Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Halo: Reach > Halo 3. Diverte di più, le armi sono più bilanciate (a parte il pompa e le granate), il Lag non esiste, le nuove personalizzazioni degli Spartan III sono fighissime, la grafica è migliore e la Campagna mi intrippa moltissimo.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Halo: Reach > Halo 3. Diverte di più, le armi sono più bilanciate (a parte il pompa e le granate), il Lag non esiste, le nuove personalizzazioni degli Spartan III sono fighissime, la grafica è migliore e la Campagna mi intrippa moltissimo.

Il lag esiste ma è molto ben mascherato :mrgreen: : a me è capitato piu volte di trovare lag su halo reach, ovviamente di meno che in halo 3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

vamar:sarà mica perchè non c'è piu il tuo amato br ? :mrgreen:

no, e rispondo anche a zark non volgio che lo cambino per me, semplicemente, lo trovo meno in stile halo, sarò un fissato di halo 3, ma lo trovo un po in stile cod

ma siamo solo alla beta, il gioco potra essre bellissimo, ma la tanto acclamata/aspettata beta non mi ha soddisfatto più di tanto

ci sono 2 cose buone di cui 1 inutile

personalizazioni (colore"master chief" e più emblemi)

pistola di nuovo con mirino

il resto imho non mi è piaciuto, ma il gioco esce tra 6 mesi, magari mi piacerà

mo vado, saluto tutti(anche i miei "nemici" giuggo e offest xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach non ha proprio nulla a che fare con CoD. Questa BETA è meno buggata dei due Modern Warfare messi insieme. E non sto contando CoD 5 eh.

Che la corsa sia un elemento non da Halo è vero, ma è anche vero che non siamo più Spartan II. Tutto va analizzato per bene, e va sempre tenuto conto che è una beta.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MGF di Halo Italia.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a onor del vero la corsa è sempre stata una delle features più richieste :teach: ... per non dover andare in giro per la mappa come canguri

Beh, è anche la più versatile e la più "comoda". Il Jetpack è più divertente che altro, l'Armor Lock mi disgusta usarla e l'invi è più o meno inutile. Fastidiosa, ecco.

Ciao MGF di Halo Italia.

Peccato che qui non possa bannarti a tempo perso.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver svelato il primo mistero :ok: ma rimane ancora insoluto quello su come facciano i marines a mirare senza HUD :ph34r: ...

comr hai detto tu prima, i marine hanno dei dispositivi oculari, per quelli senza non so, sta di fatto che dovrebbero averli tutti. avevo anche sentito di qualche impianto, ma non so sinceramente

se lo dite voi xD

la corsa è proprio di cod eh xD

apparte il fatto che come ti hanno gia detto, non centra niente con COD, e parlo del gameplay. non è che se c'è la corsa, di cui ho i miei dubbi che abbia origine da un titolo COD, ma anche se fosse, tanto di cappello alla SH che c'è arrivata per prima, sia automaticamente COD.

e se io ti dicessi che H3, è proprio l'episodio che si è discostato dalla sarie per una serie di scelte, non proprio legate al gameplay??? come la mettiamo???

IMHO, al di là del bilanciamento delle armi, trovo questo HR gia dalla beta, un ritorno ai primi 2 capitoli con aggiunte che rendono il GP più divertente, ragionato e personalizzato al tempo stesso. per farti un esempio, io oggi ho scoperto che rendo di più utilizzando armi come il DMR o il cecco dalla lunga distanza, e armi come la magnum sulla corta, condendo il tutto con l'utilizzo del jetpack. è la combinazione vincente??? quella che usano tutti??? assolutamente no!

tornando IT, sempre se ero OT, oggi mi sento di schierarmi con i giocatori che vogliono l'AR un pò più potente, semplicemente perche quello che faccio con un caricatore di AR, lo faccio con 5 messi bene della magnum. cosa molto strana poi, di solito ammazzo un tipo scudandolo con poco più di metà caricatore, ed ammazzandolo con quello che resta, sulle corte distanze. oggi ho beccato uno che anche se era scudato, non è morto dopo metà caricatore di AR :crazy: :crazy:

p.s. non è MA37 ma MA5C ICWS

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AR è un pò un'arma stampella. Serve a poco. Renderla più potente servirebbe a poco, IMHO.

IMHO, se la fai almeno la metà più potente, allora non si avranno più problemi con quest'arma, poi logicamente, chi vorrà usarne altre sarà libero di farlo :teach:

p.s. evitate commenti della serie: "ritornatene a quello schifo di oblivion", o cose del genere, solo per insultare un utente. semplicemente da fastidio a chi viene detto e a chi legge e gli piace il gioco.

anche solo per buona educazione non bisognerebbe farlo

se io leggo un altro commento del genere, legato a qualunque gioco e contro qualunque persona, segnalo immediatamente ai MOD. poi sta a voi.

p.p.s. mi sa che sono l'unico a cui piaciono più giochi diversi

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

comr hai detto tu prima, i marine hanno dei dispositivi oculari, per quelli senza non so, sta di fatto che dovrebbero averli tutti. avevo anche sentito di qualche impianto, ma non so sinceramente

apparte il fatto che come ti hanno gia detto, non centra niente con COD, e parlo del gameplay. non è che se c'è la corsa, di cui ho i miei dubbi che abbia origine da un titolo COD, ma anche se fosse, tanto di cappello alla SH che c'è arrivata per prima, sia automaticamente COD.

e se io ti dicessi che H3, è proprio l'episodio che si è discostato dalla sarie per una serie di scelte, non proprio legate al gameplay??? come la mettiamo???

IMHO, al di là del bilanciamento delle armi, trovo questo HR gia dalla beta, un ritorno ai primi 2 capitoli con aggiunte che rendono il GP più divertente, ragionato e personalizzato al tempo stesso. per farti un esempio, io oggi ho scoperto che rendo di più utilizzando armi come il DMR o il cecco dalla lunga distanza, e armi come la magnum sulla corta, condendo il tutto con l'utilizzo del jetpack. è la combinazione vincente??? quella che usano tutti??? assolutamente no!

tornando IT, sempre se ero OT, oggi mi sento di schierarmi con i giocatori che vogliono l'AR un pò più potente, semplicemente perche quello che faccio con un caricatore di AR, lo faccio con 5 messi bene della magnum. cosa molto strana poi, di solito ammazzo un tipo scudandolo con poco più di metà caricatore, ed ammazzandolo con quello che resta, sulle corte distanze. oggi ho beccato uno che anche se era scudato, non è morto dopo metà caricatore di AR :crazy: :crazy:

p.s. non è MA37 ma MA5C ICWS

Non sforzarti a spiegarglielo, tanto non capirebbe :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La metà più potente. Mh. Non si capisce molto. Anyway, se fai un'arma da respawn troppo potente, rendi inutile (o quasi) la tipologia di Slayer di Halo, ovvero la Classic, nella quale le Power Weapons vanno conquistate dalle due squadre e si trovano in mezzo alla mappa.

Quando spawni, il tuo obiettivo primario è quello di levarti di torno l'AR e di trovare un'arma migliore.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sforzarti a spiegarglielo, tanto non capirebbe :rotfl: :rotfl:

grande fregnesy! :rotfl:

fine ot

sul fatto dell'AR......evidentemente sono l'unico che si trova bene quando lo usa.sinceramente non vedo tutti sti problemi forse ,anzi,molto probabilemente perchè mi baso piu sulla precisione (e l'AR di reach ha piu gittata),del resto per me possono anche potenziarlo ,se mi trovo gia bene con questo figurarsi se lo potenziano! :loving:

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La metà più potente. Mh. Non si capisce molto. Anyway, se fai un'arma da respawn troppo potente, rendi inutile (o quasi) la tipologia di Slayer di Halo, ovvero la Classic, nella quale le Power Weapons vanno conquistate dalle due squadre e si trovano in mezzo alla mappa.

Quando spawni, il tuo obiettivo primario è quello di levarti di torno l'AR e di trovare un'arma migliore.

aspetta, non confondere: metà non vuol dire doppio. la metà significa che se scudo con 6 colpi, mettiamo caso, con metà della potenza in più, scuderò con 4 colpi

quello che hai detto è vero, però se mi ritrovo in mano una magnum che è più potente del fucile, se si sa usare, allora non ci sarebbe alcuna scusa o ragione per non potenziarla di un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ora capisco :)

In parte hai ragione, assolutamente. Come fa un fucile ad essere meno di una pistol? Vero. Però la Magnum è precisa (spara in testa) e ha i proiettili esplosivi che in Halo 1 tiravano giù anche un Banshee (quanti ricordi...). Quindi sì: forse una potenziatina all'AR ci può stare :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ora capisco :)

In parte hai ragione, assolutamente. Come fa un fucile ad essere meno di una pistol? Vero. Però la Magnum è precisa (spara in testa) e ha i proiettili esplosivi che in Halo 1 tiravano giù anche un Banshee (quanti ricordi...). Quindi sì: forse una potenziatina all'AR ci può stare :D

dimentichi che anche l'AR tirava giu il banshee, farlo con la magnum erà più cool però :teach:

ecco mi hai fatto venire un'idea, se proprio non vogliono cambiare le statistiche dell'arma, modificando la potenza, riportiamo il caricatore a 60 colpi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che qui non possa bannarti a tempo perso.

Eh no,qui no :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi che anche l'AR tirava giu il banshee, farlo con la magnum erà più cool però :teach:

ecco mi hai fatto venire un'idea, se proprio non vogliono cambiare le statistiche dell'arma, modificando la potenza, riportiamo il caricatore a 60 colpi :ph34r:

lo ricordo :loving: totalmente e assolutamente inutile ( io andavo di pistola ad halo CE :asd: ) ma sparare 60 colpi di fila non ha prezzo... era fighissimo correggetemi se sbaglio :D magari adesso riusciranno a renderlo utile oltre che figo ( sul design ci siamo già )

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ricordo :loving: totalmente e assolutamente inutile ( io andavo di pistola ad halo CE :asd: ) ma sparare 60 colpi di fila non ha prezzo... era fighissimo correggetemi se sbaglio :D magari adesso riusciranno a renderlo utile oltre che figo ( sul design ci siamo già )

no, proprio inutile non era dai.

per adesso comunque, non hanno detto niente riguardo ad un "plus" del danno o dell'aumento della capienza del caricatore. io ci spero anche perche è un'arma che mi piace e che, a differenza di H3, qualcosa la fa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...