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Crysis 2


Messaggi raccomandati

Premetto che io non l'ho scaricata e non scaricherò nulla, ma essendo curioso ho visto qualche filmato su youtube (multiplayer) e letto qualche commento in giro per i forum.... sembra che ne parlino solo male :rolleyes:

 

La versione pc è praticamente quella leaked di qualche tempo fa, solo dx9... quella della console è un lag unico... naturalmente se ci si riesce a connettere...

 

aspetto altri pareri...

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Anche questa seconda demo è imbarazzante... a parte il lag terribile il gioco mi sembra un Call of Duty persino più scadente di Black Ops. Se la versione definitiva sarà questa (anche togliendo il lag) sarà per me un'enorme delusione.

Modificato da Axemorph
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......... ..........

Vediamo se la Crytek farà una mossa deficente (ovvero proporre la stessa demo con qualche modifica) oppure inteligente (mostrando il gioco finale e l'effettiva qualità che avremo nel gioco online quando, appena 24 giorni dopo, inseriremo il gioco completo).

Mi sono autoquotato per darmi una risposta: la Crytek è DEFICENTE.

 

Stessa demo ingiocabile rilasciata poco tempo fà; la gente ti uccide con 3 colpi perchè in realtà sti sta sparando da ore e tu non rieci ad accorgertene; l'audio fa quello che vuole quando vuole e le botte a volte funzionano altre no; bella pubblicità veramente :mrgreen: :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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boh io ho fatto una sola partita (con stemelk che ho incontrato per caso :asd:) e devo dire che è andata molto bene :) non ho riscontrato problemi né di lag né di altro tipo, anzi tutti i vari bug della prima beta sembrano più che risolti :D e devo dire che la nuova mappa mi piace parecchio... la grafica di questo gioco è davvero spettacolare :ok: poi oh magari sono stato io ad essere fortunato con l'host ma non ho visto gente che non moriva...

 

Mi sono autoquotato per darmi una risposta: la Crytek è DEFICENTE.

 

Stessa demo ingiocabile rilasciata poco tempo fà; la gente ti uccide con 3 colpi perchè in realtà sti sta sparando da ore e tu non rieci ad accorgertene; l'audio fa quello che vuole quando vuole e le botte a volte funzionano altre no; bella pubblicità veramente :mrgreen: :crazy:

lol ho appena letto il tuo messaggio, ma abbiamo giocato alla stessa partita? :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Io l'ho provata fino a 10 minuti fa e devo dire onestamente che mi è piaciuta molto.

 

Ho a lungo criticato la precedente ma questa sembra davvero un'altra cosa. Gioco fluido senza più la legnosità della prima e la mappa "nuova" è davvero molto bella.

 

Si gioca discretamente bene, non ho avuto difficoltà particolari a parte le kill subite durante le mie solite e lunghe panoramiche della mappa :rotfl:

 

Ho anche trovato Stemelk in sessione e purtroppo contro ma non mi pare che avesse particolari problemi poi magari mi sbaglio.

 

Bisogna riprovarla questa sera quando ci saranno molti più utenti collegati ma come prima impressione è stata di gran lunga positiva.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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lol ho appena letto il tuo messaggio, ma abbiamo giocato alla stessa partita? :rotfl:

Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

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Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

no non credo di essere stato host in quanto sono entrato a partita iniziata e non ci sono stati cambi mentre giocavamo :asd: comunque questi problemi sono forse dovuti alla tua connessione, non saprei... forse solo un po' di sfiga xD anch'io ho problemi ad uccidere, però da lontano, e per di più la maggior parte delle volte è colpa del rinculo dell'arma che mi fa andare i colpi a ca*** di cane :rotfl:

 

Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

si infatti anche a me è sembrato così :) per fortuna ho incontrato pochi nemici che attivavano l'armatura massima negli scontri perché quando succede è una cosa odiosa :D io la uso sempre quando sono sotto fuoco, ma quando la usano gli altri mi stizzo sempre :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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no non credo di essere stato host in quanto sono entrato a partita iniziata e non ci sono stati cambi mentre giocavamo :asd: comunque questi problemi sono forse dovuti alla tua connessione, non saprei... forse solo un po' di sfiga xD anch'io ho problemi ad uccidere, però da lontano, e per di più la maggior parte delle volte è colpa del rinculo dell'arma che mi fa andare i colpi a ca*** di cane :rotfl:

 

 

si infatti anche a me è sembrato così :) per fortuna ho incontrato pochi nemici che attivavano l'armatura massima negli scontri perché quando succede è una cosa odiosa :D io la uso sempre quando sono sotto fuoco, ma quando la usano gli altri mi stizzo sempre :rotfl:

 

 

Quotone

 

Ovviamente il game-play grazie alla nanotuta è leggermente differente, anche se tanti denigrano questa cosa e non ammettono la particolare originalità aggiunta da Crysis. Certo passare da un multy molto rodato di un gioco completo come Reach e provare una demo di un gioco ancora in uscita è un confronto impari.

 

Poi ovviamente bisogna abituarsi ma teniamo comunque presente che problemi di connessione ce ne saranno sempre, io per esempio la vedo brutta da questa sera quando l'orda di americani impazziti entrerà in lobby....

 

Comunque a me piace davvero molto come ho detto prima e già ero convinto al 90% sull'acquisto, ma ora ne sono certo..

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

 

Quindi confermi anche miglioramenti al comparto tecnico/grafico rispetto alla precedente demo, oltre al codice online più stabile? :??:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Quindi confermi anche miglioramenti al comparto tecnico/grafico rispetto alla precedente demo, oltre al codice online più stabile? :??:

a me par migliore...vedo sopratutto per quanto riguarda la mappa skyline una gradazione dei colori più accesa e secondo me migliore, lag minore, ottimo hdrl ed hdr, esplosioni, fumo e quant'altro sembrano realizzati meglio -più puliti- e le texture non presentano quei grossi problemi di caricamento...per quanto riguarda il pop-in anch'esso è diminuit...prima su skyline lo vedevo ad esempio sulle ombre del palazzo già dalla scala quando si arrivava, ora invece lo vedo vicino alla ringhiera o comunque ad una distanza minore...non è chissà cosa ma il miglioramento sembra esserci stato almeno per quel che si sperava :mrgreen:

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Mi sa che sono stato sfigato le prime 2 partite.... ora ne ho fatte tre perfette :ok:

Io comunque non verdo grandi miglioramenti nel comparto grafico (anche se qualche cosa c'è), ma principoalemnte alcune aggiunte e migliorie nel netcode.

 

A proposito forse ho capito perchè a me va peggio il gioco rispetto ad altri; non so se vi ricordate ma chi usava il wi-fi non riusciva a giocare la prima demo (andava quasi sempre in freeze la console durante il caricamento mappe) ed io infatti mi ero adattato col cavo, mentre ora sto usando il wi-fi, non è che ha ancora dei problemi??

Ipotesi, non si sa mai.

Comunque il gioco lo acquisto nonostante i problemi che sto incontrando, anche perchè la campagna mi interessa veramente tantissimo.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Mi sa che sono stato sfigato le prime 2 partite.... ora ne ho fatte tre perfette :ok:

Io comunque non verdo grandi miglioramenti nel comparto grafico (anche se qualche cosa c'è), ma principoalemnte alcune aggiunte e migliorie nel netcode.

 

A proposito forse ho capito perchè a me va peggio il gioco rispetto ad altri; non so se vi ricordate ma chi usava il wi-fi non riusciva a giocare la prima demo (andava quasi sempre in freeze la console durante il caricamento mappe) ed io infatti mi ero adattato col cavo, mentre ora sto usando il wi-fi, non è che ha ancora dei problemi??

Ipotesi, non si sa mai.

Comunque il gioco lo acquisto nonostante i problemi che sto incontrando, anche perchè la campagna mi interessa veramente tantissimo.

E' possibile, ma credo tu sia incappato in un una partita di morti di connessione xD Capita :asd: Per ora io, nessun problema ;)

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Sono nuovo, salve a tutti :mrgreen:

Entrando nel vivo della discussione, posso dire che provando la demo ho notato subito

1) La mappa Pier17 è superiore a Skyline in tutti i campi, dal level design all'aspetto grafico, dalla vastità alla possibilità persino di nuotare (animazioni di nuoto stupende come in Crysis, avevo sempre voglia di tuffarmi :D

2) Sono stati risolti i principali problemi: Le barre del ping sono finalmente veritiere. L'hitreg è migliorato, non serve più un caricatore per far fuori un nemico, a meno che egli non abbia equipaggiato l'Armor e che non sia particolarmente bravo a schivare i colpi :D

Confermo che con un solo pugno il 90% delle volte non si ottiene nulla. Tuttavia l'intero sistema di combattimento ravvicinato è particolarmente penoso, non si capisce mai se il colpo è stato dato, il personaggio si "agita" come un idiota e va a finire che il nemico ci fa tranquillamente fuori mentre il giocatore tenta di orientarsi una volta finita l'animazione del pugno.

 

Grafica:

Io continuo a dire che secondo me Skyline è stata la prima mappa sviluppata in assoluto nel gioco perchè, confrontata (anche graficamente) con Pier, sfigura. Ora cerco di analizzare i vari aspetti grafici, alcuni visibili anche dalle precedenti demo:

TEXTURE: IMHO sono la parte più debole di tutto quanto. Alcune sono davvero piatte, forse a causa del multiplayer (anche altri titoli presentano una grafica ridimensionata nel multiplayer), mentre altre sono ottime.

ILLUMINAZIONE: Stupenda, la parte più riuscita. In Pier17 si possono ammirare i raggi del sole passare attraverso diverse "fessure" e il risultato è stupendo, considerando che ogni elemento è rigorosamente calcolato in tempo reale. Tuttavia è nei rifilessi di luce che il gioco da il meglo di sè, dandogli quel tocco di realisticità che fa passare in secondo piano le texture scarsette.

MOELLI POLIGONALI: Ottimi, niente da dire. Forse nella solita Skyline si poteva far di più, ma vabbè.

ANIMAZIONI: Anch'esse molto belle, seppur poco si possa notare da una demo multiplayer, bisognerebbe aspettare un gameplay SP per dare una vera valutazione. Tuttavia le animazioni sott'acqua, come detto, sono bellissime.

CONTORNO: Il resto è ottimo, effetti d'acqua in primis.

 

COSA E' MIGLIORATO GRAFICAMENTE: Non vorrei essere vittima dell'effetto placebo, ma ho notato in Skyline una sorta di maggior pulizia generale, con colori più intensi e minor blur (che odio). In particolare l'arma mi sembra più "definita". Chiedo conferme.

Insomma, IMHO è migliorata la situazione rispetto alla scorsa demo. Mi son divertito. Prima no. Ed è la cosa che conta.

Modificato da Mr. Fisher
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Ospite CharlieNonfaSurf

Provata, decisamente meglio.

Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo.

La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto :drunken:

Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso.

Per la grafica aspettiamo il single-player :fischio:

 

p.s. vabbe' che ho la 20 mb e 0,800kb di up fanno comodo, ma avevo messenger, emule, 2 programmi di borsa ed explorer aperto...ed ho giocato senza problemi :fischio:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Sono nuovo, salve a tutti :mrgreen:

Entrando nel vivo della discussione, posso dire che provando la demo ho notato subito

1) La mappa Pier17 è superiore a Skyline in tutti i campi, dal level design all'aspetto grafico, dalla vastità alla possibilità persino di nuotare (animazioni di nuoto stupende come in Crysis, avevo sempre voglia di tuffarmi :D

2) Sono stati risolti i principali problemi: Le barre del ping sono finalmente veritiere. L'hitreg è migliorato, non serve più un caricatore per far fuori un nemico, a meno che egli non abbia equipaggiato l'Armor e che non sia particolarmente bravo a schivare i colpi :D

Confermo che con un solo pugno il 90% delle volte non si ottiene nulla. Tuttavia l'intero sistema di combattimento ravvicinato è particolarmente penoso, non si capisce mai se il colpo è stato dato, il personaggio si "agita" come un idiota e va a finire che il nemico ci fa tranquillamente fuori mentre il giocatore tenta di orientarsi una volta finita l'animazione del pugno.

 

Grafica:

Io continuo a dire che secondo me Skyline è stata la prima mappa sviluppata in assoluto nel gioco perchè, confrontata (anche graficamente) con Pier, sfigura. Ora cerco di analizzare i vari aspetti grafici, alcuni visibili anche dalle precedenti demo:

TEXTURE: IMHO sono la parte più debole di tutto quanto. Alcune sono davvero piatte, forse a causa del multiplayer (anche altri titoli presentano una grafica ridimensionata nel multiplayer), mentre altre sono ottime.

ILLUMINAZIONE: Stupenda, la parte più riuscita. In Pier17 si possono ammirare i raggi del sole passare attraverso diverse "fessure" e il risultato è stupendo, considerando che ogni elemento è rigorosamente calcolato in tempo reale. Tuttavia è nei rifilessi di luce che il gioco da il meglo di sè, dandogli quel tocco di realisticità che fa passare in secondo piano le texture scarsette.

MOELLI POLIGONALI: Ottimi, niente da dire. Forse nella solita Skyline si poteva far di più, ma vabbè.

ANIMAZIONI: Anch'esse molto belle, seppur poco si possa notare da una demo multiplayer, bisognerebbe aspettare un gameplay SP per dare una vera valutazione. Tuttavia le animazioni sott'acqua, come detto, sono bellissime.

CONTORNO: Il resto è ottimo, effetti d'acqua in primis.

 

COSA E' MIGLIORATO GRAFICAMENTE: Non vorrei essere vittima dell'effetto placebo, ma ho notato in Skyline una sorta di maggior pulizia generale, con colori più intensi e minor blur (che odio). In particolare l'arma mi sembra più "definita". Chiedo conferme.

Insomma, IMHO è migliorata la situazione rispetto alla scorsa demo. Mi son divertito. Prima no. Ed è la cosa che conta.

Uhmmm...si più o meno confermo :mrgreen:

 

Provata, decisamente meglio.

Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo.

La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto :drunken:

Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso.

Per la grafica aspettiamo il single-player :fischio:

Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù

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Ospite CharlieNonfaSurf
Uhmmm...si più o meno confermo :mrgreen:

 

 

Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù

lolll è che lo sguardo mi casca sullo schermo di lavoro e ogni tanto mi distraggo Xd :evil: :cut:

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