Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io odio assolutamente Overlook come mappa, mi sono veramente stufato di campagne, piante e alberi. E'un gioco di guerra fantascientifica non Call of duty 3...

Invece mi piace molto sia Boneyard che Sword base, quest'ultima piccola ma con sviluppata su più livelli d'altezza, spero che nel gioco finale ci sia una vasta scelta delle mappe, per tutti i gusti e tutte le modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh....H3 ne ha 24 circa di mappe, contando solo quelle iniziali sono una decina.

non sono daccordo sulle foreste, le piante o i luoghi all'aperto in generale: dove sta scritto che nella fantascenza ci devono essere solo luoghi urbani e futuristici??? conta che reach non è la terra dove ci sono megalopoli e tutto il resto, anche se è uno dei pianeti maggiormente sviluppati, non è detto che non abbia luoghi brulli :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando nei profili Bungie dei pochi fortunati che gia giocano ad Halo Reach,ho trovato gia tutte le schede giocatori con tutto quello che riguarda la "carriera" del Player e ho visto che oltre a nuove medaglie anche l'aspetto grafico delle stesse è decisamente migliorato (molto più "spartane")

Modificato da Razzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Provata una Headhunter. Non mi è piaciuta più di tanto.

I teschi che raccogli li perdi se vieni ucciso, e a fine partita non contano. In pratica per questo gioco contano solo gli ultimi minuti di gioco. Agli ultimi secondi chi ha più teschi vince. Per tutto il resto della partita puoi anche fregartene di raccoglierli.

Ma scusa non dovrebbe esserci una zona bianca al centro della mappa dove vai a posare i teschi man mano che li raccogli?

Link al commento
Condividi su altri siti

che spioni :rolleyes:

: P Comunque ne dovrei aver vinte di più di quante ce ne sono segnate là. Forse non è aggiornato. Mi pare di aver vinto tre volte, invece ne segna due.

Comunque in certe partite alcuni sono tostissimi.

Ma scusa non dovrebbe esserci una zona bianca al centro della mappa dove vai a posare i teschi man mano che li raccogli?

Sì, infatti. Scusami se non mi sono corretto prima :mrgreen:

Comunque gioco in compagnia, con MAPO :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un link, semplicemente loro hanno delle conoscenze che gli hanno dato la beta

Tanto per chiarire: io il codice l' ho avuto da Neural per farne un articolo prima che la Beta sia disponibile a tutti. Tutto qui, nessun complotto o raccomandazione.

le ho prese di santissima ragione, ma devo dire che, come al solito, crea dipendenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire: io il codice l' ho avuto da Neural per farne un articolo prima che la Beta sia disponibile a tutti. Tutto qui, nessun complotto o raccomandazione.

le ho prese di santissima ragione, ma devo dire che, come al solito, crea dipendenza!

è sempre una conoscenza che te lo ha dato no???? io ad esempio non ne ho, quindi aspetto il 3. mi va bene così XP

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre una conoscenza che te lo ha dato no???? io ad esempio non ne ho, quindi aspetto il 3. mi va bene così XP

si certo, ma non perchè sono un raccomandato o simili, solo per farne un articolo entro tempi brevissimi... ^___^

certi commenti mi sembravano fuori luogo, tutto qui! peace!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma non perchè sono un raccomandato o simili, solo per farne un articolo entro tempi brevissimi... ^___^

certi commenti mi sembravano fuori luogo, tutto qui! peace!!! :mrgreen:

ha bo, forse hai capito male, non intendevo dare del raccomandato a nessuno eh...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

scusate ma domenica sera a mezzanotte e un minuto potrò giocarci anche io alla beta o bisognerà aspettare la giornata di lunedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...