Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Allla fin fine la limited più utile è stata proprio quella di GTA... la borsa la usavo per la roba di lavoro, la cassetta di sicurezza ci metto dentro roba... la colonna sonora l'ho pure ascoltata... insomma per 90 euro di roba buona ce n'era!

Esattamente quello che volevo far capire.Dentro la limited di crysis 2 non c'e' niente di piu' niente di meno di quello che c'e'(o c'e' stato) in altre limited; dunque il prezzo non e' assolutamente giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allla fin fine la limited più utile è stata proprio quella di GTA... la borsa la usavo per la roba di lavoro, la cassetta di sicurezza ci metto dentro roba... la colonna sonora l'ho pure ascoltata... insomma per 90 euro di roba buona ce n'era!

 

 

al di là dell'utilità, sono tutte cose che con il gioco centrano poco o niente e che posso comprare altrove, magari spendendo meno ed avendo qualcosa di qualità migliore. uno la limited la prende per i contenuti bonus inerenti al gioco, non per uno zaino, borsone o cos'altro ci mettono (la borraccia finta di COD5....xD)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là dell'utilità, sono tutte cose che con il gioco centrano poco o niente e che posso comprare altrove, magari spendendo meno ed avendo qualcosa di qualità migliore. uno la limited la prende per i contenuti bonus inerenti al gioco, non per uno zaino, borsone o cos'altro ci mettono (la borraccia finta di COD5....xD)

Infatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha il suo concetto di limited... io ad esempio evito di spendere 10 euro in più per qualche oggetto extra in gioco... mentre se ho qualcosa di tangibile e che può acquisire un certo valore nel tempo (da cui limited, limitata, che poi dovrebbe aumentare di valore) per me è mille volte meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, come hai detto te, ognuno ha il suo concetto di limited, ma io per esempio evito di spendere troppi soldi per magari una statuetta fatta male, preferisco prendermi un action figures di quelle della mcflarne ben fatte a 20 euro piuttosto che una statuetta di cui il valore semra di 142480712470124120497 euro per questa limited edition xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha il suo concetto di limited... io ad esempio evito di spendere 10 euro in più per qualche oggetto extra in gioco... mentre se ho qualcosa di tangibile e che può acquisire un certo valore nel tempo (da cui limited, limitata, che poi dovrebbe aumentare di valore) per me è mille volte meglio

e si idem per me,diciamo che a me non piacciono molto limited che offrono solo tanti contenuti ingame esclusive come armi o altro,molto meglio le limited con action figures oppure artbook corposi,oppure ancora ancora con poster o magliette

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo...infatti ora stanno uscendo delle limited che hanno solo bonus in game come Kane & linch:dog days e call of duty black ops....quelle al massimo sono da comprare

 

 

infatti, io compro solo le edizioni che ti danno bonus in-game.

 

 

ognuno ha il suo concetto di limited... io ad esempio evito di spendere 10 euro in più per qualche oggetto extra in gioco... mentre se ho qualcosa di tangibile e che può acquisire un certo valore nel tempo (da cui limited, limitata, che poi dovrebbe aumentare di valore) per me è mille volte meglio

 

 

mi avete un pò frainteso, a me dei bonus corazze e co, che le limited ti danno dentro il gioco, non me ne è mai fregato molto: se ci sono bene, altrimenti pazienza, non mi cambia la vita avere un mucchio di pixel in più.

quello che mi interessa avere dentro la limited, sono più che altro artboock, fumetti, qualche toppa o cose simili, se prendo un edizione uber, mi aspetto qualche statuetta BEN FATTA. capito, io parlo di cose materiali e tangibili :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi ma vi devo annunciare che non prenderò più crysis 2 per 360,per questioni di budget,tra la 360 S e la legendary di reach che esce a settembre vado sotto 0...

Ops sono già sotto zero...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi ma vi devo annunciare che non prenderò più crysis 2 per 360,per questioni di budget,tra la 360 S e la legendary di reach che esce a settembre vado sotto 0...

Ops sono già sotto zero...

 

 

:(

comunque credo che il prezzo di crysis 2 sarà uguale sia per pc che per console

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo, ma i nostri amici di mondoxbox hanno cannato la data di uscita> prenotandolo oggi al blockbuster danno il 26 novembre, e anche in giro su internet. Comunque un piccolo errore in un oceano di cose giuste ci può stare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a quotare il post..........e che cacchio, subito la faccina schifata?E che siete, Dio in terra?

 

 

Non credo proprio!

 

 

no, però ho salvato la galassia parecchie volte dall'età di 6 anni :teach:

 

sto scherzando :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...