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sul fatto che Bad Company 2 (forse intendevi quello) sia un gioco bellissimo ti do ragione, tuttora rimane l'Fps che sto giocando di più; però è da un anno che ci gioco e un po' di noia è normale che mi sia venuta, quindi vedo di buon occhio un gioco che anche se non presenta la fisica di BC2 sono convinto che riuscirà comunque a farsi un po' di spazio nell'attuale mercato.

Inoltre, come ho già detto prima, l'idea di giocare max in 16 contro 16 in questi scenari di cittadine americane, mezze distrutte sullo stile dei livelli della campagna di MW2 mi ingrifa non poco, proprio per staccarmi un po' dalle sconfinate mappe di Bc2, anche se resta da vedere quanto saranno grandi...

Infine, è un palliativo per l'attesa di Battlefield 3, che uscirà tra troppo tempo... :piange:

 

Concordo, probabilmente lo prenderò per gli stessi motivi!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Io sarò sincero, sin dal primo trailer non mi ha mai entusiasmato, però dopo aver visto l'ultimo trailer sul multiplayer, qualcosa è scattato dentro me.

Non si avvicinerà nemmeno lontanamente a BC2, però dopo 1 anno che nn gioco ad altro (a parte una parentesi di 2 settimane su MoH e di 5 ore su CoD Black Ops),ho bisogno di qualcosa per staccare un po', nell'attesa di Brink, poi di GRFS,e infine ,ma tra tanto, di BF3...

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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piccola domanda: non esce vero la limited (che credo sia esclusiva australia) in italia?

 

 

Prenotando da gamestop, Homefront Resist Edition riceverai in esclusiva i codici per sbloccare il Resistance Multiplayer Pack:

 

- L' Esclusivo fucile a pompa 870 Express Shotgun disponibile solo attraverso questa offerta di pre-ordine;

 

- MP Unlock Pack: sbloccabile nel giorno del Day 1:

 

- DRONE AEREO RICOGNITORE, un Drone per spiare il campo di battaglia;

- ABILITA’ DI AUTO RIPARAZIONE, per riparare i vostri veicoli;

- SCAR-L, fucile di precisione

2124775.png

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Prenotando da gamestop, Homefront Resist Edition riceverai in esclusiva i codici per sbloccare il Resistance Multiplayer Pack:

 

- L' Esclusivo fucile a pompa 870 Express Shotgun disponibile solo attraverso questa offerta di pre-ordine;

 

- MP Unlock Pack: sbloccabile nel giorno del Day 1:

 

- DRONE AEREO RICOGNITORE, un Drone per spiare il campo di battaglia;

- ABILITA’ DI AUTO RIPARAZIONE, per riparare i vostri veicoli;

- SCAR-L, fucile di precisione

Io l'ho prenotato al GS, ma della Resistance Edition nemmeno l'ombra, c'è solo disponibile la versione normale purtroppo.....

Modificato da WRC
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finalmente hanno annunciato la durata della campagna.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 ore :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

 

 

poi che cagata è che ci compra una determinata versione di gioco ha dei benefici tipo aereo spia ecc ecc.... gli altri non possono averla???e gia iniziamo con i "favoreggiamenti" gia inizia male sto gioco per me

Modificato da dakota
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Avevo già detto che era un gioco che puntava tutto sul multiplayer, la campagna probabile che sia stata fatta per procura, come gli ultimi Cod. Per gli "aiuti" è roba che in un paio di livelli si ha, anche qui i vari Cod e BTF avevano qualcosa da subito dentro le limited edition.

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Avevo già detto che era un gioco che puntava tutto sul multiplayer, la campagna probabile che sia stata fatta per procura, come gli ultimi Cod. Per gli "aiuti" è roba che in un paio di livelli si ha, anche qui i vari Cod e BTF avevano qualcosa da subito dentro le limited edition.

 

ok campagna finibile in 5 ore non vuol dire che puntano tutto sul multyplayer, ti ricordo che pare non sia prevista una modalità "hardcore" , ovvero senza mappe, senza segnalazione nemici sulla mappa, senza killcam, e con una riduzione dei numeri di colpi per uccidere i nemici (attenzione nessuno parla di un colpo=un uccisione). Se puntassero tutto sull'online secondo me avrebbero dovuto introdurre come minimo un alternativa alla modalità di default per invogliare l' acquisto anche ai giocatori che cercano la modalità hardcore. Se fosse confermata davvero l'assenza di questa modalità sarebbe davvero un vero e proprio fiasco questo gioco e che ristringerebbe la clientela ad un numero davvero limitato di giocatori.

insomma per me il binomio campagna single 5h + assenza modalità hardcore = fail. speriamo solo ci sia ma non è confermata da nessuna parte.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Le campagne negli FPS per me potrebbero tranquillamente toglierle... 5-10 ore di gioco sono niente. Qui avrei preferito due mappe in più nel multi ed amen. Tra l'altro non ricordo un FPS la cui campagna mi sia durata più di quatto o cinque giorni; d'altronde per me il miglior FPS su XBOX è Battlefield BC 2 che ha una campagna ridicola! p.s. non che quelle di Reach o Black Ops siano uno splendore, comunque. Per me di media negli FPS la durata è: SP 5-10 ore al massimo livello di difficoltà; MP 120-150 ore. Ho detto tutto.

 

ok campagna finibile in 5 ore non vuol dire che puntano tutto sul multyplayer, ti ricordo che pare non sia prevista una modalità "hardcore" , ovvero senza mappe, senza segnalazione nemici sulla mappa, senza killcam, e con una riduzione dei numeri di colpi per uccidere i nemici (attenzione nessuno parla di un colpo=un uccisione). Se puntassero tutto sull'online secondo me avrebbero dovuto introdurre come minimo un alternativa alla modalità di default per invogliare l' acquisto anche ai giocatori che cercano la modalità hardcore. Se fosse confermata davvero l'assenza di questa modalità sarebbe davvero un vero e proprio fiasco questo gioco e che ristringerebbe la clientela ad un numero davvero limitato di giocatori.

insomma per me il binomio campagna single 5h + assenza modalità hardcore = fail. speriamo solo ci sia ma non è confermata da nessuna parte.

Dai video visti la quantità di danni necessari ad uccidere sembra più che soddisfacente anche a normale(non come in COD) e per le killcam dipende da quanto sono indicative nel localizzare il nemico. Va detto che su mappe grandi e con gran caos un cecchino sdraiato molto lontano può essere quasi invisibile: magari l'assenza di Killcam influirebbe pesantemente sul divertimento; l'hardcore tra l'altro renderebbe troppo marginale l'uso dei droni per individuare i nemici, IMHO. Anche in Battlefield a fanatico l'uso del select per individuare i nemici per i compagni ha un impatto nullo sul gameplay: quando spotto un nemico prego che casualmente venga ucciso per beccarmi i 20 punti di segnalazione, mentre a normale ha una ricaduta effettiva sulla partita ( i miei compagni vedono il nemico GRAZIE a me).

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Le campagne negli FPS per me potrebbero tranquillamente toglierle... 5-10 ore di gioco sono niente. Qui avrei preferito due mappe in più nel multi ed amen. Tra l'altro non ricordo un FPS la cui campagna mi sia durata più di quatto o cinque giorni; d'altronde per me il miglior FPS su XBOX è Battlefield BC 2 che ha una campagna ridicola! p.s. non che quelle di Reach o Black Ops siano uno splendore, comunque. Per me di media negli FPS la durata è: SP 5-10 ore al massimo livello di difficoltà; MP 120-150 ore. Ho detto tutto.

 

 

Dai video visti la quantità di danni necessari ad uccidere sembra più che soddisfacente anche a normale(non come in COD) e per le killcam dipende da quanto sono indicative nel localizzare il nemico. Va detto che su mappe grandi e con gran caos un cecchino sdraiato molto lontano può essere quasi invisibile: magari l'assenza di Killcam influirebbe pesantemente sul divertimento; l'hardcore tra l'altro renderebbe troppo marginale l'uso dei droni per individuare i nemici, IMHO. Anche in Battlefield a fanatico l'uso del select per individuare i nemici per i compagni ha un impatto nullo sul gameplay: quando spotto un nemico prego che casualmente venga ucciso per beccarmi i 20 punti di segnalazione, mentre a normale ha una ricaduta effettiva sulla partita ( i miei compagni vedono il nemico GRAZIE a me).

 

ma infatti la fortuna di battlefield bc2, che ritengo anche io il migliore del genere su console, sta proprio nella modalità fanatico per l' assenza dirette di mappa, assenza di spot e triangoli individua nemici una volta segnalati ( individuati sia su mappa che con il triangolino sopra la testa come per dire: "son qui uccidetemi") e, non per ultimo, l'ottimo rapporto colpi/uccisone. Se dovessi valutare bc2 se ci fosse solo la modalità normale non l avrei mai comprato per questi motivi sopra riportati, proprio perchè io voglio giocare in una modalità minimalista e hardcore senza apparenti aiuti e tantomeno killcam (l' invenzione senza senso degli ultimi anni). Ma per fortuna hanno introdotto le due modalità che accontentano tutti e son per i gusti di tutti. Per questo trovo assurdo, ovviamente se dovesse essere confermata, la presenza di una unica modalità in homefront con tutti gli aiuti possibili. Per quanto possa essere carino o interessante non potrà mai essere quello che cerco e quello che cercano quelli che la pensano come me, che saremmo pure la fetta minore, ma costituiamo lo stesso il 30/40% dei giocatori di fps.

sul single palyer anche io non ne finisco uno dai tempi di cod4, proprio perchè mi annoia giocare contro la ia e preferisco piuttosto bestemmiare per i giocatori immortali causa lag nelle partite multy, ma non per questo giustifico il fatto che rilascino un gioco, acquistabile anche da gente che non dispone di online, con una durata di 5 h e mezza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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ma infatti la fortuna di battlefield bc2, che ritengo anche io il migliore del genere su console, sta proprio nella modalità fanatico per l' assenza dirette di mappa, assenza di spot e triangoli individua nemici una volta segnalati ( individuati sia su mappa che con il triangolino sopra la testa come per dire: "son qui uccidetemi") e, non per ultimo, l'ottimo rapporto colpi/uccisone. Se dovessi valutare bc2 se ci fosse solo la modalità normale non l avrei mai comprato per questi motivi sopra riportati, proprio perchè io voglio giocare in una modalità minimalista e hardcore senza apparenti aiuti e tantomeno killcam (l' invenzione senza senso degli ultimi anni). Ma per fortuna hanno introdotto le due modalità che accontentano tutti e son per i gusti di tutti. Per questo trovo assurdo, ovviamente se dovesse essere confermata, la presenza di una unica modalità in homefront con tutti gli aiuti possibili. Per quanto possa essere carino o interessante non potrà mai essere quello che cerco e quello che cercano quelli che la pensano come me, che saremmo pure la fetta minore, ma costituiamo lo stesso il 30/40% dei giocatori di fps.

sul single palyer anche io non ne finisco uno dai tempi di cod4, proprio perchè mi annoia giocare contro la ia e preferisco piuttosto bestemmiare per i giocatori immortali causa lag nelle partite multy, ma non per questo giustifico il fatto che rilascino un gioco, acquistabile anche da gente che non dispone di online, con una durata di 5 h e mezza.

Sono d'accordo su tutto, ma quello che intendevo dire è che questo gioco mi sembra strutturato in modo tale da esigere la mappa e gli indicatori di posizione perché pone molto l'accento sulla componente di assistenza ai compagni tramite spotting: secondo me non è un caso che qui un tipo di drone non possa nemmeno sparare (almeno dai video che ho visto) perché la sua funzione è individuare i nemici per i compagni; è una versione estrema di ricognizione. Se non segnalasse effettivamente la collocazione su una mappa la sua utilità sarebbe quasi nulla. Certamente è una scelta estrema che può voler dire che: a ) gli sviluppatori pensano di aver creato un sistema ottimo ma difficilmente alterabile o b ) il gioco è stato sviluppato frettolosamente senza tener conto delle esigenze dei giocatori più professionali... nell'ottimo Battlefield ti confesso che a fanatico la funzione di segnalare i nemici la trovo totalmente inutile: a cosa serve sentir gridare "cecchino nemico" se poi non hai idea di dove sia? in Homefront lo spotting pare molto importante, anche perché non è presente una figura fortemente cooperativa come quella del medico. Sarà da vedere come (e se) sono implementati i silenziatori e se alterano significativamente le prestazioni delle armi: in BC non si può selezionare tra gli accessori il silenziatore (sebbene sia montato di base su talune armi), poiché a fanatico senza mappa e segnalazioni secondo me diventa un accessorio praticamente inutile- o comunque molto limitato-.

Modificato da Axemorph
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Sono d'accordo su tutto, ma quello che intendevo dire è che questo gioco mi sembra strutturato in modo tale da esigere la mappa e gli indicatori di posizione perché pone molto l'accento sulla componente di assistenza ai compagni tramite spotting: secondo me non è un caso che qui un tipo di drone non possa nemmeno sparare (almeno dai video che ho visto) perché la sua funzione è individuare i nemici per i compagni; è una versione estrema di ricognizione. Se non segnalasse effettivamente la collocazione su una mappa la sua utilità sarebbe quasi nulla. Certamente è una scelta estrema che può voler dire che: a ) gli sviluppatori pensano di aver creato un sistema ottimo ma difficilmente alterabile o b ) il gioco è stato sviluppato frettolosamente senza tener conto delle esigenze dei giocatori più professionali... nell'ottimo Battlefield ti confesso che a fanatico la funzione di segnalare i nemici la trovo totalmente inutile: a cosa serve sentir gridare "cecchino nemico" se poi non hai idea di dove sia? in Homefront lo spotting pare molto importante, anche perché non è presente una figura fortemente cooperativa come quella del medico. Sarà da vedere come (e se) sono implementati i silenziatori e se alterano significativamente le prestazioni delle armi: in BC non si può selezionare tra gli accessori il silenziatore (sebbene sia montato di base su talune armi), poiché a fanatico senza mappa e segnalazioni secondo me diventa un accessorio praticamente inutile- o comunque molto limitato-.

 

probabilmente hai ragione te e il gioco è strutturato di base sugli spot, l'indicazione nemici e la killcam e poi intorno a questo si è costruito il gioco e la sua giocabilità particolare (anche se scoppiazzata). però secondo me non potrà per i miei gusti mai essere il sistema perfetto perchè non può esistere un sistema perfetto uno che ti premia la morte con una killcam e uno che spinge ad utilizzare mezzi per individuare i nemici sulla mappa e facilitarne l'uccisone. Il sistema perfetto per me può essere piuttosto l'opposto, ovvero la mancanza di aiuti che favoriscono i giocatori nell'individuare i nemici pure quando si muore .(ovviamente senza esagerare nell'estrema simulazione che lo renderebbe ingiocabile)

 

ps OT: anche in fanatico di bc2 puoi utilizzare gli spot per indicare i nemici, solo che la mappa la vedi solo mettendo pausa o una volta morto durante il tempo di attesa del rientro. Cosa che mi sembra un ottimo compromesso anche se preferirei lo stesso non ci fosse il sistema spot e visto il particolare livello di sfida della modalità fanatico è molto improbabile che uno durante il gioco metta pausa per studiarsi l'ubicazione dei nemici, (ovviamente non è presente il triangolino sulla testa altrimenti sarebbe troppo facile uccidere).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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probabilmente hai ragione te e il gioco è strutturato di base sugli spot, l'indicazione nemici e la killcam e poi intorno a questo si è costruito il gioco e la sua giocabilità particolare (anche se scoppiazzata). però secondo me non potrà per i miei gusti mai essere il sistema perfetto perchè non può esistere un sistema perfetto uno che ti premia la morte con una killcam e uno che spinge ad utilizzare mezzi per individuare i nemici sulla mappa e facilitarne l'uccisone. Il sistema perfetto per me può essere piuttosto l'opposto, ovvero la mancanza di aiuti che favoriscono i giocatori nell'individuare i nemici pure quando si muore .(ovviamente senza esagerare nell'estrema simulazione che lo renderebbe ingiocabile)

 

ps OT: anche in fanatico di bc2 puoi utilizzare gli spot per indicare i nemici, solo che la mappa la vedi solo mettendo pausa o una volta morto durante il tempo di attesa del rientro. Cosa che mi sembra un ottimo compromesso anche se preferirei lo stesso non ci fosse il sistema spot e visto il particolare livello di sfida della modalità fanatico è molto improbabile che uno durante il gioco metta pausa per studiarsi l'ubicazione dei nemici, (ovviamente non è presente il triangolino sulla testa altrimenti sarebbe troppo facile uccidere).

Vedremo, certo che è una bella scommessa da parte dei programmatori...

Modificato da Axemorph
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