Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Fonte? Esperienza? :rotfl: L'ho scritto qual'è la fonte... dai video e da quel che ho visto dalla build, è certamente a impostazioni minime...oltretutto l'ho anche visto nel sandbox 3, sempre provando la build...l'unica cosa che cambia tra low e x360 era la risoluzione dei riflessi ma per il resto era tutto poco differente, anzi, quasi per nulla... le impostazioni ps3, invece, non partivano perchè crashava il programma... più di questo non so dirvi, ci sarò stato si e no 4-5 ore su quella roba tra ieri ed oggi :rolleyes:

 

Non pensavo lavorassi in Crytek. Chiedo perdono. :asd:

 

Poi da che mondo è mondo non ci si basa mai sulla qualità dei video che rilasciano... Aspetto di vederlo di persona a questo punto.

 

Secondo voi con un PC comprato cinque anni fa sareste riusciti a giocare a Crysis 2 ai livelli di una 360? Sarò pure profano nel mondo dei pc ma penso proprio di no.

 

Ovviamente no.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di poterlo vedere in azione sulle nostre console. Sono sicuro che quando inseriremo il DVD spariranno all'istante tutte queste paranoie sulla grafica :)

Comunque al 99% questo sarà uno dei giochi più performanti (se non IL più performante) mai usciti su console. Ho letto anche di chi lo paragona con Killzone, paragone che a mio avviso non ha alcun senso. Crysis è molto più libero e più vasto e deve gestire molti più elementi. Già dal video e dalle immagini postate in precedenza mi pare di vedere un livello grafico assolutamente ECCEZIONALE! E comunque ricordatevi che questo ben di dio gira su una console di cinque anni fa. Secondo voi con un PC comprato cinque anni fa sareste riusciti a giocare a Crysis 2 ai livelli di una 360? Sarò pure profano nel mondo dei pc ma penso proprio di no.

Meno paranoie e più Crysis 2!! :mrgreen:

Beh, gli ambienti sono abbastanza grandi devo dire...ho giocato a random qualche spezzone di livello giusto per verificare e devo dire che sono abbastanza grandi ed i caricamenti nemmeno tanto lunghi...(tra l'altro usano il trucchetto di cod per mascherarli, nel senso che c'è un video che spiega la missione successiva xD)...

 

Non pensavo lavorassi in Crytek. Chiedo perdono. :asd:

 

Poi da che mondo è mondo non ci si basa mai sulla qualità dei video che rilasciano... Aspetto di vederlo di persona a questo punto.

 

 

 

Ovviamente no.

Beh, se tu avessi giocato quella build qualche paragone lo faresti...poi figurati, è impossibile che il sandbox riporti qualità grafiche che poi non si dimostrano tali su console... è un tool per sviluppatori, sarebbe da pazzi fare in modo che l'anteprima fosse diversa da quel che sarà poi il risultato finale ;) Poi vabbè, quando il video è registrato da presa HDMI ed è a risoluzione nativa (720p), anche se è su Youtube, è comunque accettabile per un confronto... ci sarà qualche ovvio problema vista la dovuta compressione video, ma niente che ti impedisca di fare un confronto iniziale. Quel che ho citato, come ad esempio i riflessi, sono proprio visibili perchè a low su pc sono piuttosto sgranati ed a bassa risoluzione, mentre già da quel video quei pochi che si vedono hanno una sgranatura meno evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ma guarda, per me potrebbe anche essere settato ad un livello inferiore di "low" ma mi rendo conto che le console ormai riescono ad arrivare solo a questo punto. Poi dico io, dai video che ho visto per la versione 360 la grafica mi sembra eccezionale, sembra fluido, il gameplay sembra spettacolare come il primo e la trama sembra essere un po' meglio approfondita. Considerando il fatto che per poterci giocare non ho dovuto fare mille mila cambi di scheda video, scheda madre, ram, processore, bla bla bla bla. Per giocarci ho speso a suo tempo i soldi per la console, stop. Avrò una resa grafica inferiore rispetto al pc? Chissene! Gioco comodamente nel mio divano davanti al mio tv full hd e vedo lo stesso una grafica spaccamascella. :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la demo Beta l'ho giocata. Mi sono bastate 3 partite per capire che come Beta, secondo il mio parere, faceva cacare. Instabile (visto che bloccava la console), troppo tempo per trovare una partita se si era in compagnia di qualche amico, e il gameplay non mi ha convinto... E non sono uno che elimina facilmente le demo così velocemente.

 

Purtroppo come lo ha definito qualcuno, è stato un brutto biglietto da visita quello rilasciato sull Marketplace. Comunque Rampage, posso anche fidarmi di ciò che dici. Ma il punto è questo. Avevano promesso una grafica su console che non si era mai vista prima ma in tutta sincerità non ha nulla di così superlativo da definirsi tale. E il 2011 è ricco di giochi che devono uscire e che graficamente già si sà saranno più che ottimi. Tra questi m'incurioscise molto anche Skyrim.

 

Poi che su pc sarà una bomba, mi pare scontato. "Basta poco" per pompare un gioco al massimo delle sue potenzialità su pc.

 

Comunque sia rivaluterò l'acquisto del gioco su console ovviamente. Una sola cosa m'interessa di questo gioco, la storia. E capire per quale assurdo motivo hanno preso una decisione assurda su uno dei personaggi del primo e capire che fine hanno fatto gli altri rimanenti, sempre se ci sono ovviamente....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, per me potrebbe anche essere settato ad un livello inferiore di "low" ma mi rendo conto che le console ormai riescono ad arrivare solo a questo punto. Poi dico io, dai video che ho visto per la versione 360 la grafica mi sembra eccezionale, sembra fluido, il gameplay sembra spettacolare come il primo e la trama sembra essere un po' meglio approfondita. Considerando il fatto che per poterci giocare non ho dovuto fare mille mila cambi di scheda video, scheda madre, ram, processore, bla bla bla bla. Per giocarci ho speso a suo tempo i soldi per la console, stop. Avrò una resa grafica inferiore rispetto al pc? Chissene! Gioco comodamente nel mio divano davanti al mio tv full hd e vedo lo stesso una grafica spaccamascella. :mrgreen:

Alla fin fine i cambiamenti sono bestiali ma vabbè xD

 

Io la demo Beta l'ho giocata. Mi sono bastate 3 partite per capire che come Beta, secondo il mio parere, faceva cacare. Instabile (visto che bloccava la console), troppo tempo per trovare una partita se si era in compagnia di qualche amico, e il gameplay non mi ha convinto... E non sono uno che elimina facilmente le demo così velocemente.

 

Purtroppo come lo ha definito qualcuno, è stato un brutto biglietto da visita quello rilasciato sull Marketplace. Comunque Rampage, posso anche fidarmi di ciò che dici. Ma il punto è questo. Avevano promesso una grafica su console che non si era mai vista prima ma in tutta sincerità non ha nulla di così superlativo da definirsi tale. E il 2011 è ricco di giochi che devono uscire e che graficamente già si sà saranno più che ottimi. Tra questi m'incurioscise molto anche Skyrim.

 

Poi che su pc sarà una bomba, mi pare scontato. "Basta poco" per pompare un gioco al massimo delle sue potenzialità su pc.

 

Comunque sia rivaluterò l'acquisto del gioco su console ovviamente. Una sola cosa m'interessa di questo gioco, la storia. E capire per quale assurdo motivo hanno preso una decisione assurda su uno dei personaggi del primo e capire che fine hanno fatto gli altri rimanenti, sempre se ci sono ovviamente....

Beh, la storia almeno da quel che sono riuscito a capire da quel poco che ho giocato, sembra apparentemente coerente...posso spoilerarvi solo l'inizio magari, quando compare un personaggio della prima serie ed è li che comincia la storia di Alcatraz... Concordo col fatto che non è rivoluzionario in grafica, ma di certo è uno dei migliori titoli del 2011 almeno fino all'uscita di Uncharted 3 :rotfl: Per quel che ho capito, a livello di trama, è comunque un gioco un tantino più solido del primo ed il gameplay è parecchio variabile a seconda degli ambienti e del comportamento del giocatore... Io la beta la tenni fino all'ultimo giorno e lo testai a fondo...a livello di gameplay era convincente, ma il lag sia dei comandi che dovuto alla connessione era parecchie volte bestiale...certo è che quando prendevo l'host lo ero finchè non spegnevo la console...e credo che questo fosse un'altro bug =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine i cambiamenti sono bestiali ma vabbè xD

I cambiamenti ci saranno senza dubbio, ma secondo me non così eclatanti come potrebbero sembrare. Poi ti ripeto, prima di giudicare la qualità grafica di un gioco aspettiamo che esca ORIGINALE e proviamolo sulle nostre console, poi si vedrà :) .

Per inciso giocherò a Crysis 2 con una grafica più scarsa rispetto al pc, ma perlomeno ho speso i soldi per la console una sola volta e con quella ho fatto girare praticamente tutti i giochi più importanti della next gen senza problemi. Col pc, in cinque anni, avrei dovuto cambiare componenti MINIMO due volte prima di poter giocare a Crysis 2 (e anche al resto, eh) in maniera decente.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti ci saranno senza dubbio, ma secondo me non così eclatanti come potrebbero sembrare. Poi ti ripeto, prima di giudicare la qualità grafica di un gioco aspettiamo che esca ORIGINALE e proviamolo sulle nostre console, poi si vedrà :) .

Per inciso giocherò a Crysis 2 con una grafica più scarsa rispetto al pc, ma perlomeno ho speso i soldi per la console una sola volta e con quella ho fatto girare praticamente tutti i giochi più importanti della next gen senza problemi. Col pc, in cinque anni, avrei dovuto cambiare componenti MINIMO due volte prima di poter giocare a Crysis 2 (e anche al resto, eh) in maniera decente.

Attualmente ti posso dire che tra low ed high praticamente cambia parecchio...oggetti più definiti, con più poligoni, texture assai migliori, hdr migliore, particellari e quant'altro...potrei fare giusto uno screen quando passo da casa del mio amico magari =/ Comunque sia a colpo d'occhio non è che sia come crysis low-very high...è più da crysis medio-medio a crysis very-high xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera li posto gli screen in alta risoluzione !

 

In attesa degli screen eccovi un bel video del single !

http://www.youtube.com/watch?v=lqvQSMcZW_o...player_embedded

 

Ecco ne ho trovato degli altri a 1440x900:

 

http://img522.imageshack.us/img522/7840/crysis22011021821373950.jpg

 

http://img822.imageshack.us/img822/8475/crysis22011021821375543.jpg

 

http://img412.imageshack.us/img412/4664/crysis22011021821394164.jpg

 

http://img411.imageshack.us/img411/9123/crysis22011021821395434.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla campagna non ho dubbi, sarà uno spettacolo (mi ricordo ancora quando in warhead mi divertivo a tirare tavolini, vasi da fiore, galline o tartarughe addosso ai poveri coreani xD oppure quanti bei ricordi con il distributore di soda.. LOL) ciò che mi preoccupa è l'online! la beta non mi è piaciuta per niente :|

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Cacchiarola e questo sarebbe il low del primo Crysis??? :ph34r:

Questo non è Crysis al massimo ma l'impostazione appena inferiore lo è (Crysis giocato con le dx 9 ovviamente!)

Mi devo ricredere, hanno fatto un lavorone, e comincio anche a pensare che per il multi quella beta era una fetecchia, già dai video si capisce che ci saranno mappe soprattutto più grandi e meno alla COD....fiuuuuu :dance:

Sempre più contento di averlo prenotato qualche giorno fa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchiarola e questo sarebbe il low del primo Crysis??? :ph34r:

Questo non è Crysis al massimo ma l'impostazione appena inferiore lo è (Crysis giocato con le dx 9 ovviamente!)

Mi devo ricredere, hanno fatto un lavorone, e comincio anche a pensare che per il multi quella beta era una fetecchia, già dai video si capisce che ci saranno mappe soprattutto più grandi e meno alla COD....fiuuuuu :dance:

Sempre più contento di averlo prenotato qualche giorno fa :drunken:

In Crysis se non ricordo male c'erano 4 impostazioni : low, medium, high, very-high :wow: . Quelle immaggini non sono da high del vecchio Crysis ma neanche da low, quindi direi che il lavoro svolto è davvero molto buono ed è simile alle impostazioni medie del vecchio Crysis ( o almeno così mi sembra anche se bisognerà guardare l'effetto finale dal vivo e non da scan anche se questi sono in high-res )

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle sono immagini da High per effetti di luce/ombre (particellari non so, dovrei rivedermi i video). Texture penso medie.

 

I setting Very High (o Entusiasta di Warhead) si sbloccavano cone le DX10 quindi non credo possano essere applicati qui.

 

Cioè una cosa così mai più XD (particellari e texture sono PESANTISSIMI in termini di prestazioni... o almeno lo erano nel primo crysis -infatti cambiava praticamente solo quello settando i vari livelli, almeno come cambiamenti più "evidenti", oltre alle ombre)

 

http://www.hardwired.hu/img/wg/2/743/Crysis_44.jpg

 

ovviamente su console quello è un risultato già sorprendente

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
I setting Very High (o Entusiasta di Warhead) si sbloccavano cone le DX10 quindi non credo possano essere applicati qui.

Ora non per fare i pignoli ma giusto per dovere nei confronti della magnifica 360 :bow: :mrgreen: in Warhead se mettevi "entusiasta" per gli effetti di post-processing avevi un hdr perfetto,cioe' vedevi il sole filtrare a fasci tra le palme, cose che anche su 360 si sono viste con Alan Wake, Castelvania e tanti altri.

Ora non saranno dx10, e si userà una risoluzione un po' minore per questi effetti, ma non siamo tanto lontani dal vecchio crysis, anche perchè la 360 ha delle dx 9.5 per così dire ;)

 

 

 

Quelle immaggini non sono da high del vecchio Crysis ma neanche da low, quindi direi che il lavoro svolto è davvero molto buono ed è simile alle impostazioni medie del vecchio Crysis

Boh ragazzi qua la memoria gioca brutti scherzi, perchè io mi ricordo che crysis mettendolo su medium anche a risoluzioni alte mi pareva abbastanza brutto a vedersi, già un bel po' di tempo fa,poi magari ricordo male io,ma questo crysis 2 su 360 porcavacca!! considerando tutto quello che c'è su schermo anche fa la sua porca figura.

Alla fine sono dettagli e se low o high non ce ne frega un bel niente giusto? :D

Spero solo che gli oggetti che compaiono dal nulla siano pochi (difetto classico del cryengine), e che l'i.a. non sia demente :fischio:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da dire..i giochi su pc settati su bassi dettagli o medi fanno vomitare....si deve stare su una buona risoluzione e su dettagli alti.....il primo crysis su medio o basso dettaglio era un vomito almeno per me

 

Non solo per te. Era inguardabile un pò per tutti credo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come fa la 360 con un hardware obsoleto di 5 e dico 5 anni! a far girare giochi con questa grafica, ma anche con la grafica di mass effect aw e castlevania!! come ha detto un utente prima, con un pc di 5 anni fa a stento oggi gira solitario :asd:

 

Io sinceramente non mi meraviglio. Anzi mi viene da ridere al pensiero di quelle SH che dicevano di "sfruttare al massimo" le potenzialità della 360. :asd: E secondo me nemmeno Crysis 2 spinge al massimo la 360.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi meraviglio. Anzi mi viene da ridere al pensiero di quelle SH che dicevano di "sfruttare al massimo" le potenzialità della 360. :asd: E secondo me nemmeno Crysis 2 spinge al massimo la 360.

Giusto per renderci conto di cos'è il massimo, FM3 "teoricamente" Doveva essere fenomenale, il massimo... Quando han fatto vedere FM4, mi sono accorto di una cosa...il 15% del processore e 50mb di ram, saranno usati da Kinect... Quindi immaginatevi quale margine di guadagno c'è xD Parliamo di un 15-20% di risorse per un core, non poco. anche se magari sono solo il 5-7% dell'intero processore e ricordiamo che è un gioco che gira a 60fps...dipende dalle ottimizzazioni, come al solito... si possono ridurre gli sprechi all'infinito eh. Basti pensare ad Uncharted 2, che in alcuni frangenti è senza filtro anisotropico per risparmiare risorse, o che in altri, ha magari le texture del tetto di una casa che sono applicate e di grande qualità, è vero, ma sono applicate su un tetto che è poligonalmente piatto, sempre per risparmiare risorse ma ottenre un grande effetto...bisogna essere degli artisti in questo campo, altrimenti si produce roba di media qualità :rolleyes: E naturalmente bisogna conoscere bene il motore su cui si lavora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per renderci conto di cos'è il massimo, FM3 "teoricamente" Doveva essere fenomenale, il massimo... Quando han fatto vedere FM4, mi sono accorto di una cosa...il 15% del processore e 50mb di ram, saranno usati da Kinect... Quindi immaginatevi quale margine di guadagno c'è xD Parliamo di un 15-20% di risorse per un core, non poco. anche se magari sono solo il 5-7% dell'intero processore e ricordiamo che è un gioco che gira a 60fps...dipende dalle ottimizzazioni, come al solito... si possono ridurre gli sprechi all'infinito eh. Basti pensare ad Uncharted 2, che in alcuni frangenti è senza filtro anisotropico per risparmiare risorse, o che in altri, ha magari le texture del tetto di una casa che sono applicate e di grande qualità, è vero, ma sono applicate su un tetto che è poligonalmente piatto, sempre per risparmiare risorse ma ottenre un grande effetto...bisogna essere degli artisti in questo campo, altrimenti si produce roba di media qualità :rolleyes: E naturalmente bisogna conoscere bene il motore su cui si lavora :asd:

 

Non so quanto posso filare bene questo discorso. FM4 supporterà il Kinect solo in piccolissima parte ma chi non l'ha comprato mica non potrà giocare a questo titolo. Sempre se ho capito bene quello che intendi dire. Che poi tutti sti dati, da dove li tiri fuori? :ph34r: Hanno mostrato si e no 2 video su FM4...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto posso filare bene questo discorso. FM4 supporterà il Kinect solo in piccolissima parte ma chi non l'ha comprato mica non potrà giocare a questo titolo. Sempre se ho capito bene quello che intendi dire. Che poi tutti sti dati, da dove li tiri fuori? :ph34r: Hanno mostrato si e no 2 video su FM4...

Quando Kinect fu presentato venne detto che non avrebbe avuto un chip al suo interno per ridurre i costi ed i calcoli spettano quindi alla 360. In piccola o minima parte, Kinect secondo microsoft, richiede 50mb di memoria ed il 15% di un core, questo l'avevano dichiarato durante le varie techdemo e cavolate simili. Di qui, arriviamo a vedere un FM4 che sarà secondo Turn10 migliorato in tutto ma che allo stesso tempo, integrerà il supporto a Kinect. Ovviamente non è che se colleghi Kinect il gioco userà meno risorse riducendo il proprio livello tecnico... Dovrà essere in grado di tenere sia con Kinect che senza e perciò mi pare ovvio che se FM4 utilizzerà kinect ci sarà una percentuale ancora inutilizzata. Le percentuali sull'utilizzo generale poi le ho fatte io ma come avevo detto sono abbastanza approssimative...il 15% di un core dovrebbe essere il 5% del processore visto che è un tri-core... 50mb di ram poi vengono tolti sia a ram che scheda video vista la natura unificata su X360 che avrà quindi 50mb in meno sia per il gioco che per le texture od altro...quindi o vedremo un FM4 che è un involuzione rispetto al predecessore a livello tecnico, o realmente FM4 sarà migliore e non utilizzerà nemmeno tutta la console :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non possono permettersi di fare marcia indietro sul lato tecnico con FM4. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi.... E Microsoft farà di tutto per garantire che sarà un gioco spettacolare sotto ogni punto di vista.

 

Comunque fermiamoci qui con FM4 (altro titolo molto atteso) che è meglio se no si rischia un grosso OT :asd:

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non possono permettersi di fare marcia indietro sul lato tecnico con FM4. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi.... E Microsoft farà di tutto per garantire che sarà un gioco spettacolare sotto ogni punto di vista.

 

Comunque fermiamoci qui con FM4 (altro titolo molto atteso) che è meglio se no si rischia un grosso OT :asd:

Beh, si, era perchè si parlava di ottimizzazioni e roba varia ed ho tirato fuori un titolo parecchio pesante per fare da esempio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi i famosi screen a 1920x1080:

 

http://img844.imageshack.us/img844/1488/crysis22011021917112592.jpg

 

http://img4.imageshack.us/img4/235/crysis22011021917114481.jpg

 

http://img413.imageshack.us/img413/5369/crysis22011021917120232.jpg

 

http://img21.imageshack.us/img21/414/crysis22011021917125400.jpg

 

http://img443.imageshack.us/img443/4303/crysis22011021917153864.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi i famosi screen a 1920x1080:

 

http://img844.imageshack.us/img844/1488/crysis22011021917112592.jpg

 

http://img4.imageshack.us/img4/235/crysis22011021917114481.jpg

 

http://img413.imageshack.us/img413/5369/crysis22011021917120232.jpg

 

http://img21.imageshack.us/img21/414/crysis22011021917125400.jpg

 

http://img443.imageshack.us/img443/4303/crysis22011021917153864.jpg

Se questi screen sono della versione per Xbox 360 (e di questo ne sarò sicuro soltanto il giorno in cui metterò il disco nel lettore della console e lo vedrò coi miei occhi nel mio full hd) allora tanto di cappello: Crytek ha creato il gioco tecnicamente migliore sulla console di Microsoft (e direi su console in generale, ma poi la gente mi verrebbe a citare Killzone 3 non capendo che quest'ultimo non ha nemmeno un decimo della grandezza di Crysis 2 e che deve gestire molte meno cose... ma vabbè) :ok: :bow:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questi screen sono della versione per Xbox 360 (e di questo ne sarò sicuro soltanto il giorno in cui metterò il disco nel lettore della console e lo vedrò coi miei occhi nel mio full hd) allora tanto di cappello: Crytek ha creato il gioco tecnicamente migliore sulla console di Microsoft (e direi su console in generale, ma poi la gente mi verrebbe a citare Killzone 3 non capendo che quest'ultimo non ha nemmeno un decimo della grandezza di Crysis 2 e che deve gestire molte meno cose... ma vabbè) :ok: :bow:

Killzone 3 non è a livello di confronti... a livello tecnico ritengo superiori giochi come Uncharted II ed altri... Killzone è per me, un'ammasso di blur (volto a far notare il meno possibile i cali di framerate e mascherare l'aliasing...), con un'illuminazione volta a nascondere spesso i difetti (tant'è che in molti frangenti parliamo di ambienti scuri o comunque illuminati meno rispetto ad altri giochi...), ambienti poi non così enormi e potrei continuare per un pò... Crytek da quanto sono riuscito a vedere io, ha fatto un buon lavoro e tecnicamente non è niente male, anzi ;) Vedremo il risultato finale, insomma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...