mommox Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 hem in realtà anche un gioco con big boss è uno spin off XD... dai su non esiste un vero mg o un finto mg... esiste solo mg Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 contento te per me è sempre metal gear anche se spin off, anche nel 2 c'era raiden. Ora devi ricordarmi tu che c'era Raiden al 2?Grazie per la dritta...forse sei convinto di stare a conversare con un poppante? Che poi,in tutta sincerita', non ho nulla contro questo personaggio(al 2 non era un granche'...poi al quarto sono riusciti a dargli un carisma della madonna).Ma se sara' un action puro e frenetico alla devil may cry o alla ninja gaiden e' ancora peggio:ci troveremo un prodotto snaturato e non in linea con i giochi passati(il che non vuol dire che sara' mediocre) PS:Kojima e' sempre Kojima per carita'.Sono sicuro che anche a questo Rising verra' confezionata una storia capace di emozionare i videogiocatori.Ma non e' quello che volevo..sono un tipo nostalgico io.Voglio rivedere i VERI protagonisti della saga... Per me se Kojima se ne usciva con un Metal Gear Solid Kart qua dentro avreste sbavato lo stesso,sono di questa opinione.A voi basta che la 360 scippa un marchio alla concorrenza e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ora devi ricordarmi tu che c'era Raiden al 2?Grazie per la dritta...forse sei convinto di stare a conversare con un poppante? Che poi,in tutta sincerita', non ho nulla contro questo personaggio(al 2 non era un granche'...poi al quarto sono riusciti a dargli un carisma della madonna).Ma se sara' un action puro e frenetico alla devil may cry o alla ninja gaiden e' ancora peggio:ci troveremo un prodotto snaturato e non in linea con i giochi passati(il che non vuol dire che sara' mediocre) PS:Kojima e' sempre Kojima per carita'.Sono sicuro che anche a questo Rising verra' confezionata una storia capace di emozionare i videogiocatori.Ma non e' quello che volevo..sono un tipo nostalgico io.Voglio rivedere i VERI protagonisti della saga... Per me se Kojima se ne usciva con un Metal Gear Solid Kart qua dentro avreste sbavato lo stesso,sono di questa opinione.A voi basta che la 360 scippa un marchio alla concorrenza e'? ma infatti tu non l'avrai,mica l'hai abbandonata la 360 scusa??? hai la tua PS3 e probabilmente avrai un nuovo episodio di MGS,che vuoi di piu??? di questo non dovrebbe fregartene nulla,o sbaglio? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 hem in realtà anche un gioco con big boss è uno spin off XD... dai su non esiste un vero mg o un finto mg... esiste solo mg Ma c'e' Metal gear e Metal Gear credimi.Con raiden e' una cosa...con Big Boss un altra. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 però insomma il fatto che non sia stealth è strano.. ma da cosa lo dite? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Sono solo conscio che kojima cacate come Snake Kart non le fa (o quantomeno non le fa in esclusiva mondiale all'e3 XD) quindi posso solo aspettarmi grandi cose da questo MGS... action o no (che poi nn sappiamo manco come sarà), per me sarà un grande gioco Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ma infatti tu non l'avrai,mica l'hai abbandonata la 360 scusa??? hai la tua PS3 e probabilmente avrai un nuovo episodio di MGS,che vuoi di piu??? di questo non dovrebbe fregartene nulla,o sbaglio? La 360 rientra nei miei prossimi acquisti,la reputo una gran console.E al 100% mi prendero' anche questo Rising perche' sono malato e adoro Kojima. Ue..non e' che ora mi fate passare per il paladino della PS3 che vuole scatenare console war?Andateci piano..con me non attacca ragazzi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 no,no,ci mancherebbe fiorentino.. :ph34r: è solo che ricordavo che non avevi più la 360 e non credevo ti interesasse ancora,tutto qui! felicissimo di sapere che la reputi comunque una gran console! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Comunque questo è un metal gear vero e non finto, magari uno spin off però vero. Penso che anche per ps3 uscirà uno spin off con altri personaggi e magari un gameplay diverso. Se uscira' alla Ps3 il seguito del quarto capitolo non si parlera' di spin-off.E da fan della serie preferirei di piu' un capitolo con Solid Snake e conoscere il suo destino piuttosto che trovarmi un avventura di Raiden.Ma non ci sputo sopra,non sono pazzo. Poi magari Kojima ci sorprendera' tutti e per Ps3 ci regalera' uno spin-off su Revolver Ocelot(giusto per spararne una)...rimandando il VERO MGS 5 per le console di prossima generazione. PS:prima di dire che Rising e' "metal gear vero o finto" forse e' meglio aspettare di conoscere qualcosa di piu'. DIci bene..ben vengano nuovi stili e nuove idee,ma sono del parere che dovrebbe modernizzare ed evolvere le meccaniche viste nei precedenti capitoli,non stravolgerle del tutto.Se questo Raiden sara' una sorta di Devil May cry abilmente narrato e caratterizzato a dovere...be',non sara' un vero mgs.Ma un grande gioco magari si. no,no,ci mancherebbe fiorentino.. :ph34r: :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Però mi fido di microsoft e penso che se hanno dato soldi e fiducia per regalare un episodio della serie sono a conoscenza del fatto che comunque kojima sta lavorando per regalare un sorriso principalmente agli amanti della serie come te e anche me. Ovviamente non avendo visto nulla son tutte supposizioni. speriamo bene Ma anch'io mi fido e'?A parte i dubbi e le varie perplessita' lo prendero' ad occhi chiusi come ho gia' scritto prima.Come prendero' un eventuale uscita di Mgs sulla Ps3. Se dovesse sfornare qualcosa per la Wii probabilmente comprerei anche quella.Qualsiasi cosa legata a questa saga e' oro per me Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Non ho mai giocato a un mgs, pur conoscendo più o meno la trama fantastica e il grande stile di questo gioco, ma a suo tempo non ebbi occasione di giocare al primo, poi non ho avuto la ps2 e ora non ho la ps3. Mi avrebbe fatto tanto piacere una conversione del 4 per la 360, ma comunque è una notiziona un metal gear (esclusiva?) per la 360, speriamo sia un gioco fantastico e personalmente spero non sia un action puro...aspettiamo e vediamo!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Non ho mai giocato a un mgs mod,bannate quest'uomo per cortesia Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 non so se gira su 360 ma procurati almeno MGS2 substance che è uscito per XBOX... dato che c'è raiden protagonista pure la, ti potrebbe fare comodo conoscere il personaggio (anche se snake è snake e nn ci son caxxi XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) mod,bannate quest'uomo per cortesia eheheheh addirittura però ho rimediato mgs2 per xbox, ma non mi ci sono messo, devo trovare la forza di spirito di darmi da fare con un gioco così "vecchiotto"... lo so mi dirai che sono un eretico e dovrei giocarlo al volo Ma potrei fare anche la mattata di comprarmi il cubetto nintendo a 20€ e giocare a RE4 e al remake del primo MGS Modificato 1 Giugno 2009 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 no no...no lo bannate..ha un avatar fantastico..grande vic... tornando in topic..mi lascia perplesso il cambio di genere che non sarà più stealth ma action se ho capito bene... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 no no...no lo bannate..ha un avatar fantastico..grande vic... tornando in topic..mi lascia perplesso il cambio di genere che non sarà più stealth ma action se ho capito bene... non si sa ancora sono supposizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 sai una cosa? se fossi in te più che mgs 2 cercherei di giocare il primo. Un capolavoro senza tempo quello. . . ovviamente anche il 2 e il 3 però il primo è il primo ora non ricordo bene..pero' c'e' un sito in cui e' possibile rivedere i primi 3 capitoli di MGS "stile film".Hanno fatto tipo un collage di tutte le scene d'intemezzo con tanto di alcuni punti giocati che fungono da collegamenti tra una scena e l'altra.Il risultato 'e stupefacente....meglio che vedere un film. Se mi torna in mente il nome del sito ve lo posto Vi sparate quei 3 "film" e vi fate una bella cultura.Non sara' come giocarli ma e' meglio di niente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 io avevo sotto mano una delle (orami rarissime) copie di MGS3 subsistance col DVD coi primi due episodi (per nes) o.o... peccato che il dvd era rotto e quando son andato a cambiarlo non ne avevano più >.>... maleteddi quelli al gs che aprono i dvd per venderli (ma nn è illegale? non dovrebbero vendere solo prodotti chiusi per essere "nuovi"? mah...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Quando uscira' un VERO Metal Gear Solid allora faro' salti di gioia,non ora. sono d'accordo. Delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 sono d'accordo. Delusione Io no. Ricordiamoci che questo spin-off sarà sicuramente prezioso ai fini della saga. Probabilmente vedrà Raiden impegnato nel recuperare i resti di Big Boss oppure assieme a Solid Snake per liberare Sunny, la figlia di Olga. Per cui nonostante la nuova impostazione action creata da Kojima sono pronto a scommettere che sarà un titolo di prim'ordine anche di fronte a MGS4. E poi sfido chiunque abbia giocato il quarto capitolo (capolavoro) su PS3 a non aver desiderato di eseguire le evoluzioni clamorose di Raiden durante i suoi combattimenti. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'accanimento di alcune persone che a malapena conoscono la saga di MGS verso questo titolo. Esultare in questo modo solo per avere un titolo firmato Kojima su 360 mi sembra piuttosto infantile. Anzi è anche probabile che queste stesse persone una volta che avranno giocato a MGS Rising non ci capiranno quasi nulla, skipperanno i (lunghi) filmati e lo bolleranno come "gioco stupido" per poi metter su Fifa o Pes. Mah... Comunque io da appassionato, sono emozionato. Spero anzi che questo titolo sia un'esclusiva Microsoft e che lo stiano lavorando SOLO su 360: in questo modo l'alta qualità è assicurata! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 scusate la mia ignoranza ma di inglese mezzo giappo gnappo ne capisco poco. Ma è stato proprio kojima ad affermare un nuovo approccio action o sono supposizioni? per il resto quoto tutto Si, Kojima in persona. Ha parlato di "nuova impostazione" Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Io no. Ricordiamoci che questo spin-off sarà sicuramente prezioso ai fini della saga. Probabilmente vedrà Raiden impegnato nel recuperare i resti di Big Boss oppure assieme a Solid Snake per liberare Sunny, la figlia di Olga. Per cui nonostante la nuova impostazione action creata da Kojima sono pronto a scommettere che sarà un titolo di prim'ordine anche di fronte a MGS4. E poi sfido chiunque abbia giocato il quarto capitolo (capolavoro) su PS3 a non aver desiderato di eseguire le evoluzioni clamorose di Raiden durante i suoi combattimenti. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'accanimento di alcune persone che a malapena conoscono la saga di MGS verso questo titolo. Esultare in questo modo solo per avere un titolo firmato Kojima su 360 mi sembra piuttosto infantile. Anzi è anche probabile che queste stesse persone una volta che avranno giocato a MGS Rising non ci capiranno quasi nulla, skipperanno i (lunghi) filmati e lo bolleranno come "gioco stupido" per poi metter su Fifa o Pes. Mah... Comunque io da appassionato, sono emozionato. Spero anzi che questo titolo sia un'esclusiva Microsoft e che lo stiano lavorando SOLO su 360: in questo modo l'alta qualità è assicurata! Io ho giocato ai primi 3 mgs, non ho ancora giocato al quarto perchè non posso spendere 400 euro per un solo gioco. Dovevano convertire il quarto capitolo per xbox360, quello sarebbe stato un colpo. Se tra il quarto e questo c'è un collegamento non potrò giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Probabilmente vedrà Raiden impegnato nel recuperare i resti di Big Boss oppure assieme a Solid Snake per liberare Sunny, la figlia di Olga. Per cui nonostante la nuova impostazione action creata da Kojima sono pronto a scommettere che sarà un titolo di prim'ordine anche di fronte a MGS4. E poi sfido chiunque abbia giocato il quarto capitolo (capolavoro) su PS3 a non aver desiderato di eseguire le evoluzioni clamorose di Raiden durante i suoi combattimenti. se cosi' fosse allora il discorso sarebbe diverso.Il problema e' vedere in che collocazione temporale si evolveranno le vicende di raiden e quali altri personaggi appariranno lungo la sua avventura. Vada per il bellissimo stile di combattimento di Raiden,ma non amando alla follia gli action frenetici potrei storcere un po' il naso dinnanzi a questo nuovo approccio. niente...le supposizioni non servono,ho bisogno assolutamente di notizie concrete per farmi un'idea. PS:forse tu lo ricordi quel sito in cui era possibile vedere i film dei primi 3 capitoli.Se non erro ne parlammo proprio al topic di MGS4 Modificato 1 Giugno 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Se tra il quarto e questo c'è un collegamento non potrò giocarci. Mi pare ovvio già guardando chi è il protagonista.... PS:forse tu lo ricordi quel sito in cui era possibile vedere i film dei primi 3 capitoli.Se non erro ne parlammo propio al topic di MGS4 Mah, io non mi accontento di vedere un filmato. MGS è un titolo che non offre molto di più che forti emozioni a chi lo gioca. Va giocato e vissuto, non visto come fosse un filmetto su PC. Io la penso così. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi pare ovvio già guardando chi è il protagonista.... Mah, io non mi accontento di vedere un filmato. MGS è un titolo che non offre molto di più che forti emozioni a chi lo gioca. Va giocato e vissuto, non visto come fosse un filmetto su PC. Io la penso così. mi stupirei del contario.Ma sarebbe un alternativa per chi vuole conoscere un po' di storia di questi capolavori(e per chi non ha la possibilita' di recuperarli) Io avendoli stragiocati tutti mi sono emozionato solo rivedendoli come semplici filmetti...ma questo e' un altro discorso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.