Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

nn ti preoccupare, se kojima deve fare un gioco per xbox nn può usare capienza del blu-ray disk quindi

=>>meno filmati!!!!

 

 

Anche sulla PS2 senza BR c'erano quintali di filmati e dialoghi........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulla PS2 senza BR c'erano quintali di filmati e dialoghi........

se quello lo ritieni troppo vuol dire che nn hai giocato con il 4!!!!

e poi devi considerare che la ps2 aveva sempre il dvd ma nn aveva le texture hd e i modelli ad alta densità dei poligoni...quindi nn avrà cmq tutto quello spazio che aveva su un titolo ps2...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo solo MGS1, in momenti epici tipo la battaglia con Psyco Mantis che dovevi scambiare lo slot del joypad per non farti leggere nella mente (genialata assurda), la fase in cui la nostra amica stava per morire e un cecchino non ci permetteva di andare avanti...che ansia! Il combattimento con ninja poi era incredibile.

Io purtroppo non ho giocato il secondo capitolo e neanche il 4. Il 3 si ed è molto bello ma rispetto al 1 poca roba a parer mio.

Aspetto questo rising con molta speranza più che ansia, a prescindere dal nome spero sia un gran titolo e se lo sarà lo prenderò al volo. Altrimenti scaffale anche per lui senza problemi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sony ha perso tutte le esclusiva Rimane solo GT 5 ma come avete visto anke voi ad ottobre uscirà Forza 3 e sembra veramente bellissimo.

Mamma mia qnti gioki.

Qnte novità !

Non accendo la PS3 da + d 1 mese nonostante Killzone 2 sia un gioco bellissimo con un multiplayer curatissimo ( altro ke GoW 2 ).

Nonostante tutto non c gioco mai.

METAL GEAR SOLID : RISING --------> RAIDEN IS BACK !!! l o l

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.:

casomai Lightning Bolt Action :asd: Come l'hai scritto tu significa Bullone con Azione Luminosa :rotfl:

 

Guarda per quello che ne capisco io di inglese, quando Kojima ha fatto l'annuncio mi ha insamato anche col Bullone con Azione Luminosa :rotfl:

che poi è sempre meglio del pirulino rosa di quei fumati di Sony :rotfl: ehm scusate ma non resisto proprio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono è tt'altra roba !

Raiden da quel ke io ricorda è un personaggio molto agile e veloce.

Penso ke si baseranno su qlke tipo di gameplay diverso dai predecessori.

MGS4 è molto lontano a livello di gameplay dai suoi predecessori.

Cambieranno ancora !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eterna diatriba splinter cell vs mgsolid... veramente due giochi molto diversi... mgs se non ti piace non c'è niente da fare, è un gioco che ha dei difetti, non si può certo dire che è perfetto, però ha classe da vendere... questo non sarà diverso secondo me, nel senso che chi non ama quel tipo di gioco non lo deve neanche guardare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'eterna diatriba splinter cell vs mgsolid... veramente due giochi molto diversi... mgs se non ti piace non c'è niente da fare, è un gioco che ha dei difetti, non si può certo dire che è perfetto, però ha classe da vendere... questo non sarà diverso secondo me, nel senso che chi non ama quel tipo di gioco non lo deve neanche guardare...

 

 

Sono d'accordo con te !

Maaaa io amo quel gioco. Però visto il totale cambiamento di gameplay nel corso dell'evolversi della serie credo ke anke qsto metal gear stravolgerà un pò il gameplay.

Poi se rimane un tattico/spionaggio mi va bene uguale !

Raiden mi intriga molto !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te !

Maaaa io amo quel gioco. Però visto il totale cambiamento di gameplay nel corso dell'evolversi della serie credo ke anke qsto metal gear stravolgerà un pò il gameplay.

Poi se rimane un tattico/spionaggio mi va bene uguale !

Raiden mi intriga molto !

per favore cerchiamo di non scrivere stile sms e togliamo le k... Grazie...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono è tt'altra roba !

Raiden da quel ke io ricorda è un personaggio molto agile e veloce.

Penso ke si baseranno su qlke tipo di gameplay diverso dai predecessori.

MGS4 è molto lontano a livello di gameplay dai suoi predecessori.

Cambieranno ancora !

Solo per precisare inizialmente Raiden è un soldato spia dalle stesse potenzialità di Snake... Nel quarto capitolo diverrà un Ninja molto agile a cui accennavi tu!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore cerchiamo di non scrivere stile sms e togliamo le k... Grazie...

 

 

Stile sms ??? Qsta è la prima volta ke mi viene detta una cosa del genere. Cerkerò di non scrivere in stile sms anke se nn ho capito a cosa ti riferisci.

 

Solo per precisare inizialmente Raiden è un soldato spia dalle stesse potenzialità di Snake... Nel quarto capitolo diverrà un Ninja molto agile a cui accennavi tu!! :ok:

 

 

Hai perfettamente ragione !!! ^^

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo :dance:

 

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo :dance:

 

io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo :dance:

 

 

Comincia a comprare PSX , PS2 e PS3. XD

 

Si riferisce al tuo uso delle abbreviazioni (ad esempio "qlc" invece di "qualche" e roba simile) e all'uso delle K, ed entrambi sono vietati dal regolamento :ok:

 

 

Va bene. Cercherò di ricordarmene. Scusatemi !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai chissene XD...

 

Comunque io lo prendo sicuro... esclusiva o no, mica lo lascio la lol... e sono sempre affamato di action, per cui tanto meglio...

 

Comunque per la storia che raiden ha gli occhi azzurri e quello nella foto marroni come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente prima di esultare vorrei capire bene questo approccio action al gioco cosa vuole dire, trovarmi con un clone di gear of war con snake che spara e si nasconde dietro muretti vari non vedo cosa abbia a che vedere con il gioco metal gear oltre al nome. per me prima di godere e sparare supposizioni prive di fondamento voglio prima capire bene di cosa si tratta mpm vorrei che fosse una trovata commerciale per sfruttare il nome troppo famoso di metal gear su 360, speriamo bene

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai chissene XD...

 

Comunque io lo prendo sicuro... esclusiva o no, mica lo lascio la lol... e sono sempre affamato di action, per cui tanto meglio...

 

Comunque per la storia che raiden ha gli occhi azzurri e quello nella foto marroni come la mettiamo?

 

Potrebbe essere Gray Fox...ma non credo proprio :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace molto informarvi che la stessa konami poche ore fa ha ufficializzato la notizia che kojima non sarà produttore di metal gear solid rising e nemmeno sceneggiatore...non toccherà nemmeno il gameplay.Dicono che si sta concentrando su metal gear solid pace walker per psp che invece dirigerà come ha fatto con i vecchi.

C'è da dire però che rising sarà seguito dal resto della kojima production ma non da kojima.

Aspettiamo notizie dalla conferenza di stasera....

 

La fonte è Gamesurf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace molto informarvi che la stessa konami poche ore fa ha ufficializzato la notizia che kojima non sarà produttore di metal gear solid rising e nemmeno sceneggiatore...non toccherà nemmeno il gameplay.Dicono che si sta concentrando su metal gear solid pace walker per psp che invece dirigerà come ha fatto con i vecchi.

C'è da dire però che rising sarà seguito dal resto della kojima production ma non da kojima.

Aspettiamo notizie dalla conferenza di stasera....

 

La fonte è Gamesurf

be'..in ogni caso avra' messo in mano il progetto a gente con le palle...mica agli ultimi arrivati.Non e' cosi' sprovveduto Mr.Kojima.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non una bella notizia, però rimango ottimista per il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...