Vai al contenuto

PSP GO


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) dovevano aggiungere un secondo analogico per gli fps altrimenti ingiocabili ma mi pare che sia stato lasciato tutto come prima.

 

2) per competere al meglio col ds lo schermo doveva essere uno screen touch ma koller non ne parla e quindi credo che sarà un normalissimo schermo. Avessero aggiunto queste due features sarebbe perfetta

 

Trattandosi di un restyling e non di un nuovo hardware non potevano introdurre grosse novità, l' eventuale doppio analogico e lo schermo touch li vedremo forse con la PSP 2.

 

2) Lo schermo sembra effettivamente piu piccolo

 

in ogni caso sapete quando verra' commercializzata?

 

Lo schermo è da 3.8" mentre il vecchio mi pare fosse da 4", per l' uscita direi dopo l' estate o al massimo per Natale ma bisogna attendere la conferenza di stasera (mi pare inizi alle 20 per noi) per saperne di più.

 

Imho potevano fare un piccolo sforzo e metterci la fotocamera, che perfino il DSi possiede.. qui la qualità delle foto/video sarebbe stata più alta grazie all'esperienza di Sony nel campo della fotografia, e visto che la memoria non manca.. beh ce l'avrei vista bene :mrgreen: . Spero, vista la mancanza del drive UMD e lo schermo più piccolo, che il prezzo sia più basso di quello della 3000!

 

La fotocamera sinceramente la trovo inutile, se uno vuole fare delle foto allora se ne compra una piuttosto che qualcosa di scarso integrato nella console (e che ne aumenta il prezzo inutilmente). Sul prezzo non credo scenderanno, devi considerare che ci sono da smaltire i costi di ingegnerizzazione e di adeguamento delle fabbriche, in più ti fanno pagare pure la memoria interna che non è gratis (una qualsiasi memoria da 16 giga la paghi come minimo 30/40 €) quindi è difficile che calino.

 

secondo me domani gli tirano i pomodori addosso se si presentano con sta roba sul palco dopo aver visto ms.

 

Lasciamo perdere i confronti con la concorrenza così da evitare guerra tra fan di una o dell' altra casa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro trovo inutile presentare all'e3 un semplice restyle fatto pure male (imo)... cioè... è come dire "abbiamo fatto il gameboy advance e ora cuccatevi l'sp" (che in pratica se nontate le somiglianze ci sono... il primo ovale -e pure la psp lo è-, il secondo a doppio formato, sopra schermo e sotto tasti -e pure la psp go lo è)

 

Oddio forse il fatto che non sfrutti gli umd potrebbe essere interessante ma insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti la psp go è semplicemente per chi vuole fare a meno degli umd, per passare definitivamente al digitale...

in tutto questo ci guadagni in dimensioni e leggerezza...

 

per quanto riguarda i controlli, anche a me sembrano un pò scomodi, ma bisogna averla in mano per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1=se si presentano on stà roba gli diranno.."dai apparte gli scherzi dovè il vostro lavoro??"

2=analogico scomodissimo...poi per noi xboxari abituati all'analogico in cima al pad sarà impossibile anche se con la psp slim che ho e anche con la vecchia psp non mi trovavo male.

3=non credo che faranno giochi dazioni per 2 motivi..se è una nuova vista della psp e hardwer e tutto il resto saranno uguali lo vedo male un metal gears su psp...pixel quadrati bug a non finire caricamenti lunghi..

4=se faranno giochi d'azione tipo meta gears quanto spazio unccuprebbe??io credo quasi 1 giga se è fatto bene e tutto..poi se si gioca online ci saranno cose aggiuntive?altra memoria buttata via..capito che si possono prendere memory però massimo 20g vi prenderà in tutto.

5=qull'modo di chiudere la consolle lo vedo male per ragazzini di 9-10 anni che compreranno la consolle..basta un piccolo strattone e addio schermo..

6=se non ci saranno umd per chi non avesse come molti(anche me)la rete wirless e i giochi verranno scaricati prevalentemente da psn o online usando il wirless come farà la gente priva di questo?(io parlo da persona che non ha mai giocato on con psp poi se esiste un cavo per andare online non so)

6=uno schermo più piccolo non è stato un buona mossa secondo me..

prezzo scovato..in america 300 dollari :flush: :laser: :wow:

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1=se si presentano on stà roba gli diranno.."dai apparte gli scherzi dovè il vostro lavoro??"

2=analogico scomodissimo...poi per noi xboxari abituati all'analogico in cima al pad sarà impossibile anche se con la psp slim che ho e anche con la vecchia psp non mi trovavo male.

3=non credo che faranno giochi dazioni per 2 motivi..se è una nuova vista della psp e hardwer e tutto il resto saranno uguali lo vedo male un metal gears su psp...pixel quadrati bug a non finire caricamenti lunghi..

4=se faranno giochi d'azione tipo meta gears quanto spazio unccuprebbe??io credo quasi 1 giga se è fatto bene e tutto..poi se si gioca online ci saranno cose aggiuntive?altra memoria buttata via..capito che si possono prendere memory però massimo 20g vi prenderà in tutto.

5=qull'modo di chiudere la consolle lo vedo male per ragazzini di 9-10 anni che compreranno la consolle..basta un piccolo strattone e addio schermo..

6=se non ci saranno umd per chi non avesse come molti(anche me)la rete wirless e i giochi verranno scaricati prevalentemente da psn o online usando il wirless come farà la gente priva di questo?(io parlo da persona che non ha mai giocato on con psp poi se esiste un cavo per andare online non so)

6=uno schermo più piccolo non è stato un buona mossa secondo me..

prezzo scovato..in america 300 dollari :flush: :laser: :wow:

1= ...

2= anche a me non convince la posizione dell'analogico, ma prima di parlare di scomodità bisognerebbe averla in mano per capire meglio

3= non so se hai seguito l'E3 di sony, ma ci sono un sacco di titoloni per psp, tra cui metal gear che sembra davvero stupendo e gt5 :loving:

4= se non ho capito male, la psp GO ha una memoria interna di 16giga ed hanno aumentato la capacità delle memory... in più, quando si scarica un gioco, lo puoi cancellare e riscaricare quante volte vuoi... la memoria non credo sia un problema...

5= anche qui credo sia meglio averla in mano per giudicare... magari il sistema è solidissimo... e poi comunque saranno caxxi di chi la rompe...

6= forse molti non hanno capito che questa psp GO non sostituisce la vecchia psp, ma serve proprio a chi non compra gli UMD ma preferisce il digitale... e si presuppone che abbiano il wifi... altrimenti si può scaricare tramite pc o ps3..

lo schermo è solo leggermente più piccolo, ed ha sempre avuto un'ottima risoluzione..

 

io non la vedo tanto una brutta mossa... hanno abbandonato gli UMD (che già non compravo) per guadagnare in dimensioni e peso... quindi più portabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Andrew House,il presidente della SCEE ha cercato di spiegare il perchè del prezzo molto alto della PSPgo.

 

Secondo lui , la nuova console sarebbe così costosa solo per il fatto di essere nuova,ed ha fatto intendere molto chiaramente come la Sony sappia che molta gente è disposta a spendere anche di più per procacciarsi un prodotto appena uscito sul mercato.

:ph34r:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

seee e io dovrei telefonare con quella roba... con una batteria dall'autonomia di un sasso...

 

per me è meglio se si concentrano sulla periferica di gioco e lasciano le caxxate a parte... (anche se a quel prezzo voglio vedere se non mi infilano qualcosa di utile...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi prego guardatevi il video di Farenz sulle PSP XD...

 

Una PSP all'anno, una migliore dell'altra per due caxxate in croce, e ne spunta l'ultima a prezzo PIENO che è pure più scomoda...

 

Io lo quoto in tutto quell'uomo li XD... (stupendo che mente parla fa vedere i filmati dell'E3 e poi inquadra la sua faccia allibita che è un po' quella che avevo io quando ho seguito l'E3 in diretta uahhaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una PSP che la usavo solo per i viaggi in aereo o in nave di questa psp go non me ne faccio niente,tanto so che la userò pochissime volte,250 euro e troppo,poi in questa psp si può anche telefonare,scusate ragazzi,e i telefonini dove sono finiti :rotfl: che caxxata assurda

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dove si puo prenotare la psp-go visto che la catena gamestop a quanto pare non la vende ???? Volevo fare il preorder per beccarmi anche il codice per scaricare gran turismo ,qualcuno a qualche info ???

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In modo da scongiurare ogni tentativo di pirateria, Sony non permetterà la rimozione della batteria dalla PSP Go. Questo secondo un recente comunicato di John Koller:

 

"Non c'è una batteria esterna, quindi ci saranno molte protezioni interne al sistema, oltre che quelle via firmware "

 

In precedenza alcuni hacker, attraverso alcune modifiche alla batteria dei vecchi modelli, erano riusciti ad applicare alcune modifiche al firmware del sistema, permettendo così l'utilizzo di software pirata. A quanto pare ora Sony non è intenzionata a permettere lo stesso tipo di utilizzo per la nuova revisione hardware di PSP Go.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sicuramente al lancio della PSP go ci sarà una buona line up scaricabile da psn, magari non tutti ma qualche centinaio sì. Non penso che Sony sia così stupida

 

ehehe io invece dico che non è stupida...è molto STUPIDA SONY

vogliamo parlare del fatto che di quel 65 % di italiani che hanno internet solo il 20 % MASSIMO hanno la connessione WIRELESS ?????

e io sono uno di quelli che non la ha...quindi PSP GO = FALLIMENTO

 

io ho preso una PSP che la usavo solo per i viaggi in aereo o in nave di questa psp go non me ne faccio niente,tanto so che la userò pochissime volte,250 euro e troppo,poi in questa psp si può anche telefonare,scusate ragazzi,e i telefonini dove sono finiti :rotfl: che caxxata assurda

 

la caxxata assurda è che sono praticamente 4 anni COMPIUTI ( 1 settembre 2005 - 1 settembre 2009 )

che dicono che con la PSP ci puoi telefonare...ma questo non è MAI STATO POSSIBILE...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe io invece dico che non è stupida...è molto STUPIDA SONY

vogliamo parlare del fatto che di quel 65 % di italiani che hanno internet solo il 20 % MASSIMO hanno la connessione WIRELESS ?????

e io sono uno di quelli che non la ha...quindi PSP GO = FALLIMENTO

LOL, è evidente che la GO non è per tutti ed è ancora più evidente che degli introiti provenienti dai mercati "accessori" Sony non se ne fa molto. Comunque va ricordato che la nuova PSP affiancherà l'odierna 3000, non la sostituirà per cui tutta quella fascia di utenti di cui parli potranno tranquillamente decidere di comprare quella che resta comunque un'ottima console che utilizza supporti fisici.

 

Prima di urlare al fallimento mi fermerei a pensare che invece in Giappone e in America farà un discreto successo data l'estrema portabilità, il games on demand e i servizi offerti da PSP Store.

la caxxata assurda è che sono praticamente 4 anni COMPIUTI ( 1 settembre 2005 - 1 settembre 2009 )

che dicono che con la PSP ci puoi telefonare...ma questo non è MAI STATO POSSIBILE...

Come no? Basta installare Skype e si telefona che è un piacere! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni rivenditori olandesi si sono dimostrati riluttanti, se non decisamente contrari, alla messa in commercio della nuova revisione hardware della console portatile Sony, quella PSP Go che supporterà solo titoli scaricati online, quindi senza il supporto all'UMD. Le ragioni sono due: in primis il prezzo troppo abbondante rispetto alla PSP-3000, con circa 80€ di differenza, e in secondo luogo il non-supporto ad un formato "fisico", con la sparizione del lettore UMD dalla console, uno della maggiori fonti di guadagno per i rivenditori di videogiochi. Una storia simile era uscita poco tempo fa, subito smentita da SCEE, riguardante alcuni rivenditori francesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...