Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si infatti lo pensavo anche io, siccome reach è il pianeta dove gli umani sviluppano la loro tecnologia è logico pensare che saranno presenti prototipi ed altro che sono andati perduti con la distruzione del pianeta.

comunque mi piacerebbe anche a me personaizzare di più lo spartan, magari mettendogli elmi areografati ed altro ancora, e spero mettano colori più miltari tipo odst, invece di quelli banbineschi di halo 3

 

 

può darsi visto che il team nessuno ha la stessa corazza ognuno ha un particolare in più forse potremmo realizzare il nostro spartan una volta per tutte come si deve...

 

 

comunque io spero molto nei veicoli che nel 2535 erano solo prototipi tipo i Rhino o grisly (o come si scrive)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi visto che il team nessuno ha la stessa corazza ognuno ha un particolare in più forse potremmo realizzare il nostro spartan una volta per tutte come si deve...

 

 

comunque io spero molto nei veicoli che nel 2535 erano solo prototipi tipo i Rhino o grisly (o come si scrive)

 

 

con la z :asd: :asd:

comunque forse ci saranno se prenderanno qualcosa da HW

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco immaginare gli spartan in gruppo come dei guerrieri che combattono insieme in modo eroico,non come tipo gli ODST che ognuno ha il suo ruolo e così via...Me li immagino invece come dei guerrieri incredibili che si coprono a vicenda in continuazione,tipo come in uno dei video finali di HW quello dove si raggruppano Forge e altri 3 spartan e questi ultimi massacrano moltissimi elite che erano almeno 5 volte più di loro...

 

Sarà che sono abituato all'idea che uno spartan e un pugno di marine possano uccidere e distruggere basi e basi covenant,però IMHO è una cazzata fare che ogni spartan ha il suo ruolo,perchè non sono come gli ODST che alla fine dietro il loro fucile sono come dei marine migliorati e quindi si devono raggruppare.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ricordo chi parlava prima delle squadre da tre la Noble team è formata da 6membri ma se si fà caso alla fine del video si distribuiscono 3 e 3 sui rispettivi mezzi...percui sarà cosi

 

altra cosa che ho notato è che le armature sono tutte varianti della mark V si riconosce per via del petto troppo grande..(eccezione per jorge che è sproporsionato)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco immaginare gli spartan in gruppo come dei guerrieri che combattono insieme in modo eroico,non come tipo gli ODST che ognuno ha il suo ruolo e così via...Me li immagino invece come dei guerrieri incredibili che si coprono a vicenda in continuazione,tipo come in uno dei video finali di HW quello dove si raggruppano Forge e altri 3 spartan e questi ultimi massacrano moltissimi elite che erano almeno 5 volte più di loro...

 

Sarà che sono abituato all'idea che uno spartan e un pugno di marine possano uccidere e distruggere basi e basi covenant,però IMHO è una cazzata fare che ogni spartan ha il suo ruolo,perchè non sono come gli ODST che alla fine dietro il loro fucile sono come dei marine migliorati e quindi si devono raggruppare.

 

se si attengono un minimo ai libri mi sa che caschi male...gli spartan in team sanno ovviamente usare un po di tutto ma hanno una loro specifica funzione...chi con il cecco...chi con i lanciamissili...e chi d'assalto...gia' da piccoli li hanno indottrinati a lavorare di squadra...siamo stati sempre abituati a vederne uno che ne ammazza centinaia...mi sa che adesso dovremmo abituarci a vederne tanti che a modo loro ne massacrano milioni :dance: per poi "disperdersi nella battaglia" inutilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco immaginare gli spartan in gruppo come dei guerrieri che combattono insieme in modo eroico,non come tipo gli ODST che ognuno ha il suo ruolo e così via...Me li immagino invece come dei guerrieri incredibili che si coprono a vicenda in continuazione,tipo come in uno dei video finali di HW quello dove si raggruppano Forge e altri 3 spartan e questi ultimi massacrano moltissimi elite che erano almeno 5 volte più di loro...

 

Sarà che sono abituato all'idea che uno spartan e un pugno di marine possano uccidere e distruggere basi e basi covenant,però IMHO è una cazzata fare che ogni spartan ha il suo ruolo,perchè non sono come gli ODST che alla fine dietro il loro fucile sono come dei marine migliorati e quindi si devono raggruppare.

 

Quoto assolutamente sono d'accordo con te :ok: :ok:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho sempre fantasticato di vedere un Halo 1 in versione next-gen... per questo sono rimasto un bel po' deluso nel non vedere nemmeno una Mark V classica in HD (ok, c'era disponibile in Halo 3 e appariva pure in Wars, ma non mi hanno mai dato quel senso di "rinascita" )

Se davvero il livello finale fosse nella Pillar mi metterei a urlare... Keyes in HD... i tipini tutti uguali coi capelli rossi di Halo 1... finalmente, il cerchio sarebbe completo (anzi, l'Anello :rotfl: :mrgreen: !)

 

 

200 post: finalmente sono un bambino... ehm... un utente vero!!!!! Uiiiiiiii! Yuuuuuyuuuuuuuuuuuu :dance: :dance: :mrgreen: :shock: :evil: :lol: :rulez: :angel: :cincin: :party: :help: :cincin:

Yehaaaaaaaaaaaa LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

BUON NATCHALE TO EVERYONE, HAPPY YOU FOR A LOT OF FUN!

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

200 post: finalmente sono un bambino... ehm... un utente vero!!!!! Uiiiiiiii! Yuuuuuyuuuuuuuuuuuu :dance: :dance: :mrgreen: :shock: :evil: :lol: :rulez: :angel: :cincin: :party: :help: :cincin:

Yehaaaaaaaaaaaa LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

BUON NATCHALE TO EVERYONE, HAPPY YOU FOR A LOT OF FUN!

ma lol... :asd:

comunque non mi dispiacerebbe affatto guidare un grizzly... sarebbe divertente fare saltare il doppio dei covenant con i soliti "90mm di tugsteno".... :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img685.imageshack.us/img685/5120/reachknife1.gif

 

 

ne sei sicuro?io non ci giurerei....

io si, guarda che grafica, sembra che stavolta la bungie abbia imparato, mancano solo animazioni da paura e sarà un gioco magnifico

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il video, anche se ormai ci vado con i piedi di piombo. La Bungie ci ha sempre abituato a qualche magagna tra i video di presentazione e il gioco vero e proprio. In halo 2, durante il video ingame di presentazione, hanno fatto vedere un livello e caratteristiche (la combo) che non ci sarebbero mai state nel gioco finale. In halo 3 il video di Master Chief in mezzo al deserto sembrava che dovesse spaccare il mondo invece il gioco finale usciva a 600p e aveva una aliasing da paura. Mah... spero solo che non ci abbiano riservato qualche sorpresa anche questa volta. Il sistema di illuminazione e particellare sembra eccezionale, l'algoritmo che gestisce la vegetazione invece sembra preso pari pari da halo 3... ancora i volti hanno qualche carenza, troppo spigolosi e privi di espressione, ma questa è una costante della Bungie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canto del cigno non credo... secondo me Halo continuerà ben oltre Reach; sarebbe assurdo interrompere la saga quando è più vitale che mai. Diciamo che più facilmente Reach sarà l'ultimo capitolo di Halo (spin off inclusi) a uscire su 360. Il vero sequel, ovvero l'episodio che avrà il compito di portare avanti la storia, vedrà la luce nella prossima generazione e avrà come protagonista indiscusso naturalmente Master Chief (e Cortana), in gran spolvero, forse però, questa volta, con il supporto di qualche altro Spartan (a parte l'Arbiter). Non si può dare per certo infatti che tutti gli Spartan su Reach periscano durante l'attacco Covenant. Secondo me, in questo senso, dobbiamo aspettarci delle sorprese. Certo, in via ufficiale non ne sopravvive nessuno, ma io mi aspetto che la Bungie escogiti qualche espediente narrativo per fare sopravvivere alcuni Spartan (la squadra Noble e forse altri) in modo tale da rinfoltire il cast del futuro Halo 4. Così come vedremo l'ODST Buck in Reach, potemmo vedere anche qualche personaggio di Reach in Halo 4. Per me Reach, in quanto cronologicamente anteriore alla trilogia, è una grande occasione per la Bungie di cambiare alcune carte in tavola; per l'appunto offrirà l'opportunità/scelta (ma questa volta sarebbe senza ritorno) se mantenere nei futuri episodi/sequel MC come unico Spartan sopravvissuto, oppure anche qualche altro Spartan a dargli man forte.

 

Il video mi ha colpito positivamente, ma ho una piccola perplessità (o forse timore). L'idea che ho sempre avuto degli Spartan è di guerrieri leggendari, quasi delle semidivinità, che hano il potere di essere sempre decisivi, qualunque sia la situazione che affrontano, che hanno contatti con i comuni esseri umani solo quando è strettamente necessario, non perché sono snob o quant'altro, ma perché non è gente da chiacchiere inutili. L'impressione che se ne trae da questo video è di soldati certamente straordinari, ma più normali, più "umani"... insomma, la componente semidivina degli Spartan che trasmetteva MC sembra in parte ridimensionata in Reach. Nulla di male in fondo, ma ho solo il timore che i "nuovi" Spartan possano anche lontanamente somigliare a quella banale "gentaglia" di Gears of War (titolo che a mio avviso rappresenta l'antitesi di Halo). Non me ne vogliano i fan di Gears, ma gli Spartan hanno sempre avuto più classe, ed è questa una delle caratteristiche che li rende tanto affascinanti. Sono la vera aristocrazia della guerra. Non sia mai che gli Spartan abbiano qualcosa in comune con quei cavernicoli dei COG (che tra l'altro, in un ipotetico scontro verrebbero spezzati inn due :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che MC lo si veda come un semidio...è l'ultimo...è l'unico...

Su Reach ce ne saranno un bel po di spartan quindi è inevitabile perdano UN PO quell'aura divina a cui eravamo abituati...(come in tutte le cose succede cosi porto come esempio l'avere la recon...quando l'avevano in 3-4 tutti a sbavare...adesso non è che sia niente di eccezionale visto che ce l'hanno tutti)...poi penso che per quanto possano essere inquadrati e militarmente addestrati ogni Spartan abbia cmq una propria personalita'...c'è chi dice 4 parole epiche in un'intera saga...e magari ci sara' qui su Reach uno spartan "piu compagnone" degli altri che sparera' cavolate mentre si picchia con i covenant...penso d'aver sentito parlare piu spartan in quei 2 minuti e rotti di "trailer" che MC in tutto Halo 3 :D

Chi è affezionato alla vecchia concezione di Spartan credo dovrebbe mettersela via che con il prossimo titolo tutto cambiera'...non che perdano in fascino ma sicuramente gia' l'agire di squadra e il parlare in maniera meno "formale" tra di loro quantomeno cambia sicuramente quello a cui eravamo abituati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho capito che sarebbe stato totalmente diverso anche e soprattutto dalle "nuove" armature perchè ho sempre avuto il concetto degli spartan "tutti uguali" come quelli di Halo Wars :ph34r: saranno anche belle le nuove armature, ma io mi aspettavo delle Mark V stile Halo Wars :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che MC lo si veda come un semidio...è l'ultimo...è l'unico...

Su Reach ce ne saranno un bel po di spartan quindi è inevitabile perdano UN PO quell'aura divina a cui eravamo abituati...(come in tutte le cose succede cosi porto come esempio l'avere la recon...quando l'avevano in 3-4 tutti a sbavare...adesso non è che sia niente di eccezionale visto che ce l'hanno tutti)...poi penso che per quanto possano essere inquadrati e militarmente addestrati ogni Spartan abbia cmq una propria personalita'...c'è chi dice 4 parole epiche in un'intera saga...e magari ci sara' qui su Reach uno spartan "piu compagnone" degli altri che sparera' cavolate mentre si picchia con i covenant...penso d'aver sentito parlare piu spartan in quei 2 minuti e rotti di "trailer" che MC in tutto Halo 3 :D

Chi è affezionato alla vecchia concezione di Spartan credo dovrebbe mettersela via che con il prossimo titolo tutto cambiera'...non che perdano in fascino ma sicuramente gia' l'agire di squadra e il parlare in maniera meno "formale" tra di loro quantomeno cambia sicuramente quello a cui eravamo abituati.

se

non sono semidei non so chi lo sia, occhio allo spoiler sul finale di hao wars nel video...

 

comunque io spero che il gameplay sia il più possibile somigliante a questo video anche se non mi faccio illsioni, sarebbe bello anche poter usare armi improvvisate come quelle nemiche (molto ACII) o il machete dello spartan ghost (come si chiama?)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io si, guarda che grafica, sembra che stavolta la bungie abbia imparato, mancano solo animazioni da paura e sarà un gioco magnifico

Io non volevo dire che questo capitolo non sará bello, intendevo solo che non sará l'ultimo halo...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho capito che sarebbe stato totalmente diverso anche e soprattutto dalle "nuove" armature perchè ho sempre avuto il concetto degli spartan "tutti uguali" come quelli di Halo Wars :ph34r: saranno anche belle le nuove armature, ma io mi aspettavo delle Mark V stile Halo Wars :rolleyes:

secondo me hanno fatto bene a non metterle TUTTE uguali almeno per sfruttare quelle online in un contesto realistico, a me piacciono così, diversi ma simili

 

Io non volevo dire che questo capitolo non sará bello, intendevo solo che non sará l'ultimo halo...

non si è mai vista una saga finire con un prequel dopotutto, non vedo l'ora di halo 4

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto le nuove armature ? no dico ? PAZZESCHE !!! Ma che belle sono ,e il coltello come nuova arma l'avete visto ?:loving: :loving: :loving: :loving:

Il video mi ha colpito , forse piu degli altri della bUNGIE ,l'atmosfera ,il dialogo e il clima da battaglia che sta' per riniziare mi sono entrati dentro :crazy: ....non vedo l'ora !!! :dance: N.B.credo anche io che la bUNGIE prendera' solo un momento di riflessione su HALO ,ma ritornera' piu' carica di idee e novita' di gameplay per la Next Gen,l'uno non puo' esserci senza l'altro del resto !!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
sembra che stavolta la bungie abbia imparato, mancano solo animazioni da paura e sarà un gioco magnifico

 

come ho già detto le animazioni da paura già dal video sembrano esserci, e questo costituirà necessariamente anche un cambio di rotta del gameplay...spero proprio di non sbagliarmi (anche se ho adorato il gameplay di tutti gli altri halo ovviamente :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto le animazioni da paura già dal video sembrano esserci, e questo costituirà necessariamente anche un cambio di rotta del gameplay...spero proprio di non sbagliarmi (anche se ho adorato il gameplay di tutti gli altri halo ovviamente :mrgreen: )

beh li camminavano solo, io intendo salti meno legnosi, movimenti meno statici e cose varie, animazioni in quel senso

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...