Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Metal Gear Solid Rising not exclusive to xbox 360

 

http://e3.g4tv.com/thefeed/blog/post/69605...ive-To-360.html

 

microsoft debuted the first details on Metal Gear Solid Rising at their E3 press conference this morning, but there's a reason Microsoft wasn't bragging about this Raiden-starring adventure being an Xbox 360 exclusive -- it isn't.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mah..quello che tu definisci esasperato io definisco coinvolgente e di classe.De gustibus...:ok:

 

dai..i peti pure erano di classe? :D

 

e la parte

 

dove c' è lo scontro a fuoco ed i due innamoratini si dichiarano in mezzo a mille pallottole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai serpe tu sei troppo di parte :squile:

Ps: bellissima la tua nuova veste cesiana ROTFL

SLM

 

Il fatto è che spesso sti giochi puntano molto sul carisma del personaggio... E' ovvio che se uno ama il protagonista non può certo parlarne male. Questo spesso porta i programmatori a giocare su sto fatto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

erano degli omaggi ai boss precedenti.Sapevamo tutti che non potevano avere gli stessi carismi dei vari psycho mantis o wolf...ma ho trovato azzeccata anche questa mossa di Kojima.

Ma vogliamo parlare della narrazione del quarto capitolo?I registi hollywoodiani di oggi hanno molto da imparare dal maestro Kojima,altroche'!

 

saranno pure omaggi ma rispetto a quanto visto e giocato ad esempio in snake eater li ho trovati proprio anonimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai..i peti pure erano di classe? :D

 

e la parte

 

dove c' è lo scontro a fuoco ed i due innamoratini si dichiarano in mezzo a mille pallottole?

vabbe' dai...che mi stai tirando fuori?Hai preso lo 0,0001% ed hai tralasciato TUTTO IL RESTO.

Vada per le provocazioni...ma non esagerare :drunken:

 

saranno pure omaggi ma rispetto a quanto visto e giocato ad esempio in snake eater li ho trovati proprio anonimi...

ma questi boss non proprio memorabili sono la punta dell'iceberg di quel capitolo.E' riduttivo ora appigliarsi a questi dettagli per criticarlo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, io ti dico quello che mi è rimasto in mente.

sinceramente nella scena che ho messo sotto spoiler mi veniva da dire: "no dai, non ci credo, non è possibile"

logico che non è tutto così.

i primi due atti, ti ripeto, li ho trovati eccezionali, il resto mi ha lasciato molto perplesso.

imho kojima si è fatto troppo prendere la mano, ed ha esagerato.

capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti.

rispetto al 3 (il migliore imho) l' ho trovato un passo decisamente indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti.

questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta :) )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta :) )

e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali.

 

be'..non e' colpa mia se "Pierino contro tutti" mi commuove ogni volta :drunken:

 

OT

ti prego, troncate la scommessa oggi.

non lo posso vedere ridotto in quel modo snake.

/OT

ci credi che mi vergogno ogni volta che posto?Io speravo che gli utenti non mi riconoscevano... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta :) )

perchè, uno che si commuove è una mammoletta?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate addirittura che della gente che ha la ps3,ha detto che questo metal gear solid sarà una schifezzuola,perchè sarà in prima persona,chissà dove hanno sentito che sarà in prima persona e chissà se hanno visto qualche video del gameplay,per dire che è una schifezzuola....

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono rosicate... puoi può essere che venga un schifezza... non credo però.. insomma parliamo di professionisti... a me non tutte le produzioni di kojima hanno convinto.. a volte parte per la tangenziale... ma non è che lo fa apposta... non sempre ci becca con la misura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia una possibile mossa per vedere quanto vendono su 360 con MGS per pensare ad un ipotetico "MGS5" (chiamiamolo così, ma si può trattare anche di un nuovo gioco di MGS) anche su 360. Alla fine se ci pensate non c'è nulla di male nel tentare questa cosa.

 

Se non arriverà nessun MGS5 credo che titoli basati su MGS tipo questo rising, meritano lo stesso di essere presi. Ciò gioverebbe sia a noi che finalmente potremo giocare ad un titolo del genere e anche a Konami che prenderà soldini in più

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...