Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrei una domandina... se per caso dovessi giocare la mia copia di Reach diciamo un paio di giorni prima, dato che il mio fornitore me lo potrebbe dare prima, visto che siamo conoscenti, potrebbero bannarmi pensando che io la abbia scaricata illegalmente??

Dal regolamento

3.4 Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato leggittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi.

 

Ma non e' possibile ma che ****

la Microsoft non e' azzecca uno con Halo, DOVEVANO stare piu' attenti, farlo scaricare dal markeplace attraverso il sito? una genialata :x

beh se ci pensi l'idea non era malvagia. Sono stati fessi quelli di Xbox.com a farsi rubare le key.

Mettendolo sul marketplace lo avrebbero distribuito in poche ore ai siti di tutto il mondo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal regolamento

 

 

 

beh se ci pensi l'idea non era malvagia. Sono stati fessi quelli di Xbox.com a farsi rubare le key.

Mettendolo sul marketplace lo avrebbero distribuito in poche ore ai siti di tutto il mondo....

 

 

No scusami forse non hai ben capito il senso del mio messaggio

Io non ho intenzione di spoilerare nulla qui, sul Forum, ma se per caso quelli della Bungie dovessero beccarmi a giocare online, vedere che non sono nè uno dell'MLG, nè un recensore, potrebbero bannarmi in qualche maniera credendo che io abbia scaricato la mia copia di Reach illegalmente?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusami forse non hai ben capito il senso del mio messaggio

Io non ho intenzione di spoilerare nulla qui, sul Forum, ma se per caso quelli della Bungie dovessero beccarmi a giocare online, vedere che non sono nè uno dell'MLG, nè un recensore, potrebbero bannarmi in qualche maniera credendo che io abbia scaricato la mia copia di Reach illegalmente?

Altre SH per altri giochi lo hanno fatto. Comunque, che ti frega: non ci giochi prima del Day One e sei a posto.

 

PS: Eso complimenti per la firma.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusami forse non hai ben capito il senso del mio messaggio

Io non ho intenzione di spoilerare nulla qui, sul Forum, ma se per caso quelli della Bungie dovessero beccarmi a giocare online, vedere che non sono nè uno dell'MLG, nè un recensore, potrebbero bannarmi in qualche maniera credendo che io abbia scaricato la mia copia di Reach illegalmente?

io ti consiglio di aspettare perchè potrebbero bannarti e non so se sara gia attivo il server.

Link al commento
Condividi su altri siti

No un paio di giorni prima penso di no. Ormai tutti i giochi più importanti anticipano il day1 e mai nessuno è stato bannato. Certo Reach sarà il più importante e sinceramente non so se Microsoft prende provvedimenti

Al massimo se lo fanno e sei nel giusto (scontrino e gioco vero) vai di avvocati ma in quel caso poi risalirebbero al tuo venditore...

Ma ripeto, per un paio di giorni di solito non fanno nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE PER TUTTI

 

Pare che la versione piratozza sia gia in giro.

Questo grazie ad alcuni pirati che sono riusciti a scaricare il gioco intero dal marketplace tramite Xbox.com

Pare infatti che quei genialoidi di Microsoft abbiano rilasciato l'intero gioco scaricabile dal Marketplace dando i soliti codici da riscattare ai vari siti per recensirlo. Ma non era meglio perdere una settimana e mandarli per posta in versione debug? Che dueballe.

 

 

Vabbè i piratozzi saranno contenti, per tutti gli altri occhio ai possibili spoiler

 

Per i pirati che si vorranno vantare sul sito di averlo gia ecco l'avvertimento: siccome è un gioco a cui tengo particolarmente non mi farò scrupoli a BANNARE chiunque al primo spoiler non uscito sui filmati che tutti conosciamo. Cambio anche il sottotitolo del topic.

 

Attenzione, BAN per chi spoilera

si veramente non voglio fot****i sto gioco che è di sicuro tra i preferiti della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè so che è facile dire "basta non giocarci prima del Day One"... ma voi con una copia di Reach in casa lo fareste??

Fra l'altro da me la scuola inizia il 15, quinid se mi arriva 2 giorni prima ho ben 3 giorni per giocarci... al massimo mi faccio la Campagna e il Firefight, nel Matchmaking non ci metto piede... solo che non vorrei rischiare... uffa non so cosa fare :piange: :piange:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusami forse non hai ben capito il senso del mio messaggio

Io non ho intenzione di spoilerare nulla qui, sul Forum, ma se per caso quelli della Bungie dovessero beccarmi a giocare online, vedere che non sono nè uno dell'MLG, nè un recensore, potrebbero bannarmi in qualche maniera credendo che io abbia scaricato la mia copia di Reach illegalmente?

 

Giocare online con chi? con quelli della Bungie?

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome è un gioco a cui tengo particolarmente non mi farò scrupoli a BANNARE chiunque al primo spoiler non uscito sui filmati che tutti conosciamo. Cambio anche il sottotitolo del topic.

 

tranquillo, prima lo uccido io :asd:, sono 80 giorni che non guardo un video :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare online con chi? con quelli della Bungie?

 

 

giocatori online: 1 :rotfl: :rotfl:

 

boh, comunque basta far vedere lo scontrino, per quelli che lo acquisteranno legalmente qualche giorno prima :teach:

 

tornando a reach, qual'è il video dove viene mostrata la spike??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatori online: 1 :rotfl: :rotfl:

 

boh, comunque basta far vedere lo scontrino, per quelli che lo acquisteranno legalmente qualche giorno prima :teach:

 

tornando a reach, qual'è il video dove viene mostrata la spike??

 

A chi lo faccio vedere??

Vado un attimo in America e faccio vedere lo scontrino a quelli della Bungie??

E intanto che ritorno in Italia è già il 14 e lo avranno già tutti

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domandina... se per caso dovessi giocare la mia copia di Reach diciamo un paio di giorni prima, dato che il mio fornitore me lo potrebbe dare prima, visto che siamo conoscenti, potrebbero bannarmi pensando che io la abbia scaricata illegalmente??

no, è sucessa la stessa cosa con odst e cioe che molti l'avevano un giorno prima dell'uscita pero non gli hanno bannati, penso che la microsoft riesce in qualche modo a capire se stai giocando una copia illegale o no. Comunque per non rischiare giocalo offline fino al 14.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo faccio vedere??

Vado un attimo in America e faccio vedere lo scontrino a quelli della Bungie??

E intanto che ritorno in Italia è già il 14 e lo avranno già tutti

 

no, dicevo:

se tu giochi qualche giorno prima al gioco, perche l'hai comprato qualche giorno prima. per non avere problemi dentro il forum, mostri lo scontrino ai mod...

comunque, se ti bannano dal live per averci giocato, con una copia non piratata e la console non modificata, tu puoi sempre ricorrere ad un'azione legale, ed in quel caso, lo scontrino, più la testimonianza del venditore, sono essenziali.

però, non penso che ti succeda qualcosa, se ci giochi gia da una settimana prima, molti siti e riviste importanti hanno copie del gioco giorni prima del Day one, per poterli recensire in anticipo, e a loro non credo sia mai capitato qualcosa...

 

Eccolo:
;)

 

 

grazie ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dicevo:

se tu giochi qualche giorno prima al gioco, perche l'hai comprato qualche giorno prima. per non avere problemi dentro il forum, mostri lo scontrino ai mod...

comunque, se ti bannano dal live per averci giocato, con una copia non piratata e la console non modificata, tu puoi sempre ricorrere ad un'azione legale, ed in quel caso, lo scontrino, più la testimonianza del venditore, sono essenziali.

però, non penso che ti succeda qualcosa, se ci giochi gia da una settimana prima, molti siti e riviste importanti hanno copie del gioco giorni prima del Day one, per poterli recensire in anticipo, e a loro non credo sia mai capitato qualcosa...

 

 

 

 

grazie ;)

 

Azione legale che durera' settimane e nel frattempo i pirla che come me lo giocheranno dal 14 si saranno gia' stufati mentre tu per non aspettare 2 giorni sarai ancora all'intro del primo livello...ocio che le date degli obiettivi sbloccati si vedono...

 

Vediamo se lo convinco a prenderlo al D1 :P

 

 

Hanno inventato le Mail giusto ieri :)

 

si ma poi va nelle rogne chi gliel'ha venduto suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azione legale che durera' settimane e nel frattempo i pirla che come me lo giocheranno dal 14 si saranno gia' stufati mentre tu per non aspettare 2 giorni sarai ancora all'intro del primo livello...ocio che le date degli obiettivi sbloccati si vedono...

 

Vediamo se lo convinco a prenderlo al D1 :P

 

 

 

 

si ma poi va nelle rogne chi gliel'ha venduto suppongo...

 

si, ma se non sbaglio si può sempre far risarcire per il disturbo (se gli bannano la console..)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per non rischiare penso proprio che lo giocherò offline... tanto alla fine la Campagna me la faccio offline a Normale, così il 14 so già tutto, dove andare a nascondermi, ecc. e me la posso fare a Leggendario

E poi le Sparatorie, mamma mia quante ne farò con mio fratello... ora l'unica cosa che mi rimane da fare è convincere lui di non giocarci online :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

State tranquilli e non fatevi troppe seghe mentali, Microsoft non bannerà MAI chi ha il gioco originale. :)

 

 

Uffa, non sono sicuro su cosa fare... da una parte preferisco giocare subito online, per sbloccare i primi obbiettivi, dall'altra preferisco non rischiare

Ma se per caso mi dovessero bannare, basta crearmi un nuovo profilo e posso tornare a giocare :??: :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, non sono sicuro su cosa fare... da una parte preferisco giocare subito online, per sbloccare i primi obbiettivi, dall'altra preferisco non rischiare

Ma se per caso mi dovessero bannare, basta crearmi un nuovo profilo e posso tornare a giocare :??: :??:

 

No no ti bannano direttamente la console :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è sucessa la stessa cosa con odst e cioe che molti l'avevano un giorno prima dell'uscita pero non gli hanno bannati, penso che la microsoft riesce in qualche modo a capire se stai giocando una copia illegale o no. Comunque per non rischiare giocalo offline fino al 14.

 

 

Infatti, io ODST ce l'ho avuto due giorni prima e non mi è successo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...