bebote84 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 bebo sei vivo? mi avevi detto ieri ma non c'eri Gazza scusa ho avuto dei casini!sabato pomeriggio ti connetti? TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 io c'ero anche oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 AUSTRIA 0-0 UCRAINA GOL: Nessuno AMMONITI: Nessuno ESPULSI: Nessuno Nonostante il risultato è stata una bellissima partita, 2 pali per l'Ucraina e uno per l'Austria e degli attaccanti k hanno sbagliato dell'incredibile.. Mamma mia Shevchenko k vergogna, ex pallone d'oro e davanti al portiere gle la spara in bocca Faccio i complimenti al mio avversario, veramente bravo e corretto.. alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 AUSTRIA 0-0 UCRAINA GOL: Nessuno AMMONITI: Nessuno ESPULSI: Nessuno Nonostante il risultato è stata una bellissima partita, 2 pali per l'Ucraina e uno per l'Austria e degli attaccanti k hanno sbagliato dell'incredibile.. Mamma mia Shevchenko k vergogna, ex pallone d'oro e davanti al portiere gle la spara in bocca Faccio i complimenti al mio avversario, veramente bravo e corretto.. alla prossima.. Confermo! Bella partita ma attaccanti inguardabili, "bomber Linz" si è divorato 2 gol a porta vuota...pareggio giusto comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 bebote sono 7 giorni che non è online, io tra 20 giorni parto una settimana, ci riusciremmo a finirlo? ve l'avevo detto di fare andata e ritorno subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Gazza, scusa per l'altro giorno, quando ho visto il tuo messaggio ti eri sconnesso da 2 minuti! Quando ci troviamo online possiamo giocare... Comunque avrei una proposta: visto che se no non finiamo più, non si potrebbe lasciar perdere la storia delle ammonizioni e giocare tutte le partite che si riesce? Anche perchè ho visto che parecchie partite sono state "rinviate"... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Gazza, scusa per l'altro giorno, quando ho visto il tuo messaggio ti eri sconnesso da 2 minuti! Quando ci troviamo online possiamo giocare... Comunque avrei una proposta: visto che se no non finiamo più, non si potrebbe lasciar perdere la storia delle ammonizioni e giocare tutte le partite che si riesce? Anche perchè ho visto che parecchie partite sono state "rinviate"... ok fate pure...be le ammonizioni al massimo segnalatele lo stesso...e si contano per la partita dopo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Vi ho dato il permesso di giocarle anche a caso...quando riuscite senza cartellini però dovete giocarle adesso :? La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 UCRAINA 3-2 SCOZIA RETI: x3 Shevchenko (Ucraina) x2 Miller (Scozia) Bellissima partita, faccio i complimenti al mio avversario.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 UCRAINA 3-2 SCOZIA RETI: x3 Shevchenko (Ucraina) x2 Miller (Scozia) Bellissima partita, faccio i complimenti al mio avversario.. Urka, sei un fulmine, mi hai anticipato! Io devo avere addosso qualcosa di strano: a parte la solita traversa, ogni partita in difesa mi succedono cose strane... che palle! Comunque complimenti a Patri! Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Urka, sei un fulmine, mi hai anticipato! Io devo avere addosso qualcosa di strano: a parte la solita traversa, ogni partita in difesa mi succedono cose strane... che palle! Comunque complimenti a Patri! Guarda sinceramente è la prima partita in cui ho un po di fortuna.. di solito sono io a prendere le traverse, e ringraziamo il cielo k Shevchenko è riuscito a segnare dopo le ultime partite in cui sbagliava gol clamorosi.. ehhehehe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grecia - Scozia: 1 - 1 Purtroppo non ricordo i marcatori, volevo segnarli dopo i supplementari ma è caduta la connessione e non ho potuto vedere il riepilogo... Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Gazza stasera dovrei essere online, se ci sei possiamo fare la nostra partita. Orario 19.30/20, oppure dopo le 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ricordo che domani aggiornerò tutto e dopodomani finirà la 1° fase e se nessuno giocherà io aggiungerò punti a chi a postato più sul forum e quindi si è fatto vivo...potrebbero esserci sorprese La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 erminuccio non c'è ne per giocare l'andata, ne per il ritorno.. Bebote quando puoi per giocare il ritorno?? io sono disponibile dalle 14.30 alle 16.00 e/o dalle 19.30 alle 20.45.. fammi sapere un po te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Io solitamente il tardo pomeriggio ci sono... in questi giorni non posso dopo cena, sono sempre fuori, ma nel tardo pomeriggio ci sono, se becco qualcuno faccio le ultime 2 o 3 che mi mancano. Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 AUSTRIA - BULGARIA 1-3 HARNIK(austria) - BERBATOV tripletta (bulgaria) grazie per la bella partita nuovo salario, bella davvero, pali, gol, fino a 5 minuti dalla fine 1-1 mamma mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoSalario Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 AUSTRIA - BULGARIA 1-3 HARNIK(austria) - BERBATOV tripletta (bulgaria) grazie per la bella partita nuovo salario, bella davvero, pali, gol, fino a 5 minuti dalla fine 1-1 mamma mia Confermo! Partita molto più equilibrata dell'andata. Possesso palla dell'austria e pericolosi contropiedi della bulgaria. L'austria regge fino all'87' per poi crollare sotto i colpi di berbatov...peccato poteva essere 1 punto insperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Patri siccome c'è ancora in ballo la qualificazione e l'ultima partita sarebbe tra te ed Erminiuccio ma lui non si è più fatto sentire, ti metto la vittoria a tavolino e quindi il successivo passaggio alla Fase Finale o vuoi provare a giocare come nel girone A ???(che c'è ancora in ballo la qualificazione e allora provano a giocare) P.S. Dimmi tu io ti metto bnissimo la vittoria a tavolino o il pareggio ed è finita li La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Patri siccome c'è ancora in ballo la qualificazione e l'ultima partita sarebbe tra te ed Erminiuccio ma lui non si è più fatto sentire, ti metto la vittoria a tavolino e quindi il successivo passaggio alla Fase Finale o vuoi provare a giocare come nel girone A ???(che c'è ancora in ballo la qualificazione e allora provano a giocare) P.S. Dimmi tu io ti metto bnissimo la vittoria a tavolino o il pareggio ed è finita li eccomi,scusate il ritardo,ma io non ci sto capendo piu nulla....mi manca un apartita di andata e la scorsa settimana ne ho giocata una di ritorno contro supercicciolo...io mi rimetto alle vostre decisioni,se ho perso a tavolino no problem... http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ermi alcune partite sono state sistemate a tavolino e tu dovresti giocare l'ultima con Patri, se vinci passi il turno come 2° classificato in caso di pareggio o sconfitta fuori dalla ompetizione e terzo classificato La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 per me non ci sono problemi.. la possiamo giocare.. io sono connesso dalle 14.30 alle 16.00 e volendo dalle 19.45 alle 20.45.. ermi fammi sapere un po te.. intanto aggiungimi in lista amici: N7 Patri13 MK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Gazza MK Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 scusa una cosa, perche mi hai dato dei pareggi a tavolino? io la gente la contatto sempre, la cerco sempre, ma se alcuni mi danno appuntamento e poi spariscono, o altri non li trovo mai, che devo fare? non mi sembra molto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) scusa una cosa, perche mi hai dato dei pareggi a tavolino? io la gente la contatto sempre, la cerco sempre, ma se alcuni mi danno appuntamento e poi spariscono, o altri non li trovo mai, che devo fare? non mi sembra molto giusto Ad un certo punto per qualche giorno (5-6 giorni) non hai postato ed è per questo che ti ho messo i pareggi a tavolino in ogni caso sei passato come primo Raga dovreste finirla entro stasera sennò c'è il pareggio e passa Patri... Per la classifica quando mi torna il PC la posto meglio per ora posto qua in fondo: Classifica Finale Bulgaria 24 Ucraina 16 Grecia 15 Austria 12 Scozia 9 Paraguay 1 Modificato 15 Luglio 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 io david i miei orari gli ho postati, se il mio avversario nn risponde nn ci posso far nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati