Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

a me sta cominciando a fare un'impressione sempre peggiore.. di video in video mi accorgo di quanto abbia copiato cod (e non lo dico perchè sono un cod-fan) e battlefield.. solo che li mescola e cambia la storia e il posto .. ma il gameplay è uguale ai titoli EA e infinity ward.. bà

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono sempre convinto che questo gioco mi piacerà,ma solamente per il fatto che già in partenza sapevo che non era il migliore del mondo,quindi non mi sono creato hype inutile...mi ispira,la trama mi piace,le novità del multy anche quindi voglio dargli una possibilità... se non merita se ne riparlerà quando sarà uscito

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta cominciando a fare un'impressione sempre peggiore.. di video in video mi accorgo di quanto abbia copiato cod (e non lo dico perchè sono un cod-fan) e battlefield.. solo che li mescola e cambia la storia e il posto .. ma il gameplay è uguale ai titoli EA e infinity ward.. bà

 

Ormai tutti i FPS faranno questa fine. Se è un Gameplay che funziona è inutile azzardarsi a cambiarlo. Almeno, per questo genere di giochi è davvero difficile.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma almeno provarci... è come 007 blood stone, ha strascopiazzato splinter cell ,risultato?un titolo nettamente inferiore a quello ubisoft ,nonostante più nuovo e con alte probabilità di far riscattare il titolo non tanto ben visto (cioè 007) nel mondo videoludico. il fatto è che 007 in confronto a splinter cell aveva scene in auto e altre scriptate ,ma come si è visto non sono bastate a superare quell'ottimo e linare titolo che è splinter cell ,solo che quest'ultimo nella sua linearità e semplicità è perfetto e giocabile. tutto questo per dire.. perchè creare un titolo copiando molte cose da altri?? è la originalità la cosa più ricercata in un titolo,come anche degli altri generi del resto.. però mi sembra stupido buttare nel cesso un buon titolo come quello che poteva diventare,volevo prenderlo solo per la trama e altre cose ..ma appena ho visto il gameplay e tutto il resto ho cominciato a storcere il naso ,perchè ho pensato :"com'è che hanno fatto un titolo così copiato ,mentre potevano farne uno originale come lo era fuel of war? " .

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mi avevano particolarmente interessato i primi video (quelli sotto la sopraelevata), sarà che erano a qualità scarsa, ma ora questi video mi han fatto prendere proprio male di questo gioco, ma non tanto perche assomiglia piu a cod o piu a battlefield ma perchè lo trovo davvero fatto male. spero di sbagliarmi, ma mai come per altri giochi avrò bisogno di una bella recensione e una bella lettura di pareri e video gameplay.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Certo che il multi dovrà essere fatto veramente bene (netcode, bilanciamento, mancanza di bug, e divertimento in generale), per sopperire alla mediocrità che sempre più si scorge: tearing a manetta, audio delle armi pessimo quasi al livello di quel cacatoio di Black Ops, ambienti spogli, effettistica grafica che offre il peggio dell'unreal engine 3, animazioni dei png completamente slegate e scattose...inzomma uno schifo da guardare.

Mah all'inizio ero convintissimo di prenderlo al lancio ora sempre più convinto a non prenderlo proprio, salvo buoni responsi sul multiplayer :?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma almeno provarci... è come 007 blood stone, ha strascopiazzato splinter cell ,risultato?un titolo nettamente inferiore a quello ubisoft ,nonostante più nuovo e con alte probabilità di far riscattare il titolo non tanto ben visto (cioè 007) nel mondo videoludico. il fatto è che 007 in confronto a splinter cell aveva scene in auto e altre scriptate ,ma come si è visto non sono bastate a superare quell'ottimo e linare titolo che è splinter cell ,solo che quest'ultimo nella sua linearità e semplicità è perfetto e giocabile. tutto questo per dire.. perchè creare un titolo copiando molte cose da altri?? è la originalità la cosa più ricercata in un titolo,come anche degli altri generi del resto.. però mi sembra stupido buttare nel cesso un buon titolo come quello che poteva diventare,volevo prenderlo solo per la trama e altre cose ..ma appena ho visto il gameplay e tutto il resto ho cominciato a storcere il naso ,perchè ho pensato :"com'è che hanno fatto un titolo così copiato ,mentre potevano farne uno originale come lo era fuel of war? " .

 

I titoli ispirati dai vari film non hanno mai avuto successo al di là del fatto che siano stati fatti bene o male. E' un dato di fatto.

 

Qui siamo davanti ad un titolo che verrà snobbato perchè simile ad altri come appunto COD. Ed è proprio qui che non capisco l'utenza generale che acquista i videogiochi. Sono certo che se non si fosse chiamato Homefront ma "Call of Duty: Another War" a quest'ora era uno dei titoli più attesi di prossima uscita.

 

E' questa la verità purtroppo.

 

Se no prendiamo ad esempio Crysis. Il gameplay è lo stesso di COD fatta eccezione che in più si ha la possibilità di usare i vari poteri. Dai c'è perfino la scivolata alla Bulletstorm eppure nessuno si è lamentato....

 

L'originalità in questi giochi deve essere di più nella trama che in altro.

Se non hanno copiato Fuel of War vuol dire che puntano ad attirare con questo titolo gente che ormai è abituata da secoli a giocare a titoli simili come quelli già citati....

 

Comunque a guardare l'anteprima di questo video (dal minuto 16:20 c'è Homefront mentre prima c'è il Duca ecc ecc.) a me non pare assolutamente un brutto titolo. Non sarà nemmeno un capolavoro ma dire che farà schifo io non ci riesco. Poi sono dell'idea che bisogna provare tutto con il joystick alla mano per dare un vero e proprio giudizio.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa dei film non è vera.. prendi riddick per esempio .. è un'ottimo titolo anche se preso da un film .. o il signore degli anelli e transformer etc etc.. non sono titoli perfetti certo , ma non sono nemmeno pessimi titoli (di sicuro migliori di altri in circolazione) .io sinceramente me ne frego se sono o no presi da film ,e dovrebbero fregarsene tutti.. poi ogniuno ha le sue motivazioni . quindi che i titoli presi dai film non vadano bene proprio non mi sembra giusto , anche perchè lì è solo una questione di voglia da parte degli sviluppatori nulla di più . il problema principale di cod non è l'utenza.. è che ogni anno fanno un titolo di diversa qualità e da un'anno all'altro se il gioco dell'anno prima è piaciuto decidono di comprare o no quello che esce dopo.ma sai perchè verrà snobbato homefront? non perchè è simile cod , ma perchè l'ha copiato(vedi l'ultimo gameplay.. hanno fatto vedere il rallenty che è strutturato in modo IDENTICO a quello di cod) . se fosse uscito prima avrei detto l'incontrario .lo storia è un conto .. (che poi fare storie originali non è poi così difficile) è la struttura del gameplay e le cose che la compongono . poi non mi paragonare crysis a cod .. perchè non è vero che sono uguali , sono TOTALMENTE DIVERSI! dimmi cos'è uguale a cod?? forse il movimento .. o l'inquadratura della prima persona?vedi che non hanno niente di simile i 2 titoli . poi nessuno ha detto che fà schifo questo homefront , ma si è solo detto che ha copiato altri titoli , il chè è vero ,e non si può dire il contrario (attenzione non ho detto che sono uguali) ...ps : non parliamo di blood stone perchè non è preso da nessun film , quindi non aveva nessuna scusante in tutti e 2 i casi :ok:

 

 

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei giochi tratti dai film parlavo di successo, non qualità del gioco. Non mi pare che il videogioco di Transformers abbia fatto tante vendite. Poi va bè ci sono stati titoli come quelli che hai detto tu che sono stati un eccezione, e va bene. Ma i vari giochi come Spider-Man, Iron Man, Hulk, Matrix (altri non me li ricordo in questo momento) non ricordo news che parlavano di vendite da capogiro. Eppure la trilogia di Spider-Man tratta dai film con Tobey Maguire me la sono comprata e giocata senza problemi. Quindi ripeto, parlo di sucesso-vendite non di qualità del gioco.

 

Comunque tornando ad Homefront, ci stiamo attacando alla minima cosa. Il rallenty come c'è qui e in COD c'è anche in altri giochi. E dove te lo mettono in un FPS se non in un momento dove devi fare la tipica azione da film dove ad un passo dalla morte se ne esce vivi e privi di graffi? Ed è probabile che questa "features" la vedremo in tanti altri giochi.

 

Poi che sia un gameplay copiato/simile l'ho detto pure io. Ed ho aggiunto che se è un gameplay che funziona, perchè cambiarlo?

Riguardo a Crysis ho sbagliato a dire che è uguale, ma in ogni caso c'è qualcosa nel gameplay di questo gioco che ricorda quello di COD come ci sono cose che ricorda altri giochi. E non sono l'unico a dirlo.

 

Fatto sta che secondo me bisognerebbe almeno provarlo. Non so se è prevista una demo, ma se la rilasciano ben venga.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco interessa parecchio, anche se a giudicare dai video di strada ne devono fare ancora tanta per cercare di vendere delle copie ai tipici videogiocatori che dicono "Guarda che grafica di m***a quel gioco, non lo comprerò mai", fermandosi effettivamente all'aspetto estetico e tralasciando gameplay, divertimento, e tutti gli altri fattori che possiamo trovare in un videogioco...

Certo, stando ai filmati che sono stati rilasciati in rete si notano molti difetti ed ognuno può calcare la mano su quello che più evidentemente gli salta agli occhi (per me, che ne capisco poco di tearing, aliasing, etc, sembra che il problema maggiore sia la grafica, troppo sottotono rispetto a certi tioli passati e che devono ancora uscire), però non dimentichiamo che sono video che guardiamo attraverso lo schermo di un computer, e non su un televisore a 720, anche 1080 di definizione.

Per quanto riguarda il gameplay, sono dell'opinione che oramai siamo in possesso di una tale vastità di videogiochi che inevitabilmente (quasi) ogni nuova uscita assomigli o possa assomigliare ad una produzione più vecchia: esce un nuovo FPS, potrà assomigliare a CoD, ad Halo, a BF, etc, questo perché ogni genere può vantare almeno una pietra miliare nella sua storia, ed è scontato che i nuovi giochi possiedano una caratteristica che ne ricalchi i pregi, senza però togliere che anche esso, grazie al diligente lavoro degli sviluppatori, possa settare nuovi standard nel mondo videoludico; chi ve lo dice che il nuovo sistema di "shopping" in tempo reale sul campo di battaglia non piaccia talemente tanto da essere poi ripreso da altri giochi? O che questa modalità di gioco (quello con il fronte che avanza e retrocede) possa sostituire la modalità Corsa di Battlefield? Ovviamente sono esempi sciocchi, ma finché non possediamo il gioco e ci abbiamo giocato assaporandone tutte le potenzialità non possiamo giudicarlo con cognizione di causa, io sono di questa opinione...

Anch'io aspetterò la recensione di Mondoxbox ed i pareri di persone che ci stanno giocando, e solo a quel punto mi "butterò" nell'acquisto, sperando di atterrare in acqua e non sui sassi (perdonatemi la metafora orrenda :mrgreen: ).

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anteprima di Mondoxbox erano uscite solo impressioni positive, ed è un anteprima fatta lo scorso 7 Novembre.

Mi pare strano che ora il gioco sia peggiorato magicamente.

 

Vedremo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Dall'anteprima di Mondoxbox erano uscite solo impressioni positive, ed è un anteprima fatta lo scorso 7 Novembre.

Mi pare strano che ora il gioco sia peggiorato magicamente.

 

Vedremo...

si ma tieni conto che da novembre a oggi che siam a febbraio ne son usciti video eh! non è che è rimasto tutto ibernato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, mi pare strano che il gioco sia peggiorato da Novembre. Se chi lo ha provato è rimasto soddisfatto di una versione acerba, vuol dire che il prodotto finale non è da sottovalutare. Poi si vedrà ovviamente con le varie recensioni.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, mi pare strano che il gioco sia peggiorato da Novembre. Se chi lo ha provato è rimasto soddisfatto di una versione acerba, vuol dire che il prodotto finale non è da sottovalutare. Poi si vedrà ovviamente con le varie recensioni.

 

purtroppo anche io ho l' impressione che stia peggiorando ad ogni video gameplay. Speriamo di essere contradetti, però mai come in questo caso avrei bisogno di una demo (che non ci sarà) e di tanti ma tanti filmati e opinioni di gente che la vede sotto il mio stesso punto di vista.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dovrebbe prendere parecchio,ma sul multy ho molti dubbi

Io spero il contrario: il single negli FPS mi dura una media totale di 8-10 ore, mentre il multi almeno un centinaio... tra l'altro dopo Bad Company 2 non è più uscito un FPS un minimo strategico e cooperativo: visto che nel futuro prossimo di titoli di questo tipo non ne vedo DEVO sperare in Homefront! Server dedicati e 32 giocatori sono un bel biglietto da visita, e le armi sembrano differenziarsi bene le une dalle altre... spero ci sia il rinculo e la discesa dei proiettili sulle lunghe distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...