Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Mah diciamo pure una beta, tanto più in là non possono andare con queste console.

Sistemeranno il tearing e il framerate, che sono le cose che aggiustano per ultime di solito, anche se non ho notato grandi problemi in questo senso, ci sono state beta peggiori.

Fin qui graficamente e come gameplay (verticale) direi che sono soddisfatto, anche se si è visto pochissimo e frammentato (teaser ridicolo!).

 

Ora si è capito perchè hanno scelto New York: un'ambientazione cittadina e molto più semplice da riprodurre su console rispetto a foreste e paesaggi naturali, dato che palazzi, blocchi e forme geometriche squadrate gravano meno sull'engine rispetto a rami,foglie, cespugli etc. (da animare per giunta)...

 

Difatti se vedete la vegetazione di New York, quei 4 alberelli o aiuole, sono fatte nello standard di questa gen, cioè male...

 

Nel complesso si risolleva con ottime texture industriali e shader metallici, riflessioni e soprattutto particellari.

 

secondo le varie notizie iniziali lanciate dalla cryteck il gioco non sarà ambientato solo a new york mi si farà un ritorno all'isola.......

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male anche se quel tearing... vabbè ormai c'è in quasi ogni gioco (non ho ancora capito se è per i 60Hz del mio monitor o che)

Non male...direi spettacolo...vabè

Comunque vai tranquillo che tutto quel tearing lo tolgono,di solito è la cosa che aggiustano per ultimo....

 

Ragazzi,non ci crederete mai,ma ho letto che il video gameplay che hanno mostrato ieri era della vecchia pre-alpha per console :shock: :shock: :shock:

Non oso immaginare come sarà il gioco finale !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma alla fine il gioco quando uscirà?è sempre previsto per il 28 settembre?

Penso che diranno la data ufficiale all'E3...

Per adesso cè chi dice che esce a dicembre e cè chi dice che esce a settembre...

Secondo me è più probabile che esca a dicembre...però comunque prima esce meglio è !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così !

Io non resisto già più !

anche io non resisto piuuu ,questo video del gameplay mi ha letteralmente sconvolto ,voglio il gioco ora!io spero esca a settembre e per ora è stabilito cosi da EA ,vedremo se la data verrà smentita da crytek o no..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non resisto piuuu ,questo video del gameplay mi ha letteralmente sconvolto ,voglio il gioco ora!io spero esca a settembre e per ora è stabilito cosi da EA ,vedremo se la data verrà smentita da crytek o no..

Speriamo che non verrà smentita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi parlate del Gioco? Non mi voglio rileggere dalla prima pagina! Mi dite un pochino che genere è? Di cosa parla? Come è la grafica (Che mi pare di aver capito che sarà favolosa)? Tutto in poche parole sul gioco! :rolleyes: :mrgreen:

Per la grafica guardati il video che parla da solo...

Poi,è un FPS,però con un gameplay molto diverso da un normale FPS perchè hai il personaggio che ha un'armatura speciale con dei poteri,è ambientato a New York e sei contro degli alieni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi parlate del Gioco? Non mi voglio rileggere dalla prima pagina! Mi dite un pochino che genere è? Di cosa parla? Come è la grafica (Che mi pare di aver capito che sarà favolosa)? Tutto in poche parole sul gioco! :rolleyes: :mrgreen:

 

allora:

siamo in un futuro non molto lontano dal nostro.

degli scienziati americani che stavano lavorando su degli esperimenti su un isola vengono rapiti da un esercito para militare coreano.

l'america in tutta risposta manda il proprio esercito a liberare l'isola:

i marines americani attaccheranno dal lato destro dell'isola metre una squadra speciale fornita di nanotuta attacca l'isola dal versante opposto.

te sei di questa squadra speciale di marines. il tuo nome è nomad ed insieme a te ci saranno altre due soldati speciali(uno raptor e l'altro non mi ricordo).

in poco tempo si accorgono che l'isola non è molto normale ed una specie di forma di vita simile a delle "seppie-robotiche" stà attaccando ogni forma di vita.

la tua squadra si divide, psico raggiunge l'esercito americano dall'altro versante dell'isola mentre te e l'altro rimasto vi sparpagliate.

cosa sono quelle "seppie"? e perchè attaccano ogni forma di vita?

a che progetto stavano lavorando gli scienzati americani?

 

il gioco è un FPS. è caratterizzato da vari poteri utilizzabili della tua tuta speciale(nano-tuta 2.0):

forza massima: questa consente oltre ad avere una forza disumana a fare salti enormi.

occultamento: questo permette di diventare invisibile per un certo periodo di tempo

agilità: permette di avere una velocità sovraumana

resistenza: è lo stato iniziale della naotuta. essa ha integrato un sovrascudo resistente.

 

allora questo video ti può dimostrare tutti i poteri:

 

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc sarà più o meno come su console,perchè l'ha detto cevat yerli di crytek stesso,che hanno voluto fare una grafica più o meno uguale sia su pc che su console...

Forse su pc sarà un pò definita meglio...

ma no...ha detto che daranno il meglio su ciascuna piattaforma,su pc sarà comunque 1 spanna sopra già solo pensando al problema dell'antialising che sarà appena accennato su console,ti cito Carmarillo "il nostro passaggio al multipiattaforma non deve minimamente scoraggiare i giocatori PC.Nulla di quanto facciamo e faremo in futuro sarà limitato, in alcun modo, dalle esigenze del mercato console. Grazie alle nostre capacità di sviluppo possiamo tranquillamente lavorare su contenuti identici per ogni versione dei nostri prodotti e contemporaneamente sfruttare al meglio ogni singolo hardware su cui gigerà il cryENGINE 3" insomma di sicuro su console sarà graficamente il gioco migliore rispetto agli altri ma di sicuro su pc non sarà inferiore al primo crysis e ridefinirà gli standard attuali come la Cryteck ci insegna con ogni suo gioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no...ha detto che daranno il meglio su ciascuna piattaforma,su pc sarà comunque 1 spanna sopra già solo pensando al problema dell'antialising che sarà appena accennato su console,ti cito Carmarillo "il nostro passaggio al multipiattaforma non deve minimamente scoraggiare i giocatori PC.Nulla di quanto facciamo e faremo in futuro sarà limitato, in alcun modo, dalle esigenze del mercato console. Grazie alle nostre capacità di sviluppo possiamo tranquillamente lavorare su contenuti identici per ogni versione dei nostri prodotti e contemporaneamente sfruttare al meglio ogni singolo hardware su cui gigerà il cryENGINE 3" insomma di sicuro su console sarà graficamente il gioco migliore rispetto agli altri ma di sicuro su pc non sarà inferiore al primo crysis e ridefinirà gli standard attuali come la Cryteck ci insegna con ogni suo gioco :loving:

Si,infatti,ha detto che su PC sarà al top,mentre sfrutterà a pieno le console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Mi dici dove hai visto la scritta solo su PC ?

Mentre ho letto su un sito che tutte le versioni che sono state provate di crysis 2 sono tutte della 360...

Poi se vuoi pensare che sia su PC affari tuoi.

 

chiedo umilmente scusa mi aveva forviato la scritta iniziale :mrgreen: :mrgreen:....adesso ho capito.... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un po halo

 

Si infatti gli sviluppatori dichiarano che sarà una halo-kill, quindi ci hai visto giusto :ok:

Per quanto riguarda il format, impensierire l'universo halo sarà molto difficile, mentre dal lato tecnico a parer mio non c'è gia paragone...il gameplay poi è un altro paio di maniche... :drunken:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti gli sviluppatori dichiarano che sarà una halo-kill, quindi ci hai visto giusto :ok:

Per quanto riguarda il format, impensierire l'universo halo sarà molto difficile, mentre dal lato tecnico a parer mio non c'è gia paragone...il gameplay poi è un altro paio di maniche... :drunken:

Concordo su tutto,anche se Crysis 2 sarà di una spanna sopra a Reach,Reach venderà sicuramente di più,perchè Halo ha molti più fanboy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto,anche se Crysis 2 sarà di una spanna sopra a Reach,Reach venderà sicuramente di più,perchè Halo ha molti più fanboy...

 

Halo ci ha messo anni a diventare quello che è, quindi tanto di cappello :bow: dal mio punto di vista però, ricordo che fu solo il primo halo :combat evolved, ad apportare benefici e innovazioni, cosa che poi lo lanciarono come un degli FPS più giocati di sempre...i restanti, non so...belli ma niente di innovativo, il vero e proprio punto focale secondo me rimane la facilità e l'immediatezza del gameplay online...li bungie ha vinto davvero, infine Master-Chief non è mai passato inosservato, manco al primo sguaro... :ok:

 

Tornando a noi spero molto che il comparto online venga curato a dovere, con tecnica e precisione, allora sì che avranno concrete possibilità

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo (i seguiti di CE) non han mai preteso di innovare... semplicemente si è evoluta la storia, il mondo attorno ad Halo ecc. ecc... oggettivamente in sè è un FPS piuttosto blando (pur con delle buone trovate) ma è quello che gli ruota attorno e i piccoli tocchi di classe ad averlo resto celebre (che piaccia o meno)

 

A sto Crysis voglio dar fiducia perchè finalmente han mostrato qualcosa di buono, però sono scettico riguardo alla trama (pur vero che han preso uno scrittore "famoso"... ma io non l'avevo mai sentito nominare e leggendo qui e li non è che abbia scritto poi molta roba)... che nel primo Crysis era solo accennata (in fondo quasi non c'era)... magari ora creeranno qualcosa di più corposo....

 

L'unica cosa che voglio è una buona IA e delle belle animazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

siamo in un futuro non molto lontano dal nostro.

degli scienziati americani che stavano lavorando su degli esperimenti su un isola vengono rapiti da un esercito para militare coreano.

l'america in tutta risposta manda il proprio esercito a liberare l'isola:

i marines americani attaccheranno dal lato destro dell'isola metre una squadra speciale fornita di nanotuta attacca l'isola dal versante opposto.

te sei di questa squadra speciale di marines. il tuo nome è nomad ed insieme a te ci saranno altre due soldati speciali(uno raptor e l'altro non mi ricordo).

in poco tempo si accorgono che l'isola non è molto normale ed una specie di forma di vita simile a delle "seppie-robotiche" stà attaccando ogni forma di vita.

la tua squadra si divide, psico raggiunge l'esercito americano dall'altro versante dell'isola mentre te e l'altro rimasto vi sparpagliate.

cosa sono quelle "seppie"? e perchè attaccano ogni forma di vita?

a che progetto stavano lavorando gli scienzati americani?

 

il gioco è un FPS. è caratterizzato da vari poteri utilizzabili della tua tuta speciale(nano-tuta 2.0):

forza massima: questa consente oltre ad avere una forza disumana a fare salti enormi.

occultamento: questo permette di diventare invisibile per un certo periodo di tempo

agilità: permette di avere una velocità sovraumana

resistenza: è lo stato iniziale della naotuta. essa ha integrato un sovrascudo resistente.

 

allora questo video ti può dimostrare tutti i poteri:

Capito..... Sembra molto interessante! Da tenere d' occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...