Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

fa skifo!!! è tutto uno skifo!!! di metal gear solid ha solo il nome!!! sembra un ninja gaiden 3 fatto ancora piu male!!! è un gioco di ****....vergogna!! fare uscire un MGS cs....vergogna!!! :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

Tu non hai mai giocato a MGS4 eh? (p.s. Non si chiama Metal Gear Solid infatti)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?? li ho giocati fino al 3 xk gli altri mi fanno skifo!!! qst è orrendo! dai ke cavolo ha di metal gear?? sembra un ninja gaiden o altro!! metal gear = tattico,spionaggio,azione!!! qst coso è un uccidi e basta. io nn ci trovo nnt di bello e di innovativo x me è una brutta copia di ninja gaiden

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

cosa?? li ho giocati fino al 3 xk gli altri mi fanno skifo!!! qst è orrendo! dai ke cavolo ha di metal gear?? sembra un ninja gaiden o altro!! metal gear = tattico,spionaggio,azione!!! qst coso è un uccidi e basta. io nn ci trovo nnt di bello e di innovativo x me è una brutta copia di ninja gaiden

 

quanto astio :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma è vero!!! dai nn per creare polemike ma è la verità....da un gioco di spionaggio è diventato un gioco corri e uccidi.....

 

infatti non piace manco a me e per la cosa di ninja gaiden posso anche darti ragione,mi ha fatto ridere tutto l astio improvviso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

tra l altro una cosa davvero orrenda e' che raiden ha l armatura con i tacchi,va bene che i jappo hanno un cattivo gusto per tutto ma qui si raqggiunge il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?? li ho giocati fino al 3 xk gli altri mi fanno skifo!!! qst è orrendo! dai ke cavolo ha di metal gear?? sembra un ninja gaiden o altro!! metal gear = tattico,spionaggio,azione!!! qst coso è un uccidi e basta. io nn ci trovo nnt di bello e di innovativo x me è una brutta copia di ninja gaiden

 

Ah ok, hai giocato fino al 3 e gli altri ti fanno schifo perchè... si, senza motivo. Giusto.

In ogni caso è uno spin-off, NON deve avere le stesse meccaniche della serie classica. Altrimenti non sarebbe uno spin-off. A onor del vero poi in NG non puoi tagliare l'ambiente di gioco o controllare gli smembramenti (cosa che puoi fare qui) e NG stesso non è un gioco che ha innovato (per quanto sia una serie che amo).

 

p.s. questo centra eccome con MG e Raiden è un personaggio molto importante. D'altronde se li hai giocati fino al 3 mi sa che non ti ricordi dei cyborg-ninja di MGS e MGS2 (Gray Fox prima e Olga poi).

 

Ribadisco: non hai giocato al 4? Non puoi capire il senso di questo gioco... quindi inutile discutere.

 

p.p.s. il gioco non è DIVENTATO un action. Questo NON E' del filone principale (allo stealth ci stanno già lavorando per i fatti loro).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero!!! dai nn per creare polemike ma è la verità....da un gioco di spionaggio è diventato un gioco corri e uccidi.....

 

ma si sapeva da mesi che sarebbe stato uno spin-off action con raiden..e in uno spin off possono solo riprendere anche solo un pezzo di storia o addirittura un solo personaggio di un'altra serie e farne quello che vogliono..

 

se tu avessi giocato mgs4 poi avresti sicuramente notato come raiden ami fare a fettine tutti i suoi nemici, fregandosene della furtività e altro, quindi non mi pare niente di così strano un gioco action con lui come protagonista!

 

se poi non piace il genere o il gioco in particolare vabbè, mica ti obbligano a comprarlo..

io l'ho provato e non mi ha entusiasmato moltissimo, aspetterò qualche recensione per avere maggiori dettagli e decidere se prenderlo più avanti o no

 

edit: ok aveva appena risposto anche mommox :P

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Info per aiuto....io amo la serie di metal gear, sto giocando la demo su ps3 e sono sicuro di prenderlo, ma vorrei sapere la collector del gioco ho visto che da gs non è più prenotabile (in versione ps3, l'ho prenota in versione Xbox, ma il gioco è chiaramente da giocare su ps3), sapete se qualcun altro oltre gs avrà questa edizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

fa skifo!!! è tutto uno skifo!!! di metal gear solid ha solo il nome!!! sembra un ninja gaiden 3 fatto ancora piu male!!! è un gioco di ****....vergogna!! fare uscire un MGS cs....vergogna!!! :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

ma se hanno annunciato e detto 1.000.000 di volte che il gioco è un capitolo parallelo...e che del Metal Gear originale ha solo il nome...

 

che problemi c'è bisogno di farsi???... :?: :?:

non ti piace...per te non è Metal Gear...non lo prendi...e basta... :teach: :teach:

 

ma è vero!!! dai nn per creare polemike ma è la verità....da un gioco di spionaggio è diventato un gioco corri e uccidi.....

 

questo è il tuo parere e non tutti potrebbero essere d'accordo con te...

 

a me gli hacth'n slash piacciono...e nonostante abbia amato e divorato più e più volte tutti i Metal Gear...mi piace lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

fa skifo!!! è tutto uno skifo!!! di metal gear solid ha solo il nome!!! sembra un ninja gaiden 3 fatto ancora piu male!!! è un gioco di ****....vergogna!! fare uscire un MGS cs....vergogna!!! :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

non è un metal gear solid è uno spin off, e si sapeva da quando è stato annunciato. quindi hai sbagliato tutto mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provata la demo... veramente BESTIALE...!!! ecco i miei pro e contro:

 

PRO

- fighissimo

- grafica generale fantastica

- gira a 60 frame giusto...? perchè il igoco gira fluido che è una bellezza

- puoi affettare tutto nemici, alberi, pali, macchine... TUTTO :shock:

- è stato creato da kojima e tutti sappiamo che quel tizio è un genio

 

CONTRO

- si possono creare delle combo o il tutto si riduce a poche mosse?

- quando affetti robe grosse (tipo paloni che reggono scale in cemento ecc ecc) quando fai crollare tutto certe volte sparisce tutto.. è un peccato

- sto facendo una fatica da bestia ad effettuare le parate.. son arrivato fino al boss nella demo ma non son mica riuscito ad ammazzarlo... :ph34r: come minchia si faaaaaaaa...???

 

PER TONYWARS: tony, te l ho già detto anche prima in live... questo è uno SPIN-OFF cioè una serie PARALLELA a metal gears solid e NON CENTRA NULLA con la storia di quella serie..! non per niente questo gioco si chiama "metal gear RISING", e NON "metal gear SOLID"...! :teach: la serie metal gear solid sta andando avanti per i fatti suoi, mantenendo il suo genere stealth ecc ecc (tipo mgs4 e i futuri giochi che usciranno sicuramente), mentre questa è una nuova serie, creata sempre da kojima (il creatore di metal gear solid), creata sempre nello stesso mondo, ma creato con meccaniche COMPLETAMENTE DIVERSE..! metal gear solid è una serie STEALTH, metal gear rising è una serie HACK'N'SLASH..! per cui non puoi attaccarti alla storia del "non è metal gear", o "non è più stealth" perchè questo gioco infatti NON è metal gear solid..! e questo lo sanno anche i muri visto che è non da mesi, ma da ANNI che lo stanno dicendo news dopo news..! dopo in live se vuoi te lo spiego di nuovo fin che molliamo qualche saracca su cod... :mrgreen:

 

edit: ma dai non è possibile... ho appena visto che esce a metà febbraio pure questo...????????? :bang: :bang: :bang: a febbraio ho già aliens, a marzo gta5, devo rinunciare a dead space 3 per il momento, ho già rinunciato pure a resident evil 6.... e che diamine ma tutti adesso escono sti giochi...!?!?!? ora vedrò che fare e se riesco a pigliarlo subito ma non lo so... effettivamente non è che quando vado in bagno cago mazzi da 50 euro... :acc: (ma in un modo o nell altro questo gioco sarà mio al 100%)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros se vuoi un consiglio evita Resident evil 6 e su Dead Space 3 aspetta una recensione e pareri qui nel forum, perché anche su questo non c'è ben da sperare.

Riguardo GTA V, non uscirà a marzo, ma probabilmente in primavera e non è neanche stata neanche confermata la data di uscita.

 

Dunque a febbraio gli unici titoli che dovresti giocare sono Aliens e questo Metal Gear Rising.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros se vuoi un consiglio evita Resident evil 6 e su Dead Space 3 aspetta una recensione e pareri qui nel forum, perché anche su questo non c'è ben da sperare.

Riguardo GTA V, non uscirà a marzo, ma probabilmente in primavera e non è neanche stata neanche confermata la data di uscita.

 

Dunque a febbraio gli unici titoli che dovresti giocare sono Aliens e questo Metal Gear Rising.

no vabbè per resident evil 6 ho un amico che se l è preso e ha già detto che me lo presta quando lo finisce per cui nessun problema... per dead space, non lo prendo per 2 fattori: perchè ho altri giochi più importanti per la testa e perchè sembra che (come per RE6) abbia perso quella sua componente horror che lo contraddistingueva (il primo dead space ad esempio era spettacolare, il più bel horror per 360 a mio parere).. e giocando la demo effettivamente mi sembra più un "bel gioco di avventura" che altro, per cui lo prenderò solo quando calerà ben bene di prezzo (idem per gears of war J, ad esempio)... quando un gioco non mi piglia a naso, non lo prendo mai a prezzo pieno..! :ok: però per dire ad aliens non ci rinuncerò MAI e anche questo gioco mi intrippa a bestia... ora vedrò un po che fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la roba scompaia penso sia fatto semplicemente per allegerire il tutto... se il gioco deve girare a 60 fps e la console deve star a calcolare la fisica dei materiali tagliati siamo apposto... suppongo non potessero fare altrimenti per mantenere un framerate stabile.

 

Apro ot: Raga ma che è sta mania ultimamente dove leggo ovunque "hack'n'slash"? XD... una volta si chiamavano Action questi lol (anche nel topic di DmC). Chiuso OT lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...