Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

Tutti a parlare del multy... ma solo a me interessa sapere come verrà fuori la campagna? :?

 

Da quello che mi è stato riferito sarà molto simile ai giochi già fabbricati dai suoi produttori... E poi non ha molto senso guardare il singleplayer di un FPS :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che al suo posto arriveranno bestemmie e non poche. Che nervoso non poter provare un cavolo di gioco che palle!!! Mi toccherà aspettare che qualche amico lo compri e provarlo prima di acquistarlo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco come sarà strutturato? io gioco molto a bad company 2 e amo molto gli sparatutto cooperativi e tattici con mappe ampie, ovviamente non esagerati (come operation flashpoint) e non amo particolarmente i giochi con arene di combattimento dove conta ingranare solo serie di uccisioni per l ricompense (cod ecc).

non riesco a farmi un idea di questo gioco e a quale corrente si avvicini di più. in piu non ci sarann demo o beta multy quindi sono un po perplesso ma allo stesso tempo interessato, voi avete apito come funzionerà?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco come sarà strutturato? io gioco molto a bad company 2 e amo molto gli sparatutto cooperativi e tattici con mappe ampie, ovviamente non esagerati (come operation flashpoint) e non amo particolarmente i giochi con arene di combattimento dove conta ingranare solo serie di uccisioni per l ricompense (cod ecc).

non riesco a farmi un idea di questo gioco e a quale corrente si avvicini di più. in piu non ci sarann demo o beta multy quindi sono un po perplesso ma allo stesso tempo interessato, voi avete apito come funzionerà?

Non so ancora nemmeno io come sarà strutturato ma spero proprio che sia molto lontano da Halo e Black Ops: se sarà simile a Bad Company e di qualità sarà mio al day one... anche perché da ciò che ho visto potrò lasciare sullo scaffale Bulletstorm - essendo io amante delle modalità competitive e molto poco delle coop - e forse anche Crysis 2 che, buon livello tecnico a parte, non sembra discostarsi molto da Black Ops...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo pass online ...confermato da thq

 

nessun problema se compri il gioco nuovo

Freno a mano allora.. :ph34r: Non era nella mia lista da day one, sicuramente ma mi toccherà aspettare che il prezzo del nuovo scenda di un bel pò per prendermelo.. Nel frattempo leggo qui i pareri di chi giocherà prima di me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa comprare il gioco su PC allora vi informo di una interessantissima offerta: se prenotate il gioco su steam avrete in omaggio Metro 2033 :ok:

E ditemi se è poco; Homefront+ uno dei titoli rilevazione dell'anno passato.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che da ladrostop ti rendono 30/35 € la vedo molto ma molto dura :-)

 

 

veramente Hot Persuit uk preso a 22 Sterline mi hanno dato 27 euro proprio ieri

 

 

magari ci gioco un mesetto lo riporto indietro e ci perdo solo una 10 euro non e' male anzi almeno lo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
credo che quasi sicuramente si userà il coltello...

speriamo nonno! e speriamo che ci sia anche la ricompensa in termini di piastrine di riconoscimento come in bbc2 :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...