Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Quei matti della Bungie ieri notte hanno pubblicato su twitter 3 codici del marketplace... immagino siano i codici per la beta. :ph34r:

 

(eh, calmi... sono stati pubblicati 7 ore fa, ormai saranno stati usati...)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so che le pagine indietro non si vogliono leggere però...

Nel menu ODST ci sarà la voce negli extra per la beta...

 

 

grazie infinite della risposta ed hai ragione sono andato 2 pagine indietro poi mi sono stufato di cercare troppo presto :bow: quindi non mi devo preoccupare di fare tutte quei passaggi sul sito della bungie,come invece successe per la beta di call of duty ww,sara direttamente scaricabile se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 5 minuti si gioca! :D

 

E lo farò insieme anche alla community manager di Epic Games. Wooh! :mrgreen:

 

Alla Epic amano Halo.

Tra 2 minuti sono a casa tua :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti una cosa? Come fai ad avere già la beta? :mrgreen:

Ho dovuto penare per averla :mrgreen:

 

Comunque è molto fluido!! Non si nota un minimo scatto manco nelle azioni più concitate!

 

Per quanto riguarda il matchmaking è rapido, per le connessioni invece, la prima partita oscillava dal massimo verde fino al giallo, ma mai troppo bassa come tacca. E si rifletteva quasi sempre sull'intera stanza, quindi non è che uno potesse andar schifo rispetto ad un altro. Ma anche con connessione gialla, non ho notato lag.

 

Per ora non mi ci trovo molto con i comandi, ma mi abituerò.

 

Ah, preciso che è tutto rigorosamente in italiano, anche il doppiato. L'annunciatore interno al gioco non è cambiato, ma lo trovo moscietto rispetto all'originale.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto penare per averla :mrgreen:

 

Comunque è molto fluido!! Non si nota un minimo scatto manco nelle azioni più concitate!

 

Per quanto riguarda il matchmaking è rapido, per le connessioni invece, la prima partita oscillava dal massimo verde fino al giallo, ma mai troppo bassa come tacca. E si rifletteva quasi sempre sull'intera stanza, quindi non è che uno potesse andar schifo rispetto ad un altro.

 

Per ora non mi ci trovo molto con i comandi, ma mi abituerò.

 

Ah, preciso che è tutto rigorosamente in italiano, anche il doppiato. L'annunciatore interno al gioco non è cambiato, ma lo trovo moscietto rispetto all'originale.

Non hai risposto alla domanda :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ah, preciso che è tutto rigorosamente in italiano, anche il doppiato. L'annunciatore interno al gioco non è cambiato, ma lo trovo moscietto rispetto all'originale.

spero che abbiano alzato un po' il volume dello speaker, che quasi non si sente in Halo3, anche perchè è l'unico gioco dove non si può modificare nulla delle opzioni audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto penare per averla :mrgreen:

 

Comunque è molto fluido!! Non si nota un minimo scatto manco nelle azioni più concitate!

 

Per quanto riguarda il matchmaking è rapido, per le connessioni invece, la prima partita oscillava dal massimo verde fino al giallo, ma mai troppo bassa come tacca. E si rifletteva quasi sempre sull'intera stanza, quindi non è che uno potesse andar schifo rispetto ad un altro. Ma anche con connessione gialla, non ho notato lag.

 

Per ora non mi ci trovo molto con i comandi, ma mi abituerò.

 

Ah, preciso che è tutto rigorosamente in italiano, anche il doppiato. L'annunciatore interno al gioco non è cambiato, ma lo trovo moscietto rispetto all'originale.

 

puoi dirci di più,come ad esempio le novità dal punto di vista tecnico,grafico,e anche vantaggi e svantaggi della beta

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Comunque è molto fluido!! Non si nota un minimo scatto manco nelle azioni più concitate!

si notava già dai video, che rispetto al 3 che pur essendo fluido aveva un frame-rate un po' "sporco", ma giocato di persona (in questo caso tu :x )è un'ottima conferma :dance:

 

posso chiederti quanto è l'aliasing su Sword Base?

Link al commento
Condividi su altri siti

si notava già dai video, che rispetto al 3 che pur essendo fluido aveva un frame-rate un po' "sporco", ma giocato di persona (in questo caso tu :x )è un'ottima conferma :dance:

 

posso chiederti quanto è l'aliasing su Sword Base?

 

Quando giocherò tutte le mappe saprò dirvi di più.

 

Per ora non ho giocato su Sword Base.

 

Dal punto di vista grafico credo che le mappe pecchino di "contenuto": mi spiego, le trovo eccessivamente spoglie, povere. Non so perché ma mi dà questa sensazione. Dal punto di vista tecnico è tutto ben realizzato, a parte l'acqua, che trovo decisamente migliore in Halo 3, ma credo che sia uno degli ultimi elementi che andranno a finalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giocherò tutte le mappe saprò dirvi di più.

 

Per ora non ho giocato su Sword Base.

 

Dal punto di vista grafico credo che le mappe pecchino di "contenuto": mi spiego, le trovo eccessivamente spoglie, povere. Non so perché ma mi dà questa sensazione. Dal punto di vista tecnico è tutto ben realizzato, a parte l'acqua, che trovo decisamente migliore in Halo 3, ma credo che sia uno degli ultimi elementi che andranno a finalizzare.

Io sinceramente odio la mappa che assomiglia a High ground...preferisco mappe piu "artificiali" che quelle che sembrano piu reali, sono poco adatte al gamplay di halo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su Sword Base. Le scalette, ci sono, ma con tutta l'azione di gioco non le noti minimamente.

 

Ho assistito anche al cambio dell'host durante la partita. Rapidissimo, e ti lascia dove t'eri fermato.

 

Ho anche incontrato il primo bimbominkia, urlava e faceva versetti in continuazione. Non ho ancora trovato la funzione di revisione interna (parla troppo, maleducato, etc...) che era stata mostrata qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata una Headhunter. Non mi è piaciuta più di tanto.

 

I teschi che raccogli li perdi se vieni ucciso, e a fine partita non contano. In pratica per questo gioco contano solo gli ultimi minuti di gioco. Agli ultimi secondi chi ha più teschi vince. Per tutto il resto della partita puoi anche fregartene di raccoglierli.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata una Headhunter. Non mi è piaciuta più di tanto.

 

I teschi che raccogli li perdi se vieni ucciso, e a fine partita non contano. In pratica per questo gioco contano solo gli ultimi minuti di gioco. Agli ultimi secondi chi ha più teschi vince. Per tutto il resto della partita puoi anche fregartene di raccoglierli.

 

Ciao, senti io vorrei chiederti una cosa: quando devi usare gli equipaggiamenti tipo lo sprint e il jetpack, devi tenere premuto il pulsante per farli andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...