Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'elite a parer mio vorrà dire:

in primi che ritorneranno loro, i veterani,la punta di diamante dei covenant,la guardia dei profeti e il fior fiore dei guerrieri :dance:

in secundis penso che il sangue che si vede in sottofondo sia degli spartan :ph34r:

 

ma di certo non c'è nulla :asd: è l'unica cosa da fare è aspettare! :crazy:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra quelli chi è John? ancora non sono riuscito a capire se è lo spartan che vediamo per primo o no!

a quanto ho capito nessuno :whew:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in breve il riassunto:

 

master chief nella guerra di reach cè però non era in gruppo con gli altri era con james e linda 058 sempre su reach.

il gruppo spartan red fu diviso in 4 gruppi, alpha, beta, gamma e delta.

alpha: frederic104, kelly087 e joshua029

beta:

gamma: li008, anton044 e grace093

delta: william043, isaac039 e vinh030

 

reach è ambientato prima di halo 1 quindi ci sono tutti al completo compresi gli elite come si vede alla fine. master chief rimarrà l'unico spartan alla ifne della caduta di reach.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

in breve il riassunto:

 

master chief nella guerra di reach cè però non era in gruppo con gli altri era con james e linda 058 sempre su reach.

il gruppo spartan red fu diviso in 4 gruppi, alpha, beta, gamma e delta.

alpha: frederic104, kelly087 e joshua029

beta:

gamma: li008, anton044 e grace093

delta: william043, isaac039 e vinh030

 

reach è ambientato prima di halo 1. master chief rimarrà l'unico spartan alla ifne della caduta di reach.

quiondi non puo proprio essere lui? comuqnue qui parla di una squadra di 6 persone...e nel video uno spartan (se non mi sto sbaglindo) aveva il numero di serie 052 sulla armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

quiondi non puo proprio essere lui? comuqnue qui parla di una squadra di 6 persone...e nel video uno spartan (se non mi sto sbaglindo) aveva il numero di serie 052 sulla armatura

si quelli sono altri che non sono documentati in giro, non so chi sia lo 052, erano tutti in gruppi di 3 in quella guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato, spartan jorge052 è quello del video.

 

quelli del video sono il team noble composto da:

jorge052

kat320

carter259

luogotenente non identificato

granatiere non identificato

cecchino non identificato

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer visto. Comincio a credere che tutti gli spartan che incontreremo/impersoneremo/eccetera saranno tutte new entry nell'universo di Halo...Per esempio lo Spartan che si vede per primo non ha ne volto, ne nome, ne tag sull'armatura e probabilmente sarà quello che impersoneremo...visto così, come personaggio, assomiglia molto alla Rookie di ODST (anche il suo elmetto ricorda molto quello degli ODST), che non spiccica parola e sempre con il casco; in effetti la situazione ricorda un po' l'inizio diODST in cui c'è il nuovo arrivato (in questo caso il primo Spartan) che si aggiunge ad un team di soldati affiatati. Non so voi, ma a me Rookie non è stato tanto simpatico, Master Chief almeno quel poco parlava e ogni frase era interessante. :D

 

In ogni caso il primo Spartan non ha numero e nome sull'armatura, ma si possono intravedere quelli degli altri.

Per esempio lo Spartan donna con l'armatura blu e il braccio meccanico è Kat-320, quello grosso con l'armatura rossa-arancione Jorge-052, e il comandante Carter-259. Degli altri due invece (quello col cecchino e quello con l'elmo "personalizzato" diciamo :P) non si intravede la tag.

 

Inoltre verso la fine parla una voce femminile che si identifica come Sierra-320...il numero è lo stesso di Kat-320, e "Sierra" è lo stesso nome in codice usato da Master Chief durante Halo 3...cosa starà a significare? :ph34r:

 

Edit: Keiji mi ha bruciato sul tempo nell'identificazione delle tag :D

Modificato da SlowCrocodile
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving:

http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif

Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

finalmente ho potuto vedere il filmato anche io. che dire: :shock: :shock: :shock: è over standard!!! credo che se non uscirà Crysis su queste console sta grafica non la batte nessuno!

 

MA SBAGLIO O VA A 60 FPS? ha una fluidità impressionante, e soprattutto la cosa più importante a livello di gameplay, ricordate la "regola del tre" sempre usata per creare i precedenti Halo? Dove le animazioni erano tutt'altro che belle da vedere, create con sole 3 transizioni, per uno specifico scopo relativo al gameplay e poterlo rendere quindi più frenetico.

 

Qui mi sembra di vedere un deciso cambio di rotta, le animazioni dalle pale che girano di quei veicoli ai movimenti di braccia e gambe dei personaggi visti sembrano fatte con molte più animazioni, e azzarderei un gioco con gameplay più corposo - più massiccio - tipo GOW ....sperando nella presenza finalmente della corsa per rendere il tutto più veloce, ed equilibrare il numero maggiore di animazioni facendo girare tutto un po' più veloce.

Già non sto nella pelle :loving: :loving: :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: :rotfl: :rotfl: ):

siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving:

http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif

Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving:

 

Si anche a me ha subito colpito moltissimo, è stupendo il teschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: :rotfl: :rotfl: ):

siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego :mrgreen:

Sono stati creati anni e anni dopo quindi appunto è cronologicamente impossibile :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio solito dubbio da filosofo (oserei dire :rotfl: :rotfl: :rotfl: ):

siamo proprio sicuri che questi spartan facciano parte del secondo progetto? e se fossero quelli del terzo progetto??? qualcuno che ne sa più di me mi illumini d'immenso, prego :mrgreen:

no la storia di questi spartan del video l'ho scritta qualche messaggio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati creati anni e anni dopo quindi appunto è cronologicamente impossibile :teach:

e del primo non possono esserlo perchè sono morti tutti se non erro :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è il mio nuovo mito :loving: :loving: :loving:

http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif

Notare che il teschio se l'è disegnato scalfendo l'elmo col coltello. Nella Gif si sta "decorando" ancora :loving: :loving: :loving:

dove hai trovato l'immagine? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...