xMaReeK Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) Mi piace questo Torneo, è il primo che faccio, ma vedo un clima sereno e amichevole! speriamo continui così! è davvero un piacere giocare con voi Fatta amichevole contro la Norvega di Marek Australia - Norvegia 1-0 Bella partita Abarai..che rosicata sul doppio palo,ma si sa gol mangiato gol subito Oggi se ci sei facciamo qualche partita david ^^ Modificato 31 Maggio 2009 da xMaReeK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 cavoli certo che voi nelle amichevoli fate pochi gol u.u...non raggiungerete mai il 4-3 di me vs david hero xD..cmq dopo le partite di campionato sono disponibile su xbox live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) fatta l'ennesima australia-irlanda ,stavolta il catenaccio irlandese ha retto per '90 sullo 0 a 0. Poi ai supplementari l'irlanda si sa,si prende di coraggio,e si porta a casa la sudata vittoria Modificato 31 Maggio 2009 da Levihan http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Fatta la Rivincita Australia - Norvegia, finita per l'ennesima volta con il risultato di 1 - 0 c'e da dire che la Norvegia ha preso 4 Pali http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Fatta la Rivincita Australia - Norvegia, finita per l'ennesima volta con il risultato di 1 - 0 c'e da dire che la Norvegia ha preso 4 Pali ...meglio giocarseli tutti ora i pali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ...meglio giocarseli tutti ora i pali lol vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Io raga ho già giocato e ho anche vinto in bocca al lupo a tutti La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Seconda Partita del mondiale fra Australia ( XxAbaraiRenjixX ) - Usa ( TheBoss85x ) 1 - 0 Partita giocata prevalentemente a Centrocampo, tutte e due le squadre erano timorose,partita correttissima, infatti nessun cartellino giallo o rosso, la partita è stata decisa da un Autogoal di Cherundolo! Avversario STRACORRETTO! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ah ma possono cominciare le gare ufficiali?!? ... non avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 volevo postare il risultato della partita tra me e levihan Finlandia (MAMU95) vs Irlanda (LEHIVAN) ----> 2-3 partita molto bella, ma sfortunatamente ho preso tre pali... vabbè, comunque grande avversario,corretto e bravo! http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroignisci Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 voglio iscrivermi almeno come riserva...scusate il ritardo! gamertag: santeignisci email MSN: santeignisci@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 voglio iscrivermi almeno come riserva...scusate il ritardo! gamertag: santeignisci email MSN: santeignisci@yahoo.it ok ti segno come riserva e ti faccio sapere in caso dovessi subentrare nel torneo Aggiornate tutte le classifiche ei vari goal dei giocatori La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi è venuto un piccolo dubbio: le varie giornate si possono fare anche non in fila, oppure per fare ad esempio la seconda giornata bisogna attendere che tutti abbiano finito la prima? Stesso dubbio per andata e ritorno... In questi giorni ho avuto un po' di casini, ma oggi pomeriggio, questa sera e domani tutto il giorno dovrei esserci! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi è venuto un piccolo dubbio: le varie giornate si possono fare anche non in fila, oppure per fare ad esempio la seconda giornata bisogna attendere che tutti abbiano finito la prima? Stesso dubbio per andata e ritorno... In questi giorni ho avuto un po' di casini, ma oggi pomeriggio, questa sera e domani tutto il giorno dovrei esserci! mi accodo alla richiesta chiedendo inoltre quanto tempo abbiamo per giocare le partite del girone: nel topic c'è scritto una settimana, ma mi sembra un po' pochino e comunque chiedere non costa niente. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Una settimana è il tempo necessario per giocare la prima giornata credo di aver capito. Sono totalmente contrario a giocarsi le proprio giornate a casaccio per 2 motivi: 1) le squalifiche non servierebbero più a nulla,se non si segue una logica cronologica per me non ha senso mettere le squalifiche con le espulsioni ecc.. 2) in questo modo si possono già fare i calcoli di qanti punti servono a qualificarsi ecc..e il fascino del torneo finisce li Totalmente contrario a giocare le proprie partite a piacere senza seguire e aspettare le altre partite del proprio girone (sarebbe ancora meglio aspettare anche gli altri gironi ma a quanto vedo,la gente ha estrema fretta) http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Una settimana è il tempo necessario per giocare la prima giornata credo di aver capito. Sono totalmente contrario a giocarsi le proprio giornate a casaccio per 2 motivi: 1) le squalifiche non servierebbero più a nulla,se non si segue una logica cronologica per me non ha senso mettere le squalifiche con le espulsioni ecc.. 2) in questo modo si possono già fare i calcoli di qanti punti servono a qualificarsi ecc..e il fascino del torneo finisce li Totalmente contrario a giocare le proprie partite a piacere senza seguire e aspettare le altre partite del proprio girone (sarebbe ancora meglio aspettare anche gli altri gironi ma a quanto vedo,la gente ha estrema fretta) Quoto e condivido tutto! Non bisogna avere fretta secondo me, anche perchè finisce il fattore " aspettare con ansia la partita " http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Quando si giocano le partite? Se qualcuno non si presenta? - Ogni giornata avrà un tempo di una settimana per essere giocato - Se nessuno dei 2 sfidanti si fa sentire la partita verrà rimandata a data da destinarsi - In caso solo uno si fa sentire la vittoria va 2-0 a tavolino per quest'ultimo - Nel caso entrambi gli avversari si fanno sentire ma non riescono a trovare un accordo la partita verrà rimandata a data da destinarsi P.S. questo l'ho postato anche nel regolamento ora spero di aver chiarito La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Da parte mia nessuna fretta, anzi... Con tutti gli impegni che penso tutti noi abbiamo, almeno in una settimana ci si dovrebbe riuscire a trovare! Era solo un dubbio che ho preferito fugare. Grazie! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Allora dopo i vari disguidi e suggerimenti arrivati da tutte le parti ho deciso di mettere un calendario e quindi un limite massimo per giocare le partite li posterò ora in tutti i vari gironi scrivendo quanto tempo si ha per giocare queste partite... Nuove Regole - In caso le partite non venissero giocate verrebbe decretato un pareggio per 0-0 in modo da velocizzare il torneo - In caso i 2 decidessero di giocarla ma non riuscissero verrà rimandata - In caso solo uno dia orari l vittoria verrà data a tavolino 1-0 Modificato 4 Giugno 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAPOLOX95 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ci sn ancora dei posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ci sn ancora dei posti? tutti occupati è già iniziato se vuoi scrivi contatto e Gamer Tag e ti segno come 2° riserva La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 tutti occupati è già iniziato se vuoi scrivi contatto e Gamer Tag e ti segno come 2° riserva ..anche perchè qualche riserva serve sempre, già nel nostro girone forse avremo un addio forzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ecco che la prima riserva scende in campo..ragazzi in questo periodo sto trovando pochissimo tempo per dormire quindi mi risulterebbe impossibile giocare(chi ha la mia gamertag in lista infatti può notare che non loggo sul live da tanto tempo)..mi disp davvero tanto,ma non trovo il tempo per giocare le partite del girone..allenarmi mi risulta impossibile e già ho dimenticato tutte le movenze dei miei giocatori.. quindi..abbandono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ragazzi volevo proporre per la fase finale per la scelta delle squadre se invece del sorteggio le squadre vengono scelte in ordine di come si è andati nella 1° Fase a gironi quindi mettendo che nel girone B qualcuno finisca con 25 punti ed è il punteggio più alto sceglie lui la squadra per primo e in ordine di punteggio poi gli altri fatemi sapere sennò rimango al sorteggio La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ragazzi volevo proporre per la fase finale per la scelta delle squadre se invece del sorteggio le squadre vengono scelte in ordine di come si è andati nella 1° Fase a gironi quindi mettendo che nel girone B qualcuno finisca con 25 punti ed è il punteggio più alto sceglie lui la squadra per primo e in ordine di punteggio poi gli altri fatemi sapere sennò rimango al sorteggio Personalmente mi convince di più il sorteggio. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati