Vai al contenuto

Mondiali FIFA 09 Mondoxbox

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Mi piace questo Torneo, è il primo che faccio, ma vedo un clima sereno e amichevole! speriamo continui così! è davvero un piacere giocare con voi

Fatta amichevole contro la Norvega di Marek

Australia - Norvegia 1-0

Bella partita Abarai..che rosicata sul doppio palo,ma si sa gol mangiato gol subito :bang:

Oggi se ci sei facciamo qualche partita david ^^

Modificato da xMaReeK
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seconda Partita del mondiale fra

Australia ( XxAbaraiRenjixX ) - Usa ( TheBoss85x ) 1 - 0

Partita giocata prevalentemente a Centrocampo, tutte e due le squadre erano timorose,partita correttissima, infatti nessun cartellino giallo o rosso, la partita è stata decisa da un Autogoal di Cherundolo!

Avversario STRACORRETTO!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un piccolo dubbio: le varie giornate si possono fare anche non in fila, oppure per fare ad esempio la seconda giornata bisogna attendere che tutti abbiano finito la prima? Stesso dubbio per andata e ritorno...

In questi giorni ho avuto un po' di casini, ma oggi pomeriggio, questa sera e domani tutto il giorno dovrei esserci! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un piccolo dubbio: le varie giornate si possono fare anche non in fila, oppure per fare ad esempio la seconda giornata bisogna attendere che tutti abbiano finito la prima? Stesso dubbio per andata e ritorno...

In questi giorni ho avuto un po' di casini, ma oggi pomeriggio, questa sera e domani tutto il giorno dovrei esserci! :dance:

mi accodo alla richiesta chiedendo inoltre quanto tempo abbiamo per giocare le partite del girone: nel topic c'è scritto una settimana, ma mi sembra un po' pochino e comunque chiedere non costa niente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana è il tempo necessario per giocare la prima giornata credo di aver capito. Sono totalmente contrario a giocarsi le proprio giornate a casaccio per 2 motivi:

1) le squalifiche non servierebbero più a nulla,se non si segue una logica cronologica per me non ha senso mettere le squalifiche con le espulsioni ecc..

2) in questo modo si possono già fare i calcoli di qanti punti servono a qualificarsi ecc..e il fascino del torneo finisce li

Totalmente contrario a giocare le proprie partite a piacere senza seguire e aspettare le altre partite del proprio girone (sarebbe ancora meglio aspettare anche gli altri gironi ma a quanto vedo,la gente ha estrema fretta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana è il tempo necessario per giocare la prima giornata credo di aver capito. Sono totalmente contrario a giocarsi le proprio giornate a casaccio per 2 motivi:

1) le squalifiche non servierebbero più a nulla,se non si segue una logica cronologica per me non ha senso mettere le squalifiche con le espulsioni ecc..

2) in questo modo si possono già fare i calcoli di qanti punti servono a qualificarsi ecc..e il fascino del torneo finisce li

Totalmente contrario a giocare le proprie partite a piacere senza seguire e aspettare le altre partite del proprio girone (sarebbe ancora meglio aspettare anche gli altri gironi ma a quanto vedo,la gente ha estrema fretta)

Quoto e condivido tutto! Non bisogna avere fretta secondo me, anche perchè finisce il fattore " aspettare con ansia la partita "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si giocano le partite? Se qualcuno non si presenta?

- Ogni giornata avrà un tempo di una settimana per essere giocato

- Se nessuno dei 2 sfidanti si fa sentire la partita verrà rimandata a data da destinarsi

- In caso solo uno si fa sentire la vittoria va 2-0 a tavolino per quest'ultimo

- Nel caso entrambi gli avversari si fanno sentire ma non riescono a trovare un accordo la partita verrà rimandata a data da destinarsi

P.S. questo l'ho postato anche nel regolamento ora spero di aver chiarito :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia nessuna fretta, anzi... Con tutti gli impegni che penso tutti noi abbiamo, almeno in una settimana ci si dovrebbe riuscire a trovare! :mrgreen:

Era solo un dubbio che ho preferito fugare. Grazie! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora dopo i vari disguidi e suggerimenti arrivati da tutte le parti :fischio: ho deciso di mettere un calendario e quindi un limite massimo per giocare le partite li posterò ora in tutti i vari gironi scrivendo quanto tempo si ha per giocare queste partite...

Nuove Regole

- In caso le partite non venissero giocate verrebbe decretato un pareggio per 0-0 in modo da velocizzare il torneo

- In caso i 2 decidessero di giocarla ma non riuscissero verrà rimandata

- In caso solo uno dia orari l vittoria verrà data a tavolino 1-0

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che la prima riserva scende in campo..ragazzi in questo periodo sto trovando pochissimo tempo per dormire quindi mi risulterebbe impossibile giocare(chi ha la mia gamertag in lista infatti può notare che non loggo sul live da tanto tempo)..mi disp davvero tanto,ma non trovo il tempo per giocare le partite del girone..allenarmi mi risulta impossibile e già ho dimenticato tutte le movenze dei miei giocatori..

quindi..abbandono

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ragazzi volevo proporre per la fase finale per la scelta delle squadre se invece del sorteggio le squadre vengono scelte in ordine di come si è andati nella 1° Fase a gironi quindi mettendo che nel girone B qualcuno finisca con 25 punti ed è il punteggio più alto sceglie lui la squadra per primo e in ordine di punteggio poi gli altri fatemi sapere sennò rimango al sorteggio

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi volevo proporre per la fase finale per la scelta delle squadre se invece del sorteggio le squadre vengono scelte in ordine di come si è andati nella 1° Fase a gironi quindi mettendo che nel girone B qualcuno finisca con 25 punti ed è il punteggio più alto sceglie lui la squadra per primo e in ordine di punteggio poi gli altri fatemi sapere sennò rimango al sorteggio

Personalmente mi convince di più il sorteggio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...