggi ho fatto un po di partite in modalità pro a squadre come dicevate d fare,ed il gioco e i movimenti e la velocità di risposta dei giocatori è scandalosamente più lenta della partita normale (oltre alla molta lag,nonostante fosse un 1 vs 1) . Cioè io vorrei chiedere e capire se la modalità di gioco può essere facoltativa o è per forza obbligatoria.. nel senso ,io devo giocare giorno "tot" contro "pincopallino" e se sia io che pincopallino siamo d'accordo si può giocare nella modalità che più ci aggrada? Modificato 30 Maggio 2009 da Levihan http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Io mi chiedevo,riguardo al problema delle partite classificate.. oggi giocando e cercando tra i menù ho visto che mi poteva far scegliere tra "partita veloce classificata" o "partita veloce libera". Se il problema è il non volersi perdere nelle classifiche,si potrebbero fare le partite in partita veloce libera no? credo che non influenzino le classfiche,o almeno credo..no più che altro perchè oggi ho fatto un po di partite in modalità pro a squadre come dicevate d fare,ed il gioco e i movimenti e la velocità di risposta dei giocatori è scandalosamente più lenta della partita normale (oltre alla molta lag,nonostante fosse un 1 vs 1) . Cioè io vorrei chiedere e capire se la modalità di gioco può essere facoltativa o è per forza obbligatoria.. nel senso ,io devo giocare giorno "tot" contro "pincopallino" e se sia io che pincopallino siamo d'accordo si può giocare nella modalità che più ci aggrada? volendo si...ma ricordatevi che non si può usare l'adidas live season...però sarebbe meglio giocare con gioco a squadre online La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati