Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

nuooooooo costa troppo.

ps: ho capito, metal god lavora alla cryteck, sapeva già il prezzo molti giorni prima :ph34r: xD

 

dio ragazzi guardate questo trailer: jar:file:///C:/Documents and Settings/Sara/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/mc6uicav.default/extensions/{c95a4e8e-816d-4655-8c79-d736da1adb6d}/chrome/hotspot_shield.jar!/content/aboutTabs.htm

 

si può pure assassinare alla halo
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vedendo le ultime mega limited tutte sui 150 euro ce lo potevano anche aspettare XD... però imo era più decente se l'avessero messa come quella di GTA4...

 

Cioè rendiamoci conto, sono 65 euro il gioco e... 85 euro lo zaino e la statuetta? o_o (arbook ecc manco li calcolo, dovrebbero regalarli XD) Mettiamo 20 euro la statuetta, sempre 65 euro di zaino sono...

 

Stica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il costo della nano edition,sono impazziti secondo me...

http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-na...ro/26242/1.html

 

:asd: ora sono certo di prendere l'edizione normale, peccato, ogni tanto che fanno una limited buona la mettono a prezzi impossibili :acc:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè rendiamoci conto, sono 65 euro il gioco e... 85 euro lo zaino e la statuetta? o_o (arbook ecc manco li calcolo, dovrebbero regalarli XD) Mettiamo 20 euro la statuetta, sempre 65 euro di zaino sono...

 

Stica!

 

65 euro il gioco, conta un 10-15 euro l'artbook cartonato ecc(cartonare costa eh, andate voi a cartonarvi un libro e piangete), 20 euro lo zaino e 50 euro la statuetta, e han chiesto relativamente poco per la statuetta, se vai su un qualsiasi venditore online, e vedi quanto costano le statuette in resina dei vari film, di cui la media è 200-450 euro, per una statuetta grossa 20 x 15 cm, beh han chiesto poco xD ( tutto questo si basa sul fatto che la statuetta dovrebbe essere in resina, pitturata a mano e fatta bene.)

 

Comunque si, ormai siamo arrivati a un punto in cui aggiungono cose più o meno futili ed alzano il prezzo a dismisura, per poi, chi compra le limited rischia di trovarsi gadget scadenti e/o fatti male, tipo la statuetta di Splinter Cell conviction...

 

Ma io punto tutto sul fatto che sia l'EA ad aver pensato alla limited con questo prezzo xD

 

Karond

Link al commento
Condividi su altri siti

65 euro il gioco, conta un 10-15 euro l'artbook cartonato ecc(cartonare costa eh, andate voi a cartonarvi un libro e piangete), 20 euro lo zaino e 50 euro la statuetta, e han chiesto relativamente poco per la statuetta, se vai su un qualsiasi venditore online, e vedi quanto costano le statuette in resina dei vari film, di cui la media è 200-450 euro, per una statuetta grossa 20 x 15 cm, beh han chiesto poco xD ( tutto questo si basa sul fatto che la statuetta dovrebbe essere in resina, pitturata a mano e fatta bene.)

 

Comunque si, ormai siamo arrivati a un punto in cui aggiungono cose più o meno futili ed alzano il prezzo a dismisura, per poi, chi compra le limited rischia di trovarsi gadget scadenti e/o fatti male, tipo la statuetta di Splinter Cell conviction...

 

Ma io punto tutto sul fatto che sia l'EA ad aver pensato alla limited con questo prezzo xD

 

Karond

Non e' proprio cosi'.Cartonare costa, certo, se lo fai con una copia; ma se lo fai per 10.000(ipotetiche copie della limited!) il prezzo non sara' lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente questa limited non mi ha fatto una buona impressione: zaini sui VG non mi sono mai piaciuti, oltrettutto, chi è che va in giro, o magari a scuola, con quello??? poi c'è da fare anche un discorso sulla qualità, ma lasciamo stare. le statuette non mi vanno a genio, un pò per come sono dipinte, un pò per quell'affare alla base (cos'è??), ma qui si può chiudere un occhio. l'artboock invece va bene, 100 e passa pagine, sperando, piene di informazioni, sono una rarità. la confezione è buona.

 

in conclusione: più di 100 € per questa non li spenderei mai, piuttosto, sarebbe meglio togliere quello stupido zainetto ed abbassare il prezzo ad 80€.

 

p.s. sull'arboock avete torto nel dire che vale poco, mio zio faceva album ed agende varie a mano, ed in pelle, i prezzi arrivavano sui 70€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie in pelle... e di sicuro non della qualità degli artbook che ci rifilano ora... immagini stampate su carta a volte oscena, poche illustrazioni, copertina del cacchio... insomma, più di 10 euro non glieli darie...

vabè dai non penso che abbia poche illustrazioni avendo 170 pagine...

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè dai non penso che abbia poche illustrazioni avendo 170 pagine...

Pero' questo non giustifica i 160€ della limited.Vi ricordo che la limited di Alan-wake aveva al suo interno un "libro", e costava 5€ in piu' della versione normale.Dunque non credo che un case gommato, uno zainetto spaziale, e un artbook, giustifichino i quasi 100€ in piu' per questa limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero però anche la statuetta (dipende com'è fatta) e sto famigerato ologramma che non ho capito cos'è

 

Penso anche io che 150 euro o quello che sono non li valga, però non c'è poca roba ecco...

eh si la penso anche io cosi al massimo doveva costare come la legendary però è anche vero che dentro c'è un botto di roba

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie in pelle... e di sicuro non della qualità degli artbook che ci rifilano ora... immagini stampate su carta a volte oscena, poche illustrazioni, copertina del cacchio... insomma, più di 10 euro non glieli darie...

 

 

si, ma conta che la carta plastificata costa di più di quella normale. conta anche che dietro c'è il lavoro di molti copiwriter (l'avrò sicuramente scritto sbagliato) ed art director. il tutto gli viene a costare anche un bel pò. poi logicamente i prezzi li fanno i punti vendita, non le aziende, lamentatevi con loro :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero però anche la statuetta (dipende com'è fatta) e sto famigerato ologramma che non ho capito cos'è

 

Penso anche io che 150 euro o quello che sono non li valga, però non c'è poca roba ecco...

Come giustamente hai detto tu(riferendoti alla statuetta), dipende com'e fatta; se parliamo di quella della leggendary di Halo-reach posso ancora ancora capire, e' fatta dalla Mc Farlane.Ma ci sono stati giochi dove le action-figure erano qualcosa di orribile: alone in the dark, mgs4, splinter-cell convinction; secondo me se si vogliono avere delle action-figure di buona fattura si deve prenderle a parte, come quelle di gears of war per es..Poi per quel che riguarda l'artbook, ormai tutte le limited o collector che siano, ne hanno uno.Ricordo la collector di gta4, anche li' c'era abbastanza roba, 90€; qualcuno diceva che la pandora edition di god of war 3 era cara, 3 giochi, varie skin per il personaggio, il solito artbook, colonna sonora metal, cartoline, 150€.Per questo secondo me 160€ per una statuetta, un artbook, e uno zainetto interstellare, mi sembrano troppi.Ahhh si' mommox.....e sto benedetto ologramma, che quando sapremo a cosa servira', sara' il giorno piu' bello della nostra vita!Dai su ragazzi siamo seri non si puo' far pagare una collector piu' della console stessa dove gira il gioco!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...