II DR4CO II Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 nel BWU mi pareva dicessero anche che potenzieranno leggermente il DMR e aumenteranno il lasso di tempo tra una gomitata e l'altra se non è gia' stato scritto... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 si, l'aveva gia postato the fixer, quella del DMR non l'aveva detta però. IMHO mi va bene così http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Halo:Reach pur rimanendo nella scia classica di Halo3, ha le sue notevoli differenze a cui bisogna per forza adeguarsi. La più significativa è proprio il mirino che si ingrandisce all'aumentare della cadenza di fuoco. Questa novità ha grosse influenze soprattutto sul DMR e la Magnum e in minor modo anche sul Needler Rifle che sono per certi aspetti gli eredi del BR di H3. Il DMR è un'arma complicata da usare, all'inizio mi intrigava molto e mi piaceva usarla però adesso mi ha un pò stufato... è davvero impegnativa e non spesso dà i risultati sperati. Il suo rinculo è esagerato e anche se riesco, io personalmente, ad essere preciso e abb. bravo a piazzare i colpi, è purtroppo troppo lenta... quasi tutte le volte che riesco a scudare con 3 colpi un nemico, quello poi gira l'angolo e fa in tempo a salvarsi... lo trovo odioso, specialmente su PowerHouse. E non è colpa mia perchè se sparassi più velocemente perderei in precisione e non riuscirei a scudare l'avversario. Almeno il BR era più veloce e quasi altrettanto preciso a sparare e ci voleva l'abilità di anticipare il mirino sul bersaglio quando esso si muoveva perpendicolarmente alla nostra direzione. Il DMR in una mappa come PowerHouse è davvero un aggeggio impossibile da usare adeguatamente, tant'è che su quella mappa non lo uso più, preferendo la Magnum e/o la Needle Rifle. Secondo me il DMR per quanto possa essere figo da usare (su delle VERE lunghe distanze) rimane un'arma con un ruolo d'utilizzo marginale e le vere armi "all-around" in Reach sono la Magnum e la Needle Rifle. E poi anche il sistema di scudi, che assorbe interamente un colpo dell'arma anche se questo primo è solo al 10% della sua forza, ha le sue grosse conseguenze negli scontri corpo a corpo. E infine, io personalmente sono contrario a queste nuove granate, sono davvero troppo potenti e quando la gente comincia a spammarle diventa davvero un casino frustrante. Reach è molto bello, però mi pare che queste novità, specialmente quella del mirino espandibile, abbiano rallentato i ritmi di gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ho giocato ad halo 3.. se pensi che i 50 rifatti siano pippe ti passo alcuni miei amici che hanno il 50 rifatto e sono piu forti di me e vi sfidate Parlo per esperienza mia, tutti i 50 rifatti che ho trovato facevano pena. Se me lo avessi proposto un annetto fa avrei accettato, ma ora sono completamente fuori allenamento. "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Giusto della gomitata perchè da vicino era tutta una roba di riflessi non come su H3 ( anche qui centrano i riflessi ) in cui colpivi e mentre lui cercava di ricolpirti tu indietreggiavi e lo headshottavi col BR, bei tempi Comunque non mi piace la lunghissima carica/scatto del martello, della spada e persino della bandiera..... Edit : allora la medaglia nella fascetta perfezione vuol dire che ho fatto un sacco di medaglie ? No perchè a me a volte lo da anche per una, una volta la medaglia perfezione e la fascia grigia erano rosse.... Ri- edit : @the Guzz : infatti io in Swat uso il Needle Rifle, almeno se il nemico gira l'angolo e gli ho conficcato abbastanza aghi non faccio l' headshot ma viva Rosa e letale ! Anche se è un impressione mia o la Pistola ad aghi richiede più colpi per uccidere ? Ultima cosa, si può bloccare la spada con il corpo a corpo, ma almeno contro gli elite potevano evitarlo... cioè uno spartan grande la metà di un elite che con la magnum mi blocca la spada.... e poi non parlo dell' armor lock che cera un tizio senza scudi che l'ha usato gli si è tolto l'ho colpito non s'è fatto nulla e mi ha pure ammazzato, per me l'armor lock serve : se hai compagni intorno che uccidano quelli interessati ad assassinarti o quando c'è un raid di granate in una stanza.... in Swat chi Ha il Neddle è avvantaggiato con le granate al plasma, che sono più forti..... uuuu che faticata Modificato 9 Maggio 2010 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 IMHO per me l'hanno reso più vario, come hai detto tu stesso, il DMR è impegnativo, ed è marginato al suo ruolo (su power house e boneyard si fanno stragi). per cui i giocatori cercheranno sempre più spesso di adattare alla loro tattica le scelte delle armi, non fossilizzandosi su una sola. questo è un grande successo IMHO il DMR, ha l'unico difetto di non togliere molto contro il nemico scudato, quindi c'è bisogno sulle lunghe e mediolunghe distanze, di avere il mirino piccolo per fare headshot subito, altrimenti se c'è un riparo, quello si va a nascondare giustamente. io aumenterei solo il danno quando il nemico è scudato tutto lì per il resto, la carabina è una buona alternativa, dopo che lo ha scudato (ci mette di più del DMR), bastano 3 colpi ed il nemico esplode. in slayer pro, prendo sempre questa infatti http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Giusto della gomitata perchè da vicino era tutta una roba di riflessi non come su H3 ( anche qui centrano i riflessi ) in cui colpivi e mentre lui cercava di ricolpirti tu indietreggiavi e lo headshottavi col BR, bei tempi Comunque non mi piace la lunghissima carica/scatto del martello, della spada e persino della bandiera..... Edit : allora la medaglia nella fascetta perfezione vuol dire che ho fatto un sacco di medaglie ? No perchè a me a volte lo da anche per una, una volta la medaglia perfezione e la fascia grigia erano rosse.... sul martello quoto ha veramente rotto il caxxo... La spada mi rompe possa essere stoppata visto che fino ad ora ci fossi riuscito a farlo una volta io ...bandiera non l'ho notato... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 spiegatemi meglio, il cecchino covenant sarebbe quell'arma potentissima che spara il laser? io la chiamo la FIGGITRICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) la parte del BWU che parla delle granate; Also getting some love are Reach’s tactical nukes, aka the Frag Grenades. We’re hearing a lot of lip service about how the current iteration will kill a fully shielded Spartan in one toss and about the sheer amount of bang for your buck distributed throughout each map. While the former isn’t accurate (you can absorb a direct hit if you have full shields and health), we are seeing a healthy share of grenade kills in the Beta. I spoke to Hamrick this morning and he confirmed that the team is investigating a number of ways to make grenades a little less predominant – tweaks to everything from base damage and radius to the number of grenades at spawn, on the map, and discarded by dead players are all under consideration. Fundamentally, Reach’s grenades will still operate differently than their Halo 3 counterparts – that much won’t change. You'll need to get acclimated. Beyond the core blast radius, damage now falls off gradually instead of abruptly as is the case in Halo 3, so you’ll still need to be wary of incoming nades. But the tweaks being considered will ultimately mean that you’ll have to rely on good placement above huckin’ and chuckin’ if you want to consistently snag skillful kills. Fixed for fall. @dexter: si è quello. comunque non dite a vincy che è troppo debole Modificato 9 Maggio 2010 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma voi avete mai visto qualcuno superare i 1700? o.O io il meglio che sono riuscito a fare è tipo 1680 facendo circa 25 kill e tante assist e morendo poco.. anche perchè ogni partita parti da 1000 indiferentemente con chi giochi e in teoria per fare piu di 1700 dovresti fare almeno 30 kil e 10 assist e per quanto sei forte nn lo fai, figuraciamoci 1900.. io ho fatto un 1768... un 1721 un 1718 mi sembra http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 io ho fatto un 1768... un 1721 un 1718 mi sembra POWNED :rotfl: http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 @dexter: si è quello. comunque non dite a vincy che è troppo debole perchè sfatate i miei miti? comunque io ci ho fatto svariate serie massacro su powerhouse soprattutto ai tipi con jetpack che una volta in cielo non potevano sfuggirmi... se lo dovessero potenziare beh tanto meglio ma a me onestamente va bene così http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 chissà perché in venti partite che ho fatto ad invasion sono sempre stato un Elite. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 vorrei solo cogliere l'occasione per ringraziare il comandante MMARRCOSS per avermi dato la possibilità di giocarci insieme e avermi spiegato alcune cose su alcune mappe in reach!! Spero di averne altre di occasioni...purtroppo il tempo è tiranno.... E grazie anche a DANNY con il quale abbiamo incominciato la leggendaria di HALO3. Scusatemi per l'ot. http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Anche a me in una partita Invasion mi è capitato il bug delle armi... ero morto, poi ha laggato e quando mi sono respawnato avevo il DMR e come abilità la corsa http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ragazzi, dubbio esistenziale: visto e considerato che l'MA37, l'MA5B, l'MA5C (i vari fucili d'assalto automatici presenti nei vari halo), la M6C, la M6D e la M6G (le varie magnum), sono PRIVE DI QUASIVOGLIA MIRINO DA TIRO -cosa irrelevante per gli spartan e gli odst, muniti dei loro bei caschetti con HUD integrato- , come diavolo fanno i marine -muniti unicamente dei loro caschetti d'ordinanza, con al massimo un visore oculare- ad utilizzarli ? altro dubbio esistenziale: ma dove diavolo si trova il mirino ottico della magnum? un mirino ad ingrandimento x2 non è facile da nascondere, ma sulla magnum è del tutto inesistente stamattina mi sono svegliato dubbioso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ragazzi, dubbio esistenziale: visto e considerato che l'MA37, l'MA5B, l'MA5C (i vari fucili d'assalto automatici presenti nei vari halo), la M6C, la M6D e la M6G (le varie magnum), sono PRIVE DI QUASIVOGLIA MIRINO DA TIRO -cosa irrelevante per gli spartan e gli odst, muniti dei loro bei caschetti con HUD integrato- , come diavolo fanno i marine -muniti unicamente dei loro caschetti d'ordinanza, con al massimo un visore oculare- ad utilizzarli ? altro dubbio esistenziale: ma dove diavolo si trova il mirino ottico della magnum? un mirino ad ingrandimento x2 non è facile da nascondere, ma sulla magnum è del tutto inesistente stamattina mi sono svegliato dubbioso ... Sulla magnum è presente il mirino. Metto due immagini in spoiler giusto per far capire dove è.Spoiler! --Clicca per mostrare--http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100403224301/halo/it/images/thumb/4/46/M6B.jpg/350px-M6B.jpghttp://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100404215606/halo/it/images/thumb/7/74/KFA2x2.png/200px-KFA2x2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) vorrei solo cogliere l'occasione per ringraziare il comandante MMARRCOSS per avermi dato la possibilità di giocarci insieme e avermi spiegato alcune cose su alcune mappe in reach!!Spero di averne altre di occasioni...purtroppo il tempo è tiranno.... E grazie anche a DANNY con il quale abbiamo incominciato la leggendaria di HALO3. Scusatemi per l'ot. Spoiler! --Clicca per mostrare--Figurati, mi fa sempre piacere giocare con qualcuno di questo forum , poi se vuoi altre partite ce le possiamo fare, a Reach e ad Halo 3 e perché no, anche a Forza Mi è venuto un dubbio...quanti colpi servono per fare headshot con il Dmr e quanti con il fucile ad aghi? Modificato 10 Maggio 2010 da Mmarrcoss22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Quanti punti fate voi a match? Io arrivo al massimo a 250 a partita. Spero che quel 1700 non sia un punteggio perchè se è così sono proprio una pippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Figurati, mi fa sempre piacere giocare con qualcuno di questo forum , poi se vuoi altre partite ce le possiamo fare, a Reach e ad Halo 3 e perché no, anche a Forza Mi è venuto un dubbio...quanti colpi servono per fare headshot con il Dmr e quanti con il fucile ad aghi?5 di DMR http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 spiegatemi meglio, il cecchino covenant sarebbe quell'arma potentissima che spara il laser? io la chiamo la FIGGITRICE Io lo chiamo "Laser dei Collettori" "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma sono l'unico che pensa ceh la beta sia una cosa orripilante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ma io mi domando questi carinissimi pulciosissimi elite con le loro mandibole tagliate e le loro modernissime armette al neon si potranno customizzare nella versione finale di Halo Reach, Reach, Reach, Reach, Reach (quando inzio non smetto più), Reach, Reach (...) ??? Per ora sono modificbili solo i colori (cambiano a seconda di come customizzi lo spartan del team Nobel, spartan giallo-blu = Elite giallo-viola, spartan nero-nero = Elite blu scuro ecc...) ma vorrei anche poter cambiare le armature e i particolari. Cosi i cuciolosi alieni sfigurano di brutto! http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ma io mi domando questi carinissimi pulciosissimi elite con le loro mandibole tagliate e le loro modernissime armette al neon si potranno customizzare nella versione finale di Halo Reach, Reach, Reach, Reach, Reach (quando inzio non smetto più), Reach, Reach (...) ??? Per ora sono modificbili solo i colori (cambiano a seconda di come customizzi lo spartan del team Nobel, spartan giallo-blu = Elite giallo-viola, spartan nero-nero = Elite blu scuro ecc...) ma vorrei anche poter cambiare le armature e i particolari. Cosi i cuciolosi alieni sfigurano di brutto! si, si può, ma davvero a tutti piace reach? a me sembra una ****** colossale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) si, si può, ma davvero a tutti piace reach? a me sembra una ****** colossale Per evitare qualche battibecco è meglio che non posti proprio in sto topic,dato che tanto non ti piace... Poi non eri nel topic di oblivion,stai li e non venire a scrivere boiate,come ho già detto... Modificato 10 Maggio 2010 da metal god http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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