keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 basta leggere la storia di halo reach è tutto spiegato, quando dove, e con chi è ambientata, nulla di nuovo o segreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=uh4Fk_teUMA...feature=related guardalo tutto.... grazie mille..stavo impazzendo cercavo nel cielo dopo l'esplosione qualche figura che mi rimandasse a uno scelto (elite) ma nulla http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 l'elite a parer mio vorrà dire: in primi che ritorneranno loro, i veterani,la punta di diamante dei covenant,la guardia dei profeti e il fior fiore dei guerrieri in secundis penso che il sangue che si vede in sottofondo sia degli spartan ma di certo non c'è nulla è l'unica cosa da fare è aspettare! LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ma tra quelli chi è John? ancora non sono riuscito a capire se è lo spartan che vediamo per primo o no! Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ma tra quelli chi è John? ancora non sono riuscito a capire se è lo spartan che vediamo per primo o no! a quanto ho capito nessuno LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 cavolo sto video e spettacolare adesso vado a scaricarmelo sulla x. Voglio proprio vedere cosa diranno alcuni rosiconi di questa grafica p.s. lo spartan col casco areografato è spettacolare http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sono incasinato mentalmente ragazzi... voi sapete quindi dirmi chi sono questi 6 spartan piu o meno? Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sono incasinato mentalmente ragazzi... voi sapete quindi dirmi chi sono questi 6 spartan piu o meno? 1 è kelly, se guardi gli episodi di halo legends nell'ultimo la puoi trovare affianco a chief, gli altri non so, saranno una nuova squadra http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 secondo me invece lo spartan iniziale potrebbe essere proprio il caro vecchio jhon...l'altro parla dei suoi rapporti...anche certe cose che non volevano venissero lette, non stara parlando di jhon che ha ucciso qualche odst in addestramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) in breve il riassunto: master chief nella guerra di reach cè però non era in gruppo con gli altri era con james e linda 058 sempre su reach. il gruppo spartan red fu diviso in 4 gruppi, alpha, beta, gamma e delta. alpha: frederic104, kelly087 e joshua029 beta: gamma: li008, anton044 e grace093 delta: william043, isaac039 e vinh030 reach è ambientato prima di halo 1 quindi ci sono tutti al completo compresi gli elite come si vede alla fine. master chief rimarrà l'unico spartan alla ifne della caduta di reach. Modificato 13 Dicembre 2009 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 in breve il riassunto: master chief nella guerra di reach cè però non era in gruppo con gli altri era con james e linda 058 sempre su reach. il gruppo spartan red fu diviso in 4 gruppi, alpha, beta, gamma e delta. alpha: frederic104, kelly087 e joshua029 beta: gamma: li008, anton044 e grace093 delta: william043, isaac039 e vinh030 reach è ambientato prima di halo 1. master chief rimarrà l'unico spartan alla ifne della caduta di reach. quiondi non puo proprio essere lui? comuqnue qui parla di una squadra di 6 persone...e nel video uno spartan (se non mi sto sbaglindo) aveva il numero di serie 052 sulla armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 quiondi non puo proprio essere lui? comuqnue qui parla di una squadra di 6 persone...e nel video uno spartan (se non mi sto sbaglindo) aveva il numero di serie 052 sulla armatura si quelli sono altri che non sono documentati in giro, non so chi sia lo 052, erano tutti in gruppi di 3 in quella guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 si quelli sono altri che non sono documentati in giro, non so chi sia lo 052, erano tutti in gruppi di 3 in quella guerra. a ok....spero comuqnue che sia lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) ho trovato, spartan jorge052 è quello del video. quelli del video sono il team noble composto da: jorge052 kat320 carter259 luogotenente non identificato granatiere non identificato cecchino non identificato Modificato 13 Dicembre 2009 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) Trailer visto. Comincio a credere che tutti gli spartan che incontreremo/impersoneremo/eccetera saranno tutte new entry nell'universo di Halo...Per esempio lo Spartan che si vede per primo non ha ne volto, ne nome, ne tag sull'armatura e probabilmente sarà quello che impersoneremo...visto così, come personaggio, assomiglia molto alla Rookie di ODST (anche il suo elmetto ricorda molto quello degli ODST), che non spiccica parola e sempre con il casco; in effetti la situazione ricorda un po' l'inizio diODST in cui c'è il nuovo arrivato (in questo caso il primo Spartan) che si aggiunge ad un team di soldati affiatati. Non so voi, ma a me Rookie non è stato tanto simpatico, Master Chief almeno quel poco parlava e ogni frase era interessante. In ogni caso il primo Spartan non ha numero e nome sull'armatura, ma si possono intravedere quelli degli altri. Per esempio lo Spartan donna con l'armatura blu e il braccio meccanico è Kat-320, quello grosso con l'armatura rossa-arancione Jorge-052, e il comandante Carter-259. Degli altri due invece (quello col cecchino e quello con l'elmo "personalizzato" diciamo ) non si intravede la tag. Inoltre verso la fine parla una voce femminile che si identifica come Sierra-320...il numero è lo stesso di Kat-320, e "Sierra" è lo stesso nome in codice usato da Master Chief durante Halo 3...cosa starà a significare? Edit: Keiji mi ha bruciato sul tempo nell'identificazione delle tag Modificato 13 Dicembre 2009 da SlowCrocodile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 mamma che figata di gioco! specie quello che sembra ghost, con quella spalla enorme poi :loving: http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving: http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 finalmente ho potuto vedere il filmato anche io. che dire: è over standard!!! credo che se non uscirà Crysis su queste console sta grafica non la batte nessuno! MA SBAGLIO O VA A 60 FPS? ha una fluidità impressionante, e soprattutto la cosa più importante a livello di gameplay, ricordate la "regola del tre" sempre usata per creare i precedenti Halo? Dove le animazioni erano tutt'altro che belle da vedere, create con sole 3 transizioni, per uno specifico scopo relativo al gameplay e poterlo rendere quindi più frenetico. Qui mi sembra di vedere un deciso cambio di rotta, le animazioni dalle pale che girano di quei veicoli ai movimenti di braccia e gambe dei personaggi visti sembrano fatte con molte più animazioni, e azzarderei un gioco con gameplay più corposo - più massiccio - tipo GOW ....sperando nella presenza finalmente della corsa per rendere il tutto più veloce, ed equilibrare il numero maggiore di animazioni facendo girare tutto un po' più veloce. Già non sto nella pelle :loving: :loving: :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: ): siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 non credo proprio calcolando che quelli del terzo progetto non hanno mai superato i 15 anni di vita nè hanno mai combattuto su reach... è una cosa cronologicamente impossibile... http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving: http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving: Si anche a me ha subito colpito moltissimo, è stupendo il teschio. http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: ): siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego Sono stati creati anni e anni dopo quindi appunto è cronologicamente impossibile http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: ): siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego no la storia di questi spartan del video l'ho scritta qualche messaggio prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sono stati creati anni e anni dopo quindi appunto è cronologicamente impossibile e del primo non possono esserlo perchè sono morti tutti se non erro LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving: http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving: dove hai trovato l'immagine? :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati