Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Da quello che ho capito, affronteremo gli eventi di Reach nei panni di un nuovo spartan "muto" e "senza volto" (ormai tutti gli halo sono così) e del Chief non si sa niente...

Sono a metà tra il felice, perchè riutilizzeremo i cari vecchi (nuovi) spartan e che la storia quindi non sarà poi così scontata, e il dispiaciuto, perchè rivoglio il Capo!!!

Comunque mi aspetto grandi cose da questo giocone, per il gameplay: ci vuole un completo restyling (e io sogno ancora i 60fps :love:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che ho capito, affronteremo gli eventi di Reach nei panni di un nuovo spartan "muto" e "senza volto" (ormai tutti gli halo sono così) e del Chief non si sa niente...

Sono a metà tra il felice, perchè riutilizzeremo i cari vecchi (nuovi) spartan e che la storia quindi non sarà poi così scontata, e il dispiaciuto, perchè rivoglio il Capo!!!

Comunque mi aspetto grandi cose da questo giocone, per il gameplay: ci vuole un completo restyling (e io sogno ancora i 60fps :love: )

 

dal video sembra proprio che girerà a 60fps

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito un pò di cose...

1.con chi faremo la campagna?

molto probabilmente con il sottotenente che arriva col warthog all'inizio

 

non ho capito un pò di cose...

2.chi sono gli spartan nel trailer c'è pure MC?

Kat-320 è la tipa con il brattio bionico che ferma il sottotenente alla porta mentre Carter-259 è il comandate ed è lo spartan che dice "Spartans never die,George! They're just missing in action";poi c'è "la montagna vivente" o "il gigante buono",cioè George-052; gli altri 2,cioè il cecchino e il rambo con il teschio sull'elmo non li so :mrgreen:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm c'è una cosa che non capisco... allora gli spartan (e parlo di spartan II perchè i primi cioè quelli del progetto orion non hanno partecipato alla guerra e gli spartan III non sono ancora presenti durante la caduta di reach) gli spartan dicevo sono un ristretto numero di soldati che sono stati scelti in base a severi criteri ecc e solo in pochi sono poi sopravvissuti agli interventi di bioingegneria. questi soldati sono stati addestrati insieme, dalla stessa persona e nello stesso posto e allora perchè diavolo nel video sembrano perfetti estranei???? :??: :ph34r: solo jorge forse sembra conoscere un pò questo nuovo tizio muto o almeno sapeva che avesse combattuto su pegasi.... mentre il tizio con il teschio inciso sul casco lo guarda sorpeso (anche se non si vede la faccia XD però l'impressione è quella), kat non lo calcola proprio, il comandante dice di aver letto il suo file e si riferisce a lui chiamandolo luogotenente e il cecchino infine chiede "lui è il nostro nuovo numero sei?" anche lui usa un tono un pò distaccato... ma ca*** non erano cresciuti tutti insieme?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm c'è una cosa che non capisco... allora gli spartan (e parlo di spartan II perchè i primi cioè quelli del progetto orion non hanno partecipato alla guerra e gli spartan III non sono ancora presenti durante la caduta di reach) gli spartan dicevo sono un ristretto numero di soldati che sono stati scelti in base a severi criteri ecc e solo in pochi sono poi sopravvissuti agli interventi di bioingegneria. questi soldati sono stati addestrati insieme, dalla stessa persona e nello stesso posto e allora perchè diavolo nel video sembrano perfetti estranei???? :??: :ph34r: solo jorge forse sembra conoscere un pò questo nuovo tizio muto o almeno sapeva che avesse combattuto su pegasi.... mentre il tizio con il teschio inciso sul casco lo guarda sorpeso (anche se non si vede la faccia XD però l'impressione è quella), kat non lo calcola proprio, il comandante dice di aver letto il suo file e si riferisce a lui chiamandolo luogotenente e il cecchino infine chiede "lui è il nostro nuovo numero sei?" anche lui usa un tono un pò distaccato... ma ca*** non erano cresciuti tutti insieme?

ecco...forse Giacobbo e il team di Voyager riusciranno a risolvere il mistero! :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che la bungie abbia seguito pari pari i libri. magari ha voluto apportare delle modifiche :crazy: ovviamente non sono d'accordo con questa scelta

non è che con la scusa di non voler seguire la storia dei libri puoi cambiare tutta la trama di halo....

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che con la scusa di non voler seguire la storia dei libri puoi cambiare tutta la trama di halo....

caso mai è il contrario :asd: sono i libri tratti da Halo,la Bungie ha il progetto originale :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm c'è una cosa che non capisco... allora gli spartan (e parlo di spartan II perchè i primi cioè quelli del progetto orion non hanno partecipato alla guerra e gli spartan III non sono ancora presenti durante la caduta di reach) gli spartan dicevo sono un ristretto numero di soldati che sono stati scelti in base a severi criteri ecc e solo in pochi sono poi sopravvissuti agli interventi di bioingegneria. questi soldati sono stati addestrati insieme, dalla stessa persona e nello stesso posto e allora perchè diavolo nel video sembrano perfetti estranei???? :??: :ph34r: solo jorge forse sembra conoscere un pò questo nuovo tizio muto o almeno sapeva che avesse combattuto su pegasi.... mentre il tizio con il teschio inciso sul casco lo guarda sorpeso (anche se non si vede la faccia XD però l'impressione è quella), kat non lo calcola proprio, il comandante dice di aver letto il suo file e si riferisce a lui chiamandolo luogotenente e il cecchino infine chiede "lui è il nostro nuovo numero sei?" anche lui usa un tono un pò distaccato... ma ca*** non erano cresciuti tutti insieme?

alla fine nessuno ha risposto ancora alla domanda.....masterjoe mi sa che mi tocca chiedere davvero a giacobbo :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine nessuno ha risposto ancora alla domanda.....masterjoe mi sa che mi tocca chiedere davvero a giacobbo :ph34r:

già :rotfl: il fatto è che i riadattamenti in questo campo sono sempre la scelta migliore agli imprevisti :asd: è ciò che ad esempio accade quando si fa un film tratto da un libro, ad esempio si sceglie di non prendere dei pezzi dal libro ma di introdurne di nuovi...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo risolve TUTTI i misteri!

Io cmq sono più fedele a Bungie che ai vari autori dei Romanzi di Halo.

Per un semplice motivo, la storia originaria l'ha scritta e voluta Bungie, i romanzi invece sono adattamenti di vari autori estranei a Bungie che per quanto possano essere coerenti con la trama e le caratteristiche canoniche della seriee, molto spesso apportano delle proprie visioni dell'universo di Halo che sono loro personali e non volute da Bungie che fino a prova contraria è stata lei a mettere al mondo Halo.

I libri di sicuro sono riconosciuti canonici, ma i loro dettagli spesso sono incongruenti con altri romanzi o con i giochi di Bungie, dunque in questi casi io faccio riferimento solo a Bungie.

Io dunque prima di tutto mi baso su fatti descritti e narrati da Bungie, POI vengono i romanzi.

Io sono in disaccordo con chi prende alla lettere i libri.

Secondo me Bungie ha la precedenza sui romanzi in quanto a coerenza narrativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo risolve TUTTI i misteri!

Io cmq sono più fedele a Bungie che ai vari autori dei Romanzi di Halo.

Per un semplice motivo, la storia originaria l'ha scritta e voluta Bungie, i romanzi invece sono adattamenti di vari autori estranei a Bungie che per quanto possano essere coerenti con la trama e le caratteristiche canoniche della seriee, molto spesso apportano delle proprie visioni dell'universo di Halo che sono loro personali e non volute da Bungie che fino a prova contraria è stata lei a mettere al mondo Halo.

I libri di sicuro sono riconosciuti canonici, ma i loro dettagli spesso sono incongruenti con altri romanzi o con i giochi di Bungie, dunque in questi casi io faccio riferimento solo a Bungie.

Io dunque prima di tutto mi baso su fatti descritti e narrati da Bungie, POI vengono i romanzi.

Io sono in disaccordo con chi prende alla lettere i libri.

Secondo me Bungie ha la precedenza sui romanzi in quanto a coerenza narrativa.

ma non lo diceva anche bungie quello che ho detto io cioè che gli spartan erano cresciuti ed erano stati addestrati insieme se non sbaglio era scritto anche nella cronologia di HW e quella l'ha approvata bungie

 

 

p.s. giacobbo è bravo ma anche mariello prapapappo non scherza :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo risolve TUTTI i misteri!

Io cmq sono più fedele a Bungie che ai vari autori dei Romanzi di Halo.

Per un semplice motivo, la storia originaria l'ha scritta e voluta Bungie, i romanzi invece sono adattamenti di vari autori estranei a Bungie che per quanto possano essere coerenti con la trama e le caratteristiche canoniche della seriee, molto spesso apportano delle proprie visioni dell'universo di Halo che sono loro personali e non volute da Bungie che fino a prova contraria è stata lei a mettere al mondo Halo.

I libri di sicuro sono riconosciuti canonici, ma i loro dettagli spesso sono incongruenti con altri romanzi o con i giochi di Bungie, dunque in questi casi io faccio riferimento solo a Bungie.

Io dunque prima di tutto mi baso su fatti descritti e narrati da Bungie, POI vengono i romanzi.

Io sono in disaccordo con chi prende alla lettere i libri.

Secondo me Bungie ha la precedenza sui romanzi in quanto a coerenza narrativa.

ergo Bungie rocks :rulez:

io non ho mai letti i libri e ne risento ma appena posso mi ci fiondo credo che così ne capirò molto di più...

scusate ma cortana quand'è che viene "inventata"...? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo risolve TUTTI i misteri!

Io cmq sono più fedele a Bungie che ai vari autori dei Romanzi di Halo.

Per un semplice motivo, la storia originaria l'ha scritta e voluta Bungie, i romanzi invece sono adattamenti di vari autori estranei a Bungie che per quanto possano essere coerenti con la trama e le caratteristiche canoniche della seriee, molto spesso apportano delle proprie visioni dell'universo di Halo che sono loro personali e non volute da Bungie che fino a prova contraria è stata lei a mettere al mondo Halo.

I libri di sicuro sono riconosciuti canonici, ma i loro dettagli spesso sono incongruenti con altri romanzi o con i giochi di Bungie, dunque in questi casi io faccio riferimento solo a Bungie.

Io dunque prima di tutto mi baso su fatti descritti e narrati da Bungie, POI vengono i romanzi.

Io sono in disaccordo con chi prende alla lettere i libri.

Secondo me Bungie ha la precedenza sui romanzi in quanto a coerenza narrativa.

 

pienamente daccordo con te e in disaccordo con chi dice: "bungie deve seguire i libri"

 

p.s. cortana è stata creata dai dati neurali della hasley, si può dire che è un suo clone in forma i.a.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo con te e in disaccordo con chi dice: "bungie deve seguire i libri"

 

p.s. cortana è stata creata dai dati neurali della hasley, si può dire che è un suo clone in forma i.a.

no aspè io non ho detto che deve seguire i libri... per quanto mi riguarda non me ne può fregar di meno... certo sarebbe carino che nella saga non ci fossero incongruenze ma per la grandezza della storia e la quantità di fatti narrati è un pò difficile XD io ho solo detto mi sembra strano che degli spartan non si conoscano dopo essere stati addestrati e cresciuti insieme... ma questo non è solo scritto sui libri ne me lo sono inventato, c'è scritto anche in qualche gioco ( HW se non sbaglio ma come sai non posso controllare XDXDXD) quindi dico solo che o la bungie ha fatto una minkiata o il tizio non lo conosce nessuno ( forse c'entra la cosa del lupo solitario).... beh lo scopriremo tra moooooooolto tempo... sigh :piange:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè io non ho detto che deve seguire i libri... per quanto mi riguarda non me ne può fregar di meno... certo sarebbe carino che nella saga non ci fossero incongruenze ma per la grandezza della storia e la quantità di fatti narrati è un pò difficile XD io ho solo detto mi sembra strano che degli spartan non si conoscano dopo essere stati addestrati e cresciuti insieme... ma questo non è solo scritto sui libri ne me lo sono inventato, c'è scritto anche in qualche gioco ( HW se non sbaglio ma come sai non posso controllare XDXDXD) quindi dico solo che o la bungie ha fatto una minkiata o il tizio non lo conosce nessuno ( forse c'entra la cosa del lupo solitario).... beh lo scopriremo tra moooooooolto tempo... sigh :piange:

 

 

non mi riferivo a te :teach: , comunque c'è una possibile spiegazione, alcuni bambini venivano addestrati in disparte da altri in modo da non creare legami e usarli come meglio credevano. Comunque i dati forniti sono dati dal punto di vista dei registri dell'UNSC, come più volte affermato in art boock ecc ecc.... non è mica detto che siano attendibili, ad esempio un caso è quello spartan creduto morto dai suoi compagni per un'avaria ma in verità rapito dalla hasley

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...