keiji Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 trailer dalla gamescom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Secondo me il buon nome di metal gear sta per essere infangato, metal gear è sinonimo di stealth non di un "Bayonetta" versione robotica...Dai a questo punto realizziamo un gear of war dove impersonare il quarto fratello della stirpe Carmine e diamogli una spada e una frusta e trasformiamolo in gioco di ruolo a turni... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Anche io vedevo MGS come un sacro pilastro della casa Sony, ma sono curioso di vedere come è stato sviluppato questo titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 (modificato) Secondo me il buon nome di metal gear sta per essere infangato, metal gear è sinonimo di stealth non di un "Bayonetta" versione robotica...Dai a questo punto realizziamo un gear of war dove impersonare il quarto fratello della stirpe Carmine e diamogli una spada e una frusta e trasformiamolo in gioco di ruolo a turni... ma stai scherzando? MGS sinonimo di stealth? forse i primi 2...ma gli ultimi usciti ANCHE NO l'hai giocato peace walker? ti pare sinonimo di stealth? c'è la prima parte di ogni missione stealth (e qui ci siamo) e la seconda parte SUPER ACTION con carro armati e ORDA DI NEMICI da far fuori sparando all'impazzata...e questo sarebbe il SINONIMO DI STEALTH? alla faccia...per non parlare dell IA nemica che in stealth è davvero ALLOCCA da paura...è uno degli action-stealth piu facili che abbia mai giocato sinceramente, difficoltà davvero minima....deus ex HR è decisamente meglio da questo punto di vista. MGS è un ACTION-STEALTH per quanto mi riguarda...fatto benino per carita ma stealth puro proprio no...è un MIX. Di stealth puro che io ricordi c'è solo il vecchio THIEF,i primi 3 splinter cell.....e deus ex HR. PS: sicuramente mi dirai che anche in deus ex ci sono sparatorie...è vero, ci sono ma SOLO SE COMMETTI ERRORI NELLA FASE STEALTH...mentre quelle di MGS sono proprio PARTI DI MISSIONI OBBLIGATORIE da fare in ACTION come uno sparatutto..c'è differenza. Per il resto sono daccordo con te....MGS non aveva bisogno di essere la copia maschile di BAYONETTA.... e qui nulla da eccepire. Modificato 15 Agosto 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 (modificato) Vabbè va. Modificato 15 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 trailer dalla gamescom Il trailer è figo ...ma i Depeche Mode di più Musica a parte ...il trailer mi ha colpito e il gioco è stato aggiunto alla lista Vabbè va.AHAHAHAH schiatto dalle risate ora :bow: Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Per me Day One se non si era capito comunque XD Un po' come per DMC non ci credevo molto all'inizio, poi invece mi han sorpreso davvero positivamente. Chi dice che un MGS così non poteva esistere non si è accorto che non si chiama MGS questo gioco e non deve nemmeno aver mai giocato MGS4 o non si ricorda personaggi come Gray Fox. Sorvolo poi sul paragone con Deus Ex che proprio sull'IA poi... ma se sorvolo sorvolo oh! Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 ottimo il gameplay e anche la grafica...se la storia non è noiosa (e conoscendo kojima non credo)...sarà di sicuro un capolavoro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Non so quanto ci sia di kojima nella storia ma penso che in ogni caso abbia dato le direttive su alcuni passaggi fondamentali per il personaggio (che vadano a ricollegarsi a MGS2 e 4). In ogni caso è un action dei platinum games che potrebbe anche avere una trama degna di un MGS... non so cosa ci sia di meglio XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Non so quanto ci sia di kojima nella storia ma penso che in ogni caso abbia dato le direttive su alcuni passaggi fondamentali per il personaggio (che vadano a ricollegarsi a MGS2 e 4). In ogni caso è un action dei platinum games che potrebbe anche avere una trama degna di un MGS... non so cosa ci sia di meglio XD come non essere d'accordo... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Konami vuole fare le cose in grande, ed arrivare al Tokyo Game Show di settembre con materiale nuovissimo per il suo prossimo Metal Gear Rising: Revengeance. La manifestazione si terrà dal 20 al 23 settembre, e la compagnia sta lavorando per presentarsi con una nuova demo giocabile ed un nuovo trailer. La notizia è arrivata direttamente dall'account Twitter del producer Yuji Korekado. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 trailer per i fan con la voce in jap http://www.youtube.com/watch?v=LoTlldOKbxk&hd=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Konami vuole fare le cose in grande, ed arrivare al Tokyo Game Show di settembre con materiale nuovissimo per il suo prossimo Metal Gear Rising: Revengeance. La manifestazione si terrà dal 20 al 23 settembre, e la compagnia sta lavorando per presentarsi con una nuova demo giocabile ed un nuovo trailer. La notizia è arrivata direttamente dall'account Twitter del producer Yuji Korekado. il Tokyo Game Show non è più quella meraviglia di un tempo...L'E3 è decisamente il posto dove annunciare la direzione del mercato globale. in Giappone quella fiera è diventata qualcosa di secondario... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 il Tokyo Game Show non è più quella meraviglia di un tempo...L'E3 è decisamente il posto dove annunciare la direzione del mercato globale. in Giappone quella fiera è diventata qualcosa di secondario... ma non credo proprio, soprattutto se vediamo come è stato gestito l'E3 quest'anno... dove la Microsoft si è ridotta ad annunciare un clone di Angry Birds e video di third party games, dove la nintendo ha gestito in maniera svogliata la sua conferenza e la sony è riuscita a sparare quelle due-tre cartuccie che hanno risollevato un po' le sorti di un evento piattissimo. Solo le SH "secondarie" hanno dimostrato di sfruttare bene l'E3, con Ubisoft al primo posto... ma al TGS sono sempre uscite ottime news (ovviamente per il mercato nipponico, chi se ne frega della roba occidentale). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Monster Hunter e tutta la roba buona dal giappone altrochè!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Durante la celebrazione del 25° anniversario della serie Metal Gear, Hideo Kojima ha parlato di Metal Gear Rising: Revengeance, specificando che in caso di successo egli lavorerebbe volentieri insieme a Platinum Games per sviluppare un sequel. Modificato 2 Settembre 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 bella notizia ,musica per le mie orecchie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Durante la celebrazione del 25° anniversario della serie Metal Gear, Hideo Kojima ha parlato di Metal Gear Rising: Revengeance, specificando che in caso di successo egli lavorerebbe volentieri insieme a Platinum Games per sviluppare un sequel. i Platinum sono una garanzia...verrebbe fuori di sicuro un capolavoro...speriamo bene... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Kojima Productions ha confermato, che l'atteso Metal Gear Rising non approderà in Giappone sulla console di casa Microsoft Xbox360. Konami però ha confermato che la notizia non influenzerà il rilascio del gioco negli Stati Uniti e in Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Kojima Productions ha confermato, che l'atteso Metal Gear Rising non approderà in Giappone sulla console di casa Microsoft Xbox360. Konami però ha confermato che la notizia non influenzerà il rilascio del gioco negli Stati Uniti e in Europa. e meno male aggiungerei...mi stava prendendo un colpo quando ho letto la notizia... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ovvio ai giappo della 360 non frega una fava. Un sacco di giochi multipiatta da loro escono solo su ps3 (almeno quelli di SH nipponiche, si capisce XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ovvio ai giappo della 360 non frega una fava. Un sacco di giochi multipiatta da loro escono solo su ps3 (almeno quelli di SH nipponiche, si capisce XD) Vedrai che prima o poi le vendite caleranno anche dalle loro parti.... basta una mossa falsa con loro. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX NiKo81 Xx Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Capolavoro....almeno spero Modificato 13 Settembre 2012 da xX NiKo81 Xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 trailer dal tgs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 :bow: nient'altro da aggiungere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.