Vai al contenuto

Girone B (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ah, ok! Perciò mi confermate che se entrambi i giocatori hanno completato la giornata precedente, possono proseguire? Io avevo capito che tutte le partite avrebbero dovuto essere completate... :ph34r:

cioè il senso era quello tutti compleatno e poi si prosegue però se succede come in questo caso si può fare :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè il senso era quello tutti compleatno e poi si prosegue però se succede come in questo caso si può fare :ok:

Ok, buono a sapersi.

Tanto io devo aspettare che Erminiuccio faccia la sua prima! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AUSTRIA 1-1 UCRAINA

RETI: x1 Linz (Austria) x1 Shevchenko (Ucraina)

AMMONITI: Nessuno

ESPULSI: Nessuno

 

Grande partita.. avversario molto bravo e corretto.. alla prossima

 

 

Grazie, partita molto equilibrata, forse un po' meglio te nel secondo tempo ma per mia fortuna sheva non è stato infallibile...Alla prossima

 

 

Ciao visto che sia io che nuovo salario abbiamo giocato la nostra prima giornata abbiamo fatto la seconda giornata visto che eravamo contro, mi ha chiesto se posso postargli io i risultati

 

Bulgaria (N7 Gazza MK) vs Austria (nuovo salario) 4-0

 

Marcatori: 2 Berbatov - g.peev - bojinov

 

 

ciao salario bella partita, alla prossima

 

Grazie per aver postato te il risultato. Partita a senso unico, anche se ho beccato gli ultimi 2 gol al 90imo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bebote non appena hai giocato la tua partita aggiungimi come amico, la mia tag è: N7 Patri13 MK... io sono disponibile tt le sere dalle 21.15 alle 23.30 tranne il giovedi, per quanto riguarda i festivi nn ho orari precisi.. fammi sapere

Si va bene sto aspettando erminiuccio che si connetta,purtrop durante il giorno non c'è mai!

Spero di beccarlo stasera prima delle 22

 

Grecia Erminiuccio vs Paraguay bebote84 2-0

marcatori:Samaras Basinas(rig.)

Ammoniti:/

Espulsi:/

 

Avversario corretto e simpatico!

Ci vediamo al ritorno! :dance:

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene sto aspettando erminiuccio che si connetta,purtrop durante il giorno non c'è mai!

Spero di beccarlo stasera prima delle 22

 

Grecia Erminiuccio vs Paraguay bebote84 2-0

marcatori:Samaras Basinas(rig.)

Ammoniti:/

Espulsi:/

 

Avversario corretto e simpatico!

Ci vediamo al ritorno! :dance:

confermo,avversario sportivo e simpaticissimo (ha dovuto sopportare il chiasso di 2 ragazzini che erano a casa mia al momento della partita)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle, solo io ho due ammoniti! :asd:

guarda,sarà la prima volta che mi succede ma non ci siamo fatti neanche un fallo, c'è solamente stato un rigore a mio favore per fallo del portiere (rarissimo) ma l'arbitro non lo ha ammonito...

 

supercicciolo,dovrei gia averti tra i miei amici, s vuoi ci mettiamo daccordo direttamente sul live,altrimenti per me va bene anche giocare quando ci troviamo...così,senza fronzoli :mrgreen:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,sarà la prima volta che mi succede ma non ci siamo fatti neanche un fallo, c'è solamente stato un rigore a mio favore per fallo del portiere (rarissimo) ma l'arbitro non lo ha ammonito...

 

supercicciolo,dovrei gia averti tra i miei amici, s vuoi ci mettiamo daccordo direttamente sul live,altrimenti per me va bene anche giocare quando ci troviamo...così,senza fronzoli :mrgreen:

Va benissimo Erminiuccio, oggi dopo il GP sarò in live! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scozia - Grecia 0-1

 

Marcatori: Samaras

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

 

Bella partita, molto equilibrata, direi quasi decisa più dal gioco che dai giocatori! :asd:

Spero di aver più fortuna nelle prossime... Grande Erminiuccio, ottimo avversario! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scozia - Grecia 0-1

 

Marcatori: Samaras

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

 

Bella partita, molto equilibrata, direi quasi decisa più dal gioco che dai giocatori! :asd:

Spero di aver più fortuna nelle prossime... Grande Erminiuccio, ottimo avversario! :ok:

confermo tutto,il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto (la mia traversa trema ancora)

avversario simpaticissimo,tant'è che a fine partita abbiamo continuato a chiacchieare un po sul gioco :ok:

complimenti a david che ha organizzato il torneo, avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ermi devi giocare con nuovo salario tu, cmq io chiedo allo staff se ci fa fare subito andata e ritorno, perche veramente qui non lo finiamo mai il torneo

erminiuccio GRECIA-nuovosalario Austria 1-0

 

marcatore Gekas

ammoniti //

espulsi //

 

complimenti a nuovo salario che meritava sicuramente di piu. :ok:

 

come dice gazza sarebbe stato meglio giocare andata e ritorno contemporaneamente, e al limite conteggiare i cartellini per la partita successiva...

 

ps:chiedi a david se possiamo giocare subito, anche domani,per me va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

erminiuccio GRECIA-nuovosalario Austria 1-0

 

marcatore Gekas

ammoniti //

espulsi //

 

complimenti a nuovo salario che meritava sicuramente di piu. :ok:

 

come dice gazza sarebbe stato meglio giocare andata e ritorno contemporaneamente, e al limite conteggiare i cartellini per la partita successiva...

 

ps:chiedi a david se possiamo giocare subito, anche domani,per me va benissimo

 

Confermo e ringrazio, anche se il risultato è sicuramente giusto, Austria troppo sterile in attacco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se si vuole tenere conto dei cartellini, bisogna rispettare l'ordine... se no non ha senso. :fischio:

Oppure non si conteggiano i cartellini e si giocano le partite appena ci si trova. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

super hai ragione, però vedi anche te che qui si gioca a rilento, per fare una partita ci si mette una vita, io te l'ho dico solo perche organizzo tornei anche io, tutto qui

Certo, ma guarda che sono d'accordo con te! Nel senso che io non ho fretta, mi va bene sia contare i cartellini che non tenerne conto; naturalmente se si contano bisogna giocare le partite in fila, tutto qui. :ok:

Se si vuole accelerare, a me va bene lo stesso, ma ovviamente non si possono contare i cartellini. Quello che deciderete, a me andrà bene!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho assolutamente fretta, è solo che n questo periodo ci sono le vacanze di mezzo,e io stesso dovrei partire tra un po,e vorrei terminare la fase a gironi in modo da tornare per le finali (ovviamente se mi qualificherò) al limite porterò la x in sardegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti lo faccio per questo, in molti partiranno, e lasciare il torneo in sospeso con l'avvento del nuovo gioco non mi sembra giusto, secondo me è piu giusto dare due tre gironi di tempo per accordarsi e giocare, altrimenti partite a tavolino, perche se noti bene manca sempre una partita della seconda giornata, e sul forum si fanno vedere sempre i soliti duo o tre tutto qui, poi per me non cambia nulla, è solo per la vicinanza delle vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...