Vai al contenuto

Girone B (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AUSTRIA 0-0 UCRAINA

GOL: Nessuno

AMMONITI: Nessuno

ESPULSI: Nessuno

 

Nonostante il risultato è stata una bellissima partita, 2 pali per l'Ucraina e uno per l'Austria e degli attaccanti k hanno sbagliato dell'incredibile.. Mamma mia Shevchenko k vergogna, ex pallone d'oro e davanti al portiere gle la spara in bocca :dance: :crazy:

Faccio i complimenti al mio avversario, veramente bravo e corretto.. alla prossima..

Link al commento
Condividi su altri siti

AUSTRIA 0-0 UCRAINA

GOL: Nessuno

AMMONITI: Nessuno

ESPULSI: Nessuno

 

Nonostante il risultato è stata una bellissima partita, 2 pali per l'Ucraina e uno per l'Austria e degli attaccanti k hanno sbagliato dell'incredibile.. Mamma mia Shevchenko k vergogna, ex pallone d'oro e davanti al portiere gle la spara in bocca :dance: :crazy:

Faccio i complimenti al mio avversario, veramente bravo e corretto.. alla prossima..

 

Confermo! Bella partita ma attaccanti inguardabili, "bomber Linz" si è divorato 2 gol a porta vuota...pareggio giusto comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazza, scusa per l'altro giorno, quando ho visto il tuo messaggio ti eri sconnesso da 2 minuti! :rolleyes:

Quando ci troviamo online possiamo giocare...

 

Comunque avrei una proposta: visto che se no non finiamo più, non si potrebbe lasciar perdere la storia delle ammonizioni e giocare tutte le partite che si riesce? Anche perchè ho visto che parecchie partite sono state "rinviate"... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazza, scusa per l'altro giorno, quando ho visto il tuo messaggio ti eri sconnesso da 2 minuti! :rolleyes:

Quando ci troviamo online possiamo giocare...

 

Comunque avrei una proposta: visto che se no non finiamo più, non si potrebbe lasciar perdere la storia delle ammonizioni e giocare tutte le partite che si riesce? Anche perchè ho visto che parecchie partite sono state "rinviate"... :rolleyes:

ok fate pure...be le ammonizioni al massimo segnalatele lo stesso...e si contano per la partita dopo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

UCRAINA 3-2 SCOZIA

RETI: x3 Shevchenko (Ucraina) x2 Miller (Scozia)

 

Bellissima partita, faccio i complimenti al mio avversario..

Urka, sei un fulmine, mi hai anticipato! :mrgreen:

Io devo avere addosso qualcosa di strano: a parte la solita traversa, ogni partita in difesa mi succedono cose strane... che palle! :asd:

Comunque complimenti a Patri! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, sei un fulmine, mi hai anticipato! :mrgreen:

Io devo avere addosso qualcosa di strano: a parte la solita traversa, ogni partita in difesa mi succedono cose strane... che palle! :asd:

Comunque complimenti a Patri! :mrgreen:

 

Guarda sinceramente è la prima partita in cui ho un po di fortuna.. di solito sono io a prendere le traverse, e ringraziamo il cielo k Shevchenko è riuscito a segnare dopo le ultime partite in cui sbagliava gol clamorosi.. ehhehehe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grecia - Scozia: 1 - 1

 

Purtroppo non ricordo i marcatori, volevo segnarli dopo i supplementari ma è caduta la connessione e non ho potuto vedere il riepilogo... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente il tardo pomeriggio ci sono... in questi giorni non posso dopo cena, sono sempre fuori, ma nel tardo pomeriggio ci sono, se becco qualcuno faccio le ultime 2 o 3 che mi mancano.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AUSTRIA - BULGARIA 1-3

HARNIK(austria) - BERBATOV tripletta (bulgaria)

 

grazie per la bella partita nuovo salario, bella davvero, pali, gol, fino a 5 minuti dalla fine 1-1 mamma mia

 

 

Confermo! Partita molto più equilibrata dell'andata. Possesso palla dell'austria e pericolosi contropiedi della bulgaria. L'austria regge fino all'87' per poi crollare sotto i colpi di berbatov...peccato poteva essere 1 punto insperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patri siccome c'è ancora in ballo la qualificazione e l'ultima partita sarebbe tra te ed Erminiuccio ma lui non si è più fatto sentire, ti metto la vittoria a tavolino e quindi il successivo passaggio alla Fase Finale o vuoi provare a giocare come nel girone A ???(che c'è ancora in ballo la qualificazione e allora provano a giocare)

 

P.S. Dimmi tu io ti metto bnissimo la vittoria a tavolino o il pareggio ed è finita li

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patri siccome c'è ancora in ballo la qualificazione e l'ultima partita sarebbe tra te ed Erminiuccio ma lui non si è più fatto sentire, ti metto la vittoria a tavolino e quindi il successivo passaggio alla Fase Finale o vuoi provare a giocare come nel girone A ???(che c'è ancora in ballo la qualificazione e allora provano a giocare)

 

P.S. Dimmi tu io ti metto bnissimo la vittoria a tavolino o il pareggio ed è finita li

eccomi,scusate il ritardo,ma io non ci sto capendo piu nulla....mi manca un apartita di andata e la scorsa settimana ne ho giocata una di ritorno contro supercicciolo...io mi rimetto alle vostre decisioni,se ho perso a tavolino no problem... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scusa una cosa, perche mi hai dato dei pareggi a tavolino? io la gente la contatto sempre, la cerco sempre, ma se alcuni mi danno appuntamento e poi spariscono, o altri non li trovo mai, che devo fare? non mi sembra molto giusto

Ad un certo punto per qualche giorno (5-6 giorni) non hai postato ed è per questo che ti ho messo i pareggi a tavolino in ogni caso sei passato come primo

 

Raga dovreste finirla entro stasera sennò c'è il pareggio e passa Patri...

 

Per la classifica quando mi torna il PC la posto meglio per ora posto qua in fondo:

 

Classifica Finale

 

Bulgaria 24

Ucraina 16

Grecia 15

Austria 12

Scozia 9

Paraguay 1

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...