Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ha scritto anche in tutti gli altri posts,è da un pezzo che lo osservo :mrgreen:

Io scrivo bUNGIE o BuNgIe come voglio Dark !!! :mrgreen: e' da un pezzo che mi osservi ??mamma !!!devi avere una vita ricca di impegni e'? comunque guarda mi dispiace ma non sei il mio tipo :shock: io ho altri gusti !comunque qui si parla di Reach e stop !!!,quindi se vuoi parlare offtopic altrove ne apriamo uno sul tuo avatar col cappello da autista e'?,che te ne pare? :rotfl:

P.S.non riesci a mandare un pm ? be' ognuno ha i suoi limiti !!!impegnati che magari col tempo ce la fai :teach:

 

Non ha un buon ritmo con il Caps Lock :mrgreen:

:rotfl: non male questa Rick :rotfl:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

La bungie è troppo intelligente per deluderci!

Avrà di sicuro trovato un sistema per aumetare il tipo di personalizzazione(se ci fate caso ogni halo ha un diverso approcio con le armature,infatti nel primo si poteva solo cambiare colore,nel secondo si poteve anche decidere che emblema fare,nel terzo si può personalizzare i vari pezzi di armatura ecc)senza disturbare qeulli che preferiscono uno spartan con un estetica più "sobria".

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo bUNGIE o BuNgIe come voglio Dark !!! :mrgreen: e' da un pezzo che mi osservi ??mamma !!!devi avere una vita ricca di impegni e'? comunque guarda mi dispiace ma non sei il mio tipo :shock: io ho altri gusti !comunque qui si parla di Reach e stop !!!,quindi se vuoi parlare offtopic altrove ne apriamo uno sul tuo avatar col cappello da autista e'?,che te ne pare? :rotfl:

P.S.non riesci a mandare un pm ? be' ognuno ha i suoi limiti !!!impegnati che magari col tempo ce la fai :teach:

 

 

:rotfl: non male questa Rick :rotfl:

 

Si dia il caso che io stia su Mondoxbox solo per perdere tempo nell'attesa di una persona... io sono già impegnato non mi frega che non sono il tuo tipo :mrgreen:

 

Con questo finiamo l'OT e torniamo ad Halo: Reach che sennò i mod chiudono anche questo topic...avanzo l'idea di un Flood-Topic per chi vuole cazzeggiare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

peò sarebe bello se ad esempio nel multy (non la menate che halo ha il multy + bello) ci siano le riconpense uccisioni...

 

5 nada

10 una torretta portatile

15 un hornet

20 banshee

25 raid di hornet

e a 30 un bellissimo scarab.... :hot:

 

sì lo so son troppo attaccato a CoD, ma non me ne frega, che la bungie copi un pochino.... ecchcacchio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

peò sarebe bello se ad esempio nel multy (non la menate che halo ha il multy + bello) ci siano le riconpense uccisioni...

 

5 nada

10 una torretta portatile

15 un hornet

20 banshee

25 raid di hornet

e a 30 un bellissimo scarab.... :hot:

 

sì lo so son troppo attaccato a CoD, ma non me ne frega, che la bungie copi un pochino.... ecchcacchio :fischio:

l'idea è buona ma così si diventa troppo OP, fare serie di uccisioni ad Halo è più facile che cod, se a 15 prendi un hornet hai vinto la partita

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona ma così si diventa troppo OP, fare serie di uccisioni ad Halo è più facile che cod, se a 15 prendi un hornet hai vinto la partita

 

lo so pure io... poi a 30 uno scarab??? :rotfl: io l'intendevo come idea naturalmente adattato ad halo, a proposito è da molto che non seguo ma siamo sicuri che su reach ci sarà un multy???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete mai pensato che la grafica del video non sia quella effettiva di halo reach?

pensateci un attimo anche il primo video di halo 3 era in-engine pero nn mi pare che la grafica finale di halo 3 sia stata la stessa.... a me sembra molto peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete mai pensato che la grafica del video non sia quella effettiva di halo reach?

pensateci un attimo anche il primo video di halo 3 era in-engine pero nn mi pare che la grafica finale di halo 3 sia stata la stessa.... a me sembra molto peggio

Purtroppo è il pensiero che abbiamo avuto tutti ma io, a differenza delle altre volte, sono fiducioso anche perchè se la bungie fa un altro strafalcione come il primo video di halo 3 o il video a new mombasa in halo 2 (venuto nel gioco finale molto peggio che nel video) di certo perderebbe il sostegno di moltissimi dei suoi fan :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione K4v3n3t, il rischio c'è sempre, spero che Bungie sia stata onesta riguardo alla affermazionesul fatto che il trailer è in In-game Engine.

Lo aveva detto anche per il primo trailer di Halo3, ma di fatto è ovvio oggigiorno che non è stato così :rolleyes:

 

C'è solo da sperare nell'onestà di Bungie e MS...

 

Ma cambiando argomento.

Avete notato che nel trailer ci sono 6 Spartan in tutto.... bene! Perchè nel banner di Halo Reach ne compaiono solo 5?!?!? :fischio:

 

Che uno faccia una brutta fine subito? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione K4v3n3t, il rischio c'è sempre, spero che Bungie sia stata onesta riguardo alla affermazionesul fatto che il trailer è in In-game Engine.

Lo aveva detto anche per il primo trailer di Halo3, ma di fatto è ovvio oggigiorno che non è stato così :rolleyes:

 

C'è solo da sperare nell'onestà di Bungie e MS...

 

Ma cambiando argomento.

Avete notato che nel trailer ci sono 6 Spartan in tutto.... bene! Perchè nel banner di Halo Reach ne compaiono solo 5?!?!? :fischio:

 

Che uno faccia una brutta fine subito? :mrgreen:

Carter o il tizio silenzioso? non riesco a distinguerli :??:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista sembra mancare il "Tenente" ovvero quello silenzioso che scende dal Warthog.

cioè il nuovo Rookie LoL ma perchè la Bungie avrà deciso di sfornare un altro personaggio muto?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hanno rotto con questi personaggi muti... :fischio:

 

Ho appena finito di guardare una brevissima videointervista a Marty O'Donnell e Curtis Creamer di Bungie... entrambi affermano che il trailer è tratto dal gioco e che esso si trova già a un buon stadio di sviluppo, ergo quelle immagini provengono già dal gioco.

 

Sarà vero? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hanno rotto con questi personaggi muti... :fischio:

 

Ho appena finito di guardare una brevissima videointervista a Marty O'Donnell e Curtis Creamer di Bungie... entrambi affermano che il trailer è tratto dal gioco e che esso si trova già a un buon stadio di sviluppo, ergo quelle immagini provengono già dal gioco.

 

Sarà vero? :??:

lo spero :ok: ma io volevo l'armatura classica di Halo Wars!!! :piange: :piange: :piange:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più figa questa dai, li rende più umani anche se come grandezza si avvicinano a quelle di GOW.... oh no :bang:

ma degli Spartan ammiravo proprio questo! tutti rigorosamente uguali,strumenti di distruzione spietati e freddi con le loro Mark V verdi :sniper: così sembrano usciti da una puntata dei Power Rangers!! :ph34r: :piange:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma degli Spartan ammiravo proprio questo! tutti rigorosamente uguali,strumenti di distruzione spietati e freddi con le loro Mark V verdi :sniper: così sembrano usciti da una puntata dei Power Rangers!! :ph34r: :piange:

o di terminator... :rambo: :rambo: muj figo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma degli Spartan ammiravo proprio questo! tutti rigorosamente uguali,strumenti di distruzione spietati e freddi con le loro Mark V verdi :sniper: così sembrano usciti da una puntata dei Power Rangers!! :ph34r: :piange:

 

Per carita' belli...personalizzabili...ognuno con le proprie caratteristiche ma vogliamo mettere vederli arrivare tutti cosi:

 

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/images/8/8c/Halo_Character_Spartan_Render.jpg

 

Io alla fine è cosi che me li vedro' sempre...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...