Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Tenendo conto che e' la versione beta, la versione finale potra' essere graficamente migliore, meglio dettagliata.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le immagini postate da MASTER CHIEF14 rendono bene l'idea del miglioramento avuto durante la realizzazione: cioè guardate l'AR quanto è slavato e senza dettagli nella prima foto...nella PRE beta mi perdo fra le scanalature della canna...cosi come per le ambientazioni idem...chissa che lavori stan invece facendo per i suoni e i doppiaggi...lo voglio :dance:

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

per il suono delle armi c'era nel sito bungie una sezione dove sentire il nuovo doppiaggio...non la trovo più comunque era ottimo

 

L'immagine dell'AR della foto dell'Alpha e' dettagliatissimo,notevoli i particolari ,promette davvero bene sembra "quasi"reale !

 

 

ti riferisci all'ultima o alla penultima???? perchè la penultima è pre-beta l'ultima è l'alpha ed è il DMR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...hai ragione sara' perche' la grafica mi lascia sempre a bocca aperta....mi riferivo alla pre -beta,cioe' alla penultima.

Comunque mi ricordo Master di quella pagina del sito Bungie dove potevi sentire i rumori delle armi,magari la scovi nell' archivio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...hai ragione sara' perche' la grafica mi lascia sempre a bocca aperta....mi riferivo alla pre -beta,cioe' alla penultima.

Comunque mi ricordo Master di quella pagina del sito Bungie dove potevi sentire i rumori delle armi,magari la scovi nell' archivio !!!

 

 

ho cercarcato niente...ora cerco il vvecchio update vediamo se lo trovo....doveva essere periodo di febbraio se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo saprete già, in ogni caso volevo informarvi che su Gametrailers c'è un conto alla rovescia e, una volta scaduto, verà mostrato un esclusivo video di Reach. Trovate il count down nella homepage del sito (clicca qui)

 

Edit: Sarebbe il banner sotto la schermata principale. Se non lo vedete, aggiornate la pagina perchè si alterna con un altro.

 

Qui invece il video promo che annuncia appunto che mostraranno un nuovo video di Reach

 

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercarcato niente...ora cerco il vvecchio update vediamo se lo trovo....doveva essere periodo di febbraio se non ricordo male

Si pare anche a me fosse Febbraio....o giu' di li' !!!

 

Sicuramente lo saprete già, in ogni caso volevo informarvi che su Gametrailers c'è un conto alla rovescia e, una volta scaduto, verà mostrato un esclusivo video di Reach. Trovate il count down nella homepage del sito (clicca qui)

 

Edit: Sarebbe il banner sotto la schermata principale. Se non lo vedete, aggiornate la pagina perchè si alterna con un altro.

 

Qui invece il video promo che annuncia appunto che mostraranno un nuovo video di Reach

L'annuncio in questa pagina http://www.gametrailers.com/show/gametrailers-tv in basso a dx di GT parla di 12.30 A.M. loro ore locali di venerdi' 16 Aprile,quindi all'incirca alle 18 ore Italiane se costa Est,se no 21 se costa Ovest sempre di venerdi' 16 Aprile,facendo come media di fuso orario tra New York e L.A. ovviamente !!!qui si vede meglio http://www.gametrailers.com/video/episode-...ailers-tv/64455

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio in questa pagina http://www.gametrailers.com/show/gametrailers-tv in basso a dx di GT parla di 12.30 A.M. loro ore locali ,quindi all'incirca alle 18 ore Italiane se costa Est,se no 21 se costa Ovest,facendo come media di fuso orario tra New York e L.A. ovviamente !!!

 

Ho molto più semplicemente tra esattamente 1 giorno e 18 ore :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

, ma soprattutto quando uno sale su un veicolo un' arma scompare spero che in reach questi errori vengano sistemati, per esempio le armi si potrebbbero posizionare sul jat pack!!!

certo perchè io quando sono sul worthog mi faccio seghe mentali se non riesco a vedere l'arma che spunta, ma dai che vuol dire!?!?!?!?! a chi frega questa cosa fare questo miglioramento vuol dire, magari, comprometterne altri migliori, Sono cose INUTILI se io voglio vedermi qualcosa in supermegaalta definizione mi compro un film in blueray e me lo guardo, io voglio divertirmi ****, voglio che le ESPLOSIONI siano fatte coi contro, che il gioco mi catturi, non mi faccia staccare dall'xbox, che mi coinvolga... non che se prendo una bandiera, si vede solo l'arma primaria, ma non me ne frega niente... poi ci sta un IMHO, ora mi darete addosso ma questa è la mia idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'esclusiva è di spike TV...il conto alla rovescia di gametrailers ora che vedo è di 36 giorni :crazy:

 

certo perchè io quando sono sul worthog mi faccio seghe mentali se non riesco a vedere l'arma che spunta, ma dai che vuol dire!?!?!?!?! a chi frega questa cosa fare questo miglioramento vuol dire, magari, comprometterne altri migliori, Sono cose INUTILI se io voglio vedermi qualcosa in supermegaalta definizione mi compro un film in blueray e me lo guardo, io voglio divertirmi ****, voglio che le ESPLOSIONI siano fatte coi contro, che il gioco mi catturi, non mi faccia staccare dall'xbox, che mi coinvolga... non che se prendo una bandiera, si vede solo l'arma primaria, ma non me ne frega niente... poi ci sta un IMHO, ora mi darete addosso ma questa è la mia idea...

 

 

non hai tutti i torti...è come quello che vuole avere la faccia di un soldato secondario completamente coperta tranne che il viso (in parte) e lo vuole ipermegadettagliato quando alla fine ti frega poco perchè lo vedrai poco volte e non starai li a fissarlo per ore e ore....sarebbe poligoni e shader buttati via inutilmente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'esclusiva è di spike TV...il conto alla rovescia di gametrailers ora che vedo è di 36 giorni :crazy:

 

 

 

 

non hai tutti i torti...è come quello che vuole avere la faccia di un soldato secondario completamente coperta tranne che il viso (in parte) e lo vuole ipermegadettagliato quando alla fine ti frega poco perchè lo vedrai poco volte e non starai li a fissarlo per ore e ore....sarebbe poligoni e shader buttati via inutilmente:)

Si.....ma lo vedremo comunque ugualmente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Zhark....io ti do ragione...bisogna modificare ciò che serve a catturare un giocatore non le cazzatelle...quelle dopo...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perchè **** ghanno messo un conto alla rovescia di 36 giorni :whew:

Master ma sai che io questo conto alla rovescia non lo trovo? saro' diventato :crazy: di colpo ?

 

certo perchè io quando sono sul worthog mi faccio seghe mentali se non riesco a vedere l'arma che spunta, ma dai che vuol dire!?!?!?!?! a chi frega questa cosa fare questo miglioramento vuol dire, magari, comprometterne altri migliori, Sono cose INUTILI se io voglio vedermi qualcosa in supermegaalta definizione mi compro un film in blueray e me lo guardo, io voglio divertirmi ****, voglio che le ESPLOSIONI siano fatte coi contro, che il gioco mi catturi, non mi faccia staccare dall'xbox, che mi coinvolga... non che se prendo una bandiera, si vede solo l'arma primaria, ma non me ne frega niente... poi ci sta un IMHO, ora mi darete addosso ma questa è la mia idea...

Zhark Quoto tuttissimo :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark Tuts TIME!!!

 

http://img265.imageshack.us/img265/5056/schermata20100415a16100.png

 

non hai tutti i torti...è come quello che vuole avere la faccia di un soldato secondario completamente coperta tranne che il viso (in parte) e lo vuole ipermegadettagliato quando alla fine ti frega poco perchè lo vedrai poco volte e non starai li a fissarlo per ore e ore....sarebbe poligoni e shader buttati via inutilmente:)

No Zhark....io ti do ragione...bisogna modificare ciò che serve a catturare un giocatore non le cazzatelle...quelle dopo...

Zhark Quoto tuttissimo

 

I love you :loving:, no a parte gli scherzi, era ovvio che mi avreste dato ragione, dop tutto si parla di halo, anzi per fare un esempio prendo AC, che gioco meravigioso ma con uno stile di combattimenti a dir poco ridicola, poichè ha puntato tutto su grafica & co. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non esageriamo ora con AC se no ti insulto io ora :asd:

 

il gioco è stupendo può non piacere il combattimento (che alla fine è l'evoluzione dei QTE) però il gioco c'è tutto sopratutto il 2 (l'uno era troppo ripetitivo)

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

bè non esageriamo ora con AC se no ti insulto io ora :asd:

 

il gioco è stupendo può non piacere il combattimento (che alla fine è l'evoluzione dei QTE) però il gioco c'è tutto sopratutto il 2 (l'uno era troppo ripetitivo)

per fare un esempio prendo AC, che gioco meravigioso ma con uno stile di combattimenti a dir poco ridicola, poichè ha puntato tutto su grafica & co.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene!!! diciamo che sono un po fissato con grafica e realismo!!! :mrgreen:

 

Beh ma sono due cose diverse quelle...puoi avere anche il graficone senza emulare la realta'...credo che God of War 3 sia l'esempio perfetto...graficamente è un gran bel gioco ma mica emula la realta'...se ti aspetti da halo reach che emuli la realta' come magari cercano di fare COD o BBC2 mi sa che stai fresco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi anche io sono d'accordo con zhark :ok: ma halo non ha eccessivi difetti e questo lo potrebbero riparare!!!

concordo... però io volevo concentrare il discorso su: "dubito che un bimbo di 12 anni che giochi ad halo voglia vedere quel genere di cose, piuttosto una mega-BOOOM con i contro..." tutto qui e pure la campagna dovrà essere epica, visto che lo stile del multy in H3 era, a mio avviso, magnifico quindi cambiamenti ce ne saranno, ma credo che si farà fifty-fifty con la campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...