Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

verrà raccontata dal suo addestramento fino al combattimento poi non so come verrà percorsa o in video o in gameplay

 

questa cosa era stata detta nel precedente pod cast

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fiqo.In ogni caso se si parlerà anche del suo addrestramento prima dell'accrescimento si vedrà lui senza corazza e fialmente lo potremo vedere in faccia(anche se sarà solo un adolescente) :teach:

E poi di sicuro al 90% sarà solo su video,perchè come potremo giocare il suo addestramento?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, MC non si utilizzerà, sempre se il gioco si svolge sulla superficie. MC durante la caduta di Reach non è sceso in campo, è rimasto sulla Pillar of Autumn.

 

e già stato rivelato che il personaggio che si utilezzerà sarà master chief e si ripercorrerà tutta la sua storia

 

Plausibile, ma Bungie non ha detto niente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGG: è stata aggiornata l'immagine artwork del logo di halo reach cambiando le forme poligonali dei personaggi ora secondo mia supposizione hanno sostituito le forme poligonali disegnate con quelle in game e ora è facilmente intuibile che la squadra è il blue team in ordine da sinistra a destra : sam , kelly , john , fred e linda

Dov'è? La voglio vedeeeereeeee :dance: :dance: :dance:

Non ce la faccio più... regalatemi un 15 giorni USA con crociera, VGA e albergo 10 stelle, così ci penso io ad aggiornarvi :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

è assolutamente fondamentale che venga mantenuta la coerenza narrativa: MC NON DEVE essere presente sulla superficie durante l'attacco perché nella Caduta di Reach è scriito che lui si trova in orbita intorno al pianeta. Inoltre Sam NON DEVE ESSERCI perché è morto anni prima. La coerenza tra le opere è assolutamente imprescindibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, è realizzato con l'engine del gioco. Alla Ms lo hanno già precisato. Notevole, vero? Ad ogni modo non so se è un raggio che colpisce la superficie; sembra piuttusto qualcosa che parte da essa o comunque che attraversa l'atmosfera orizzontalmente

 

La mia analisi:

 

Certo si vede molto poco.. sono solo due minuti e qualche secondo. Ad ogni modo lascia adito a qualche ipotesi. Una di queste è che come già si supponeva protagonista della storia sarà un'intera squadra. Secondo, ci sarà un livello maggiore di personalizzazione del proprio Spartan, sia estetico (uno di questi, ad esempio, ha dipinto sull'elmo un teschio), sia in termini di varietà di "componentistica" della propria armatura (mi ha colpito particolarmente quello molto corazzato). Un'altra ipotesi riguarda il livello di realismo del gioco: Reach sembrerebbe in questo senso cambiare registro rispetto il passato, abbandonando i classici colori saturi (fino ad ora marchio di fabbrica Bungie)verso tinte più scure, certamente strumentali a un contesto narrativo più cupo e opprimente

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si guardato con grafica migliare confermo che non è un raggio sembra piu un semplice effetto di temporale accentuato per mostrare la nave covenant...tipo film horror.. che compare con un lampo la faccia dell'assassino...ricordando che reach è tutto tranne che rose e fiori..

 

 

ringrazio facebook e il gruppo della bungie per questa bellissima imagine del gioco tratta da quel video

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/v...CH_1280x720.jpg

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare :wow: :wow: :wow: ! è davvero poco, ma basta a far intendere che reach fa sul serio. il motore grafico però non è rivoluzionazato come mi aspettavo: risoluzione molto migliorata, effetti di luce e colori al top. insomma un halo 3 engine 2.0, che ne migliora i punti deboli e rafforza i pregi. SPARTAN NEVER DIE (anche se alla fine schiopperanno tutti)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari uno spoiler? se arriva qualcuno che non ha letto i libri (mi darete dell'idiota, ma non li ho letti) rovini tutto...

Adesso, io sapevo già tutto ma se arriva qualcun'altro?

 

almeno per questa parte fondamentale :ok:

scusa, mi sono lasciato trasportare, ma era intuibile visto che MC è fin dall'inizio l'ultimo spartan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiiiii :mrgreen: Il video è In-Engine, quindi è come una delle cutscene che si potranno vedere nel gioco per dirla tutta :rolleyes: veramente ottimo, un'ottima grafica, anche nella qualità dei volti riprodotti, negli effetti luce e nei colori....ma gli effetti luce :loving: se poi quella sarà la colonna sonora credo proprio che sarà un gran bel gioco!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la grafica mi ha lasciato a bocca aperta...

 

Ma scusate, sono solo io, o mi è sembrato di vedere il sergente Forge, tra quel gruppetto? o_ò

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la grafica mi ha lasciato a bocca aperta...

 

Ma scusate, sono solo io, o mi è sembrato di vedere il sergente Forge, tra quel gruppetto? o_ò

 

 

 

in effetti ho notato anch'io la somiglianza non appena l'ho visto, ma sicuramente non è lui visto che Forge non è uno Spartan

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho notato anch'io la somiglianza non appena l'ho visto, ma sicuramente non è lui visto che Forge non è uno Spartan

Ne siamo sicuri? Io non solo ho notato la somiglianza corporale, ma l'armatura è identica a quella del caro Forge di Halo Wars :fischio: . Solo che in Halo Wars non ha mai messo il casco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...