Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

yes grazie finalmente qualcuno me l'ha spiegato...

 

vi ricordate quelle famose foto di halo reach che comparirono qualche tempo fa? bè non credo fossero fake perchè in questa immagine si riconosce il tizio più alto e più corazzato del trailer e visto che sono comparse parecchio prima sia dell'annuncio che del video stesso le considererei molto attendibili...

eccola...

http://www.games.it/pictures/20091106/halo-reach_u5ejf.jpeg

che ne pensate???

 

già gli assomiglia parecchio, quello quindi dovrebbe essere Jorge, lo spartan 052.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si intendevo quello solo che non ricordavo il nome :asd:

 

Come osi non ricordare il suo nome dopo la frase: "Spartan never die Jorge....they're just missing in action..." cento frustate non te le toglie nessuno :D

 

Poi ho un po paura a dirlo ma se lo si guarda da davanti l'elmo del cecco quando monta sull'elicottero ha la stessa visiera dell'elmo recon solo un po piu tozzo e con un piccolo frontalino

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Come osi non ricordare il suo nome dopo la frase: "Spartan never die Jorge....they're just missing in action..." cento frustate non te le toglie nessuno :D

 

Poi ho un po paura a dirlo ma se lo si guarda da davanti l'elmo del cecco quando monta sull'elicottero ha la stessa visiera dell'elmo recon solo un po piu tozzo e con un piccolo frontalino

chiamala ladro no? :asd: allora la mia impressione non era sbagliate quello è proprio 052 jorge quindi quelle immagini sono vere!!! :shock: le frustate le dovresti prendere tu perchè si dice "missed" non "missing" :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamala ladro no? :asd: allora la mia impressione non era sbagliate quello è proprio 052 jorge quindi quelle immagini sono vere!!! :shock: le frustate le dovresti prendere tu perchè si dice "missed" non "missing" :D

 

ah non prendertela con me io riporto solo quello che ho letto nei sottotitoli in inglese del video :D quindi se hai ragione tu le 100 frustate vanno a chi ha scritto sbagliati i sottotitoli...e ad ogni modo a me sembra dica missing...

 

se assomigliava alla ladro avrei detto ladro ma siccome a mio parere non c'entra niente con la ladro ho detto recon pensa un po :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè la bungie ha sentito la necessità di aggiungere altre armature anche se ce n'erano già una decina....infatti molti di questi nuovi spartan indossano corazze che non abbiamo mai visto...

 

 

Magari non ce ne sono di nuove, sono solo le normali armature, però con un tocco personale di chi le indossa

 

ad esempio nel video si vede uno Spartan con un teschio sul casco, ma se si nota bene è solo un casco EVA ed il teschio è stato raschiato con il coltello per dargli un aspetto più figo

 

E poi come ha detto di aver visto Rick, magari l'armatura dello spartan non è una Ladro, ma una Recon più tozza con una visiera, personalizzata dal proprio possessore.

Dicendo questo non voglio dire che la Bungie non dovrebbe inserire nuove armature, ma magari solo dargli un piccolo tocco personale che distingua il suo possessore

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perche' a quanto ne so è il buon vecchio john il capoccia di tutti gli spartan quindi quello che alla fine è tenuto ad essere piu inquadrato e che suppongo abbia rapporti con quelli piu alti in grado...non me lo vedo quello con il casco eva con il teschio raschiato che prende disposizioni direttamente da qualche colonnello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non ce ne sono di nuove, sono solo le normali armature, però con un tocco personale di chi le indossa

 

ad esempio nel video si vede uno Spartan con un teschio sul casco, ma se si nota bene è solo un casco EVA ed il teschio è stato raschiato con il coltello per dargli un aspetto più figo

 

E poi come ha detto di aver visto Rick, magari l'armatura dello spartan non è una Ladro, ma una Recon più tozza con una visiera, personalizzata dal proprio possessore.

Dicendo questo non voglio dire che la Bungie non dovrebbe inserire nuove armature, ma magari solo dargli un piccolo tocco personale che distingua il suo possessore

quello che cercavo di dire anch'io

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non ce ne sono di nuove, sono solo le normali armature, però con un tocco personale di chi le indossa

 

E poi come ha detto di aver visto Rick, magari l'armatura dello spartan non è una Ladro, ma una Recon più tozza con una visiera, personalizzata dal proprio possessore.

Dicendo questo non voglio dire che la Bungie non dovrebbe inserire nuove armature, ma magari solo dargli un piccolo tocco personale che distingua il suo possessore

effettivamente se nel multy mettono un editor tipo quello di forza 3 per le auto,e lo convertono per le armature sarebbe figo,allora si che ogniuno avrebbe la propria armatura personale

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente se nel multy mettono un editor tipo quello di forza 3 per le auto,e lo convertono per le armature sarebbe figo,allora si che ogniuno avrebbe la propria armatura personale

Sarebbe una figata colossale,basta che rimanga nel multy.Poi a me viene in mente più tipo need for speed carbon,dove potevi modificare i vari pezzi tipo alettone,paraurti,minigonne ecc solo che modifichi lo spartan con tipo la grandezza del suo elmetto,quanti porta oggetti mettere ecc(così riconosci ogni singolo spartan anche se si gioca il classico red vs blue) e poi magari visto che si parla di perk tipo cod ma non uguali,magari(sempre e solo nel multy)si può caratterizzare le prestazioni fisiche dello spartan :crazy: lol dico queste cose perchè a sentire la bungie ci si può aspettare di tutto.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una figata colossale,basta che rimanga nel multy.Poi a me viene in mente più tipo need for speed carbon,dove potevi modificare i vari pezzi tipo alettone,paraurti,minigonne ecc solo che modifichi lo spartan con tipo la grandezza del suo elmetto,quanti porta oggetti mettere ecc(così riconosci ogni singolo spartan anche se si gioca il classico red vs blue) e poi magari visto che si parla di perk tipo cod ma non uguali,magari(sempre e solo nel multy)si può caratterizzare le prestazioni fisiche dello spartan :crazy: lol dico queste cose perchè a sentire la bungie ci si può aspettare di tutto.

Quoto tutto :mrgreen: :mrgreen: ,l'idea di poter davvero personalizzare ancor piu' concretamente rispetto a H3 il proprio Spartan,non sarebbe affatto male come idea :loving: ,CREDO anche io che la bUNGIE il prox anno nel multy e anche nel gameplay ci riservera' delle grosse novita' e dei miglioramenti magari con un matchmaking di connessione piu' solido anche a tutela di noi Europei ! per quanto riguarda l'introduzione di Natal per Reach,non ci credo affatto,o perlomeno non mi interessa assolutamente io Halo lo gioco e giochero' solo con il mio fidato Pad :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto :mrgreen: :mrgreen: ,l'idea di poter davvero personalizzare ancor piu' concretamente rispetto a H3 il proprio Spartan,non sarebbe affatto male come idea :loving: ,CREDO anche io che la bUNGIE il prox anno nel multy e anche nel gameplay ci riservera' delle grosse novita' e dei miglioramenti magari con un matchmaking di connessione piu' solido anche a tutela di noi Europei ! per quanto riguarda l'introduzione di Natal per Reach,non ci credo affatto,o perlomeno non mi interessa assolutamente io Halo lo gioco e giochero' solo con il mio fidato Pad :loving:

 

perchè scrivi bungie con la b minuscola e il resto maiuscolo? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo :mrgreen: :mrgreen: non vedo l'ora del beta :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

a chi lo dici,io spero ci fosse un'opzione per le armature tipo cod con le classi,per esempio c'è una che va bene per lo sniper,e quindi non devo

 

cambiare ogni volta sennò che rottura di palle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bello anche che, oltre a personalizzare il proprio spartan, ogni armatura o pezzo avesse la sua caratteristica: ad esempio se uno vuole correre veloce ha un'armatura fatta per quella modalità. Se uno invece vuole combattere corpo a corpo sceglie un'armatura più resistente e che con un pugno crea più danni...per la vita poi sarebbe bello tornare ai tempi di halo CE dove per ricaricarti servivano i kit...sarebbe molto più strategico :mrgreen:

Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bello anche che, oltre a personalizzare il proprio spartan, ogni armatura o pezzo avesse la sua caratteristica: ad esempio se uno vuole correre veloce ha un'armatura fatta per quella modalità. Se uno invece vuole combattere corpo a corpo sceglie un'armatura più resistente e che con un pugno crea più danni...per la vita poi sarebbe bello tornare ai tempi di halo CE dove per ricaricarti servivano i kit...sarebbe molto più strategico :mrgreen:

No dai i perk che corri veloce e cazzate alla cod no, per favore! per lo scudo alla fine anche se si ricarica muori lo stesso tante volte, non sei invicibile. Ste cose vanno bene cosi :) magari i salti potrebbero renderli meno potenti non so

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bello anche che, oltre a personalizzare il proprio spartan, ogni armatura o pezzo avesse la sua caratteristica: ad esempio se uno vuole correre veloce ha un'armatura fatta per quella modalità. Se uno invece vuole combattere corpo a corpo sceglie un'armatura più resistente e che con un pugno crea più danni...per la vita poi sarebbe bello tornare ai tempi di halo CE dove per ricaricarti servivano i kit...sarebbe molto più strategico :mrgreen:

come ho detto pirma io ci vedrei bene una modalità così più che l'intero gioco, qualche modalità in più non farebbe male...magari una modalità War (in cui usiamo una squadra INSC e una Covenant) ognuno con abilità diverse, tipo battlefront (intendo il fatto delle diversità non il gamplay)

 

e l'editor col project natal, dai dopotutto i perk c'erano già da Budokai 1 (che era un picchiaduro)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bello anche che, oltre a personalizzare il proprio spartan, ogni armatura o pezzo avesse la sua caratteristica: ad esempio se uno vuole correre veloce ha un'armatura fatta per quella modalità. Se uno invece vuole combattere corpo a corpo sceglie un'armatura più resistente e che con un pugno crea più danni...per la vita poi sarebbe bello tornare ai tempi di halo CE dove per ricaricarti servivano i kit...sarebbe molto più strategico :mrgreen:

 

Anche a me questo fatto delle armature che danno diversi effetti mi darebbe fastidio... troveremmo di certo gente più forte ed esperta di noi che con la supervolicità ci ucciderebbe in 2 secondi... oppure gente con gli scudi resistentissimi che arriva e ci distrugge con un megapugno... riguardo i medikit come in Halo CE forse sarebbe un'idea... ma non per il matchmaking, magari solo per la Campagna :ok: :ok:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me questo fatto delle armature che danno diversi effetti mi darebbe fastidio... troveremmo di certo gente più forte ed esperta di noi che con la supervolicità ci ucciderebbe in 2 secondi... oppure gente con gli scudi resistentissimi che arriva e ci distrugge con un megapugno... riguardo i medikit come in Halo CE forse sarebbe un'idea... ma non per il matchmaking, magari solo per la Campagna :ok: :ok:

si vabbè ma esistono le vie di mezzo, si parla di potenziamenti minimi, e comunuqe dovrebbe essere una modalità a se stante

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...