David Hero 93 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 sono io che sono impedito ma...non mi fa inserire nuovo salario come amico,colui col quale devo giocare! Com'è la gamertag esatta? ora modifico i vari post comunque da quello che ho capito è NUOVO SALARIO La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 sono io che sono impedito ma...non mi fa inserire nuovo salario come amico,colui col quale devo giocare! Com'è la gamertag esatta? Ti ho mandato una richiesta di amicizia un paio di giorni fa, ti è arrivata? La mia gamer tag esatta è NUOVO SALARIO (maiuscolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ti ho mandato una richiesta di amicizia un paio di giorni fa, ti è arrivata? La mia gamer tag esatta è NUOVO SALARIO (maiuscolo) si si tutto ok,oggi son connesso fino alle 5 se ti va la facciamo! TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 si si tutto ok,oggi son connesso fino alle 5 se ti va la facciamo! Sono stato fuori per il week-end, per me si potrebbe fare lunedì sera, tipo 21.30 se per te va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 raga ma è finito il torneo? non gioca piu nessuno, per lo staff potreste aggiornare le classifiche che io non sono a 9 ma a 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Austria-Paraguay 4-3 Reti: Austria-Linz 2 Ivanschitz e Saumel Paraguay-Cardozo e Cabanas 2 Espulsi:Caniza e Morel Rodriguez(Paraguay) p.s. Gazza quando vuoi giochiamo cosi si va un po più avanti TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Austria (NUOVO SALARIO)- Paraguay (bebote84): 4-3 Marcatori Austria: Linz (2), Saumel, Ivanshitz Marcatori Paraguay: Cabanas (2), Cardoso Espulsi (per doppia ammonizione): Caniza, Rodriguez (paraguay) Partita combattuta ed emozionante. Doppio vantaggio del paraguay (0-1 e 1-2) iniziale, poi break decisivo dell'austria (4-2). Riapre la partita il paraguay (4-3) ma, complice la doppia espulsione, il risultato non cambia. Alla prossima! Oops, mi sono accorto ora che avevi già postato tu... Modificato 22 Giugno 2009 da NuovoSalario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 bebo se vuoi io ci sono domani sera dalle 21 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 va bene Gazza a stasera! TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ciao Patri, scusa ma ieri (o meglio, 'sta mattina! ) stavo spegnendo! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 non ci sono problemi.. io mi sono connesso x fare 2 spari a COD e ti ho mandato il messaggio xk ti ho trovato.. ho visto k ci troviamo spesso, nei prox gg la giochiamo sicuro.. SCOZIA 1-1 UCRAINA RETI: x1 Milevski (Ucraina) x1 Fletcher (Scozia) AMMONITI: non ricordo ESPULSI: Nessuno Bellissima partita complimenti a cicciolo avversario corretto e simpaticissimo.. accidenta a quei 2 pali k tremano ancora xD.. Mamma mia k squadraccia k ho, sono proprio piantati per terra eheheh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 non ci sono problemi.. io mi sono connesso x fare 2 spari a COD e ti ho mandato il messaggio xk ti ho trovato.. ho visto k ci troviamo spesso, nei prox gg la giochiamo sicuro.. SCOZIA 1-1 UCRAINA RETI: x1 Milevski (Ucraina) x1 Fletcher (Scozia) AMMONITI: non ricordo ESPULSI: Nessuno Bellissima partita complimenti a cicciolo avversario corretto e simpaticissimo.. accidenta a quei 2 pali k tremano ancora xD.. Mamma mia k squadraccia k ho, sono proprio piantati per terra eheheh.. Il mio marcatore è S. Fletcher e l'ammonito è Broadfoot. Confermo, bella partita. Come gioco molto equilibrata, come occasioni avrebbe meritato un pelino Patri... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 bebo quando giochiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 erminuccio aggiungimi in lista amici, la mia tag è: N7 Patri13 MK Io sono disponibile dalle 14.30 alle 16.00 e/o dalle 19.30 alle 20.45.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Nuovo salario, quando ci sei possiamo fare la nostra partita... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Nuovo salario, quando ci sei possiamo fare la nostra partita... Per me andrebbe bene stasera verso le 21/21.15. Ci stai? p.s.: ma quando si aggiornano classifica e risultati? Inoltre segnalo un errore, in classifica grecia e bulgaria sono state scambiate Modificato 25 Giugno 2009 da NuovoSalario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Per me andrebbe bene stasera verso le 21/21.15. Ci stai? p.s.: ma quando si aggiornano classifica e risultati? Inoltre segnalo un errore, in classifica grecia e bulgaria sono state scambiate Penso di esserci... di sicuro dovrei esserci anche nel pomeriggio... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Penso di esserci... di sicuro dovrei esserci anche nel pomeriggio... Dovrei tornare da lavoro verso le 19, se ti vedo online possiamo giocare anche verso quell'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bebo sei vivo? mi avevi detto ieri ma non c'eri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Scozia - Austria: 0-0 Ammoniti: Fuchs (Austria) Partita orrenda, con soli tre tiri per parte! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Scozia - Austria: 0-0 Ammoniti: Fuchs (Austria) Partita orrenda, con soli tre tiri per parte! Confermo! Partita scandalosa in cui le difese hanno nettamente prevalso sugli attacchi. Occasione più nitida per la scozia quando, fortunatamente, l'attaccante ha sparato in curva da ottima posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Confermo! Partita scandalosa in cui le difese hanno nettamente prevalso sugli attacchi. Occasione più nitida per la scozia quando, fortunatamente, l'attaccante ha sparato in curva da ottima posizione. Ho già mandato un sicario a cercare lo sciagurato... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ok aggiornato tutto riguardando gol, ammoniti ecc...ora è tutto perfetto La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Patri se si può visto che erminiucco è fuori ancora qualche giorno potremmo anticipare la nostra partita, che ne dici? Io stasera dovrei esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 io stasera sono a cena fuori.. rimaniamo come nell'andata, ci troviamo verso le 19.30 - 19.45... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati