~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Sono nuovo, salve a tutti Entrando nel vivo della discussione, posso dire che provando la demo ho notato subito 1) La mappa Pier17 è superiore a Skyline in tutti i campi, dal level design all'aspetto grafico, dalla vastità alla possibilità persino di nuotare (animazioni di nuoto stupende come in Crysis, avevo sempre voglia di tuffarmi 2) Sono stati risolti i principali problemi: Le barre del ping sono finalmente veritiere. L'hitreg è migliorato, non serve più un caricatore per far fuori un nemico, a meno che egli non abbia equipaggiato l'Armor e che non sia particolarmente bravo a schivare i colpi Confermo che con un solo pugno il 90% delle volte non si ottiene nulla. Tuttavia l'intero sistema di combattimento ravvicinato è particolarmente penoso, non si capisce mai se il colpo è stato dato, il personaggio si "agita" come un idiota e va a finire che il nemico ci fa tranquillamente fuori mentre il giocatore tenta di orientarsi una volta finita l'animazione del pugno. Grafica: Io continuo a dire che secondo me Skyline è stata la prima mappa sviluppata in assoluto nel gioco perchè, confrontata (anche graficamente) con Pier, sfigura. Ora cerco di analizzare i vari aspetti grafici, alcuni visibili anche dalle precedenti demo: TEXTURE: IMHO sono la parte più debole di tutto quanto. Alcune sono davvero piatte, forse a causa del multiplayer (anche altri titoli presentano una grafica ridimensionata nel multiplayer), mentre altre sono ottime. ILLUMINAZIONE: Stupenda, la parte più riuscita. In Pier17 si possono ammirare i raggi del sole passare attraverso diverse "fessure" e il risultato è stupendo, considerando che ogni elemento è rigorosamente calcolato in tempo reale. Tuttavia è nei rifilessi di luce che il gioco da il meglo di sè, dandogli quel tocco di realisticità che fa passare in secondo piano le texture scarsette. MOELLI POLIGONALI: Ottimi, niente da dire. Forse nella solita Skyline si poteva far di più, ma vabbè. ANIMAZIONI: Anch'esse molto belle, seppur poco si possa notare da una demo multiplayer, bisognerebbe aspettare un gameplay SP per dare una vera valutazione. Tuttavia le animazioni sott'acqua, come detto, sono bellissime. CONTORNO: Il resto è ottimo, effetti d'acqua in primis. COSA E' MIGLIORATO GRAFICAMENTE: Non vorrei essere vittima dell'effetto placebo, ma ho notato in Skyline una sorta di maggior pulizia generale, con colori più intensi e minor blur (che odio). In particolare l'arma mi sembra più "definita". Chiedo conferme. Insomma, IMHO è migliorata la situazione rispetto alla scorsa demo. Mi son divertito. Prima no. Ed è la cosa che conta. Uhmmm...si più o meno confermo Provata, decisamente meglio. Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo. La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso. Per la grafica aspettiamo il single-player Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Uhmmm...si più o meno confermo Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù lolll è che lo sguardo mi casca sullo schermo di lavoro e ogni tanto mi distraggo Xd :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 lolll è che lo sguardo mi casca sullo schermo di lavoro e ogni tanto mi distraggo Xd :cut: Io andavo in giro con le torrette mobili ahahah uno spasso Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Provata la demo...ho fatto solo una partita su pier17... Comunque la grafica non è neanche lontanamente paragonabile a quella della build pirata uscita poco fa... Alcuni erano riusciti a giocare al multy e avevano messo dei video e non mi sembra per niente uguale... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Provata la demo...ho fatto solo una partita su pier17... Comunque la grafica non è neanche lontanamente paragonabile a quella della build pirata uscita poco fa... Alcuni erano riusciti a giocare al multy e avevano messo dei video e non mi sembra per niente uguale... E' paragonabile ai livelli bassi con qualche roba in più ma molto pop-in ed out...a livelli alti è imparagonabile persino in dx9, figurati in 10 od 11 dove sono previsti deformazione di oggetti, animazioni facciali ultra-realistiche e roba varia... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 E' paragonabile ai livelli bassi con qualche roba in più ma molto pop-in ed out...a livelli alti è imparagonabile persino in dx9, figurati in 10 od 11 dove sono previsti deformazione di oggetti, animazioni facciali ultra-realistiche e roba varia... Praticamente sì... Mi vien voglia di prenderlo per pc... Perchè se questa è la versione finale della grafica non mi sembra tutto sto granchè...a parte gli effetti di luce... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ciao ragazzi, qualcuno è in grado di spiegare come si sbloccano i potenziamenti?...in alcuni video o visto i "soldati" andare ad una velocità superiore e fare anche delle "scivolate", è possibile farlo anche nella DEMO?...come si fa per ottenere la "personalizzazione" delle classi? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ciao ragazzi, qualcuno è in grado di spiegare come si sbloccano i potenziamenti?...in alcuni video o visto i "soldati" andare ad una velocità superiore e fare anche delle "scivolate", è possibile farlo anche nella DEMO?...come si fa per ottenere la "personalizzazione" delle classi? Grazie a tutti. Sali di livello per la classe personalizzata (che ti permetterà di sbloccare cose per l'armatura...) e premi b mentre corri per scivolare Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Demo molto, ma molto più stabile rispetto alla Beta. Partite perfette ma probabilmente ero host. Bisognerebbe vedere senza... Finalmente posso dare un giudizio sulla giocabilità e devo dire che buona, anzi ottima direi. Graficamente.... mhà, non capisco come si faccia a dire che è mostruoso o che è il primo di questa next gen ad avere un comparto grafico del genere... Ha dei buoni effetti grafici ma nulla di chè. Per farvi uno "stupido" esempio, l'illuminazione o meglio, l'effetto dei raggi del sole che passano attraverso finestre, alberi ecc. è a mio avviso migliore in Bulletstorm mentre le texture non sono molto definite. Dalla Beta, a parte la stabilità del multiplayer, migliorata di gran lunga, non ho visti stravolgimenti grafici. Se prima c'era la "scusa" che la Beta era vecchia di un anno, oggi che scusa ci inventiamo? Che è una Demo? Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... ) Questo ovviamente è il mio parere personale. Modificato 1 Marzo 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Demo molto, ma molto più stabile rispetto alla Beta. Partite perfette ma probabilmente ero host. Bisognerebbe vedere senza... Finalmente posso dare un giudizio sulla giocabilità e devo dire che buona, anzi ottima direi. Graficamente.... mhà, non capisco come si faccia a dire che è mostruoso o che è il primo di questa next gen ad avere un comparto grafico del genere... Ha dei buoni effetti grafici ma nulla di chè. Per farvi uno "stupido" esempio, l'illuminazione o meglio, l'effetto dei raggi del sole che passano attraverso finestre, alberi ecc. è a mio avviso migliore in Bulletstorm mentre le texture non sono molto definite. Dalla Beta, a parte la stabilità del multiplayer, migliorata di gran lunga, non ho visti stravolgimenti grafici. Se prima c'era la "scusa" che la Beta era vecchia di un anno, oggi che scusa ci inventiamo? Che è una Demo? Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... ) Questo ovviamente è il mio parere personale. Oooh Yeah, i raggi del sole che passano attraverso gli oggetti sono meglio in bulletstorm, ma poi trovami un HDRL in un gioco di questa gen che non sia uno dei primi realizzati giusto per dire "oh, l'abbiamo pure noi!" xD Graficamente non stupisce, ma tecnicamente è un esercizio di stile così come tutti i giochi targati da una software house che produce middleware (Epic, Crytek, ID Software...). Graficamente come dici, è godibile ma nulla di che... Certo è che non lo lasceranno sugli scaffali solo per questo, altrimenti COD venderebbe 0, non credi? Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Provata, decisamente meglio. Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo. La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso. Per la grafica aspettiamo il single-player p.s. vabbe' che ho la 20 mb e 0,800kb di up fanno comodo, ma avevo messenger, emule, 2 programmi di borsa ed explorer aperto...ed ho giocato senza problemi Scusate l'OT, ma sto per comprare un televisore decente e finalmente mi staccherò dal monitor, ma conviene connettersi via VGA o HDMI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... ) E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male Effettivamente hanno lavorato a quel comparto alcuni di un team inglese... non c'avevamo pensato Vedremo comunque xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Scusate l'OT, ma sto per comprare un televisore decente e finalmente mi staccherò dal monitor, ma conviene connettersi via VGA o HDMI? Opinione personale mi sono stancato di avere un full hd e vedere tanto tanto aliasing con il cavo hdmi. Per me finchè le console non saranno in grado di fare giochi 1080p nativi molto meglio il vga che non dà problemi di scaling ecc. Effettivamente hanno lavorato a quel comparto alcuni di un team inglese... non c'avevamo pensato Quelli di Timesplitters, qualcuno se lo ricorda? per la prima xbox Modificato 1 Marzo 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Provata la demo, graficamente è assolutamente un bel vedere (peccato per il popup molto vistoso), ma il gameplay non mi dice nulla, non sa di nulla nonostante sia evidente il tentativo di creare uno stile personale. Speriamo bene per il singleplayer, che è la cosa che più mi interessa di questo gioco. Tra l'altro ho beccato Mapo Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Provata la demo, graficamente è assolutamente un bel vedere (peccato per il popup molto vistoso), ma il gameplay non mi dice nulla, non sa di nulla nonostante sia evidente il tentativo di creare uno stile personale. Speriamo bene per il singleplayer, che è la cosa che più mi interessa di questo gioco. Tra l'altro ho beccato Mapo Anche a me il gameplay dice poco (almeno per le modalità provate), mentre graficamente è molto buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Demo divorata sono arrivato al max livello sbloccabile in demo il 10 a parte le solite cose che per buttare giù un nemico devi scaricargli addosso un caricatore,anche gli headshot a volte fanno cilecca mentre tu muori con 4 colpi su per giù dopo un po inizi a prenderci gusto,graficamente mi aspettavo qualcosa in più comunque sia titolo molto valido Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Fisher Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Suggerimento: a differenza di altri giochi, qua la calibrazione della luminosità e gamma al valore di default non è per nulla adeguato, troppo scuro. Di solito io li lascio nei valori standard (nel 99% dei casi), ma stavolta ho provato a variare qualcosa ed è cambiato notevolmente, specie nella resa degli effetti di luce e del contrasto. Generalmente provate a tenere la luminosità un pelo più alta nonostante la seconda barra debba essere "appena visibile"; provate a dare ancora una o due tacche. La gamma lasciatela al massimo. Di default è veramente troppo scuro, non rende giustizia al gioco. Insomma, non cambia chissà che cosa, ma perlomeno è tutto più vivo, brillante e luminoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Provata la demo, che dire...Bah! tanto fumo poco arrosto! Giocabilità "normale", colpi che si sentono davvero poco! filling con il mirino etc. ridicolo! metodo di gioco classico al massimo! alla cod! davvero poco originale! Graficamente buono, anche se non a livelli esagerati(confronto a quello che doveva essere ) unica nota davvero bella e originale, la possibilità di nuotare! Bocciato! Poi opinione personalissima he! Modificato 1 Marzo 2011 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Demo divorata sono arrivato al max livello sbloccabile in demo il 10 a parte le solite cose che per buttare giù un nemico devi scaricargli addosso un caricatore ,anche gli headshot a volte fanno cilecca mentre tu muori con 4 colpi su per giù dopo un po inizi a prenderci gusto,graficamente mi aspettavo qualcosa in più comunque sia titolo molto valido Finalmente provata la demo, che dire, sono rimasto delusissimo, non per la grafica e tutto il resto, ma per quello che ho evidenziato, sono abituato ad altri standard, qui si gira per la mappa a farsi uccidere e basta, bocciato alla grande, se acquisterò il gioco sarà solo ed esclusivamente per la campagna in singolo, il multy è una ciofeca..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Provata la demo, che dire...Bah! tanto fumo poco arrosto! Giocabilità "normale", colpi che si sentono davvero poco! filling con il mirino etc. ridicolo! metodo di gioco classico al massimo! alla cod! davvero poco originale! Graficamente buono, anche se non a livelli esagerati(confronto a quello che doveva essere ) unica nota davvero bella e originale, la possibilità di nuotare! Bocciato! Poi opinione personalissima he! Pienamente d'accordo! Finalmente provata la demo, che dire, sono rimasto delusissimo, non per la grafica e tutto il resto, ma per quello che ho evidenziato, sono abituato ad altri standard, qui si gira per la mappa a farsi uccidere e basta, bocciato alla grande, se acquisterò il gioco sarà solo ed esclusivamente per la campagna in singolo, il multy è una ciofeca..... Anche io ho le stesse sensazioni... gioco davvero basilare, bisogna vedere se c'é almeno una modalità multi (le uniche su cui punto sono Assault ed Extraction) che richieda un minimo di strategia e la modalità veterano! Modificato 1 Marzo 2011 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 carino come gioco, però mi aspettavo qualcosina di più. c'è da dire comunque che il meglio lo darà nel single player, immerso nella guerra umani contro alieni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Su vari siti sta sbucando l'indiscrezione che vedrebbe l'arrivo sul mercato di Crysis 2 Senza Online pass. Infatti pare che la Crytek sia venuta in "conflitto" con la EA sulla prassi del publisher di dotare tutti i suoi giochi di pass online e che sia riuscita ad avere la meglio. Devo dire buonissima notizia per i molti indecisi che magari lo prenderanno usato o per chi si ritrova a corto di denaro Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Oooh Yeah, i raggi del sole che passano attraverso gli oggetti sono meglio in bulletstorm, ma poi trovami un HDRL in un gioco di questa gen che non sia uno dei primi realizzati giusto per dire "oh, l'abbiamo pure noi!" xD Graficamente non stupisce, ma tecnicamente è un esercizio di stile così come tutti i giochi targati da una software house che produce middleware (Epic, Crytek, ID Software...). Graficamente come dici, è godibile ma nulla di che... Certo è che non lo lasceranno sugli scaffali solo per questo, altrimenti COD venderebbe 0, non credi? Io non sto dicendo nè che ha una grafica che fà cacare e nemmeno che un gioco si vende solo grazie a questa. E' che sento dire da molti che nel multiplayer è graficamente mostruoso quando di mostruoso non ha nulla. Inoltre può avere tutto il HDRL che vuole ma se tutto il resto stona, non so quanto possa essere utile.... E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male Purtroppo info riguardanti a chi ha creato il multiplayer io non ne ho mai lette. In ogni caso Crytek o non Crytek è parte intengrante del gioco Crysis 2. Poi a me non và di spendere dei soldi per farmi un "idea più precisa". Avrebbero dovuto rilasciare una Demo single player oltre a quella multigiocatore, magari evitando quell'inutile Beta uscita tempo fà.... Nel complesso comuque, come ho già detto, pare essere un ottimo gioco. Al mondo c'è di peggio. Tornando alla demo solo una cosa mi ha dato fastidio.... l'invisibilità. Fosse per me, farei togliere in tutti i giochi sta maledetta invisibilità, proprio per come viene usata. Oggi ho perso il conto di quanta gente si è messa in un angolino con un fucile a pompa aspettando che passi un nemico.... Modificato 1 Marzo 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Io non sto dicendo nè che ha una grafica che fà cacare e nemmeno che un gioco si vende solo grazie a questa. E' che sento dire da molti che nel multiplayer è graficamente mostruoso quando di mostruoso non ha nulla. Inoltre può avere tutto il HDRL che vuole ma se tutto il resto stona, non so quanto possa essere utile.... Purtroppo info riguardanti a chi ha creato il multiplayer io non ne ho mai lette. In ogni caso Crytek o non Crytek è parte intengrante del gioco Crysis 2. Poi a me non và di spendere dei soldi per farmi un "idea più precisa". Avrebbero dovuto rilasciare una Demo single player oltre a quella multigiocatore, magari evitando quell'inutile Beta uscita tempo fà.... Nel complesso comuque, come ho già detto, pare essere un ottimo gioco. Al mondo c'è di peggio. Tornando alla demo solo una cosa mi ha dato fastidio.... l'invisibilità. Fosse per me, farei togliere in tutti i giochi sta maledetta invisibilità, proprio per come viene usata. Oggi ho perso il conto di quanta gente si è messa in un angolino con un fucile a pompa aspettando che passi un nemico.... Eì sì...anche secondo me per mostrare l'effetivo potenziale del motore grafico avrebbero dovuto rilasciare una demo singleplayer...perchè comunque il multy è downgradato rispetto al singolo... Modificato 1 Marzo 2011 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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