Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La barra sotto indica il numero di FPS a cui gira il gioco. Halo 3 è stato fortemente criticato perchè, come ODST, gira a 30FPS il che, da molti, è ritenuto essere un valore troppo basso per un FPS.

Io non di quel parere, nel senso che trovo che Halo 3 non sia per nulla scattoso e lento. Però un incremento di FPS in Reach mi avrebbe fatto piacere. Ok che quella è l'Alpha e che, forse, c'erano in atto processi che avrebbero potuto alterare quei valori, però non è rassicurante come inizio.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La barra sotto indica il numero di FPS a cui gira il gioco. Halo 3 è stato fortemente criticato perchè, come ODST, gira a 30FPS il che, da molti, è ritenuto essere un valore troppo basso per un FPS.

Io non di quel parere, nel senso che trovo che Halo 3 non sia per nulla scattoso e lento. Però un incremento di FPS in Reach mi avrebbe fatto piacere. Ok che quella è l'Alpha e che, forse, c'erano in atto processi che avrebbero potuto alterare quei valori, però non è rassicurante come inizio.

 

 

ahhhh adesso che l'hai detto ho capito a cosa ti riferivi :ok:

 

boh, considerando che i giochi a 60 fps sono si fluidi, io non colgo questa differenza, però se notato sono sempre ambientati in arene grandi quanto lo sgabuzzino di casa mia. io halo me lo tengo a 30 con le sue vaste arene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La barra sotto indica il numero di FPS a cui gira il gioco. Halo 3 è stato fortemente criticato perchè, come ODST, gira a 30FPS il che, da molti, è ritenuto essere un valore troppo basso per un FPS.

Io non di quel parere, nel senso che trovo che Halo 3 non sia per nulla scattoso e lento. Però un incremento di FPS in Reach mi avrebbe fatto piacere. Ok che quella è l'Alpha e che, forse, c'erano in atto processi che avrebbero potuto alterare quei valori, però non è rassicurante come inizio.

Beh, ricordiamo che a quello stato, era solo un'alpha e che si notano rallentamenti anche in parti senza texture del ViDoc, quindi credo siano a causa dell'encoding video...i punti su cui dovresti concentrarti, per capire che è una cavolata l'intero test sono questi:

1) è basato su una versione Alpha

2) ci sono cali anche in tratti senza texture caricate

3) I cali indicati in video, non si notano minimamente nel video stesso. tant'è che quando si scende a 20fps (INGIOCABILE) non si nota NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scende a 20FPS quando fanno vedere le scintille sul Wraith. Sicuramente è un'Alpha, quindi prendo tutto con le pinze eh. Però per adesso, la situazione non è per nulla incoraggiante. So per certo che il 3 Maggio mi ricrederò.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scende a 20FPS quando fanno vedere le scintille sul Wraith. Sicuramente è un'Alpha, quindi prendo tutto con le pinze eh. Però per adesso, la situazione non è per nulla incoraggiante. So per certo che il 3 Maggio mi ricrederò.

 

 

il pezzo delle scintille è di H3, non di reach :ph34r:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scende a 20FPS quando fanno vedere le scintille sul Wraith. Sicuramente è un'Alpha, quindi prendo tutto con le pinze eh. Però per adesso, la situazione non è per nulla incoraggiante. So per certo che il 3 Maggio mi ricrederò.

questi sono circa 20fps...nel video, non si nota nessun rallentamento del genere, quindi, sono portato a credere che sia tutto una montatura...anzi, ne sono convinto. anche perchè, se io faccio l'encoding di un video 25fps a 30fps, il risultato è? è che il video risulterà in tutti i suoi punti a 30fps...per quel che mi riguarda, sono problemi di encoding video o test fasulli.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi è un alpha ci credo scenda a 30fr...cavolo killzone 2 version finita scende a 20 fr con tanto di lag sui comandi di 200ms....crisis 2 ora che lo hanno testato scende anche questo sotto i 30fr ma è sempre una versione embrionale....crisis 1 scendeva anche a 15fr

Link al commento
Condividi su altri siti

che grandi quelli della crytek....sono scesi precchio in basso con queste affermazioni...

http://www.nowgamer.com/news/2906/crysis-2...alo-is-bullshit

Dice che i personaggi non hanno emozioni, e che si tratta di un "sparaspara" continuo. Beh, tralasciando che è tutti i FPS sono cosi, Crysis incluso, non mi sembra che il loro gioco abbia qualcosa in più da offrire oltre alla grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che i personaggi non hanno emozioni, e che si tratta di un "sparaspara" continuo. Beh, tralasciando che è tutti i FPS sono cosi, Crysis incluso, non mi sembra che il loro gioco abbia qualcosa in più da offrire oltre alla grafica...

 

 

anche della storia parlano come niente di che......capisco un personaggio come chief (che con quelle poche parole che dice dimostra molto più carattere di altri personaggi) ma questi hanno veramente esagerato.....poi halo sparaspara continuo fa un pò ridere vista la multitudine di varietà che offre il gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che i personaggi non hanno emozioni, e che si tratta di un "sparaspara" continuo. Beh, tralasciando che è tutti i FPS sono cosi, Crysis incluso, non mi sembra che il loro gioco abbia qualcosa in più da offrire oltre alla grafica...

Mmm...sono tutti così, ma ora Crytek conta appunto sul migliore scrittore di genere Shi-fi :rolleyes:

anche della storia parlano come niente di che......capisco un personaggio come chief (che con quelle poche parole che dice dimostra molto più carattere di altri personaggi) ma questi hanno veramente esagerato.....poi halo sparaspara continuo fa un pò ridere vista la multitudine di varietà che offre il gameplay...

Beh, Halo si ispira ad Avatar ed altri film dello stesso regista, questo ormai lo sappiamo...però, è anche vero che con l'ultimo halo la storia non è stata così "appassionante" come la desideravamo per la conclusione della trilogia e che, tra l'altro, i personaggi, sono stati sempre poco caratterizzati, a partire da MC...anche in ODST, la bungie, ha sempre avuto il vizio di metterti nei panni di un muto che potevi plasmare come "tuo"...ma per me non ha mai avuto senso, come scelta...Spero in un Reach più appassionante e con personaggi caratterizzati meglio, ma per il resto, Halo è uno dei migliori giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia èfin troppo appassionante...ci sono parecchi buchi semmai ma in un universo così grande in 12 ore di gioco o 8 non puoi infilarci tutto facendone un minestrone....non è una storia incentrata solo su guerra umani covenant ma c'è altro......

 

halo veramente non si è ispirato ad avatar prende spunti da SSTropers-aliens e predator e un altro film che non ricordo il nome....il senso sta nell'imedesimarti nel protagonista..

 

in reach hanno voluto sviare non nel personaggio principale ma sulla squadra e il pianeta...

 

il fatto che parlano loro che crysis proprio come storia è davvero di basso livello

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia èfin troppo appassionante...ci sono parecchi buchi semmai ma in un universo così grande in 12 ore di gioco o 8 non puoi infilarci tutto facendone un minestrone....non è una storia incentrata solo su guerra umani covenant ma c'è altro......

 

halo veramente non si è ispirato ad avatar prende spunti da SSTropers-aliens e predator e un altro film che non ricordo il nome....il senso sta nell'imedesimarti nel protagonista..

 

in reach hanno voluto sviare non nel personaggio principale ma sulla squadra e il pianeta...

 

il fatto che parlano loro che crysis proprio come storia è davvero di basso livello

Come non si ispira ad avatar? mi sembra proprio di si...ci sono pure mezzi aerei IDENTICI xD Comunque, non parlano di crysis ma di crysis 2, crysis non aveva come lead writer lo scrittore che c'è ora...ora come ora, non è Crytek che parla ma lo scrittore che con crytek ha poco a che fare...lui scrive la storia :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si ispira ad avatar? mi sembra proprio di si...ci sono pure mezzi aerei IDENTICI xD Comunque, non parlano di crysis ma di crysis 2, crysis non aveva come lead writer lo scrittore che c'è ora...ora come ora, non è Crytek che parla ma lo scrittore che con crytek ha poco a che fare...lui scrive la storia :fischio:

semmai è il contrario :asd: :asd:

 

si è vero la storia dello scrittore io ho scritto per fretta crytek sta di fatto comunque che poteva risparmiarla sta cosa :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai è il contrario :asd: :asd:

 

si è vero la storia dello scrittore io ho scritto per fretta crytek sta di fatto comunque che poteva risparmiarla sta cosa :crazy:

beh, è una sua opinione...SECONDO LUI, la storia di halo è così, se poi non lo è, sono altri caxxi xD Comunque no, non è il contrario perchè avatar è stato scritto negli anni 90, prima che uscisse Halo...e bungie stessa aveva ammesso di essersi ispirata a sceneggiature di alcuni film del regista...vedendo quel film, mi sono accorto che mi ricordava un pò halo, come ambienti e veicoli, specialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si ispira ad avatar? mi sembra proprio di si...ci sono pure mezzi aerei IDENTICI xD Comunque, non parlano di crysis ma di crysis 2, crysis non aveva come lead writer lo scrittore che c'è ora...ora come ora, non è Crytek che parla ma lo scrittore che con crytek ha poco a che fare...lui scrive la storia :fischio:

 

Appunto... Avatar è di pochi mesi fa, Halo è un gioco che è sul mercato da 10 anni...Quindi che si ispirato al film mi pare difficile

 

Per quanto riguarda la storia io l'ho trovata molto profonda ( sopratutto il primo capitolo ) e i personaggi pochi e ben caratterizzati... come deve essere . C'è poco da dire su Master Chief.. è perfetto così com'è!

 

Ciao 8)

 

 

 

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è una sua opinione...SECONDO LUI, la storia di halo è così, se poi non lo è, sono altri caxxi xD Comunque no, non è il contrario perchè avatar è stato scritto negli anni 90, prima che uscisse Halo...e bungie stessa aveva ammesso di essersi ispirata a sceneggiature di alcuni film del regista...vedendo quel film, mi sono accorto che mi ricordava un pò halo, come ambienti e veicoli, specialmente...

 

 

scritturare è un conto farne un film è un altro :mrgreen:

 

il gioco nasce prima con diesgni di veicoli ambienti e personaggi...si scrive la storia e poi inizia la fase grafica.....il gioco è in lavorazione da inizio 2007 avatar per vedere qualcosa si è visto solo ora...poi i veicoli sono tutti uguali già dal primo halo...

avatar era scritturato ma mica c'erano figure....comunque te l'ho già detto quali film si ispira:)

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

scritturare è un conto farne un film è un altro :mrgreen:

No, tutta la parte testuale è pronta dagli anni novanta, aspettava la tecnologia 3D per fare il film, quindi si sono proprio ispirati ad avatar, non il contrario :rolleyes: Come fà avatar ad ispirarsi ad un gioco, nato dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...