Vai al contenuto

PSP GO


keiji

Messaggi raccomandati

E' inutile, sono autolesionisti... spero solo che tentino questo "rilancio" per vendere le PSPGO invendute... e non per piazzarne altre sul mercato (cosa che, viste le vendite, trovo la strategia più controproducente che si possa scegliere)... e poi di quanto la abbasseranno, di 50 euro? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma si sa che l'unico modello valido è quello normale fino alla slim, la go è inutile come lo sarà il telefonino se esce.

una console come la go che vende solo 800 unità a settimana dopo pochi mesi dall'uscita è un fallimento totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma potevano pure immaginarselo che non l'averebbe cacata nessuno XD

 

Questo è stato un vero epic fail da parte della sony... spero almeno non siano così fessi da riproporcela in qualche altra salsa...

 

p.s. dalla regia mi dicono che l'hanno pure hackata XD... così la Sony ha fornito agli hacker pure una memoria interna per le copie di backup AHHAHAHAHA

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego guardatevi il video di Farenz sulle PSP XD...

 

Una PSP all'anno, una migliore dell'altra per due caxxate in croce, e ne spunta l'ultima a prezzo PIENO che è pure più scomoda...

 

Io lo quoto in tutto quell'uomo li XD... (stupendo che mente parla fa vedere i filmati dell'E3 e poi inquadra la sua faccia allibita che è un po' quella che avevo io quando ho seguito l'E3 in diretta uahhaha)

 

 

bo, a me personalmente sembra una presa in giro, ogni anno ne esce una....ha ragione
...

 

 

sta moda di citare farenz sta diventando preoccupante :ph34r:

Come, prima lo ami e poi lo odi :mrgreen: ?

Io personalmente lo amo (dal punto di vista platonico, ovvio :ph34r: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo amavo quando faceva SOLO i video

 

Dopo aver speso giorni sul suo blog ho capito che era meglio se continuava a fare solo video :rolleyes:

 

La sua filosofia è questa: se a lui non piace un gioco è "mer*a che ca*a mer*a", che piaccia ad altri o meno. Quello è, punto.

 

E' ovviamente tutti copiano da God of war :ph34r: (pure Giulia passione... COPIA DA GOW!)

 

Comunque sulle PSP ha ragione, ma di certo non ci voleva Farenz per capirlo no? XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il boss di SCEE, Andrew House, ha ammesso che Sony potrebbe aver sottovalutato l'affetto che il giocatore prova per i videogiochi in versione pacchettizzata (retail). Parlando ad un'intervista, ha spiegato come PSPgo è da considerarsi una prova, visto questo affetto del consumatore nei confronti del gioco in formato fisico.

 

 

 

 

 

ci sono arrivati lol, una prova un pò costosa.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sony UK ha annunciato di aver ridotto ulteriormente i costi di vendita della Psp Go, a causa del suo insuccesso, la nota compagnia è costretta a ridurre il prezzo ed attuare nuove promozioni per vendere gli unici modelli rimasti sul mercato.

Da 160 sterline è scesa a ben 129, questa fantastica promozione è disponibile nei migliori negozi del Regno Unito, chiunque acquisterà la PSPGo avrà diritto a scaricare 10 titoli completi dal Playstation Store tra cui Gran Turismo, Little Big Planet, Motorstorm, God of War.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony UK ha annunciato di aver ridotto ulteriormente i costi di vendita della Psp Go, a causa del suo insuccesso, la nota compagnia è costretta a ridurre il prezzo ed attuare nuove promozioni per vendere gli unici modelli rimasti sul mercato.

Da 160 sterline è scesa a ben 129, questa fantastica promozione è disponibile nei migliori negozi del Regno Unito, chiunque acquisterà la PSPGo avrà diritto a scaricare 10 titoli completi dal Playstation Store tra cui Gran Turismo, Little Big Planet, Motorstorm, God of War.

Per me se la possono anche tenere. Ho appena preso il dsi-xl super mario bros. 25° anniversario, e mi ci sto divertendo come non succedeva da tanto tanto tempo cona console portatile. Impagabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Alcune indiscrezioni arrivate direttamente dal Giappone hanno segnalato che la Sony avrebbe terminato la produzione della PSPgo. Inoltre sembrerebbe che console sia stata rimossa dal Sony Store e non è previsto il rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In una recente intervista Shuhei Yoshida, Sony Worldwide Studios, ha ammesso che la PSP Go è stata un fallimento e che ciò è dovuto a numerosi fattori che rendevano di fatto la console poco apprezzata dai giocatori. Tra i difetti elencati da Yoshida ci sono la mancanza del lettore per UMD, costringere gli utenti a poter comprare solo giochi attraverso il digital delivery è stato un grande errore, come anche la mancanza di giochi nello Store, lo schermo troppo piccolo e la poco praticità nel giocare viste le ridotte dimensioni della stessa. Per contro Yoshida crede che il prezzo di lancio, che vi ricordiamo era di 250 Euro, non era affatto eccessivo e non ha influito sulla scelta dei giocatori di non comprare la nuova portatile Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ragazzi ho trovato dal gamestop la psp (non il modello go) a 89.90 con un gioco incluso, so che il gioco non sarà granchè ma vale la pena acquistarla?

 

dipende dal modello .

verifica prima che si tratti del modello con Wi-Fi.

( quindi non comprare a scatola chiusa )

 

Occhio .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...