Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

certo va bene tutto ottimo però ce da dire che anche il primo trailer di halo 3 ha dato questo effetto ed era anche quello in real time quindi andiamoci piano con l'hype

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo va bene tutto ottimo però ce da dire che anche il primo trailer di halo 3 ha dato questo effetto ed era anche quello in real time quindi andiamoci piano con l'hype

Beh, c'è da dire una cosa....in quel caso ci sono stati problemi di sviluppo e si è dovuta abbassare la qualità grafica del prodotto.....ora, dopo quasi 3 anni, credo che il motore sia abbastanza maturo e i bungie capaci di fare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Halo:Reach non abbia riferimenti e non sia tratto dal romanzo "Halo The Fall of Reach".

Bungie stessa molto tempo fa, non ricordo se riguardo allo sviluppo di H3, aveva affermato che non era mai sua intenzione fare dei giochi su Halo direttamente derivati da uno dei vari romanzi di Halo.

E poi in questo trailer non è accennato nessun nome degli Spartan già conosciuti...

 

La squadra è denominata "Noble Team" e penso non abbia proprio nulla a che fare con le vostre osannate "Squadre Blu o Rossa".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate chi è perso in azione?nel trailer non lo ho capito

Nessuno. Dice che gli Spartan non muiono mai, ma quando muiono vengono archiviati come "Dispersi in azione" oppure MIA (Missed in Action). Questo perchè gli Spartan, oltre ad essere la punta di diamante dell'esercito dell'UNSC, erano anche un mito tra i Marines. Davano la speranza di vincere la guerra, quindi aumentavano il morale dei soldati.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate chi è perso in azione?nel trailer non lo ho capito

C'è il tizio che torna dalla battaglia

gli altri dicono al capo che lo credevano morto

o roba così

e lui dice che gli spartan non muoiono, sono solo "dispersi".

Comunque credo sia uscito in home il video sottotitolato. Ma non è che dicano granchè penso, a un anno dall'uscita troppi spoiler sono eccessivi.

 

EDIT: Direi che l'utente sopra di me l'ha spiegato meglio :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Halo:Reach non abbia riferimenti e non sia tratto dal romanzo "Halo The Fall of Reach".

Bungie stessa molto tempo fa, non ricordo se riguardo allo sviluppo di H3, aveva affermato che non era mai sua intenzione fare dei giochi su Halo direttamente derivati da uno dei vari romanzi di Halo.

E poi in questo trailer non è accennato nessun nome degli Spartan già conosciuti...

 

La squadra è denominata "Noble Team" e penso non abbia proprio nulla a che fare con le vostre osannate "Squadre Blu o Rossa".

 

 

 

straquoto. A me la storia della presenza di MC e della squadra blu è parsa da subito assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? a me non risulta

Sicurissimo, l'ho scaricato da poco, vai su marketplace giochi, clicca su esplora, cerca la H e da lì vai al gioco Halo Reach. Dopodichè dovresti notarlo, è il secondo ed è chiamato "Prima mondiale di Halo:Reach (HD)" :ok: .

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto su Halo Waypoint e poi l'ho scaricato dal marketplace giochi, nella sezione video... ho cercato sotto la "H" e ho trovato entrambi i trailer di Reach. Confermo, e' sottotitolato in italiano.

 

Comunque direi niente male. Aspettiamo pero', non voglio fare il pessimista o distruggere un mito, ma anche il trailer di presentazione di Halo 3 era in-game (vi ricordate? Il primo trailer in cui Chief camminava nel deserto e si avvicinava agli scavi covenant) ma il "prodotto finale" era ben diverso.

In ogni caso tra pochi mesi potremo provare la beta, li' avremo gia' un primo riscontro.

Per quanto riguarda la storia, mi stupisce questa "noble team"... pensavo che avrei riconosciuto gli spartan della squadra rossa o blu, questi spartan invece non sono riconoscibili nei libri.

Beh meglio cosi', se facessero un semplice copia-incolla della trama dai libri non ci sarebbe stato molto di interessante.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.la musica mi ricordava un po gow

Si!!!!!!! Lo avevo desiderato da sempre (e se vedete le pagine precedenti al VGA lo si vede): un Halo FPS ma con stile cupo (e realistico sottolinerei) alla GOW. Devo dare ragione a chi, prima, ha detto che c'era lo stesso hype per il primo trailer di Halo 3. Spero che stavolta abbiano imparato la lezione, e che tutto il tempo che hanno avuto sia servito a rinnovare il brand!!!

 

Riguardo al trailer WOOOOOOAAAAAAHHHHHHHGGGGGGFFRRRGGJ!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto. A me la storia della presenza di MC e della squadra blu è parsa da subito assurda

a questo punto mi sa che avete ragione. peccato, perchè io in un ritorno di fiamma del chief ci speravo :piange: . amen. almeno si torna a pestare gli elite :boxe: :laser: ( scusate tanto ma i brute non li reggevo più ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che alla bungie stiano pensando si di seguire la storia di Halo dal romanzo, creando però magari un'altro punto di vista, magari di un'altra squadra, rendendo il finale meno scontato e la storia più avvincente....altrimenti avrebbero già detto tutto e la toria sarebbe una noia per tutti coloro che i libri li han già letti...sarà di sicuro il più bell'halo di tutti i tempi, anche perchè finalmente avremo dei personaggi caratterizzati in modo decente.....MC io non lo reggevo, non spiccicava una parola, era più misterioso di uno stanzino buio O_O

Modificato da Devil402
Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni video l'elite alla fine non si vede perchè questi video sono tagliati.

Secondo me il significato è semplicemente che gli Elite sono tornati più incazzosi che mai dopo che li avevano abbandonati da H2 in poi...

Questo Halo:Reach mi sembra molto più incentrato su questa squadra di Spartan e dubito che nel gioco ci sia abbastanza spazio narrativo per impersonare anche un Elite, dunque la sua breve comparsa nel trailer è solamente un simbolo del loro ritorno, da notare poi come esso sia stato mostrato molto più aggressivo: Molti più denti acuminati e aguzzi sulle mascelle e un verso molto animalesco che non ricorda nè il leggendario "Woot Woot Woot" di Halo1 nè gli Elite parlanti di H2/H3.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...