Vai al contenuto

Mondiali FIFA 09 Mondoxbox

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Cioè io vorrei chiedere e capire se la modalità di gioco può essere facoltativa o è per forza obbligatoria.. nel senso ,io devo giocare giorno "tot" contro "pincopallino" e se sia io che pincopallino siamo d'accordo si può giocare nella modalità che più ci aggrada?:ph34r:

Questa secondo me è una bella idea: se un poveretto vuole barare e battermi, che faccia pure se si diverte! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però che cavolo di problemi che dà sto live season xD..vabè ragazzi io non credo che fra di noi ci sia un barbaro capace di barare anche in un torneo dove il premio è 0..quindi per me va bene giocare in modalità "gioca con un amico"..spero che la mia buona fede non venga tradita :)

quoto in tutto e per tutto!

credo che la cosa migliore da fare sia comunque mettersi d'accordo tra noi giocatori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite con Darked Master ci siamo prolungati dalle 9 fino alle 11 circa...

Romania - Uruguay (4-3, 2-1, 1-3, 2-1, 4-2) Totale 4-1 per me Dica e Marcia sgnavano sempre e in difesa Goian non faceva passare nessuno e questo è un buon segno...poi altre 2 partite con squadre di club:

Udinese - Manchester United 4-0 gol spettacolare di Qualgliarella che di pallonetto angolato da circa 30m supera Van Der Sar e gran punizione di Di Natale

Udinese - Juventus 2-3 purtroppo c'è stato un gran Iaquinta doppietta e un pò di culo con Zanetti dopo 2 rimpalli ma meritava il mio avvrsario

Grazie Darked ti aspetto per altre grandi partite :ok: :boxe:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questo Torneo, è il primo che faccio, ma vedo un clima sereno e amichevole! speriamo continui così! è davvero un piacere giocare con voi

Fatta amichevole contro la Norvega di Marek

Australia - Norvegia 1-0

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...