Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi ricordate che TOM MORELLO disse che c'era un livello dove uno elite combatteva una specie di dinosauro????

credo sia o un jackal o uno skirmisher, quindi... di dinosauri credo non ne vedremo, spero di esser smentito però

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è un jakal ma per niente eh....

 

 

ma ascoltate halo mi sa che voi lo avete visto soltanto su xbox eh......io lo seguo da quando fu presentato e le specie di dinosauri dovevano esserci già dal CE quindi che state a dì no grazie:|

 

cioè fa parte della fauna di reach mica degli elite.....

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anch'io ho seguito Halo dagli albori, cioè da quando doveva essere un RTS, fai un po' te! Quella del cane Elite era una battuta, non prendermi troppo sul serio.

E si so che ci dovevano essere degli animali simili ai dinosauri su Halo, ma appunto su sul Halo instalazione 04 ma hanno tolto quasi tutta la fauna per motivi di gameplay.

E sono abbastanza sicuro che faranno la stessa identica cosa su Reach. Lo scoiattolo spaziale lo hanno già tolto :piange:

 

E sinceramente non riesco a immaginarmi un Elite che combatte contro un dinosauro di un altro pianeta. Fa troppo Turok!

Però se lo fanno davvero come Dio commanda e snaturano la sostanza del gioco per me possono anche mettere Godzilla! :rotfl::asd:

Poi non è mica detto che il dinosauro non debba per forza essere un Jackal. I marines chiamano i Jackal dinosauri a volte.

 

PS.: Ricordatevi che la storia raccontata dalla Bungie su Halo ha ben poco a che vedere con i libri. Quindi risparmiatevi pure commenti come "in Fall of Reach su pagina 916 c'è di Johnson che stacca la testa a morsi ad una specie di pipistrello con le antenne perchè aveva dormito male!", grazie! :asd:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anch'io ho seguito Halo dagli albori, cioè da quando doveva essere un RTS, fai un po' te! Quella del cane Elite era una battuta, non prendermi troppo sul serio.

E si so che ci dovevano essere degli animali simili ai dinosauri su Halo, ma appunto su sul Halo instalazione 04 ma hanno tolto quasi tutta la fauna per motivi di gameplay.

E sono abbastanza sicuro che faranno la stessa identica cosa su Reach. Lo scoiattolo spaziale lo hanno già tolto :piange:

 

E sinceramente non riesco a immaginarmi un Elite che combatte contro un dinosauro di un altro pianeta. Fa troppo Turok!

Però se lo fanno davvero come Dio commanda e snaturano la sostanza del gioco per me possono anche mettere Godzilla! :rotfl::asd:

Poi non è mica detto che il dinosauro non debba per forza essere un Jackal. I marines chiamano i Jackal dinosauri a volte.

 

PS.: Ricordatevi che la storia raccontata dalla Bungie su Halo ha ben poco a che vedere con i libri. Quindi risparmiatevi pure commenti come "in Fall of Reach su pagina 916 c'è di Johnson che stacca la testa a morsi ad una specie di pipistrello con le antenne perchè aveva dormito male!", grazie! :asd:

 

 

veramente è stata tolta a causa dell'hardware scalcino visto che alla fine è passato su xbox il progetto.....non riferivo al tuo post ma interagire anche con la fauna non sarebbe male dato che spezzetta le varie fasi di combattimento.....

 

ah guà sta osa di seguire i libri per lettera sta sulle balle pure a me tranquillo....e che se dai tempi di halo CE ci fosse stata la fauna sono sicuro che la gente non avrebbe detto così.....poi turok fa della fauna una delle essenze del suo gameplay :P

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro i libri su cui ci si basa di più sono quelli di nylund, che ad occhio di un boun lettore, come scrittore non è questo gran che, ma questo è un bene perche grazie alle sue lacune, è stato possibile realizzare questo gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quel tom morello :rotfl: :rotfl:

 

Ah ok, non è QUEL Morello... :D

 

Sembrava strano :mrgreen:

 

tra l'altro i libri su cui ci si basa di più sono quelli di nylund, che ad occhio di un boun lettore, come scrittore non è questo gran che, ma questo è un bene perche grazie alle sue lacune, è stato possibile realizzare questo gioco

 

Massimo rispetto per Nylund che ha scritto la storia della saga di Halo però è vero che tutto sommato se ci pensato la trama di Halo, per quanto affascinante e con chili di "lore" dietro, è molto dispersiva e poco chiara in alcuni punti... Ma forse è proprio questo che ha permesso il successo di Halo, questa sensazione di "mistero" che c'è un po' in tutti e tre i giochi, o almeno a me ha sempre fatto questo effetto :D

 

Tra l'altro Nylund è anche l'autore della trama dei primi due Gears of War, che per quanto bellissimi giochi, di certo non brillano per approfondimento della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, non è QUEL Morello... :D

 

Sembrava strano :mrgreen:

 

 

 

Massimo rispetto per Nylund che ha scritto la storia della saga di Halo però è vero che tutto sommato se ci pensato la trama di Halo, per quanto affascinante e con chili di "lore" dietro, è molto dispersiva e poco chiara in alcuni punti... Ma forse è proprio questo che ha permesso il successo di Halo, questa sensazione di "mistero" che c'è un po' in tutti e tre i giochi, o almeno a me ha sempre fatto questo effetto :D

 

Tra l'altro Nylund è anche l'autore della trama dei primi due Gears of War, che per quanto bellissimi giochi, di certo non brillano per approfondimento della storia...

 

sarò ignorante io, ma non sapevo che nylund avesse scritturato la trama di halo (intendo i VG) :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò ignorante io, ma non sapevo che nylund avesse scritturato la trama di halo (intendo i VG) :ph34r:

 

Ricordo di aver visto un'intervista a Nylund come autore della storia di Halo, ma potrei benissimo sbagliarmi eh :ph34r:

Nylund lavora con Microsoft Game Studios come autore e scrittore, quindi alla fine non so di preciso come e in che modo è stato coinvolto nella stesura della sceneggiatura, ma di sicuro penso io ci ha messo lo zampino! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mha guardate che il libri sono scritti sotto guida bungie eh.....l'autore fa del suo per il lavoro che fa:P

 

la trama del VG è fatta bungie...oltretutto ha avuto parecchie modifiche nel tempo:P

 

 

si, ma ciò non toglie indiscrezioni sulla bravura dell'autore, in questo caso nylund. IMHo, ho trovato jhoseph staten molto più esauriente e preciso nel descrivere luoghi, persone e cose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non parlavo dell'operato ma della scritturazione della storia:D

 

 

su questo piano meglio così....dopo tutte le pignolate su reach perchè cerano incongruenze picolisssime con i vari libri mi immagino se era scritto alla perfezione :asd: :asd:

 

 

quello che dicevo prima: la sua mancanza si è rivelata una fortuna per noi.

 

p.s. io queste incongruenze non le trovo :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga state attirando milioni di fanboys di Eric Nylund :sniper:

Tornando agli obiettivi, e se aggiungessero al Trio Halo3, ODST, HW (come avevano annunciato) anche H2 o addirittura Halo CE.

La Bungie ha già creato gli obiettivi per H2, per PC.

Con l'uscita di HR, l'Halo definitivo, sarebbe bello se la Bungie mettesse gli obiettivi a tutti gli Halo e che HaloWaypoint contasse tutti gli obiettivi di tutti gli Halo.

Ovviamente togliendo quegli online (perché mi pare ce ne fossero) da H2.

Che ne pensate? Tanto si sa, non lo faranno mai.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, per colpa mia qua si è aperta una discussione della madonna. :fischio:

Guardate che volevo solo dire che spesso si mette in balla i libri per motivi del tipo:"Ma Eric N. aveva scritto questo e quello quindi ci deve essere!" ma senza prendere in considerazione il fatto che un libreo è un libro, un FPS però rimane un FPS.

Le storie non possono combaciare alla perfezione, ma neanche se dovesse essere lo stesso Eric ad aver scritto la storia in versione videoludica sotto l'occhio attento della Bungie. Cosa che tra l'altro non credo sia capitata visto che fu lo stesso team ad aver scritto la storia in principio. Ergo: secondo me è completamente inutile confrontare gioco con libro! :teach:

 

Con ciò spero di avere chiarito e chiudo l'OT. :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga state attirando milioni di fanboys di Eric Nylund :sniper:

Tornando agli obiettivi, e se aggiungessero al Trio Halo3, ODST, HW (come avevano annunciato) anche H2 o addirittura Halo CE.

La Bungie ha già creato gli obiettivi per H2, per PC.

Con l'uscita di HR, l'Halo definitivo, sarebbe bello se la Bungie mettesse gli obiettivi a tutti gli Halo e che HaloWaypoint contasse tutti gli obiettivi di tutti gli Halo.

Ovviamente togliendo quegli online (perché mi pare ce ne fossero) da H2.

Che ne pensate? Tanto si sa, non lo faranno mai.

 

 

speriamo di no, perche non tutti hanno halo2 per PC. meglio che siano contati solo gli ultimi 3 halo della bungie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di no perchè halo CE non so dove trovarlo e halo 2 l'ho completato molte volte, non vorrei rifarlo più di una volta per sbloccare gli obbiettivi...

 

comunque ragazzi sono fiero per aver appena ordinato la limited di reach... volevo ordinare la legendary ma in un gamestop mi hanno detto che non si può più ordinare e nell'altro mi hanno detto che mi faranno sapere la prossima settimana... :piange: qualcuno ha avuto il mio stesso problema? fatemi sapere sennò dovrò ottenere il codice e la statua in un altro modo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...