sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 I numeri e la classificazione nuova è inutile, non dice assolutamente se sei bravo o no. E' un qualcosa come cod, gradi inutili.. per quant ci abbiamo provato la media di 3 giorni non potrà mai rivelare l'abilità vera di halo. Spero ritornino al sistema del 50 di halo, almeno chi era 50 era 50, e sapevi che erono forti punto. e i 50 rifatti?? quelli che ci sono arrivati facendo i booster o bimbomichiate del genere??? bungie l'ha tolto, e meno male, per non vedere più cose simili. logico che sta cosa della valutazione devono migliorarla, siamo ancora alla beta. ma almeno se uno è bravo non si dovrà più deprire nel vedersi bloccato il profilo dall'asperienza, o vedere gente che continua a rifarsi profili nuovi per arrivare al 50, o ancora gente che si aiuta facendo partite taroccate e se hai la sfortuna di incontrarli e magare esci, ti penalizzano pure l'unica cosa che devono fare secondo me, è creare più playlist per l'arena: playlist 1: tutti quelli con la prima stellina playlist 2 : tutti quelli con la seconda e cosi via, naturalmente devi guadagnarti il posto conquistato, e per restarci devi continuare a giocare bene o verrai rimesso nella sezione antecedento, con la possibilità di salire di nuovo una volta migliorato. naturalmente ogni mese verrà riazzerato tutto, così magari qualcuno ci potrà riprovare a fare meglio http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 I numeri e la classificazione nuova è inutile, non dice assolutamente se sei bravo o no. E' un qualcosa come cod, gradi inutili.. per quant ci abbiamo provato la media di 3 giorni non potrà mai rivelare l'abilità vera di halo. Spero ritornino al sistema del 50 di halo, almeno chi era 50 era 50, e sapevi che erono forti punto. Il sistema True Skill è separato dal grado che hai e comunque, il grado, non intacca in alcun modo il matchmaking...il grado, segnala solo quanto hai giocato e le tue abilità in modo generale...e comunque, il sistema del 50 era comunque inaffidabile...conosco persone dal 45 in su che poi invece, son pippe ed hanno quel livello solo perchè giocano assai o camperano (nei limiti del possibile ) In tutta sincerità, trovo che il nuovo sistema, si rivelerà più adatto, sia per la separazione tra matchmaking e grado ottenuto che per la semplificazione del salire/scendere di grado (prima, sinceramente, non ci capivo una mazza...ora salire si basa su punti riportati partita per partita e posso tener conto di tutto...). Oltretutto, il sistema di cod non è male...sono 70*10 gradi, se uno si fà i prestigi....ed alla fine, i forti, sono proprio quelli che fanno i prestigi, non quelli che sono arrivati al 70 per botta di **** http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 1) A cod chi sale= chi gioca. I gradi di cod servono solo a dire quanto un giocatore abbia giocato e non dice assolutamente niente della sua abilità, e questo è un dato di fatto. 2) Se c'è gente portata, o comprati o non so non è colpa di bungie, in ogni modo non sono cosi tanti. Però se uno prende il 50 senza trucchi è piu forte di tutti quelli sotto al 45, e questo è un dato di fatto. Se conosci 45 pippe si vede che sono comprati.. tutti i 45 onesti che conosco sono forti, di conseguenza perchè se non sei forte non lo prendi il 45 E per il fatto dell'esperienza non è del tutto vero. Io ho preso il 47 col primo profilo, e all'inizio avevo tanta esperienza, commandante grado 2, colonello grado 2 ma poi sono diventato forte da 45 e per quanto avevo tanta esperienza ho preso il 45 in 4 modalità diverse, magari ho faticato di piu però lo preso e lo merito. 3)Per quanti riguarda i rifatti..anche se lo prendono con un profilo rifatto e prendono il 50 sono sempre piu forti di voi che non lo avete, arrivati ai livelli 45 mica possono salire perdendo e se salgono a 50 si vede che battono i 50, e per quanto non sia 100% meritato sono almeno forti da 45. Io ritengo il sistema di halo il migliore tra quelli affrontati, o almeno uno dei pochi che mostri veramente TRUEskill, un abilità vera e non fasulla. Chi gioca per giocare, si diverte e resta ai livelli bassi e va bene, chi gioca piu seriamente sale e si trova in partite piu competitive. L'unica cosa da migliorare a quel sistema era che ti faceva scendere anche se facevi l'mpv..dovrebbe contare l'abilità tipo qua, che guardano le assist e se la tua squadra perde ma te hai fatto un partitone meriti di salire, o quanto meno non scendere. Questa è l'unica cosa da aggiustare a quel sistema. proprio quelli che fanno i prestigi, non quelli che sono arrivati al 70 per botta di **** io a cod ho preso solo il 67 perchè ci ho giocato poco ma mi ritengo piu forte di molti di quelli che hanno il prestigio http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 3)Per quanti riguarda i rifatti..anche se lo prendono con un profilo rifatto e prendono il 50 sono sempre piu forti di voi che non lo avete, arrivati ai livelli 45 mica possono salire perdendo e se salgono a 50 si vede che battono i 50, e per quanto non sia 100% meritato sono almeno forti da 45. A che gioco hai giocato? :??: "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma l'esperienza che stiamo accumulando nella beta rimarrà nel gioco completo :??: Oppure verranno annulate le statistiche?? http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma l'esperienza che stiamo accumulando nella beta rimarrà nel gioco completo :??: Oppure verranno annulate le statistiche?? se non sbaglio verranno annullate. @slim: non so tu, ma io con 200 e passa di esperienza in lone wolf, mi ritrovo la skill bloccata a 41, anche se sono arrivato a 43, in partite red vs blue, senza una squadra propria è impossibile salire oltre il 35, visto che la metà sono nabbi e appena trovi la squadra seria contro, non hai possibilità. poi bo, non so tu, ma io ho sempre trovato gente che usciva dalle partite per quelle dannate statistiche, quindi o mi ritrovavo da solo contro 4, oppure da 3° in partita diventavo ultimo e venivo penalizzato. poi cerano quelle che a 40 non riuscivano a salire e quindi appena iniziata la partita uscivano. tutte queste cose qui succedevano per colpa di quel dannato numeretto. e come per il 10 prestigio di MW2, dopo che è diventato raggiungibile da tutti, ha perso valore. poi comunque, la skill è lo stesso presente in HR, semplicemente non viene visualizzata, io in non so quante partite che ho fatto, ho sempre trovato gente al mio livello. probabilmente devono ancora settarla, comunque sia, se mettono anche solo le divisioni, cosa che mi sembrava di aver capito, allora sara 100 volte meglio della skill, perche non credo che ci sarà qualche BM che pagherà o si rifarà l'account per arrrivare alla playlist onice per solo un mese. p.s. ho visto un certo aumento di giocatori con età al di sopra dei 20 in questo halo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 A che gioco hai giocato? :??: Ho giocato ad halo 3.. se pensi che i 50 rifatti siano pippe ti passo alcuni miei amici che hanno il 50 rifatto e sono piu forti di me e vi sfidate http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Non tutti i 50 rifatti sono scarsi/forti. Oltretutto bisogna anche vedere dove hai il 50 rifatto: se l'hai preso pidocchiosamente in Doubles, vale veramente poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 se non sbaglio verranno annullate. @slim: non so tu, ma io con 200 e passa di esperienza in lone wolf, mi ritrovo la skill bloccata a 41, anche se sono arrivato a 43, in partite red vs blue, senza una squadra propria è impossibile salire oltre il 35, visto che la metà sono nabbi e appena trovi la squadra seria contro, non hai possibilità. poi bo, non so tu, ma io ho sempre trovato gente che usciva dalle partite per quelle dannate statistiche, quindi o mi ritrovavo da solo contro 4, oppure da 3° in partita diventavo ultimo e venivo penalizzato. poi cerano quelle che a 40 non riuscivano a salire e quindi appena iniziata la partita uscivano. Noctifero nessuna skill si blocca tranne che hai 1000 di esp in quella modalità.. Io scometto quanto vuoi che la tua tag sarei capace a portarla a 45 tranquillamente... Ne abbiamo parlato molto di come sale l'abilità e basta sapere dopo quanto sali. Il mio profilo in dubles sale dopo 6 partite vinte di fila, e se ne perdo una praticamente devo ricominciare. Cosi funziona ma comunque non è bloccata. Io ho trovato piu gente che esce ad halo reach che ad halo 3.. in 30 partite di hr mi sono trovato solo o in inferiorità numerica almeno 4-5 volte proprio perchè c'è chi non vuole rovinarsi il ratio di partite vinte e partite perse, o di Rapporto U/M.. la sostanza non cambia, anzi ad halo 3 la gente era stimolata a giocare di piu perchè se usciva perdeva punti esp o scendeva di abilità, qua l'abilità e l'esp non c'è quindi 1+1=2 http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) arena penso prenda la media delle prime 3 partite della giornata...e poi questa media ad ogni partita che fate la prendono la sommano al vostro punteggio e la dividono per due se la media è piu alta ve l'aggiornano altrimenti rimane quella che avete mi spiego meglio: Prime 3 partite per qualificarsi faccio rispettivamente: 1450 1500 1550 Come valore quindi della giornata dopo le 3 partite di qualificazione in arena ho 1500 (media delle 3 prestazioni) Poi la partita successiva faccio 1780? loro fanno (1500+1780)/2=1640 Se la partita successiva faccio 1980...loro prendono la mia media attuale 1640 lo sommano al 1980 dividendo poi per 2=1810 Dovrebbero credo fare una cosa simile di certo non prendono la partita con il punteggio piu alto che avete fatto...poi boh è ancora un casino bestiale... Ora una domanda...è normale che ho assassinato uno che mi stava facendo l'animazione dell'assasinio? cioè io ero a terra stava per rompermi il collo (nel preciso istante in cui ho visto la telecamera staccarsi x la terza persona ho cliccato l'armor lock) e da per terra mi sono ritrovato in piedi dietro di lui e con una botta l'ho abbatuto :S...è un bug suppongo? Per quanto riguarda la vecchia medaglia perfezione te la danno quando fai un'uccisione spettacolare e per spettacolare intendo tipo 4-5 medeglie di diverso tipo in pochi secondi...che ne so vendetta/stuck/doppia/opportunista/guastafeste tutte in una volta... Modificato 9 Maggio 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Noctifero nessuna skill si blocca tranne che hai 1000 di esp in quella modalità.. Io scometto quanto vuoi che la tua tag sarei capace a portarla a 45 tranquillamente... Ne abbiamo parlato molto di come sale l'abilità e basta sapere dopo quanto sali. Il mio profilo in dubles sale dopo 6 partite vinte di fila, e se ne perdo una praticamente devo ricominciare. Cosi funziona ma comunque non è bloccata. Io ho trovato piu gente che esce ad halo reach che ad halo 3.. in 30 partite di hr mi sono trovato solo o in inferiorità numerica almeno 4-5 volte proprio perchè c'è chi non vuole rovinarsi il ratio di partite vinte e partite perse, o di Rapporto U/M.. la sostanza non cambia, anzi ad halo 3 la gente era stimolata a giocare di piu perchè se usciva perdeva punti esp o scendeva di abilità, qua l'abilità e l'esp non c'è quindi 1+1=2 si ma tanto 1) è una beta potrebbero essere anche problemi di server 2) le statistiche verranno azzerate nel gioco completo quindi lasciali fare poveri polli Ora una domanda...è normale che ho assassinato uno che mi stava facendo l'animazione dell'assasinio? cioè io ero a terra stava per rompermi il collo (nel preciso istante in cui ho visto la telecamera staccarsi x la terza persona ho cliccato l'armor lock) e da per terra mi sono ritrovato in piedi dietro di lui e con una botta l'ho abbatuto :S...è un bug suppongo? di bug sugli assassinii ce ne sono un'infinità mi è capitato di assassinare mura, aria e di essere assassinato dal nulla e ce ne sarebbero ancora da dire... http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma voi avete mai visto qualcuno superare i 1700? o.O io il meglio che sono riuscito a fare è tipo 1680 facendo circa 25 kill e tante assist e morendo poco.. anche perchè ogni partita parti da 1000 indiferentemente con chi giochi e in teoria per fare piu di 1700 dovresti fare almeno 30 kil e 10 assist e per quanto sei forte nn lo fai, figuraciamoci 1900.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Noctifero nessuna skill si blocca tranne che hai 1000 di esp in quella modalità.. Io scometto quanto vuoi che la tua tag sarei capace a portarla a 45 tranquillamente... Ne abbiamo parlato molto di come sale l'abilità e basta sapere dopo quanto sali. Il mio profilo in dubles sale dopo 6 partite vinte di fila, e se ne perdo una praticamente devo ricominciare. Cosi funziona ma comunque non è bloccata. Io ho trovato piu gente che esce ad halo reach che ad halo 3.. in 30 partite di hr mi sono trovato solo o in inferiorità numerica almeno 4-5 volte proprio perchè c'è chi non vuole rovinarsi il ratio di partite vinte e partite perse, o di Rapporto U/M.. la sostanza non cambia, anzi ad halo 3 la gente era stimolata a giocare di piu perchè se usciva perdeva punti esp o scendeva di abilità, qua l'abilità e l'esp non c'è quindi 1+1=2 ma si ma si certo, dopo 10 partite vinte di fila, magari anche la mia sale, ma io non sono uno che sta a perdere tutta la giornata per quello, rimane una grossa cavolata sta storia comunque. anche perche se ne vinco 9 e nella decima partita mi esce il tipo che campera col pompa, o i giocatori che in quella modalità collaborano, perdo, mi incavolo e non ho risolto niente. a questo punto non mi sono neanche divertito. poi ora come ora, non ho neanche più voglia di giocarci, sono mesi che non ci gioco seriamente. io a differenza di te, mettendo le impostazioni "team player" e motivazione vincente, se perdo è sempre perche la squadra avversaria è più brava, e su non so quante partite ho fatto, ne sarà uscito uno come minimo. in h3 invece uscivano sempre, in qualunque modalità e a qualunque livello. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma voi avete mai visto qualcuno superare i 1700? o.O io il meglio che sono riuscito a fare è tipo 1680 facendo circa 25 kill e tante assist e morendo poco.. anche perchè ogni partita parti da 1000 indiferentemente con chi giochi e in teoria per fare piu di 1700 dovresti fare almeno 30 kil e 10 assist e per quanto sei forte nn lo fai, figuraciamoci 1900.. penso dipenda anche dalle medaglie che prendi killando...se fai 30 kill...muori poco fai tenti assiste e prendi 50 medaglie dovresti superarli i 1700 http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) ragazzi, come alcuni di voi sapranno il BR di halo3 era ispirato ad un reale fucile d'assalto, il FAMAS in dotazione alle forze francesi. ora, in questi giorni mi sono chiesto a cosa potesse essere ispirato il DMR, e ieri mentre giocavo a battlafield ho avuto un illuminazione: il fucile tipo 88 non assomiglia terribilmente sia per estetica che per meccanica (non è un vero e proprio sniper rifle, è anche lui un "fucile da tiratore scelto" come il DMR) al nuovo fucilozzo di casa bungie ? ditemi che ne pensate, intanto io vi posto le immagini di entrambi i fucili: ecco il DMR http://www.freewebs.com/minitureherogames/mr.jpg ed ecco la type88: http://www.imfdb.org/images/2/24/BFBC2-QBU88.jpg a voi la parola Modificato 9 Maggio 2010 da eddie117 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 io sono dell'idea che armi come il DMR e AR facciano troppi pochi danni.. stesso vale per il fucile particellare covenant e per il cecchino covenant.. e dovrebbero fixare questo maledetto RXB perchè due pugni al prezzo di uno mi fanno incavolare a bestia.. poi le granate, dovrebbero essere molte molte meno se le lasciano cosi potenti.. poi lo spartan le tira troppo bene, dovrebbero cambiare il modo in cui le tira per sistemare un pò. http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Io sono arrivato sui 1650 più o meno.... comunque adesso come ha detto Shady conta la tua abilità in partita se sei forti sali lo stesso... Il fucile giusto è il Tavor, fucile usato dai militari isreliani : http://lol54.ru/uploads/posts/2008-12/1229410697_tavor_01.jpg http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100302211915/halo/it/images/c/c1/M392_Designated_Marksman_Rifle.png fonte: halopedia Modificato 9 Maggio 2010 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Io sono arrivato sui 1650 più o meno.... comunque adesso come ha detto Shady conta la tua abilità in partita se sei forti sali lo stesso... Il fucile giusto è il Tavor, fucile usato dai militari isreliani : http://lol54.ru/uploads/posts/2008-12/1229410697_tavor_01.jpg detto anche tar-21 http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 a voi la parola è vero! si assomigliano parecchio sia per come son fatti sia per il loro uso! io sono dell'idea che armi come il DMR e AR facciano troppi pochi danni.. stesso vale per il fucile particellare covenant e per il cecchino covenant.. e dovrebbero fixare questo maledetto RXB perchè due pugni al prezzo di uno mi fanno incavolare a bestia.. poi le granate, dovrebbero essere molte molte meno se le lasciano cosi potenti.. poi lo spartan le tira troppo bene, dovrebbero cambiare il modo in cui le tira per sistemare un pò. quoto per l'AR, mentre il DMR è difficile da usare, ma con un paio di colpi in testa e un paio in corpo uccide! la carabina covenant mentre la han fatta così per equilibrarla con il DMR, che è più potente ma ha molto più rinculo, mentre quella covenant non lo ha proprio il rinculo! mentre il cecchino covenant l'ho provato solo 2 volte, però se consideri che non spara colpo singolo ma è un "laser", mi pare sia piuttosto forte! quoto alla grande sui pugni mentre per le granate, beh, gli spartan son super soldati super addestrati e super bravi, quindi se non tirano bene una granata loro chi lo fa comunque han detto che sicuramente le diminuiscono, però mi sa che la potenza resta uguale http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 mah, io non so... cosa volete, l'arma che faccia tutto al posto vostro??? un semplice punta e spara??? io mi trovo benissimo con l'AR, tantù che è tra i primi 3 posti in ogni playlist, delle armi con cui faccio più kill http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Il fucile giusto è il Tavor, fucile usato dai militari isreliani : http://lol54.ru/uploads/posts/2008-12/1229410697_tavor_01.jpg fonte: halopedia oh bhè, ci avevo pensato anch'io, ma francamente trovo che abbia molto meno da spartire con il DMR della tipo 88, non solo ha una canna assai più corta del DMR, ma è anche principalmente utilizzato per le medie distanze (mentra il DMR e la type danno il meglio sulle medio-lunghe)... tra l'altro non mi sembra granchè come fucile da tiratore scelto vista a sua precisione non eccelsa , ma se lo dice halopedia...vabbuò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Ma scusate non vi va bene l' AR ? Io lo uso pochissime volte visto che adoro la nuova, vecchia magnum con mirino come halo CE, poi la combino con l'invisibilità e le mie 21-22 kill sono assicurate su Powerhouse soprattutto... oh bhè, ci avevo pensato anch'io, ma francamente trovo che abbia molto meno da spartire con il DMR della tipo 88, non solo ha una canna assai più corta del DMR, ma è anche principalmente utilizzato per le medie distanze (mentra il DMR e la type danno il meglio sulle medio-lunghe)... tra l'altro non mi sembra granchè come fucile da tiratore scelto vista a sua precisione non eccelsa ph34r.gif , ma se lo dice halopedia...vabbuò icon_mrgreen.gif Ma si riferisce solo al fattore estetico non quello meccanico e come viene usato Modificato 9 Maggio 2010 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) oh bhè, ci avevo pensato anch'io, ma francamente trovo che abbia molto meno da spartire con il DMR della tipo 88, non solo ha una canna assai più corta del DMR, ma è anche principalmente utilizzato per le medie distanze (mentra il DMR e la type danno il meglio sulle medio-lunghe)... tra l'altro non mi sembra granchè come fucile da tiratore scelto vista a sua precisione non eccelsa , ma se lo dice halopedia...vabbuò avete ragione entrambi per un motivo molte armi di adesso, o comunque in fase di produzione/prototipo, stanno adottando tutte la configurazione bullpop, simile a queste armi. il tavor inoltre, ha molte varianti, il tar-21 è la variante d'assalto, poi c'è anche lo star-21 variante di precisione. Modificato 9 Maggio 2010 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 avete ragione per un motivo molte armi di adesso, o comunque in fase di produzione/prototipo, stanno adottando tutti la configurazione bullpop, simile a queste armi. il tavor inoltre, ha molte varianti, il tar-21 è la variante d'assalto, poi c'è anche lo star-21 variante di precisione. mi inchino alla tua conoscenza bellica :sultano: ora però mi sa che andiamo un pò OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 facciano troppi pochi danni.. stesso vale per il fucile particellare covenant e per il cecchino covenant... Quoto, in effetti il cecco covenant doveva essere un pochino più potente visto che è un misto tra il particellare e il particellare delle sentinelle, oggi sparavo su un warthog e non gli facevo manco un graffio...per non parlare degli avversari appiedati :? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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